Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: mistyemily    02/09/2012    5 recensioni
A causa di quel decimo bacio è successo di tutto. Strawberry ha scoperto che le persone, anche solo piangendo, possono rivelare tutto ciò che sono abituati a nascondere. È il caso di Kish.
Una sera, una normalissima e banale sera a Tokyo, le Mew Mew sono invitate a partecipare ad una festa. Nello stesso momento, anche altre tre persone decidono di recarsi lì. Ma non succederà niente di quello che succederebbe normalmente senza quelle tre persone, ovvero Strawberry che si bacia con Mark o simili. Strawberry si bacerà con un'altra persona.
E questo farà impazzire qualcuno. Qualcuno che segretamente ha una cotta per la nostra rossa, qualcuno che per rabbia sarà pronto a distruggere tutto e ad allearsi con il nemico principale.
Qualcuno... Biondo.
Ho deciso di riscrivere l'introduzione perché la storia si sta svolgendo in modo completamente diverso da come me l'aspettavo.
mistyemily ritorna all'attacco con una nuova fiction!! :D
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Decimo Capitolo: La grande bataille

 

Perdooooono per il ritardo ç___ç scusate!!

Passo all'introduzione che... ehm... ho scritto un mese fa ^^' eccovela -------> Visto che lusso? Il titolo del capitolo è in francese!! XD Ah, un avvertimento: questo non è l'ultimo chap! Poi c'è l'Epilogo! Quindi non sperate di esservi liberati di me u.u

Buona Lettura!! ^-^

 

Macerie volarono dappertutto. Una delle pareti del Caffè si era completamente danneggiata.

Quando il fumo provocato dal boato iniziò a diradarsi, gli occhi felini di Strawberry poterono scorgere una strana figura. In controluce, sembrava quasi un angelo. Ma quando la ragazza si accorse che aveva davanti un mostro dalle ali nere, era troppo tardi.

Blue-Ryan si scagliò verso di loro con una velocità incredibile, e, prima che la rossa potesse accorgersi che non stava puntando lei ma Kish, l'essere aveva già trascinato l'alieno fuori dal letto e lo stava quasi strangolando.

F-Fermo!” Gridò Strawberry con voce tremante, mentre le gambe già avevano iniziato a vibrarle dalla paura.

Non ce la farai anche questa volta, piccola...” Una voce cavernosa e glaciale le rispose. Ma l'essere che le era davanti non aveva aperto bocca.

Questo era un assaggio della forza di Blue-Ryan.

Telepatia.

E, grazie a questa, il controllo della mente delle persone.

Strawberry sbattè violentemente la faccia sul pavimento. Nessuno l'aveva spinta e lei non era caduta, ma qualcosa l'aveva costretta a farlo.

Si rialzò lentamente, ma subito ricadde all'indietro, dando una forte botta alla testa. L'ultima cosa che riuscì a vedere prima di svenire fu Kish che cadeva a terra più morto che vivo. L'aria che gli aveva lasciato Blue-Ryan era davvero poca.

In quel momento risuonò un altro grido nell'aria.

FIOCCO D'ACQUA!!”

Quattro Mew Mew si scagliarono contro il nemico, affiancate da Tart e da Pai. Scagliarono tutti i loro attacchi, generando un'altra cortina di fumo.

L'ansia li dominò per quei pochi secondi in cui non videro il corpo di Blue-Ryan.

Ma appena poterono distinguere i contorni di ciò che avevano davanti, si accorsero di qualcosa di terribile.

Blue-Ryan era scomparso.

AHHH!!”

MEW PADDY!!”

Cosa... AHH!”

Oh, no! Mew Lory, Mew Paddy, dove siete finite??”

Mew Pam e Mew Mina si accorsero che le loro amiche erano scomparse nel vuoto.

Un secondo dopo, le due Mew Mew riapparvero davanti a loro, legate da fili invisibili dietro Blue-Ryan, ricomparso davanti ad esse.

Piaciuto il giochetto?” Disse l'essere divertito.

Tart non aspettò un secondo di più e scagliò contro il nemico la sua arma, ma lui, con un gesto della mano, immobilizzò le Bolas e le rimandò al mittente.

L'alieno più piccolo si ritrovò bloccato, e nello stesso momento Blue-Ryan fece apparire i ventagli elettrici di Pai nelle proprie mani, per poi scagliare l'Elettrosiluro contro i due alieni.

Fiocco d'azione!!”

Fiocco d'energia!”

Entrambi gli attacchi vennero neutralizzati in un istante, fatti scomparire nel nulla.

Poi Blue-Ryan attaccò le due Mew Mew.

SPADA DI GHIACCIO!!”

Un'enorme spada si materializzò nelle sue mani, e gli bastò puntarla verso le sue nemiche che un raggio bluastro le scaraventò a terra.

Il sangue iniziò a ricoprire il pavimento.

Strawberry riaprì piano gli occhi, e vide il suo nemico che si avvicinava a Kish. Cercò di alzarsi, di urlare, ma fu tutto inutile.

Poteva solo guardare.

L'alieno dai capelli verdi, ansante, fissò lo sguardo su Blue-Ryan, ma poi si accasciò di nuovo inerme al suolo.

Bene, Kish... A quanto pare non hai più il tuo sorriso beffardo stampato in faccia... A quanto pare sei qui ai miei piedi a chiedere pietà, giusto?” Ghignò. La vendetta lo stava soddisfacendo.

Ma tanto da me non otterrai niente. Ti farò soffrire fino all'ultimo istante della tua vita. Hai tradito il tuo popolo due volte. Hai tradito me, Profondo Blu, e ti sei innamorato di un'umana.”

Kish non aveva la forza di reagire.

Poteva solo ascoltare.

Blue-Ryan iniziò a girargli intorno.

Adesso meriti la più crudele delle punizioni. Per prima cosa... Vedrai morire di fronte ai tuoi occhi la ragazza che ami.”

Kish perse un battito.

Non poteva fargli questo...

Avrebbe fatto tutto ciò che poteva per evitare la morte di Strawberry.

Si mise lentamente in piedi, respirando come se non ci fosse più aria. Gli si erano riaperte le ferite.

N-n-no... Non t-te lo permetterò...”

Ah sì? – Blue-Ryan rise beffardo – e come puoi, in questo stato?”

Non l-la ucciderai... Fos-se l'ultima c-cosa che faccio...”

Kish rialzò lo sguardo pieno di rabbia, e richiamati in un secondo i suoi Sai, si scagliò sul nemico con tutta la forza che gli rimaneva.

Lui lo schivò facilmente, ma il verdino insistette fino allo strenuo delle forze. Cercò di colpirlo decine di volte, ma Blue-Ryan si scostava di poco e lo evitava senza problemi.

Kish si inginocchiò a terra per lo sforzo.

Hai finito di giocare, ora? Non ho tempo per te e i tuoi giochetti, io devo uccidere una ragazza...” Alzò lo sguardo per vedere la sua vittima, ma vide solo le altre quattro Mew Mew e i due alieni.

Ma cos...”

Una luce bianca.

FIOCCO DI GOCCE!!!”

Prima che facesse in tempo a girarsi, Blue-Ryan venne investito da una forza disumana che lo scaraventò a terra.

Diede un forte colpo alla testa, e svenne per pochi secondi. Poi riaprì gli occhi.

Ma in quei pochi secondi, dentro quel corpo, era successa una cosa importantissima.

 

Ryan era intrappolato lì dentro da giorni. Poteva vedere tutto ciò che stava facendo insieme a Profondo Blu. Pensava di essere nel giusto.

Poi, quando venne buttato a terra sbattendo la testa, vide Strawberry che correva verso Kish e iniziava ad urlare, in preda al panico.

Poi svenne.

In quei pochi secondi comprese che in quel momento gli alieni non erano più un pericolo.

Era lui, il pericolo.

In quei pochi secondi si accorse di aver fatto una cretinata di dimensioni mostruose.

Era stato uno stupido.

In quei pochi secondi si era accorto che teneva così tanto a Strawberry che avrebbe ucciso chiunque si sarebbe messo fra lui e lei.

Anche lei stessa.

Aveva sbagliato. E non poteva rifare quell'errore. Decise di rompere il patto con Profondo Blu.

 

Blue-Ryan si risvegliò dopo pochi secondi. Vide Strawberry inginocchiata di fronte a Kish che lo scuoteva forte, piangendo.

 

Non ebbe il tempo di rialzarsi, che qualcosa lo colpì alla schiena.

FIOCCO D'ENERGIA!”

Blue-Ryan cadde a terra. Pam guardò l'essere che si accasciava al suolo.

Poi successe qualcosa di strano.

Il corpo iniziò a mutare, le ali scomparirono insieme agli artigli e a tutte le altre cose riguardanti l'Aquila Reale.

A terra restò il corpo di Ryan, e da esso ne uscì una strana luce bluastra. Pam l'avrebbe lasciata volare via pensando fosse innocua, e non sapendo che quella lucetta era l'anima di Profondo Blu.

Pai, per fortuna, se ne accorse in tempo per catturarla e metterla dentro una boccetta fatta di un vetro speciale alieno.

Un vetro per rinchiudere le anime.

La luce si agitò un po', poi iniziò ad affievolirsi e si spense.

Pai la posò per terra, e corse a vedere come stava Lory.

Mina si rialzò e aiutò Ryan a svegliarsi.

Ryan... Ryan, forza, rispondi!”

Lui mosse impercettibilmente le labbra, poi aprì un po' gli occhi.

Cosa... C-cos'ho fatto...”

Ryan, ora non ci pensare, l'importante è che tu stia bene... Adesso ti portiamo subito all'ospedale, va bene?”

E, senza attendere risposta, lo scortò nel luogo appena menzionato.

Pai stava scuotendo Lory, ma lei non dava segni di vita.

Lory... Ti prego, dì qualcosa, non fare così...” Nessuno l'aveva mai visto tanto preoccupato. I suoi occhi lasciavano trasparire un velo d'ansia.

Lory... – l'abbracciò delicatamente – forza... Svegliati, piccola...”

P... Pai...”

Sono qui...!”

Aiutami... Ti prego...”

Pai non attese un secondo di più e si teletrasportò con lei all'ospedale, dove la curò personalmente.

Paddy, invece, riaprì gli occhi quasi subito, andando incontro a Tart che si stava rialzando a fatica.

Si guardarono un attimo negli occhi.

Poi si abbracciarono.

Ce l'abbiamo fatta!!” Esclamarono in coro, finalmente felici.

Poi corsero ad aiutare Pam, anche se lei di aiuti non aveva proprio bisogno.

Tart, ascoltami bene...”

Sì, Pam?”

Prenditi cura di Paddy, va bene? Conto su di te!” E gli fece l'occhiolino.

Tart arrossì, guardando la sua Paddy che sorrideva felice.

Poi, Pam, come un lupo solitario, se ne andò via.

 

Kish ti prego SVEGLIATI! Non farmi preoccupare!!” Gridò Strawberry con le lacrime agli occhi.

Non riusciva a sentire il battito dell'amato.

S-Straw-Strawberry...” Aprì gli occhi a fatica, mentre la rossa lo guardava in ansia.

Io... Io ti amo...”

Poi esalò l'ultimo respiro.

 

Strawberry riuscì ad essere forte. Il suo Kish stava chiudendo gli occhi per l'ultima volta. Ma lei...

 

Lei poteva fare qualcosa.

 

ACQUA MEW, RISPLENDI!!!”

 

Una luce inglobò Kish, facendolo scomparire per un attimo agli occhi della ragazza.

Poi, quando il bagliore scomparì, l'alieno era sdraiato a terra e respirava normalmente.

Sul corpo non aveva più nemmeno una ferita.

Strawberry...?”

KISH!! SEI VIVO!”

La ragazza lo abbracciò di slancio, stringendolo forte a sé, mentre lui ricambiava felice l'abbraccio.

Poi, con foga, Strawberry gli prese il viso fra le mani e lo baciò con passione, facendo sì che le lingue di entrambi si accarezzassero teneramente.

Non era mai stata tanto bene.

E nemmeno lui.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: mistyemily