Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: liamspower    03/09/2012    8 recensioni
-Mitcher- mi chiamò lui da dietro.
-Cosa vuoi, Malik?- dissi seccata.
-Romperti il cazzo come ogni giorno- sorrise falsamente lui.
-Malik o sparisci dalla mia vista o ti faccio diventare donna con un solo sguardo.- dissi seria.
-Calma, calma. Che c’è, hai le tue cose?- rise sotto i baffi.
-Senti, oggi non ne ho proprio voglia di litigare con te. Quindi stammi alla larga.- feci per andarmene ma lui mi blocco per un braccio e facendomi girare verso di lui.
-Mitcher, prima o poi cadrai ai miei piedi come tutte le altre ragazze di questa scuola.- aveva un tono molto convito.
-Tu credici con tutto il cuore mio caro Malik e poi non azzardarti più a toccarmi altrimenti mi mischi i Malik-germi- mi lasciò il braccio per poi guardarmi interrogativamente.
-Se stai pensando a che cosa sono i Malik-germi ti rispondo facilmente io. Sono dei germi che ti fanno diventare rincoglionito e demente come lo sei tu, Malik.- gli sorrisi falsamente e me ne andai lasciandolo di stucco.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


i don’t want you, but i love you





 



Era orario. Tra poco sarebbe venuto Zayn a prendermi ero pronta, ma non psicologicamente. Non sapevo come comportarmi, cioè di solito ci prendevamo sempre a parole e non sapevo cosa fare, quindi ero messa proprio bene. Quella sera decisi di mettermi dei semplici jeans, con una maglietta con scritto sopra 'che minchia guaddi?' e le mie adorabili vans. Ero agitata per un appuntamento e per di più quell'appuntamento era con Zayn sono un figone della paura e faccio cadere le ragazze ai miei piedi con un solo sguardo Malik. Cazzo che secondo nome. Mi detti un'altra aggiustatina e scesi giù. Non lo avessi mai fatto. Gli sguardi di Harry e Liam tra poco mi avrebbero ucciso, mentre mia mamma mi sorrideva. Qualcuno felice per me, finalmente. 
-tesoro, sono così felice per te- mia madre mi sorrise ancora mentre gli altri due puffi mi guardavano ancora in modo 'noi ti ammazzeremo perché possiamo' ok, non ha senso, ma capitemi, dovevo uscire con Zayn.
-voi due non avete niente da dirmi? Che ne so un 'buona fortuna' oppure 'stai attenta' qualsiasi cosa- cercai di farli parlare, ma l'unica cosa che ottenni da loro fu un semplice movimento di gambe per poi salire sopra. Erano davvero incacchiati. Ma chi se ne fraga, chi se ne fotte, chi ne frega, chi se ne fotte. 
-tesoro, sono così felice per te- ripeté mia madre visto che si era creato silenzio quando i due moschettieri erano saliti di sopra. 
-figlia, ti voglio dare un consiglio per stasera- già immagino lei che mi dice 'usate precauzioni in caso di boom boom' oppure 'rasagli i capelli se ne hai voglia'.
-dimmi- gli sorrisi.
-allora, se credi che qusto ragazzo ti possa rendere felice non lasciartelo scappare altrimenti digli ciao, mia figlia non deve soffrire per nessuno. Nessuno- ma quanto poteva essere dolce mia madre, il consiglio più bello che mi potesse dare. Aspettate.. Se venisse a sapere di Payne? Che fa? Lo spara? Ok, meglio non dire nulla.
-grazie mamma, per il consiglio- nel momento in cui pronunciai quelle parole sentii un clacson bussare. Bene, era arrivato. Calma, solamente calma ci vuole. 
-bene mamma, io vado, a dopo- la salutai con un bacio sulla guancia e uscii di casa. Una volta chiusa la porta, lo vidi che mi aspettava vicino alla macchina. Era appoggiato su di essa e dio quanto era secsi. Mi voleva morta? Forse. Mi voleva far venire un infarto? Probabile. Più mi avvicinavo a lui e più morivo dentro. Gli sarei saltata volentieri addosso. Unicorni mantenetemi per favore. 
-minchi..- mi lascia scappare e quando me ne accorsi arrossì.
-cosa?- la fortuna era dalla mia parte, non aveva capito.
-nulla Malik, andiamo?- gli sorrisi e lui ricambiò. Si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla guancia. Cazzo. Salimmo in macchina e partì.
-allora dove andiamo?-
-non te lo dico- 
-ma io lo voglio sapere- ok, sembravo una bambina che faceva i capricci. Cavolo Madison, sii adulta, non fare certe figure, anche se ne hai già fatte troppe davanti a coso affianco.
-mi dispiace aspetterai, e poi siamo quasi arrivati- non staccava mai lo sguardo dalla strada e sapete cosa? Era terribilmente secsi anche quando guidava. Non potrvo crederci qualche giorno fa se avessi pensato ad un ipotetico appuntamento con Zayn nin ci avrei creduto nemmeno se lo avessi visto e invece eccomi qui, in macchina con lui diretti chissà dove per un appuntamento. 
-siamo arrivati?- non ce la facevo più, volevo vedere quel maledettissimo posto.
-no-
-ora?-
-no-
-e adesso?-
-no-
-ora?-
-no-
-ora?-
-si-
-davvero?-
-no- bastardo di un Malik. Sbuffai e incociai le braccia e spostai il mio sguardo verso le mie adorabili vans. Ma quanto sono belle? Tanto.
-per la tua felicità e anche la mia siamo arrivati- finalmente, non ne potevo più di stare in questa minchia di macchina.
-alleluia, Malik- si fermò e scendemmo entrambi.
-vieni- lo seguii per un po' di tempo ma ad un certo punto. Per tutte le parrucche e i vestiti di lady gaga, cazzo che meraviglia. Ci trovavamo in mezzo ad un prato pieno di fiori. Era immenso. Non troppo lontano, intravidi una luce non troppo forte. Malik mi prese la mano e brividi. Corremmo fino a quel punto luminoso e dopo un po' vidi una tovaglia stesa a terra con del cibo e due candele. Oh che cosa carina. Ma aspettate..
-Malik, avevo detto niente cose romantiche- incrociai le braccia staccando quel contatto con la sua mano.
-ops- disse reidendo sotto i baffi. Quel ops te lo ficco..nel vaso di famiglia che hai a casa, eh! Non volevo essere volgare quella sera. Sbuffai e mi sedetti sulla tovaglia e malik mi si sedette accanto e incominciammo a mangiare. Cazzo, quanto minchia erano buoni squei panini. Madison, niente volgarità, quindi ripetiamo. Capperetti, quanto ciccino erano buoni erano quei panini. Ecco così andava meglio. Dopo aver mangiato qualcosina io e Malik ci stendemmo sulla tovaglia ad ammirare il cielo stellato. 
-Malik, perché mi hai portata qui?- mi girai verso di lui per aspettare un risposta ma allo stesso tempo stavo contemplando il suo profilo perfetto.
-perché è uno dei miei posti preferiti e se devo essere sincero sei la prima persona che porto qui, di solito vengo sempre da solo per pensare- uh, la parte tenera di Zayn non è affatto male, anzi è meglio di quella stronza.
-quindi dovrei essere onorata di stare qui?- sorrisi e lui si volto verso di me ricambiando e annuendo semplicemente. Mi accorsi che Zayn si stava spostando con il suo corpo verso di me. Che minchia vuole fare? Mi sarei potuta trasformare in un power ranger e fare waattaah, tipo quelle mosse ninja e bla bla. Ormai era v icinissimo i nostri nasi si sfioravano. Se mi sarei allontana me ne sarei sicuramente pentita mentre se rimanevo forse mi avrebbe baciato e sarei morta li sul posto. Bhe, meglio la seconda opzione.
-Malik..- sussurrai, ma lui velocemente si avvicinò di più per elikinare quella distanza che ci separava. PER TUTTI I CRICETI COLOR VERDE CON GLI OCCHI CHE CACCIANO ARCOBALENI E CHE QUANDO FANNO CACCA GLI ESCONO GIOIELLI, MALIK MI STA BACIANDO. Nella mia pancia non c'erqano le farfalle, ma le superchicche  che volavano da una parte all'altra. Minchia, sapeva baciare benissimo. Iniziò a baciarmi con più foga. Incominciate a chiamare un'ambulanza. Dopo molto, ma dico molto, sottolineo la parola molto, cerchio la parola molto, coloro la parola molto, ok avete capito, si staccò avevamo entrambi le labbra arrossate e respiravamo a fatica perche non ci eravamo staccati nemmeno un secondo per prendere aria.
-wow- disse lui, mi sorrise.
-minchia oh- la mia affermazione faceva più effetto. 
-su dillo- mi sorrise malizioso. Di cosa parlava?
-cosa?-lo guardai interrogativo.
-che sono bravo a baciare- incominciò a vantarsi. Sw voleva un pugno poteva anche non chiedere.
-oh Jawetto-etto-etto, non credo proprio. Non lo ammetterò mai- dissi alzandomi. Era proprio convinto il ragazzo. Era convintissimo. Non lo avrei mai ammesso, mai. Cioè, si, lo pensavo ma non glielo avrei mai detto. Se ne avessi parlato anche con i miei unicorni sicuramente mi avrebbero dato ragione. Uh si. Si alzò anche lui e mi prese per i fianchi facendomi sbattere con il suo petto. Molto delicato, eh. Mi sorrideva malizioso.
-dillo- ancora? Non doveva insistere.
-no- gli sorrisi anche io maliziosamente. Non avrei mai ceduto. Vero spongebob? Si signor capitano. Non ho sentito bene. Si signor capitano. Così ti voglio.
-almeno dimmi cosa ne pensi della serata- mi avvicino di più a se.
-devo ammettere che la serata è stata molto bella, bellissima- eliminò di nuovo la distanza ta di noi e mi baciò dolcemente. Ero così felice in quel momento, nessuno al mondo me lo avrebbe rovinto, nessuno.
'In radio c'è un pulcino, in radio c'è un pulcino e il pulcino pio, il pulcino pio' la mia suoneria, cazzo. Mi staccai da lui tutta rossa. Cambierò la suoneria.
-pronto?-
-Madison Mitcher?-
-si lei chi è?-
-volevamo dirle che sua madre è in ospedale- Cosa..?








clop clop.
Ciaaao pulcini.
I sue si sono baciati, teneri, però non pensate che andrà tutto rose e fiori, perché Madison verrà a sapere una cosa da lei non molto gradita, ecco. Non vi dico niente di niente, dovrete aspettare. Muahhaha sono cattiva.
Scusatemi, ma il pulcino pio dovevo aggiungerlo hahahaha cioè non pensate che mi piaccia quella canzoncina, lo messo solo per ridere un po' lol
Coomunque perche la mamma di Mad sta in ospedale? Lo scoprirete nel prossimo capitolo. Volevo aggiungere che nel capitolo precedente ho avuto poche recendioni, ma non importa, io continuo lo stesso uu
Volevo ringraziare tantissimo le persone che hanno messo la ff nella preferita, ricordata e seguita, grazie mille davvero. È la prima volta che una mia ff è seguita così tanto. Spero tanto che il capitolo vi sia gustato altrimenti sta pippa.
Vorrei tanto ringraziere kissmehoran per il banner kjhghuhg
Vi lascio.
Addioooosssss



SU TWITTER SONO @allineedistommo




  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liamspower