Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ucancallmethief    02/09/2012    2 recensioni
Ognuno fa degli errori nella propria vita e spesse volte ci si pente. Delle volte però, gli errori portano dei bei avvenimenti nella vita di qualcuno, come accade a Miah...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Allora popstar, come va la vita?- chiesi camminando al suo fianco.
-Bene, questo periodo di riposo ci vuole. A te come va?-
-Oh, bene-
-Ti ha licenziata definitivamente?- chiese un po’ dispiaciuto.
-Sì, ma non è un problema. Adesso aiuto mio padre nella sua azienda-
-E ti piace lavorare lì?-
-No, visto che bisogna riempire moduli, fatture e tantissima roba cartacea di ogni genere. Sono passata da commessa, a intervistatrice e infine a segretaria esaurita!- esclamai.
Rise. –Però, ti trovo… meglio- disse guardandomi da capo a piedi.
-Grazie, anch’io ti trovo bene-
Camminammo per un po’ in silenzio. Mi faceva strano stare di nuovo accanto a lui dopo quel tempo, mi sembrava di vivere la canzone Taken, quando dice “ And now that I finally moved on, you say that you missed me all along” .
-Cosa ci facevi ieri sera in discoteca?- mi chiese.
-All’addio al nubilato di Abigayle, te lo ha detto anche lei prima che io me ne andassi!-
-Non sapevo cosa chiedere- disse strofinandosi i capelli.
Scoppiai a ridere. –E tu cosa ci facevi lì?-
-Ero con Danny ed Anthony-
-E come mai Danny non è venuto a salutare Glenna?- chiesi d’impulso.
A questa domanda non rispose.
-Allora non è…-
-Avevo paura che fossi davvero tu- rispose.
Lo guardai perplessa.
-Dopo quello che era successo avevo paura ad avvicinarmi. Potevi mettermi le mani addosso!- concluse ridendo.
-Zayn, ormai è passato un mese- dissi tranquillizzandolo anche se la ferita bruciava ancora.
-Per quanto tempo resterai qui?- chiese dopo un po’.
-Per una settimana-
-Mh- disse, poi, lo vidi mordersi il labbro.
-Cosa c’è che ti preoccupa?- chiesi.
-Niente, stavo pensando che potremo vederci più spesso allora, sempre se ti va!- concluse un po’ spaventato.
-Certo- risposi sorridendo.
-Bene, allora…-
-Domani?- Lo anticipai.
Sorrise. –Va benissimo-
Rimanemmo fino alla fine della cerimonia insieme parlando del più e del meno; ma la cosa più dura fu rimanere sotto il suo sguardo visto che non faceva altro che guardarmi e mordersi il labbro ed io, in quel momento, avrei voluto essere ancora invisibile.
La brezza era cominciata a farsi pungente ed io sentivo freddo. Ci incamminammo verso la macchina dei miei genitori, ma io stavo davvero congelando. Lui se ne accorse e mi abbracciò.
-Cavolo quanto tremi!- disse scaldandomi con le braccia.
-Fa freddo- risposi con i denti tremolanti.
Camminammo per un altro paio di metri e poi arrivammo a destinazione.
-Grazie della compagnia- dissi staccandomi dalle sue braccia ed entrando in auto.
-Grazie a te- rispose sorridendo.
In quel momento mi vennero in mente pezzi di flashback del mese passato : la nostra prima vera chiacchierata al Landmark London Hotel, quella notte che dormimmo insieme e tutte le interviste con gli altri ragazzi; e fu proprio in quel momento che mi resi conto che il mio cuore non era andato avanti, ma aveva premuto solo il tasto stop per un po’.


SPAZIO ALL'AUTRICE :)
Mi scuso per aver lasciato in sospeso per un pò
la storia, ma ho dovuto studiare un bel pò :(
Spero che vi piaccia il mio seguito :)
Buona lettura :)
xx

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ucancallmethief