Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GiordinHoran    02/09/2012    3 recensioni
Quando si scrive non si puo' fingere, i sentimenti non sono intercambiabili, viene fuori chi siamo. La parte più vulnerabile di noi, che non parla.
Perchè se la bocca è collegata al cervello, le mani sono collegate al cuore.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vita non è aspettare che passi la tempesta,ma imparare a ballare sotto la pioggia.


Feci una corsa sfrenata per arrivare fino a casa, i capelli scompigliati mi ricadevano sul volto, lasciando ombre a chiazze sotto i miei occhi illuminati dalla luce dei lampioni stradali lungo il viale.
Infilai la chiave nella serratura e poggiato il cappotto sull'uscio della porta,entrai. Un piacevole calore mi percorse il corpo  dalla testa fin alle punte dei piedi, la casa era vuota.
Nell'appartamento aleggiava un silenzio tombale che io stessa non volevo rompere, quindi decisi di prepararmi qualcosa da mangiare e mi buttai sul divano sperando ci fosse qualcosa da vedere.
Lo spettacolo che mi si propose fu deprimente, Talk Show in cui delle ormai dimenticate rockstar parlavano delle loro "vecchie glorie del passato" o melense fiction in cui i due protagonisti si giuravano amore eterno in stile Romeo e Giulietta sotto il vischio, o invenzioni simili.
Guardai l'orologio svariate volte finchè le lancette non segnarono le undici e mezza, domani avevo scuola e avrei dovuto presentare la ricerca per cui avevo tanto lavorato, quindi decisi di andare a letto.
Spensi la luce, mi rannicchiai nel letto e rimboccai le coperte. Fuori continuava a piovere come se il cielo potesse capire il mio stato d'animo e stava scrollando via tutti i suoi pensieri.Mi addormentai nel giro di pochi minuti, con il pensiero dei suoi occhi in testa.

[...]
Quella mattina il sole decise di riposarsi, ed una leggera pioggia accarezzava i campi, leggera scivolava sui vetri delle auto che anche oggi sono incolonnate sulle vie della citta’, esattamente come ieri. Una soffice grigia coperta malinconica avvolgeva il paesaggio ed io mi lasciavo coccolare abbandonata a quella piacevole malinconia.
L'odore dei croissant appena sfornati era talmente forte che sentii dentro me una piacevole dolcezza. Papà era in cucina, quella mattina non avrebbe lavorato visto che aveva recuperato le ore durante la notte.
Mi infilai una felpa che mi copriva fino ai polsi, dei leggins neri e delle converse nere sporche e vissute. Ma infondo mi piacevano per questo.
L'arrivo a scuola non fu diverso da quello della mattina precedente: la signora Marshall che innaffiava le sue rose sempre sorridente, l'anziano signor Ted che mugugnava con i suoi amici fidati di quanto i tempi fossero cambiati e di come si stesse meglio quando si stava peggio. Loro erano eroi, mi raccontava sempre, avevano combattuto affianco della loro patria nella seconda guerra mondiale, ed erano riusciti a tornare tutti interi, certo con qualche graffio. Ma con il cuore più grande, mi diceva.
La lezione cominciò, la professoressa iniziò il suo monologo consapevole che nessuno la stesse ascoltando, ma questo era il suo lavoro e questo doveva fare!
Ad un certo punto la sua spiegazione cessò e qualcosa attirò la mia attenzione. Una voce familiare mi risvegliò dalla mia totale disattenzione, una voce calda ma allo stesso tempo acuta, LA SUA.
Fermo davanti alla porta una figura maschile se ne stava ferma, la professoressa ci incitò a tacere per un momento.
-"Lui è Niall Horan, e da oggi frequenterà il corso di aritmetica insieme a noi."
Il mio cuore si fermò per un momento e potevo percepire l'emozione nel suo sguardo, la stessa emozione forte che provavo io. Le farfalle nel mio stomaco si trasformarono in pterodattili e i polmoni smisero di filtrare aria, solo amore.



Eeecco il quarto capitolo, scusate se ho aspettato due giorni ma sono stata impegnata alla "CACCIA AL FOLLOWER" con i miei idoli, speriamo che il capitolo vi piaccia e che mi perdoniate.

Giordin

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiordinHoran