Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bekii    02/09/2012    10 recensioni
Capitolo 1.
- E se anche fosse? Oh, ti metti a piangere? Abbiamo distrutto il tuo sogno dove siamo gentili e sensibili? Magari hai anche sognato di fidanzarti con uno di noi, ahahah! Ragazza svegliati, non accadrà mai. Uno come noi non si metterebbe mai con una come te.- mi urla ad una spanna dalla mia faccia.
Qualche minuto fa sarei svenuta anche per il solo fatto di essere nella loro stessa stanza. Ora provo solo disgusto.
Lotto con le lacrime di rabbia che stanno scendendo timide sul mio viso.
Faccio una risatina. Mi sento una stupida per aver creduto alla loro falsa, per essermi innamorata di qualcosa che non è mai esistito.
Punto i miei occhi in quelli del biondo.
- MI FATE SCHIFO.-
--------------
Capitolo 10.
Con voce rotta dai sospiri mi sussurra -Salta- e con fare meccanico gli circondo il corpo con le gambe.
Tenendomi in braccio mi spinge contro un muro e la mia schiena si inarca come se non potesse fare a meno del contatto con il suo torace.
Un lampo di lucidità mi attraversa la mente e stringendogli il viso tra le mani gli dico -Non qui-
-------------
Storia in pausa causa co-autrice sfaticata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Punto di vista e scritto da Moly (hazzamyhero).









Cosa dovrei fare. Spogliarti a morsi?




Potrei diventare un'infermiera. La medicazione che ho fatto a Harry è perfetta.
Ok... magari non così tanto perfetta. Adesso ha una paletta al posto della mano, ma almeno non perde più sangue.
Questo è l'importante, no?
-Non me lo dai il bacino sulla mano per farmi passare la bua?- mi cantilena il riccio da 10 minuti.
-Il bacino sai dove te lo metto?- gli sorrido.
Diciamo che un po' l'ho perdonato però, fino a quando la coppia Riall non ri-diventerà ufficiale (perché si DEVONO rimettere insieme), siamo ancora "nemici".
Tanto vinco io. È ovvio.
-Stiamo ancora insieme, vero? Non eri seria quando hai detto quella... cosa?-
Cucciolo. No, è solo scemo, povero.
-Sei serio? Te e l'ironia non siete amici- dico scoppiando in una fragorosa risata.
Tira un sospiro di sollievo -Grazie per prendermi in giro ogni volta-
-Dovresti saperlo che lo faccio perché ti amo-
Appena sente queste parole salta sul letto e inizia a ballare come uno scimmione -LO HAI DETTOOOOOOO-
Io non lo conosco, chiaro?
-Adesso smettila di fare lo scemo e vai a farti vedere da un vero dottore, non vorrei che ti amputassero la mano con cui tieni il microfono-
Usciamo da camera mia e lo guido in salotto spingendolo per le spalle.
-Beh, ci sentiamo, ok?-
Lo saluto con un bacio a stampo. Alla fine non posso fare troppo la sostenuta.
Mi sorride e mi scompiglia i capelli.
Lo lascio fare.
-Salutami Ronnie, ok?- mi dice mentre apre la portiera della macchina.
Faccio il saluto del soldato. Tanto per rimanere seria.
Chiudo la porta e vado in cucina, e trovo Luke e Ronnie che parlano.
-Allora, tutto bene con Harry?- mi domanda la rossa con gli occhi che mi chiedono aiuto.
Credo di averli interrotti nel momento migliore. Certe volte sono inopportuna quando serve.
Le reggo il gioco.
-Si, è solo stupido. Comunque la maglietta che mi avevi prestato è lavata e stirata sul mio letto, puoi prenderla se vuoi- le dico.
Senza proferire una parola esce dalla stanza.
Mi avvicino al lavandino e riempo un bicchiere di acqua. Il momento dell'affronto è arrivato.
-Lo sai che te non puoi provarci con lei, no?-
Tranquillissimamente si appoggia al frigo e con aria da spavaldo mi dice -C'è qualche regola che mi vieta di farlo?-
-Ragazzino, abbassa la cresta. Non mi parli così a casa mia-
Si stacca e con le mani in tasca fa per uscire, ma io lo blocco e gli sussurro -Se le fai del male ti uccido.-
 
In quel momento qualcuno suona alla porta e sento che Ronnie ha già aperto e che Luke la sta raggiungendo, quindi non vado a vedere chi è.
Sto rivalutando il fatto di essere la proprietaria di questa casa.
Con sorpresa Niall si affaccia alla porta della cucina e mi indica le scale, quindi lo seguo senza troppi indugi.
-Non ce la faccio più ad andare avanti così- dice mentre si sdraia sul mio letto.
Ho deciso. Faccio pagare il pedaggio a tutti quelli che entrano in casa mia.
Come diventare miliardari in una settimana. Sono un fottuto genio.
Mi risveglio dai miei pensieri e il simbolo delle sterline sfuma dai miei occhi, il tinto mi sta
fissando.
-Cosa volevi dirmi?-
-Mi devi aiutare nel mio piano "Fare in modo che Ronnie mi parli di nuovo"- sbuffa lui.
Ma ha 18 anni o 5? Ho dei seri dubbi...
Mi sdraio anche io e fissando il soffitto dico -Cosa ti fa pensare che ti aiuterò?-
Sono cattiva lo so.
Due braccia forti mi sollevano e Niall mi porta di peso in cucina, appoggiandomi sul bancone di marmo.
-MA SEI SCEMO O COSA?!- urlo ridendo.
-Adesso te fai una torta e dici che l'ho fatta io, ok?-
Cattivello il ragazzo.
-Non crederà mai che l'hai fatta te la torta, lo sai?-
Lo guardo mentre alza lo sguardo e riflette sulle mie parole, dopo qualche secondo sbotta con un "È il pensiero che conta" prima di mettermi in mano una padella.
-E io cosa dovrei farci con una padella scusa?- lo guardo con aria interrogativa.
-Una torta!- dice Niall come se fosse la cosa più normale del mondo.
Cosa c'è di sbagliato in lui? Condoglianze ai genitori, deve essere stata dura crescere un figlio come lui.
-E le uova dove le cuoci, in forno?- rido.
Con un balzo (si, è un coniglio) si avvicina a me e mi da un abbraccio da panda (lui è un pandoniglio, ok?) -Grazie di tutto-
Così mi sciolgo.
 
Il piano è questo: portare la torta a casa di Ronnie in modo da fargliela trovare.
Semplice ma efficace. Almeno spero.
Con aria da ladra mi intrufolo in cucina e poggio la mia creazione sul tavolo, stando attenta a non spostare niente.
In un batter d'occhio io sono già uscita e tornata in macchina dove Niall mi aspetta.
-Allora, hai fatto?- mi chiede.
-Certo capitano, liscio come l'olio- anche io a maturità non scherzo.
Siamo appostati qualche casa dopo la sua, in modo da vedere quando arriverà.
Aspettiamo qualche ora in cui rischiamo di addormentarci tutti e due quando finalmente la macchina di... di Luke?!?
Ma che cazz..?
Con la sorpresa negli occhi vediamo il nemico che apre la portiera alla mia amica, con fare da gentiluomo.
Se lo si osserva bene si possono intravedere le corna e la coda.
Quanto mi sta antipatico quel ragazzo.
Niall seduto al mio fianco sta fumando di rabbia, sembra un termosifone rotto. 
Entrano in casa, così decido di entrare in azione: li raggiungo.
Spalanco la porta e li trovo seduti sul divano mentre guardano la tv.
-Ciao Ronnie!- esclamo.
-Ciao Moly, come mai qui?-
-Volevo sapere se ti è piaciuta la torta...-
Mi guarda con aria interrogativa, per poi mettersi le mani nei capelli -MI SONO PERSA UNA TORTA? La mia vita non ha più senso.-
Mentre la rossa continua a sclerare noto che Luke sta sorridendo.
Mi guarda e alza le sopracciglia con aria di sfida.
NON CI POSSO CREDERE.
È stato lui a togliere la torta.
Per me è un ragazzo morto.
 
Sbatto la porta di casa di Harry mentre mi guarda incuriosito.
-Luke ha fatto qualcosa?- mi chiede paziente.
-Si. È nato-
Ride e mi circonda con le sue braccia forti.
-Adesso non pensiamoci, stanotte dormi da me-
-Ti amo anche perché sei zozzo Harry- gli rispondo dandogli una pacca gli sedere.
Lui come risposta mi fa fare un casqué mentre mi scocca un bacio sulla guancia.
-If we could only have this life for one more day- mi sussurra all'orecchio.
-Styles, mi stai facendo venire il diabete con queste frasi dolci-
-Cosa dovrei fare, spogliarti a morsi?- dice ridendo.
-Sarebbe carino...-
Mi guarda maliziosamente per poi buttarmi sul divano e iniziare a farmi il solletico.
-NO. TI PREGOOOOOOOOOO!- urlo -Giuro che faccio quello che vuoi se la smetti!-
-Amami per sempre.-
Ci guardiamo negli occhi per pochi secondi che sembrano anni.
Due pozzi verdi in cui potrei felicemente perdermici.
-Lo avrei fatto comunque, tonno.-
Chiudiamo il quadretto da coppia felice con un lungo e appassionato bacio.
 









 
 
SCIAO BELE!
Grazie per seguire ancora la storia e so che mi starete odiando perché ci ho messo un botto a pubblicare questo capitolo ma avevo il blocco dello scrittore (se mi posso definire uno scrittore... credo di no  )
Beh, vi lascio con le zozzerie della coppia Marry.
P.S. Aiutatemi ad ammazzare Luke.




Nottegiorno.
Vi amiamo tutte, lo sapete?
Ed io amo anche Luke quindi Moly non lo toccare.
Potete seguirci anche su Twitter :
Bekii: @BekiiBooks
La Moly: @hazzamyhero
YEHA.
SE NON RENCENSITE NON POTRETE MANGIARE DOLCI PER TUTTA LA VITA. 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bekii