Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pgio98    03/09/2012    6 recensioni
Dal 5° capitolo:
"Ditemi che è un incubo.
Ditemi che quello affianco a me è una bambola vudù fatta uguale
a Harry Styles e che quindi potrò infilzarla di spilli quando ne ho voglia. Tipo ora.
"Ditemi che mi basterà imitare Lino Banfi per cacciarmi la sfiga di
dosso come nel film ‘Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio’.
Ditemi che non sono come Fantozzi, e che quindi la sfiga non mi trovi tanto attraente da inseguirmi.
Ditemi qualunque cosa, ma non ditemi quello che mia madre ha appena annunciato.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO E POI NO!
N..NON..NON E’ POSSIBILE!!!
Pensatela come volete, fatto sta che io mentalmente ho già provveduto a
scrivere un post-it con su scritto: ‘Devo assolutamente comprarmi una bara,
prima che mi accada qualcos’altro di inaspettato e altrettanto sconveniente
come condividere la casa con Harry Styles’."
Dal capitolo 14:
"Ehm… Mary, fossi in te, rimetterei bene il lenzuolo…
Il lenzuolo? Perchè? Tanto sono nella mia cam… Oh, cazzo!
Pareti blu? PARETI BLU? Armadio bianco? ARMADIO BIANCO?
ODDIO! QUESTA NON E’ LA MIA CAMERETTA!
The winner is: Mary!!!"
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7.FUORI!
 




 
11/092012
Dire che questa mattina è stata una delle migliori, è una stronzata.

1) Alzandomi dal letto, sono inciampata nella sveglia che avevo precedentemente sbattuto a terra (uno dei tanti ringraziamenti che dedico alla mia sveglia per avermi svegliata);

2) Mentre prendevo la mia tazza del latte dal microonde, Colette mi è venuta addosso con la sua spremuta di arance;

3) Mentre mi stavo rivestendo ( >.< ) mi squillava il cellulare e, con un salto che avrebbe dovuto arrivare sul letto, sono volata direttamente a terra;

4) Mentre correvo verso scuola, Charlie si incavola del mio ritardo tanto perché doveva dirmi una cosa.

5) E come se non bastasse la faccia da culo di Styles mi si presenta sottoforma di apparizione dopo aver fregato i soldi a qualche sfigato.

Ormai voi direte che è finita, ma ( aimè ) la lista continua…
Comunque, sorvolando le altre mie sventure in una sola mattinata, arriva l’intervallo!
Suppongo che ormai la mattinata sfigata sia solo un brutto ricordo.
Supponi male Mary, era solo l’inizio…
Ma allora sei tu che mi porti iella!!!
Cogliona! Guarda chi sta venendo qui a passo svelto!!!
L’unica che vedo qui è Charlie, siamo nel corridoio ed è praticamente vuoto.
Siamo come al solito affacciate alla finestra che dà nel giardino e ammiriamo le belle corporature dei ragazzi…
 
Charlie: “Ehy Mary, però devi ammettere che ha un bellissimo fisico Styles…”
Bellissimo che?
Io: “Ma guarda te che fortuna che avrò, ad avercelo tra i  piedi una settimana! Guarda, se fosse per me te lo cederei!”
Charlie:“…se magari fosse quel figo di Louis, me lo sarei già presa…”
Oh my God! Cos’ha detto la mia migliore amica?
Ha finalmente ha ammesso che le piace anche Louis! Allora ci avevo visto giusto!!!
Ora che si è resa conto dell’errore che ha fatto sta facendo una faccia bellissima!!!
Charlie: “…tu..i..io..n..non…”
Io: “Sì sì, tutto chiaro Charlie! Non ti preoccupare non lo dirò a nessuno, sei la mia migliore amica!”
Charlie: “Shhh!!! Guarda chi sta arrivando!”
 
Neanche il tempo di girarmi da quel lato che sento
X: “Ehy, zoccola!”
Ed ecco che la sfiga continua…
Sta guardando me, quella troia di Michelle mi ha chiamata zoccola?
Io: “Se ho fatto bene i calcoli la troia tra noi due sei tu! Non di certo io!”
Michelle: “Ha-ha-ha, che ridere! Allora scusa, da oggi in poi ti chiamerò verginella assatanata!”
Io: “Quella di prima non era affatto una battuta… Tu sei una troia con la T maiuscola! Ah, per il resto, non hai tutta questa confidenza con me da potermi dare questo nomignolo affettuoso! A cosa devo tutto questo?”
Michelle: “Guarda che ieri ti ho vista con il mio ‘cucci cucci’ all’entrata… Gli sbavavi dietro!
Bhè, sappi che quello è il mio territorio e tu devi girarne alla larga! Inizia a smettere di guardare il suo fisico scolpito alla finestra, sarà più facile!”
Io: “Oh, ma allora scusami! Sono mortificata… Ora puoi anche andare al tuo solito posto! Ciao!”
Michelle era disorientata, non aveva capito.
Michelle: “Tu gira alla larga, è meglio per te, verginella! E comunque non capisco perché dovrei andare al mio solito posto!”
Io: “Sai com’è, è una meta turistica molto conosciuta, pensavo ti piacesse!”
Michelle: “Non…non riesco a capire… Dove…”
Io: “Guarda, per questa volta te lo dico… VAI AFFANCULO!
Capito il concetto Troia?”
Michelle si stava avvicinando a me molto velocemente, e dalla faccia diceva ‘Brutta stronza, che hai detto?’.
Finalmente però, un aiuto dall’alto venne in mio soccorso. La campanella, segnava la continuazione delle lezioni e tutti quelli che erano di fuori si apprestarono ad avviarsi ai propri armadietti.
Come sempre, il loro movimento angelico, fece sì che Michelle non mi si scagliasse contro.
Ma guarda questa? Mo’ mi sarei dovuta allontanare da Za… pucci pucci, non era mica così?
Bleah… che nomignolo rivoltante… Mai quanto verginella assatanata…Doppio Bleah…
Grazie a Dio, la scuola era finita e io stavo rientrando a casa per mangiarmi qualcosa di commestibile.
Quello che c’era dentro al frigo era sicuramente migliore della Madonna!
Presi una cosa a caso e la mangiai. Non sapevo neanche cosa fosse però aveva un aspetto buono, quanto il sapore.
Dopodiché decisi di andarmi a fare una bella doccia… Visto che avevo ancora dei residui di spremuta…
Andai a prendere delle mutande pulite e mi avviai in bagno, mi tolsi i vestiti ed entrai nella doccia tiepida.
Stare sotto il getto dell’acqua è rigenerante, piacevole. Infatti ci restai per un 20/30 minuti.
Dopo essere uscita dalla doccia, mi avvolsi in una grande asciugamano e indossai le mutande.
Dopo qualche secondo che mi stavo fonando i capelli, suonarono il campanello ed io andai ad aprire con nonchalance, perché era ovvio che dietro quella porta ci fosse Charlie.
Calcoli sbagliati saputella! Guarda chi c’è lì! Lo riconosci per caso?
Zitta tu… E comunque dopo aver fatto due giri della chiave aprii il portone.
Oh no!
Ancora lui!
Ma allora la sfiga mi ha puntata! Non è possibile che ora davanti ai miei occhi ci sia quel barboncino con un borsone ai suoi piedi.
Subito gli richiudo la porta in faccia e mi avvio verso la cameretta, ma il campanello continua a suonare.
Scocciata, rifaccio il percorso a ritroso, ritornando alla porta.
 
Io: “E mo’ tu che vuoi?”
Harry: “Ti sei già dimenticata che starò da te una settimana?”
…Giusto…
Io: “L’avevo totalmente rimosso, ma tu dovevi farti sentire, vero?”
Harry: “Posso almeno entrare, sempre se non ti arrecherà troppo disturbo?”
Io: “E’ sicuro che mi arrecherà disturbo… Ma non posso neanche lasciarti di fuori-purtroppo-!”
E così dicendo gli apro di più la porta, permettendogli di passare.
Dopo qualche secondo, vedo che mi fissa con il suo solito ghigno.
Cos’è vuoi una foto per caso? Manco fossi nuda…

……
…oh…
Io: “Oh cazzo! Sono con l’asciuamano”
Harry: “Per me non ci sono problemi, potresti anche togliertelo!”
Cerco di correre, quanto più me lo possa permettere l’asciugamano ed entro in cameretta.
Mi sto per toglier l’asciugamano quando la porta è semi-aperta è lui è appoggiato allo stipide.
Io: “FUORI!”



**********************************************************************************




Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
:3333333333333333333


Mamma mia, comme sto!

Ma voi così mi ammazzate!!!
ho superato le duecentotrenta visite al 1° capitolo!!!
E tutto questo è grazie a voi!!!!
E poi, ora sono arrivata a 7 recensioni!!!!!
MA IO VI AMO!!!
IO VI ADORO!!!!!!

Vi avevo chiesto di arrivare a tre recensioni e l'avete fatto!
E quindi io, per riconoscenza vi dico uno spoiler *-*
Mi voglio rovinare!
La sera stessa della doccia di Mary, ci sara una serata, ma una seratona!!!
Basta, stop, non aggiungo altro!!!

UN MEGA, ULTRA, GRANDE
GRAZIE3
FARCITO DI BACI A TUTTE VOI
E MILLE GRAZIE A TUTTE QUELLE CHE MI RECENSISCONO!!!
SIETE FANTASTICHE *-------*




Ciauuuuu a tutte!!!! :3333
Che ne dite di arrivare a 4 recensioni???? ^-^

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pgio98