Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ciofi    02/09/2012    0 recensioni
Ciao ragazze, questa č una fan fiction che parla della vita di tre ragazze condizionata il qualche modo sempre da loro cinque.
Gli otto ragazzi pių la famiglia di loro tre vivranno avventure strane avvincenti e intriganti, ci saranno parti giovani, amori, tradimenti, litigi, scommesse, messaggi, promesse, viaggi, avventure e molto altro.
Spero possa piacervi, per favore recensite!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Accesi le luci della piscina e uscii dalla mia cabina.
Fuori c'eran Louis che mi aspettava, appena mi video mi sorrise -ehiii, come siamo belle Sofi- scoppiai a ridere e anche lui -sei una carota molto bella- si avvicinò a me fino a che i nostri nasi si toccavano, mi stava per baciare -Dai tuffiamoci!- dissi allora io, afferrai la sua mano e lo trascinai con me dentro l'acqua. 
-Ah, che bello! Avevo un caldo!- disse lui.
-Pure io- stavo nuotando verso l'altra parte della piscina. 
-Dove credi di andare carota?- mi raggiunse subito e mi afferò un braccio, dopodiché ci ritrovammo nella stessa situazione di prima. 
-No, scordatelo Louis- gli sorrisi e scappai via.
Lui si limitò a sorridere un po' dispiaciuto e ad abbracciarmi da dietro. 

-È tardi Sofi, io è meglio che vado- uscì dalla piscina con un salto. 
-No! Emh, senti... Ti andrebbe di dormire qui con me?- gli chiesi. 
-Certo carota- 
Mi raggiunse e mi prese la mano -Dove dormiamo?- 
-Sotto le stelle- 
Ci sdraiammo sul prato e osservammo le stelle fino a che non arrivò l'alba. 
Allora ci addormentammo tranquilli, mano nella mano, ma quando mi risvegliai lui non c'era più. 
Corsi verso la mia borsa e afferrai il mio telefono, le 11:34, trascinai la freccia sulla scritta 'sblocca' e cliccai sui contatti. 
-Elle, elle, elle... Louis, perfetto- 
Lo chiamai. 
Squillava, evviva. Mi avrebbe sicuramente risposto. 
Era andato al lavoro o da suo padre, sicuramente. 
Non rispondeva. 
'lasciare un messaggio dopo il bip' -Ehi Louis, sono io. Te ne sei andato via così, è successo qualcosa? Chiamami- 
Non so perché, ma ero preoccupata che sparisse. 
Quindi mi diressi verso la nostra stanza. 
Avevano lasciato la porta aperta, lo sapevo!
Entrati cercando di no far rumore e quando arrivai nella camera da letto la situazione era stupenda: 
Cielo che giocherellava con i capelli di Francesca che dormiva beatamente sul pavimento ancora vestita. 
C'era il povero Zayn sul divano, sopra il soppalco Niall e Alice che stavano dormendo abbracciati con due bambole sulla pancia. 
Marlon e Brando (che ovviamente siccome non c'erano mamma e papà si erano rifugiati da noi) erano sul mio letto insieme. 
Il telefono di Zayn suonò svegliando, piano, piano tutti. 
-Buon giorno- disse Alice che probabilmente non si era nemmeno accorta del ritorno di Francesca. 
-Ciao amore- Niall la baciò. 
-Scusate, è il mio- esclamò Zayn, imbarazzato dalla cosa. 
-Ma cosa ci fa qui tutta questa gente?- ecco Marlon. 
-Wo, che ffigo- Brando.
-Fra, tutto a posto?- chiesi dato che mancava solo lei. 
Presi Cielo in braccio e mi chiami verso di lei. 
Le stampai un bacio in fronte e si svegliò. 
-Buongiorno- disse con voce tranquilla, ancora non si era resa conto di ieri sera -oh cazzo, che mal di testa!- io e Zayn scoppiammo a ridere. 
-Perché ridete?- chiese Alice curiosa. 
-Franci glie lo vuoi dire tu?- chiesi divertita.
-Mmmmh- esclamò lei affondando la testa sotto la coperta che Zayn le aveva premurosamente dato. 
-Ieri ha bevuto, e pure tanto- guardai Alice. 
-Ahahaha, quanto ti adoro Fra- rise lei. 
-Dai, non lo faccio apposta, scusate- si giustificò Francesca. 
-Eri meravigliosa amore- la rassicurò Zayn. 
-Ho una proposta- dissi. 
-Vai- mi rispose Alice. 
-Andiamo a fare colazione da Jonny's?- volevo a tutti i costi vedere Louis per capire perché fosse scappato via così senza preavviso dopo una splendida notte insieme. 
-Sii!- esclamò Alice. 
-Ci sto, ma fatemi cambiare- disse Francesca. 
Zayn e Niall si limitarono a seguire il parere delle loro ragazze. 
-Si!- esclamarono in coro Marlon e Brando. 
-A proposito di vestiti, spiegami cosa ci fai in costume tu- chiese Alice. 
-Si, esatto- aggiunse Francesca. 
-Vi spiegherò poi, ora vestitevi!- 

-Sette colazioni complete e un latte con lo zucchero- dissi a Jonny. 
Ovviamente mi aspettavo che dalla cucina sarebbe uscito Louis e si sarebbe scusa per essere sparito via così, ma non accadde. Quando le porte della cucina si aprirono rimasi tremendamente delusa nel vedere Jonny che ci portava la colazione. 
Alice e Fracesca, ovviamente, capirono tutto, ma aspettarono che fummo sole per chiedermi come era andata. 

Recensitemi, vi piace? lo spero
xx
ciofi
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ciofi