Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImBritIrish    03/09/2012    3 recensioni
Jessy Jey:Io non posso averti perchè sono una fata! E le fate non possono innamorarsi degli esseri umani. Hai capito ora?!!? Perchè non posso amarti liberamente?Perchè posso solo desiderati senza mai averti?!?
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Pov Zaira*
E cosi stava iniziando un altro giorno. Erano le otto e mezza quando mi alzai e mi andai a preparare. Per le nove finì cosi andai a svegliare Jessica.

Io:Ho il secchio d'acqua in mano. O ti alzi o te lo butto addosso. Lo sai che non mi faccio problemi.
Jessy Jey:Si mi alzo. Guarda. Vedi sto andando in bagno.
Io:Ti sto osservando e tutto quello che stai facendo è stare nel letto a dormire. Uno...sta per arrivarti l'acqua addosso...due....manca poco ormai....tre...ce l'hai voluto tu.
E cosi per la prima volta riuscì a farle il bagno con l'acqua gelida. Era cosi stanca che non aveva neanche la forza di mettere in atto i suoi poteri,cosi riuscì a coglierla all'improvviso.
Jessy Jey:Non ci credo, l'hai fatto sul serio!
Io:Non mi hai lasciato altra scelta. Ora alzati e vatti a cambiare che andiamo a correre.
In giro di mezz'ora era pronta. Uscimmo di casa silenziosamente e prima di accendere ognuna il suo mp3 ci mettemmo d'accordo fino a che isolato dovevamo arrivare.
Io:59-61 Lampton Road?!?!
Jessy Jey:Perfetto.
Disse finendosi di riscaldare.
Jessy Jey:Io vado che ho fatto il riscaldamento.
Io:Ti raggiungo tra poco. Tu vai.
Annuì e infilando le cuffie iniziò a correre. Dopo un paio di minuti finì anche io il riscaldamento cosi la raggiunsi. Ci facemmo il percorso da casa nostra a quella dei ragazzi e viceversa un paio di volte poi iniziammo a fare un giro più grande. Casa nostra,quella dei ragazzi,il parco e poi il tragitto al contrario. Si fecero le undici. Chiamai Jessy Jey e le dissi che dovevamo tornare perchè sarebbero venuti i ragazzi a casa. Staccammo e feci il resto del tragitto correndo il più velocemente possibile, non per l'appuntamento sia chiaro,ma perchè l'ultimo percorso lo facevo sempre basandolo sulla velocità. Arrivammo a casa contemporaneamente e fortunatamente i ragazzi non c'erano ancora.
Jessy Jey:Fatto il percorso di corsa?
Io:Si. Tu fatti gli addominali e gli affondi?
Jessy Jey:Tre serie da dieci di entrambi.
Io:Perfetto. Il nostro allenamento per oggi è finito. Doccia e aspettiamo gli altri.
Cosi ci andammo a lavare e poco dopo profumavamo io di pesca e lei di cocco,capelli legati in una coda alta,leggero trucco,un jeans lungo e stretto,una canotta io rosa e lei arancione e una felpa sopra per tenerci calde,io bianca e lei rossa,corvese rosa per me e bianche per lei. Ci stendemmo sul divano e iniziammo a fare zapping, quando il campanello suonò.
Io:Arrivo!
Louis:Eccoci qui.
Harry:Abbiamo pensato di portare anche qualcosa da mangiare.
Liam:Spero vi piaccia il cappuccino e le ciambelle, una al cioccolato e una al cocco.
Jessy Jey:Dimmi che non stanno parlando di cocco e di cappuccino e di ciambelle.
Io:Non posso dirtelo. Lo sapete che noi non possiamo sgarrare. Se mangiamo queste cose oggi dovremmo andare a correre di nuovo.
Louis:Pensate che sta sera non ingerirete niente. Quindi il pranzo e la colazione saranno le uniche cose solide che ingurgiterete.
Jessy Jey:Vero. Quindi possiamo permettercelo. Forza mollate il cibo.
Liam:Eccovelo.
Io:Io voglio quella al cioccolato.
Jessy Jey:Non avresti mai avuto il mio cocco.
Harry:Andiamo a vedere i vestiti.
Portammo la nostra colazione di sopra e io e Jessica ci mettemmo sul letto mentre i ragazzi scavavano nelle nostre cose.
Io:Trovato niente per sta sera?
Harry:Sinceramente?!?! Sono tutti molto belli ma sono molto poco corti,o scollati o provocanti. Sono da una sexy santarellina niente di più.
Jessy Jey:Quindi ora? Non veniamo più sta sera?
Louis:Vediamo le cose per sta sera a casa e poi vediamo.
Io:Sapete i posti scavate e vedete.
Scavarono,mi dava fastidio quando altre persone mettevano le mani tra le miei cose,ma era per una buona causa,quindi li lasciai fare.
Jessy Jey:And?!?!?
Liam:C'è che dobbiamo partire dall'intimo.
Io-Jessy Jey:Partire??
Liam:Avanti venite con noi.
Jessy Jey:Ma devo finire il mio cappuccino.
Louis:Lo finisci per strada.
Io:Questo vale anche per me vero?!?!
Harry:Oh si mia cara. Veloci forza. Tutti in macchina.
Io:Lascio un biglietto a mamma e scendo.
'Mamma io e Jessy Jey siamo andate a fare compre con dei nostri amici. Ci vediamo per pranzo. CIAO xx' Lo misi sul piano da lavoro della cucina e uscì. Arrivammo ai grandi magazzini e il primo negozio fu proprio quello d'intimo. Cosa potevano mai considerare i ragazzi, sexy?!?! La biancheria di pizzo nero o rosso. Cos'altro se no.
Jessy Jey:Non vorrete sul serio che proviamo queste cose?!!?Io non lo faccio.
Io:Non sono i nostri generi. Ecco,questo è quello che fa per noi.
Harry:Sul serio credete che dell'intimo con gli orsacchiotti sia sexy?
Commessa:Serve una mano?
Louis:Spieghi a queste ragazze che quell'intimo con gli orsacchiotti non è sexy.
Commessa:Una ragazza può essere provocante anche con quel tipo di intimo perchè dipende da come si comporta se è sexy o meno, non da quello che indossa. Guardate vi faccio vedere. Misurate sia l'intimo di pizzo e uno scelto da voi e poi uscite.
Liam:Sono curioso di sapere dove vuoi arrivare...
Commessa:Danielle.
Liam:Sono curioso di sapere dove vuoi andare a parare Danielle.
I soliti cascamorti. Eccolo che ci stava provando con la commessa,ma lei sembrava non farsi abbindolare. Brava ragazza resisti al suo fascino.
Harry:Avete fatto?
Jessy Jey:Zà prima quello di pizzo. Cosi ci togliamo il pensiero.
Io:Perfetto. Pronta?
Jessy Jey:Si. Usciamo.
Ed ecco fuori ai camerini mentre i ragazzi e la commessa ci guardavano. Sembravamo veramente molto poco sexy anche con le cose di pizzo.
Danielle:Ecco vedete,non sono per niente sexy perchè non sono a loro agio con quello che indossano risultando femminili si, ma non da far impazzire chiunque. Ora provatevi l'altro intimo.
Liam:In pratica ci vuoi dire che loro sono sexy solo quando si sentono a loro agio?
Danielle:Ma non solo loro. Tutte le ragazze sono sexy quando vogliono esserlo,quando vogliono provocare,solo che viene più naturale quando sono con cose che non le mettono in imbarazzo.
Harry:Uscite.
E cosi facemmo. Notammo un'espressione meravigliata sul volto dei ragazzi.
Io:Allora dobbiamo per forza mettere le cose di pizzo?
Tutti:No.
Harry:Non ci pensate nemmeno.
Louis:Siete una bomba cosi.
Liam:E vada per l'intimo con la farfalla e il delfino.
Ci dirigemmo alla cassa e i ragazzi pagarono per noi. Cosa che io e Jessy Jey non sopportavamo,si era un gesto carino ma le cose erano nostre e dovevamo pagarle noi.
Liam:Danielle questo è il mio numero. Se sta sera ti vuoi unire chiamami.
Danielle:Lo farò con molto piacere. A sta sera allora.
Tutti:Ciao
Jessy Jey:Grazie mille per aver fatto capire qualcosa a queste capre.  
Danielle:Ahahah di niente.
Salutammo un'altra volta e uscimmo dal negozio.
Io:Ci dite quanto è venuto che vi diamo i soldi, santo dio!
I ragazzi risero. Li divertiva innervosirci.
Jessy Jey:Dopo gli mettiamo i soldi da qualche parte e non gli diciamo niente.
Louis:Ci fate cosi cretini da non portarveli indietro?!?!
Harry:Facciamo cosi. Ci offrirete sta sera qualche drink.
Io:Okkey però non fate che non bevete o lo fate di nascosto che non vi vediamo. Pagheremo noi sta sera.
Liam:Si ve lo diremo. Ora andiamo a cercare qualche vestito.
Jessy Jey:Guardate c'è un negozio solo di converse. Entriamo vi prego.
Louis:Ma non siamo venuti qui per le converse.
Jessy Jey:Vi prego.
Fece una faccia da cucciola e cosi i ragazzi si convinsero. Quel negozio per lei era il paradiso. Era letteralmente ossessionata dalle converse,avrebbe voluto una stanza solo di converse. A volte mi spaventava questo suo amore per queste scarpe.
Harry:Forza andiamo,si fa tardi.
Jessy Jey:Dopo veniamo un'altra volta?!!?
Liam:Ma le scarpe non cambieranno. Le hai viste tutte.
Jessy Jey:Le ho viste ma non le ho osservate. Devo guardare ogni minimo dettaglio di ogni minima scarpa. E ho deciso,dopo se voi non volete venire me ne vengo da sola e mi accampo qui.
Io:Avanti ragazzi cosa vi costa?!!? Dopo veniamo un'altra volta Jessy Jey, non preoccuparti.
Mi saltò al collo e mi riempì di baci. Va l'avevo detto che aveva un'ossessione per queste scarpe. Ridemmo e andammo a cercare i vestiti. Dopo aver girato quattro negozi e non aver trovato niente ci fermammo cinque minuti e rincominciammo il giro. L'ottavo negozio, se non trovavamo niente qui andavo con il pigiama.
Liam:Io ho scelto questi quattro. Due a te e due a te.
Louis:Io solo due. Uno a te, Zaira, e uno a te, Jessy Jey.
Harry:Sto arrivando, un attimo.
Ci venne incontro con non so quanti vestiti. Io e Jessy Jey ci guardammo avevamo entrambe un'espressione di paura. Neanche se mischiavamo il mio guardaroba con quello di Jessy Jey riuscivamo ad arrivare a quel numero di vestiti.
Io:Ditemi che è uno scherzo. Sul serio dovremmo provarci tutti quei vestiti??
Harry:In fondo ne sono solo una decina a testa.
Jessy Jey:De-de-decina?!?!? Okkey Jessy Jey mantieni la calma. Non sta accadendo davvero. E' tutto frutto della tua immaginazione.
Harry:Stendete le braccia. Ed ecco a voi.
Io:Se non vi piace niente vi giuro che vi ammazzo.
Dissi lanciando un'occhiataccia ai ragazzi. Risero e ci spinsero nei camerini. Dopo aver misurato circa 15 vestiti i ragazzi ci portarono altri due vestiti.
Liam:Misurate questi.
Jessy Jey:Altri vestiti?!?!?
Louis:Sono gli ultimi. Non ve ne daremo più.
Io:Giurate?!?
Tutti:Parola di boy-scout.
E cosi ci misurammo quei vestiti. Uscimmo e i ragazzi restarono spiazzati. Forse avevamo trovato finalmente dei vestiti che li avevano colpiti. Pagammo,o meglio pagarono, e uscimmo dal negozio. Erano circa l'una e non avevamo ancora deciso i pigiami per quella notte.
Harry:Chiamiamo Zayn e Niall e gli diciamo che non torniamo a casa per pranzo. Voi chiamate i vostri e ditegli la stessa cosa. Mangiamo qua,scegliamo i pigiami, gli accessori, le scarpe,andiamo al negozio delle converse e poi torniamo a casa.
Jessy Jey:A me piace fare shopping ma con voi è stressante. Non voglio vedere dei negozi per due mesi.
Ridemmo e dopo aver fatto le varie chiamate andammo a mangiare.
Io:Cibo finalmente.
Jessy Jey:Paghiamo noi questa volta.
Ordinammo cinque cheeseburger con due acque e tre coca-cole ci sedemmo e mangiammo. Finimmo, comprammo le ultime cose e ce ne andammo. I ragazzi ci accompagnarono a casa e ci salutarono con un bacio sulla guancia. In fondo non erano poi cosi antipatici o cattivi o spregevoli. Salimmo in camera e ci addormentammo.

 

*Pov Jessi Jey*
Sentivo dei telefoni squillare insistentemente,ma ne io ne Zaira avevamo l'idea di rispondere. Demmo entrambe un urlo isterico e ci gridammo a vicenda di rispondere,non sapendo che erano entrambi i nostri telefoni a squillare. Quando finalmente ci rendemmo conto di ciò che stava accadendo rispondemmo.
Zaira:Parliamo sul telefono di Jessy Jey.
Io:Cosa volete?
Liam:Non ci avete detto l'ora per dopo.
Zaira:Le undici fuori da noi. Non fate tardi.
Lous:Va bene allora a tre due ore.
Io:Eh?!!? Due ore?? Allora facciamo alle undici e mezza.
Niall:C'è qualche problema??
Zaira:Nuoooo nessuno. Va tutto alla grande!
Zayn:Ok allora a tra due ore e mezza. Mi raccomando puntuali.
Io:Eh si,certo saremo puntualissime. Ciao.
Neanche il tempo di fargli ricambiare il saluto che staccammo.
Zaira:Noi prepararci ora!
Cosi corremmo per tutta la stanza a raggruppare tutto ciò che dovevamo metterci. Nel giro di un'ora e mezza avevamo fatto quasi tutto,dovevamo solo truccarci e sistemarci i capelli.
Zaira:Mi devi fare la piastra.
Io:Mi devi truccare.
Ero molto brava a fare i capelli e lei era bravissima nel truccare cosi le feci prima la piastra e poi lei mi truccò,quando finì mi feci i capelli mossi,li amavo. Ovviamente avevamo fatto quindici minuti di ritardo. Scendemmo e li trovammo fuori dalla macchina che parlavano e scherzavano.
Io:Buonasera.
Niall:Alla buon ora.
Disse voltandosi e restando senza parole,come del resto anche Zayn.
Harry:Siete fantastiche.
Disse avvicinandosi e salutandoci seguito da Liam,Louis e in fine Zayn e Niall.
Zayn:Visto che in macchina non ci andiamo tutti,io e te andiamo sulla moto.
Zaira:Io vengo se mi prometti che non corri.
Zayn:Fidati di me,non ti succederà niente.
Si avvicinò alla moto,le mise il casco e l'aiutò a salire.
Zayn:Reggiti!
Zaira strinse le braccia intorno alla vita di Zayn,che accese la moto e partì. Potevo sentire i suoi pensieri,stava morendo di paura,ma si sentiva bene vicino Zayn. Era proprio innamorata. Beata lei che non era una fata,e poteva stare con qualunque essere umano. Lei non lo sapeva,non lo avevo mai detto a nessuno,ma a noi fate è severamente vietato innamorarci o fidanzarci o sposarci con un' essere umano. Punizione??!?L'immediata perdita dei poteri. Bella situazione la mia,innamorata di un umano, sapendo che non ci sarà futuro. Bella merda. Zaira mi dice sempre che vorrebbe essere una fata,vorrebbe avere poteri,vorrebbe essere me,ma non sa quanto io la invidi per potersi innamorare di chi vuole.
Niall:Hey tutto bene??
Disse sorridendomi. Quel sorriso non glielo avevo mai visto sul volto,era un misto di dolcezza, preoccupazione ed imbarazzo.
Io:Oh si tutto bene non ti preoccupare. Stai benissimo.
Niall:Grazie. Tu sei una bomba vestita cosi.
Risi e per l'imbarazzo mi feci rossa,mi fece accomodare in auto e si mise al centro,come se non mi volesse far avere contatti con nessun altro,solo con lui. Appoggiai la testa sul vetro del finestrino e mi immersi nei miei pensieri. Cercavo una soluzione per smettere di amarlo. Smettere di amare quel biondo che mi prendeva sempre in giro,smettere di pensare al suo sorriso,ai suoi occhi tanto profondi da potergli leggere l'anima e notare la sua tristezza. Tristezza che tutti e cinque i ragazzi nascondevano dietro una risata o dietro una presa in giro. Tristezza per cosa poi?!? Sono belli,hanno tutte le ragazze che vogliono ai loro piedi,sono anche intelligenti,simpatici e gentili quando vogliono e anche se non sembra in certi momenti sono più maturi di chiunque altro. Non capisco,non li capisco. Devo sapere di più sul loro passato. Forse solo cosi posso capire.
Niall:Hey sei sicura di stare bene?
Io:Eh? Cosa hai detto??
Niall:Ho detto,sicura di star bene?
Io:Oh non ti preoccupare il tempo di qualche drink che mi passa tutto.
Niall:Lo sai che se vuoi parlare ci sono.
Come potrei dirti che sei tu il problema di tutto?? Come potrei dirti che sono una fata e non posso innamorarmi di te?? Come potrei dirti tutto ciò?? Non posso quindi non posso fare altro che mentire.
Io:Grazie,ti stai dimostrando un vero amico.
Gli sorrisi e tornai ad osservare il cielo.

 

*Pov Niall*
Cosi bella e cosi pensierosa. Cosa avrà sta sera? Starà pensando tremila modi per farmi morire,non capendo che anche quando si mordicchia il labbro inferiore mi fa morire. No,non starà pensando a questo,ha la faccia troppo seria e gli occhi quasi lucidi. Attorciglia il naso,e guarda il cielo. Cosa sarà successo? Chi me la sta facendo soffrire? Chiunque esso sia lo prenderò a calci in culo. Lei deve ridere,lei è bella quando ride. Io ho bisogno di vederla ridere.
Io:Hey sei sicura di sta bene?
Jessy Jey:Eh? Cosa hai detto??
Io:Ho detto,sicura di star bene?
Jessy Jey:Oh non ti preoccupare il tempo di qualche drink che mi passa tutto.
Niall:Lo sai che se vuoi parlare ci sono.
Jessy Jey:Grazie,ti stai dimostrando un vero amico.
Mi sorrise e tornò ad osservare il cielo. Amico,una fitta al cuore dopo questa parola. Allora non ha capito che io non voglio essere un semplice amico,voglio qualcosa di più,io voglio farla mia e so che anche lei mi vuole. Me l'ha dimostrato ieri,lo so ne sono sicuro e allora perchè si comporta cosi?? Perchè non mi rende le cose più facili e mi dice che mi ama come io amo lei? Penserete che io sia folle dire di amarla quando ho passato gli scorsi anni ad offenderla e deriderla,ma l'ho fatto per lei per fare uscire fuori la vera lei,perchè io sapevo che c'era una ragazza fantastica dietro a quelle maglie abnormi e sotto quei chili in più. Io lo sapevo e infatti non mi sbagliavo. Arrivammo fuori il locale c'era un mucchio di gente in fila aspettando di entrare e c'erano Zayn e Zaira che parlavano con il butta fuori.

 

*Pov Zayn*
La sua presa era cosi salda intorno ai miei fianchi. Potevo sentire tutto il suo calore, il cuore che batteva forte. Sono io a farla sentire cosi?? Spero di si. Voglio essere la persona che le fa accelerare i battiti,come lei è la mia. Una notte intera nella stessa casa,posso osservarla una notte intera e non solo sognarla. Può una ragazza fammi sentire cosi innamorato dopo solo cinque giorni?!? No, non credo sarà il desiderio di portarla a letto. Sicuramente. E allora perchè ogni volta che a scuola parla con quel Matteo SoTuttoIo mi saltano i nervi?!? Semaforo rosso,poggio i piedi a terra e lei lascia la presa. No,voglio sentire ancora le sue braccia stringermi. Cosi le afferro i polsi e la faccio ritornare come prima. Sento che sta sorridendo, cosi lo faccio anche io.
Io:Si riparte.
Rimetto in moto e parto. Arrivammo prima degli altri. Parcheggiai la moto,sistemai i caschi nel bauletto e ci dirigemmo all'entrata.
Zaira:Nick!! Tutto bene??
Nick:Piccola. Tutto bene a te?
'Piccola' come si è permesso di chiamarla cosi?!?! Quell'omone grande e grosso mi da ai nervi.
Zaira:Bene,bene. Nick ti presento Zayn,Zayn ti presento Nick.
Nick:Piacere.
Gli strinsi la mano e gli sorrisi. Non so se già l'ho detto ma quel tizio mi stava sul cazzo.
Nick:E Jessy Jey dov'è?
Zaira:Sta arrivando con altri nostri amici. Zayn devi sapere che noi e Nick ci conosciamo da circa otto mesi. Ci ha salvate da due tizi che ci stavano per violentare. Avevamo bevuto troppo e non ci rendevamo conto di niente e quei due si stavano per approfittare di noi. Allora venne Nick e ci salvò. Restammo nel locale fino al giorno dopo e quando ci riprendemmo ci offrì la colazione e ci spiegò tutto. Da allora ogni volta che abbiamo voglia di ballare veniamo qui. Conosciamo tutti quelli che ci lavorano. Siamo di famiglia io e Jessy Jey qui.
Zayn:Oh capisco. E' stato bravo a salvarvi.
Nick:Credo di non stare troppo simpatico al tuo amico.
In quel momento arrivarono anche gli altri, e Jessy Jey gli corse in contro per abbracciarlo vidi Niall molto infastidito. Ecco qualcuno che mi capiva.
Jessy Jey:Nick loro sono Niall,Harry,Liam e Louis, ragazzi lui è Nick.
Raccontarono di nuovo la storia i ragazzi gli fecero i complimenti mentre io e Niall restammo in silenzio. Ci fece entrare nel locale facendo passare prima le ragazze mentre a noi ragazzi ci fermò.
Nick:Fatele del male e ve la dovrete vedere con me.
Dopo di che ci fece passare.
Dj:Oh,oh oh, oh, gente guardate qui chi c'è!!! Daienne Zaira Adams e Jessica Jey De Rossi.
Tutta la gente iniziò ad urlare e le ragazze salutarono con un movimento della mano il Dj facendogli gli occhiolini. Si avvicinarono al bancone e dopo aver salutato anche i barristi presero da bere. Troppi ragazzi lavoravano lì per i miei gusti.
Zaira:Eccovi i drink. Spero siano di vostro gradimento.
Buttammo giù quei bicchierini e andammo a ballare.
Jessy Jey:Andiamo un attimo a salutare il Dj arriviamo tra due secondi promettiamo.
Le lasciammo andare e ci avvicinammo ad un gruppo di ragazze per perdere del tempo mentre loro erano dal Dj. Io e Niall non staccavamo gli occhi da sopra la postazione. Dopo un po' vennero al centro della pista e io e Niall ci avvicinammo. Ci sentivamo osservati e infatti cosi era. Erano una famiglia no?!?! E quelli che lavoravano lì tenevano sotto controllo tutti quelli che si avvicinavano alle uniche due ragazze della loro famiglia. Gli bastava un gesto per comunicare tra di loro. Non pensai più a nessuno e mi concentrai su Zaira. Ballammo per un bel po' quando poi le ragazze iniziarono a lamentarsi per i tacchi, cosi si andarono a sedere mentre noi prendemmo qualcos'altro da bere.
Niall:Quattro drink che hanno preso prima Zaira e Jessy Jey.
Barista:Tu devi essere Niall e tu Zayn. Io sono Jack piacere. Arrivano subito.
Le voci qui dentro corrono veloci. Dopo un paio di minuti ci diede i drink.
Jack:Oh e una cosa. Provate a ferirle e beh...avete capito.
Prendemmo i drink e andammo dalle ragazze. C'erano dei tizi che a quanto pare loro non volevano.
Niall:Ragazze ecco i drink.
Disse mettendosi accanto a Jessy Jey e appoggiando un braccio sulle sue spalle. Cosi feci anche io.
Io:E voi siete?
X:Siamo Matteo e Nicolas.
Niall:E cosa volete da qui?
Matteo:Fare amicizia.
Jessy Jey:Sono simpatici. Sono italiani come me e vanno all'università di scienze matematiche. Ci stavano dicendo quanti esami gli mancavano. Loro sono Niall e Zayn.
A quanto pare la loro compagnia gli faceva piacere.
Nicolas:Vi va di ballare?
Zaira:Oh certo molto volentieri. Ormai i piedi sono riposati.
Gli porsero le mani e le ragazze andarono con loro. La gelosia mi sta mangiando,divorando. Non la voglio portare a letto. Voglio qualcosa di più ho capito. Si allontanarono e iniziarono a ballare in un punto della pista dove noi riuscivamo ancora a vederle.
Niall:Non ce la faccio più a vederla ballare con gli altri.
Io:A chi lo dici. Sto morendo. Guarda come quel Nicolas si butta su di lei,la stringe,ride.
Niall:Ma perchè hai visto Matteo?!!? Non lo sopporto a quello. Tu sei italiano ma io sono irlandese e lei è mia.
Io:Andiamo a riprendercele.
Cosi con calma andammo da quei ragazzi e con un gesto gli facemmo capire di andarsene. Diedero i loro numeri di telefono e poi sparirono. Ballammo con loro ancora e ancora fin quando il Dj non le chiamò. Ora faccio una strage.
Niall:Andiamo a prendere un po' d'aria.
E cosi facemmo. Avevamo bisogno entrambi di respirare una nuova aria quella stava iniziando ad essere soffocante.

 

*Pov Liam*
Il piano andava alla grande. I due si stavano ingelosendo e le ragazze si stavano divertendo,mentre noi stavamo conoscendo i ragazzi che lavoravano lì. Erano tutti molto simpatici.
Jack:Mi dica cosa desidera.
X:Vodka.
Un voce familiare attirò la mia attenzione. Mi girai e c'era lei in tutto il suo splendore aspettando il suo drink.
Io:Alla fine sei arrivata. Ti avevo detto di chiamarmi.
Danielle:Non ce n'era bisogno. Sapevo dove sareste andati.
Io:Come?
Danielle:Indovina un po'.
Disse indicando le ragazze che stavano dal Dj. Mi guardarono mi fecero l'occhiolino e salutarono Danielle.
Io:Capisco. Allora balliamo??
Danielle:Perchè no. Andiamo.
Iniziammo a ballare,era bravissima. Poi con quel suo vestito che metteva in risalto le sue forme era un sogno da cui non ti vorresti mai svegliare. Ballammo fino allo sfinimento, poi ci accomodammo su dei divanetti e iniziammo a parlare e a bere.
Io:Da quanto tempo vivi qui?
Danielle:Abbastanza da dire di averti visto già un paio di volte.
Io:Impossibile. Se tu avessi visto me io avrei visto sicuramente anche te. E di te mi ricorderei.
Danielle:Eri sempre impegnato a baciarti con qualcuna.
Disse ridendo. Era cosi bella quando rideva.
Io:Quello è il passato. Ora sono diverso.
Danielle:Mmmmh buono a sapersi allora. Dai continuiamo a ballare.
E ancora una volta ballammo. Fin quando non ci chiamarono per andarcene. Cosa che è accaduta alle cinque del mattino più o meno.

 

*Pov Zaira*
Io:Ma che morte hanno fatto quei due??
Dj: I tizi che erano con voi??
Jessy Jey: Si.
Dj:Allora uno sta lì. Due al bar a rimorchiare quelle due e altri due sono usciti da un bel po'.
Io:Andiamo a recuperarli. Dj ci vediamo tra poco e metti le nostre canzoni quando rientriamo.
Dj:Se ballate sul bancone,si.
Jessy Jey:Perchè ci vuoi far ridicolizzare avanti a tutti?!?
Dj:Oh credimi se vi ridicolizzasse non ve lo farei fare. Voglio vedere un po' di ragazzi che vanno in tilt per voi.
Io:Okkey allora dacci il tempo di riportare quei due dentro.
Dj:Vi aspetto.  
Fece un segno a Jack,che iniziò a pulire il bancone e togliere tutti i bicchieri vuoti. Ogni tanto quando eravamo felici ma sobrie ci capitava di ballare sul bancone o sui tavoli. Ci divertivamo,era come se avessimo due vite parallele,il pomeriggio santarelline e la sera usciva la parte che di noi che più ci piaceva. Uscimmo e non vedemmo ne Zayn ne Niall.
Nick:Sono nel parcheggio. Venite vi accompagno.
Jessy Jey:Non puoi lasciare il tuo posto. Andiamo da sole. Tanto la macchina l'hanno parcheggiata all'inizio.
Nick:Mi raccomando qualsiasi cosa urlate e arrivo di corsa.
Io:Tranquillo Nick. Ci vediamo tra poco. Oh e quando entriamo dopo,inizieremo a ballare sul bancone.
Nick:Felici oggi?
Jessy Jey:Cercando di far morire due ragazzi.
Nick:Già cosi lo state facendo. Non vi spingete oltre se no la terza gamba va oltre.
Io:Non ti preoccupare si sanno contenere. O almeno spero.
Ridemmo e andammo da loro.
Jessy Jey:Oh che carini quei due ragazzi seduti sulla macchina!
Sussultarono e ci girarono. Sorrisero e ci fecero avvicinare.
Io:Che c'è non vi piace l'aria della discoteca?
Niall:Non ci piacciano tutti quei tipi che vi stanno intorno.
Jessy Jey:Qui c'è qualcuno che è geloso o sbaglio?!?!
Zayn:Eh si siamo gelosi e allora?!? Siete bellissime e molto sexy cosi. E tutti quei ragazzi che vi si avvicinano o vi parlano o qualsiasi altra cosa ci da suoi nervi,anche quelli che conoscete.
Ridemmo. Erano dolcissimi. Gli demmo un bacio a stampo e poi entrammo di nuovo in disco.
Io:Quello che vedete ora vi piacerà ancora meno. Ma è nostra abitudine farlo.
Entrammo nella disco e Nick ci seguì. Lo faceva perchè non voleva che nessun ragazzo salisse sul bancone oltre noi. Nessuno ci doveva importunare durante il nostro momento. Facemmo segno a Dj e lui partì con la canzone. Jack ci aiutò a salire sul bancone e iniziammo a ballare guardando sempre Zayn e Niall che ci seguivano in ogni movimento. La canzone cambiò e dopo un po' decidemmo di far salire anche quei due. Ballammo con loro come non avevamo mai fatto. Le persone sotto ci acclamavano,applaudivano. Si stavano godendo lo spettacolo. Dopo altre due canzoni facemmo segno a Dj di interrompere tutto e Zayn e Niall ci aiutarono a scendere. Uscimmo dal locale ringraziando Jack e Dj e salutammo Nick. Erano le cinque e stanchi decidemmo di tornare a casa. Eravamo quasi tutti abbastanza sobri,ma non cosi tanto da poter guidare cosi lasciammo macchina e moto lì e chiamammo dei taxi. Arrivammo a casa,e ci raggruppammo tutti nel salone.
Danielle:Allora divertiti?!?
Harry:Puoi dirrrrlo forrrrte ragazza di cui non so il nome.
Ecco quasi tutti,tranne Harry e Louis. Che neanche dopo cinque secondi che si stesero per terra si addormentarono.
Jessy Jey:Due sono già partiti.
Liam,Zayn e Niall li portarono nelle loro stanze e chiusero la porta per poi raggiungerci di nuovo. Danielle e Liam andarono a dormire nella camera di Liam e rimanemmo solo io,Jessy Jey,Zayn e Niall.
Io:Piaciuti i balli alla fine?!?
Zayn:E ce lo chiedi.
Niall:Siete state strepitose.
Jessy Jey:Si lo sappiamo ma ora basta,io vado a dormire. Ci vediamo dopo.
Diede un bacio a Niall sulle labbra. Un bacio,bacio. Una volta staccatasi Niall restò lì imbambolato con le labbra ancora socchiuse e gli occhi aperti mentre lei aveva un sorriso di soddisfazione stampato in faccia.
Jessy Jey:Buona notte.
E andò in camera di Niall. Che la seguì dopo un poco. Restammo io e Zayn,l'imbarazzo era forte che lui interruppe dandomi un bacio. Era la serata dei baci quella?!?! Si stava trasformando da un semplice bacio ad un qualcosa di più. Lo fermai. Non volevo che succedesse qualcosa con anche se piccola percentuale di alcool nel sangue. Se succede deve essere perchè siamo sobri al 100% non al 98%. Andai in camera mi spogliai e presi il completo d'intimo con cui dovevo dormire quella notte secondo il consiglio di quegli altri tre. Lui invece scese giù e andò a dormire. Mi aveva capito e questo significava tanto per me.

 

*Pov Niall*
Dopo quel bacio non ci ho visto più. Ora,questa sera doveva essere mia. Dovevo farla mia. Cosi la seguì e quando chiuse la porta io la riaprì. Stava iniziando a spogliarsi per andare a dormire.

Jessy Jey:Vuoi restare ancora lì sulla soglia della porta o vuoi venire qui.
Cosi andai da lei e la presi da dietro rabbrividì al solo contatto con la mia pelle,poi sorrise.
Jessy Jey:Cosa credi che accadrà ora?
Io:Io ho avrei un'idea.
La presi a baciare,andai dal collo alla spalla. Brividi che invadevano entrambi i nostri corpi. Si girò e prese a baciarmi. Le lingue iniziarono a giocare tra di loro. La desideravo ogni secondo di più. Le tolsi il vestito,lei mi tolse la maglia. Era fantastica. Riprese a baciarmi. Mi slacciò la cinta,e mi tolse i pantaloni.
Jessy Jey:N-n-niall...
Io:Che c'è?
Jessy Jey:Non possiamo.
Non le diedi ascolto e continuai a baciarla su ogni parte nuda che aveva.
Jessy Jey:Niall ho detto no!
Disse urlando.
Io:Ma...
Jessy Jey:Ma ho detto di no. Non posso spiegarti,o dirti il perché. Ti voglio,ti desidero ma non posso. Io ti amo da quando ti ho visto la prima volta a scuola. Io e Zaira eravamo arrivate tardi e cercavamo la classe, voi stavate correndo perchè non lo so,quando mi spingesti facendomi cadere a terra,mi guardasti negli occhi e poi ti unisti alla risata degli altri e dicesti 'sfigata'. Poi continuaste a scappare mentre io restai a terra a piangere e Zaira mi abbracciava e mi diceva di non darvi ascolto. Io ti amo Niall. Ti amo.
Quelle parole mi stavano facendo morire dentro. Le lacrime pizzicavano e non poco, ma mi trattenni. Nessuna ragazza poteva farmi questo. Non di nuovo.
Io:Perchè? Perchè se mi ami non possiamo diventare qualcosa. Se mi vuoi, mi desideri perchè non lo facciamo. Perchè non facciamo l'amore. Perchè vuoi vedermi soffrire?!?! Ti vuoi vendicare in questo modo?
Jessy Jey:No io non voglio vendicarmi cosi. Farei del male solo a me stessa rinnegare l'amore per te. E non sai quanto io ora stia morendo. Non sai quanto fa male dirti queste parole.
Io:E allora non dirmele! Non dirmele...
Jessy Jey:Purtroppo devo.
Piangeva,piangeva. Le lacrime scorrevano veloci sul suo volto. Stava male e si vedeva ma allora perchè preferisce stare male a stare con me? Perchè mi desidera cosi tanto e non fa niente per colmare il suo desiderio? Perchè vuole soffrire lei e vuole far soffrire me?? Perchè?
Io:No, tu non devi. Tu vuoi. Perchè hai paura. Paura di essere amata sul serio.
Jessy Jey:Io non posso averti perchè sono una fata! E le fate non possono innamorarsi degli esseri umani. Hai capito ora?!!? Perchè non posso amarti liberamente?Perchè posso solo desiderati senza mai averti?!?
Io:Le fate non esistono. Sono una pura invenzione degli adulti per far sognare i bambini.
Jessy Jey:Ah si. Guarda. Pensa a qualcosa.
Io:Fatto.
Jessy Jey:'Io ti amo'. Provi rabbia,e tristezza in questo momento. Non posso vedere il passato o il tuo futuro,quindi non posso dirti niente. Posso però portarti dove vuoi.
Io:Portami a casa mia. In Irlanda.
Jessy Jey:Una parte qualsiasi dell'irlanda??
Io:Si.
Jessy Jey:Noi vorremmo andare in Irlanda per abbracciare un albero.
In pochi attimi fummo in irlanda. Era il mio posto preferito,il parco giochi. Restai stupito. Mi riportò a casa.
Io:Io...
Jessy Jey:Non dire niente. Vai solo via. Oh e non ci possiamo vedere più cosi spesso. Chiederò alla preside se ci può dare dei turni. Che tipo ci alterniamo i giorni. Io vado lunedì tu vai martedì e cosi via. Le ripetizioni te le da Zaira. Tanto lei è brava in matematica. Ora ti prego vai via. E non dire a nessuno che sono una fata. Credo che domani glielo dirò io.
Non dissi niente,abbassai lo sguardo e mi chiusi la porta alle spalle. La sentivo piangere ed ero io la causa di tutto. C'era silenzio assoluto in casa,presi una coperta e andai in piscina. Non ce la feci più e piansi in silenzio cercando di non farmi sentire da nessuno. Sentì la vetrata aprirsi. Mi girai e c'erano Liam e Zayn assonnati che mi guardavano. Mi asciugai di corsa le lacrime e mostrai una dei miei sorrisi migliori.
Liam:Cosa c'è?
Io:Niente ragazzi. Andate a dormire che è tardi. Domani un' altro party hard.
Risi.
Zayn:Stavi piangendo perchè?
Io:Ehm. No non è vero. E' il troppo vento che mi fa lacrimare gli occhi.
Liam:Ne parliamo domani.
Zayn:Ora però vieni dentro che fa freddo.
Io:Sto un altro po' qui e poi arrivo. Giuro.
Liam:Tra cinque minuti dentro. Ti prenderai qualcosa ne so.
Annuì e loro ritornarono dentro mentre io restai lì. La mia cura a tutto era lei. Mentre io per lei sono solo una malattia,un virus. Stanco di pensare e di piangere rientrai. Mi misi sul divano e Zayn mi venne vicino e mi abbracciò.
Zayn:Domani me ne parlerai. Ora dormi.
Cosi mi addormentai tra le braccia di uno dei miei migliori amici.



 

Spazio scrittrice
Ragazze eccomi di nuovo qui a scassarvi le balls.
Questo è un nuovo capitolo (Capitan ovvio è sempre presente v.v LoL)
e spero che vi sia piaciuto. 
Devo ringranziare di cuore I am Moon per le recensioni che sta lasciando ma 
soprattutto per l'ultima. Devo ringraziare anche CiuffoMalik e Expectopatronum_
per le loro recensioni. Mi fa sempre piacere leggere 
ciò che pensano le lettrici delle mia FF,anche se sono negative,
mi aiuteranno a migliorare. 
Eh niente che dirvi. Spero sia stata una buona lettura,
mi scuso per il ritardo e aspetto una vostra recensione o un messaggio.
Baci ImBritIrish xx 
Oh quasi dimenticavo qui sotto ci sono i vestiti delle ragazze. Spero vi piacciano. xx

                                                                                                                          Zaira.

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=422193981139105&set=a.171543166204189.38510.148861065139066&type=3

 

Jessy Jey.

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=411540785537758&set=a.171543166204189.38510.148861065139066&type=3


S
alutate l'omino con le braccia alzate -> lol
xDxD

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImBritIrish