Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Camiwosh    02/09/2012    3 recensioni
era rimasta pietrificata da quelle parole.
"ti amo."
Le rimbombava nella testa da ore.
Lo sognava, lo voleva, da sempre. Amava il fatto essere stata scelta proprio da lui, e non solo per il suo futuro lavoro, ma amava anche essere stata scelta per essere la sua compagna per la vita intera, in poche parole amava lui, da tutta la vita.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivò a casa con un po’ di dubbi, vedeva tante macchine davanti alla strada di casa sua, non diede peso a quella vista dato che i vicini davano sempre feste, pensò fosse un’altra delle tante.
Parcheggiò la macchina, scese e si diresse al cancello di casa, entrò, passò nel giardino e arrivata davanti alla porta di casa tirò fuori le chiavi. Non suonò dato che la madre l’aveva chiamata, dicendole che era uscita con Bella per farsi un giro. Diede tre mandate e aprì la porta.
Accese la luce.
Tanta gente.
Un coro.
Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Camille, tanti auguri a te!
Ma che cazzo..?! Ok, doveva avere delle spiegazioni.
Sbucò la madre, Emily.
Amore mio tanti auguri! Non ti ho fatto organizzare la festa perché volevo fartela a sorpresa, insomma diventi maggiorenne.
Ah, adesso capisco, e pensare che volevo strozzarti! Grazie mà, sai che amo le sorprese.
La abbracciò un po’ commossa e si girò alla folla.
Grazie a tutti, ma mi auguro che la festa non sia qui in salone.
Infatti no Cam, vieni nel dietro va.” disse Isabelle.
Si diressero nel dietro della casa, dove c’era la piscina. Aprì la porta scorrevole.
C’era la piscina con le luci accese sotto, tavoli pieni di cibo, una console per dj con delle casse abnormi, festoni e tanti drink. Era un piscina-party.
Oddio, mi viene da piangere. Grazie di nuovo, ma intanto andate pure tutti quanti, io devo cambiarmi!” E dopo aver detto questo prese per il braccio la migliore amica per dirigersi di sopra.
Ma dopo aver camminato si sentì presa sul polso sinistro.
Ehi.
Eh no anche qui, l’avevano invitato anche qui!
Ciao Christian, anche tu qui?
Se ti sto salutando ed ho il costume, probabilmente sono invitato alla tua festa!
Sono contenta, ci becchiamo dopo eh.
E dopo avergli dato una pacca sul petto, cominciò a correre per salire in camera. Arrivata, aprì la porta e la batté.
L’hai invitato tu, vero?
Si, ho pensato che sarebbe potuto succedere qualcosa stasera.
Ok, ti ringrazio ma potevi risparmiartela, sai quanto mi è stato difficile eliminarlo dalla mia testa, e tu che fai? Lo inviti al mio compleanno! Incredibile!
Ho pensato di fare qualcosa di carino, scusa..” disse mortificata la bionda. Sentendosi in colpa, Camille le sorrise.
No, hai fatto bene, cioè si, ma, oddio non lo so neanche io se hai fatto bene ma ti ringrazio comunque, anche se cercherò di evitarlo.
Come vuoi, anche se, io fossi in te, coglierei l’occasione.
Non lo so, vedrò come andrà la festa.
Si sorrisero e poi la mora scappò davanti la sua cabina armadio per scegliersi il costume. Ne trovò uno double face. Da una parte blu elettrico (tanto per cambiare) e dall’altra pieno di fiorellini con petali bianchi contornati di blu elettrico. Andò in bagno e se lo mise. Decise di mettersi il sotto a fiori ed il sopra intrecciato, ossia una parte blu elettrico e l’altra con i fiori.
Sei troppo figa per i gusti miei.” Disse la bionda, scrutandola.
Non è vero, e poi senti chi parla.
Si che lo sei, guarda fossi uomo ti avrei spogliata non prima di subito.
Dai smettila! Ora andiamo dato che ho una festa da mandare avanti.
La mora prese dei pantaloncini dello stesso colore da mettere sopra, si struccò e scese con la bionda.
Appena scesa cominciò a salutare tutti, quando ad un certo punto suonò la porta ed andò ad aprire.
Girò la maniglia guardando a terra.
tanti auguri principessa.
Alzò lo sguardo.
Il tempo di realizzare e cominciò a piangere.
Josh.” Disse la mora.
Non era il Josh Spinner con cui lei usciva,
era il Josh che l’aveva vista crescere,
era il Josh che aveva giocato con lei,
era il Josh che l’aveva difesa tutte le volte con i genitori.
Era suo fratello, il suo fratellone.
Mi aspettavo qualcosa di più accogliente da mia sorella.
Ho capito ma mi ripiombi qui davanti casa, dopo due anni, e l’unica cosa che posso fare è piangere.
Ma finiscila, fatti abbracciare.
Lui la prese per i fianchi e l’abbraccio fortissimo, così forte che i loro cuori per quanto erano vicini potevano scoppiare. Si mancavano, era ovvio.
A chi non mancherebbe il proprio fratello?
E’ inutile aggiungere che Camille stava singhiozzando.
Di sicuro sei il regalo più bello di tutti.” Disse lei asciugandosi le lacrime.
Ah, non sono venuto da solo. Ho con me altre tre persone.
La mora non capì, quando da un angolo uscirono fuori Alessandra, la cognata, ed un cane.
Tanti auguri cognatina, questo è il nostro regalo per te! E’ un labrador ed è femmina, come piace a te.
O mio dio Ale fatti abbracciare, grazie ad entrambi sono contentissima che siete qui ora, ma la quarta persona?
Beh io ed Alessandra avremmo due notizie.
Non riuscirono a finire di parlare, che in quel momento arrivò la madre che, dopo aver salutato il figlio ed essersi scusata, si intromise tirando Camille alla festa in piscina. La mora riuscì a malapena a fare un “ne parliamo dopo” girando il dito.
Arrivata venne presa e buttata nell’acqua.
Non capiva da chi fosse stato a buttata, ma quando vide chi stava risalendo dall’acqua capì tutto.
Mi spieghi perché non ti fai i cazzi tuoi?
Ma è la tua festa.
Si Christian, ok, hai ragione anche tu ma non capisco perché stasera sei così, ecco, gentile.” gli fece un sorriso nervoso e uscì dalla piscina. Andò da Isabelle, che stava parlando con un ragazzo che stava in classe loro. Le si avvicinò all’orecchio.
facendo così perde solo punti, che coglione che è.
lascialo fare, la festa è appena iniziata.
comunque vedo che anche tu ti dai da fare.” Le si allontanò e le fece un occhiolino, e la bionda le diede una pizza sul braccio e le sorrise.
Prese un asciugamano ed andò a salutare quella che era la sua compagna di cazzate e risate: Effie Amber Jones. Era una bella ragazza con gli occhi marroni, la pelle chiara, le lentiggini ed i capelli castani ricci.
ciao vecchiaccia cogliona!
quella vecchia sei tu, dato che è il tuo compleanno, non il mio.
Ok ok sta volta hai ragione, Sai per caso dov’è Maya?
per quanto è timida è possibile stia nascosta ad un angolo.
ok la vado a cercare, a dopo.
Maya era la timida e la chiusa del gruppo.
Quale gruppo?
Camille, Isabelle, Effie e Maya avevano una specie di gruppo, stavano sempre insieme e facevano di tutto insieme. Si erano conosciute in primo, ed avevano legato subito, allora decisero di creare questo gruppo.
Con lo sguardo la mora cercava la sua amica.
Come le aveva detto Effie, Maya si trovava proprio ad un angolino con una pizzetta in mano. Le si avvicinò e si sorrisero a vicenda. Maya aveva capelli lisci color caramello, gli occhi celeste ghiaccio e la pelle ambrata, anche lei aveva le lentiggini.
Maya Madison Williams mi spieghi perché sei così timida e cogliona? Amore mio bello, ti prego, puoi non fare così il giorno del mio compleanno?
non ricattarmi così, stronza.
e dai ma smuoviti, non puoi essere così timida e chiusa tutta la vita!
ci provo ok, ci provo. Ma che palle però, non è giusto!
comincia con il toglierti pantaloncini e maglietta e fai un tuffo va.
mi vergogno.
Le tirò uno sguardo fulminante.
ok, va bene mi spoglio.
Maya si spogliò e posò i vestiti su una sedia poi, con un sorrisone, la mora prese per mano l’amica e la fece tuffare insieme a lei. Risalirono e, dopo essere uscite insieme, andarono a prendersi un drink.
Passarono accanto ad Adam Smith, il tipo che piaceva a Maya, ma essendo troppo timida, non ci aveva mai parlato. Quindi la mora prese posto accanto a lui ed in mezzo ci schiaffò l’amica.
ciao Adam.
ciao Cam, comunque tanti auguri!
grazie bel moro!” Maya si girò e le lanciò uno sguardo fulminante, ma la mora le sorrise.
come mai da queste parti?
niente, volevo salutarti e volevo farti conoscere una mia amica.
piacere Adam.” Si rivolse a Maya con la mano. Diventando un po’ rossa in viso, strinse la sua mano a quella del ragazzo.
piacere, io sono Maya.
facciamo una cosa” disse Camille. “Ora vi lascio qui in modo che vi conoscete un pochino.
Ed alzandosi si allontano e sorrise ai suoi amici.
Come sperava che Maya si sarebbe aperta un pochino di più.
Si diresse alla console, dal DJ.
Era figo.
senti scusa, che puoi darmi un attimo il microfono, devo dire una cosa.” Aveva gli occhi verde acqua, era moro con il piercing sul sopracciglio sinistro. Era senza maglia anche lui, ed aveva un bel fisicone.
Le sorrise e le diede il microfono.
sei tu Camille, vero?
si piacere, tu sei?” gli tese la mano.
Chaz, piacere tutto mio.” Inoltre aveva un bel nome.
Gli sorrise e lui ricambiò, accese il microfono.
Buonasera allora, intanto ringrazio tutti voi per essere qui presenti e vi ringrazio di avermi nascosto benissimo la sorpresa, siete tutti degli stronzi.” Partirono degli applausi e delle risate e lei si lasciò ad un sorriso enorme.
anche se la prima persona che devo ringraziare è mia madre che ha reso tutto questo possibile.” La indicò e la guardò con uno sguardo dolce e le sorrise e lei, con le lacrime agli occhi, ricambiò.
poi vorrei ringraziare anche quelle stronze di Isabelle, Effie e Maya che, vedendole sempre, mi hanno nascosto benissimo tutto questo, e vorrei ringraziarle anche per essere le migliori amiche di sempre.” Le guardò una ad una e rivolse a tutte un sorriso.
poi ringrazio anche mio padre, che adesso è a lavoro purtroppo, ma voglio che sappia che lo amo da morire e che so che è l’unico uomo sulla terra che non mi tradirà mai.
Sentì urlare un “Ehi sono qui!” e vide sventolare una mano.
Era suo padre che era appena arrivato.
ah eccolo, ciao papà, spero tu mi abbia sentita.
si si ti ho sentita, ti amo anche io.
Gli sorrise e ricambiò.
poi voglio ringraziare il miglior fratellone di sempre che, nonostante la grande distanza, è tornato alla sua vecchia casa per farmi gli auguri.” Il fratello, accanto alla fidanzata, alzò una mano e le sorrise imbarazzato.
ringrazio poi la miglior cognata di sempre.
Si rivolse ad Alessandra, sorridendole.
e alla fine ringrazio anche il DJ che ci sta intrattenendo con questa ottima musica.
Si girò e lui le sorrise.
l’unico problema sarà andare domani a scuola dopo aver fatto tardi, o no?” Venne subito bloccata da un’amica di classe, si chiamava Megan.
Cam, non devi preoccuparti, domani non ci sono quasi tutti i prof, avremmo fatto solo due ore di lezione, quindi credo che nessuno vada!
Partirono esulti da tutti i compagni di classe.
menomale, grazie della preziosa informazione Megan, ok la smetto di parlare, parlo troppo. Può ripartire la musica!
Spense il microfono e lo ridiede al Dj, che intanto si divertiva a mixare diverse canzoni da discoteca.
Scese dal mini-palco dove era salita e si tuffò in piscina. Disse alle sue amiche di cazzeggiare facendo aquagym a ritmo di 212 di Azealia Banks.
(http://www.youtube.com/watch?v=i3Jv9fNPjgk)
Chiamò tutti gli altri amici e cominciarono tutti a fare gli stupidi in piscina.
Quando il gruppo si sciolse ognuno continuò a ballare per conto proprio e Camille si recò ad un angolo, appoggiandosi coi gomiti sulle mattonelle del contorno della piscina. Le piaceva stare sola, in quel momento poteva vedere tutto quello che gli altri stavano facendo.
Vide Maya ridere e scherzare con Adam, le scappò un mega sorriso.
Isabelle ed Effie avevano bevuto ed erano un po’ ubriache, erano anche loro con altri due ragazzi ubriachi altrettanto. Fortunatamente i genitori ed il fratello con la cognata erano usciti per lasciare la casa, altrimenti se la madre avesse visto tutto si sarebbe incazzata da morire.
Vide poi altra gente altrettanto ubriaca che ballava a ritmo di Scheiße di Lady Gaga.
Poi vide qualcuno sott’acqua che si dirigeva verso di lei.
Girò gli occhi e sbuffò.
Come mai qui da sola?
Christian, mi spieghi perché ti accolli così tanto?
Non posso tornare a parlare con la mia ex?
Si certo che puoi, ma lasciatelo dire, due dita negli occhi sono meno fastidiose di te.
Vide Christian tirare fuori il labbro inferiore con una faccia triste.
Oddio che palle.” Disse lei sbuffando. Lui le sorrise.
Posso abbracciarti?
La mora alzò un sopracciglio, come mai tutta quella confidenza? Christian allargò le braccia e lei si fece rinchiudere nel suo abbraccio. Riusciva a sentire il suo cuore battere, era più alto di lei. Lui affondò il naso nei suoi capelli e chiuse gli occhi, nel frattempo lei era con gli occhi sbarrati ed una faccia sorpresa dalla tanta dolcezza del ragazzo. Camille chiuse le sue braccia intorno a lui e si lasciò andare ad un sorriso. Le piaceva, ovvio. Non era riuscita dimenticarlo, ma non ne era innamorata. Infondo erano stati insieme solo tre mesi, ma come già detto nessuno le aveva dato la chiave del proprio cuore, e quindi lei nemmeno lo aveva fatto, cambiare ragazzo ogni tre mesi non ti permette di nutrire fiducia in ognuno di loro, e quindi è difficile lasciarsi andare ad una vera storia d’amore.
Si staccarono e sentì un filo d’alcool uscire dal respiro di Christian.
hai bevuto?
no, non ho bevuto.
non dirmi cazzate coglione, ti conosco bene.
va bene ho bevuto, poco però.
cosa?
un Bacardi, uno shortino, un po’ di Rum e Pera ed un po’ di Vodka e Pesca.
sicuro che hai bevuto solo questo?
si si, sicurissimo.
e menomale che hai bevuto poco.
però vedi come reggo?
meglio così.
Partì We Found Love di Rihanna.
Quella era la sua canzone con Christian quando erano ancora fidanzati, sbiancò e sbarrò gli occhi, ciò che fece anche lui.
Lei cercò di svagare di distogliere lo sguardo da quello del ragazzo, diventando rossa, mentre Christian la guardava e le sorrideva.
che fai, ti vergogni?
no, mi sento solo in imbarazzo.
chiudi un attimo gli occhi.
perché dovrei?
lo fai, per favore? Devo darti una cosa.
In testa sua ed in cuor suo sapeva cosa forse voleva fare.
e se non volessi chiuderli?
mi incazzerei davvero.
ok, ora li chiudo.
Camille con un sorriso chiuse gli occhi ed in una frazione di secondo sentì le labbra di Christian posarsi sulle sue. Era proprio quello che si aspettava, ed era proprio quello che lei avrebbe voluto fare, ma aspettava la sua iniziativa. Mise la sua mano destra nei capelli di Christian e cominciò a baciarlo con foga. Lui mise le mani sui suoi fianchi, alzandola ed adagiandola sul contorno della piscina. La mora si lasciò andare ad un sorriso. Era contenta perché aveva riavuto quello che una gallina bionda le aveva tolto. Era contenta perché riaveva indietro il suo Christian.
Era come se le loro lingue stessero danzando la stessa canzone. Il loro era un bacio sincero, entrambi provavano sentimenti puri e veri verso l’altro.
Camille cominciò ad avere la pelle d’oca per il freddo.
Christian allora la prese e la rimise in acqua e continuò a baciarla con foga mentre l’abbracciava per ripararla dal freddo.
Si sentiva protetta, ecco.
Nel frattempo da lontano Maya vide la scena cercò tra la gente Isabelle ed Effie per dirgli del ritorno di fiamma. Corse da loro che, appena videro la scena, cominciarono a saltare di gioia e si diressero dal DJ per dirgli di mettere una canzone lenta, gli proposero Let Me Love You. (http://www.youtube.com/watch?v=NARjr3fMMvY)
Il Dj la mise e le tre ragazze si gustavano la scena:
la gente in pista che ballava lenta a coppia e Camille con Christian che, abbracciati, si amavano più che mai.
Uscirono dalla piscina e  Christian diede l’asciugamano a Camille, la coprì e la prese in braccio, continuava a baciarla e si recò lontano dalla festa con lei.
Camille era sicura che quella sarebbe stata la volta buona in cui avrebbe messo il cuore in una storia, ma si sbagliava di grosso.
 

Ok chiedo perdono per averla postata solo ora.
Soprattutto chiedo perdono a Federica, che ora starà sorridendo come una cogliona, che le dicevo sempre “si si ora la metto.” ma non l’ho mai messa.
Allora, in questo capitolo Justin non è apparso e capite anche il perché, ma state sicure che dal prossimo ritornerà nelle scene.
Comunque forse non c’entra un cazzo ma volevo farvi sentire questo mix-up con Whistle di Flo-rida (
http://www.youtube.com/watch?v=p6cUz9mreHw) è davvero bellissimo, me ne sono innamorata, stop.
Alla prossima! :)
PS: @camiwosh on twitter!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Camiwosh