Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MrsStellaMC    03/09/2012    1 recensioni
La vita di due ragazzi apparentemente diversi, ma in fondo molto simili, stava per cambiare radicalmente. Gli sguardi di Francine Collins e Niall Horan stavano per incrociarsi casualmente, ponendo così l'inizio di tutto.
Quella triste giornata di primavera stava per trasformarsi in una delle più belle della loro vita...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11



*Drriiiiiiiinnn...*

 

“Pronto papà? Che succede?” Rispose Ashley al padre.

“Ash, il video è pronto, però prima di caricarlo su Youtube vorremmo farvelo vedere..”

“O mio Dio, di già?! Arriviamo subito!” Ashley salutò il padre e si ritrovò davanti tutti i ragazzi che la fissavano in attesa di sapere qualcosa.

“Cosa ti ha detto?” Chiese Harry.

“Ragazzi, non ci crederete mai! Il video è pronto, papà ha detto che può già caricarlo su Youtube ma vuole prima farcelo vedere!”

“Waaaaaaaa, che figata!!” Urlò Harry guardando i ragazzi e subito dopo prese tra le braccia la sua ragazza e le sussurrò nell'orecchio un semplice grazie; la baciò e si diressero tutti verso casa.

 

Più che una camminata verso casa fu una specie di maratona, erano tutti troppo eccitati e non vedevano l'ora di vedere quel video, quel video che avrebbe seriamente potuto cambiare le loro vite, anche se sapevano che le possibilità di diventare famosi erano comunque pochissime. Ma sapevano di avere tutte le carte in regola per sfondare.

 

Dopo nemmeno 10 minuti dalla telefonata si trovavano tutti in salotto seduti sul divano di fronte al televisore; Tom aveva collegato il computer alla tele così sarebbe stato più semplice vedere il video.

 

“Ragazzi abbiamo fatto del nostro meglio, a mio parere questo video è fantastico, voi siete perfetti e la canzone è grandiosa, non vedo l'ora di caricarlo su Youtube!” Disse il padre di Ashley entusiasto.

 

La musica parte, si vede una spiaggia magnifica e poi i ragazzi, parte Liam che canta la prima strofa della canzone, è bellissimo; successivamente si iniziano a vedere anche gli altri, sono arrivati tutti in spiaggia e sono in riva al mare; ora c'è un primo piano di Harry, che con il suo sguardo potrebbe far innamorare chiunque. Inizia il ritornello, un ritornello che non può non rimanerti impresso nella mente, intanto si vedono tutti i ragazzi che si divertono sulla spiaggia e delle splendide ragazze, tra cui Ashley e Francine. Iniza il secondo ritornello, immagini di Niall, poi di Zayn, Harry, Louis e Liam continuano ad apparire sullo schermo, sono perfetti, non c'è altro da dire. E il video continua così, cinque meraviglie che si buttano in acqua e si divertono sulla spiaggia, giocano a palla, ci sono le ragazze, corrono, salgono delle lunghe scale bianche e poi arriva il tramonto. Harry inizia a cantare guardando negli occhi Ashley, lei lo fissa emozionata, lui le dice che è stupenda. E di nuovo tutti insieme che si divertono con le scintille, ballano, fanno foto e si scatenano. Il video finisce e non puoi far altro che essere fiero del duro lavoro di ognuno di loro.

 

“Oh”

“Mio”

“Dio” Dissero uno dopo l'altro i ragazzi.

Non avevano parole, non c'erano parole per descrivere quello che avevano appena visto, era il video più bello che potessero fare, non ci credevano.

“Ragazzi che ne pensate?” Chiese Tom.

“Papà, è stupendo cazzo!” Urlò Harry.

Niall aveva le lacrime agli occhi, così come tutti gli altri. Non poteva essere, stava succedendo davvero a loro?

“Papà cosa aspetti a caricare il video su Youtube?” Chiese Ashley.

“Lo carico subito amore, però dobbiamo trovare un nome per voi e per il canale!”

“Lo so io il nome per il nostro gruppo, l'ho sognato questa notte, che ne dite di One Direction?” Chiese Harry.

“E'... Perfetto!” Risponde Liam.

“Bene, se siete tutti d'accordo allora lo carico subito!”

“Si! Assolutamente, non vediamo l'ora!” Disse Zayn.

 

I ragazzi decisero di cambiarsi e andarono tutti insieme in discoteca; volevano festeggiare dopo quella lunghissima giornata di lavoro. Erano stanchi si, ma al tempo stesso soddisfatti e pieni di energia per divertirsi e ballare.



 

“Le ragazze non pagano stasera!” Disse il bodyguard fuori dalla discoteca.

“Ok, quindi siamo in 5!” Disse Harry rivolgendosi alla cassa. Per fortuna sapeva parlare l'italiano.

 

I ragazzi pagarono e entrarono in pista. Quella discoteca era immensa, la più grande che avessero mai visto, ed era arredata benissimo, tavoli e poltrone stupende, lampadari di cristallo, tutto era perfetto; sembrava di essere in un sogno. La musica era già ad altissimo volume, la canzoni più belle del momento continuavano a risuonare nella sala, il dj era bravissimo, in grado di coinvolgere le migliaia di persone che si trovavano in pista, tutti alzavano le mani al cielo, ballavano a ritmo e bevevano fino allo sfinimento, era una serata perfetta.

 

“Andiamo a scatenarci o no? Cosa siamo venuti a fare? Dai, andiamo in pista, non stiamo qui impalati!” Urlò Francine agli amici e prese per mano Niall trasinandolo in mezzo alla pista da ballo.

 

La notte era solo loro, i ragazzi si stavano divertendo come dei matti, Harry e Ash continuavano a baciarsi seduti sui divanetti, poi si alzavano a ballare e di nuovo si ritrovavano a pomiciare su quelle magnifiche poltrone in pelle. Zayn, Louis e Liam si divertivano e rimorchiare ragazze italiane, erano un po' sbronzi si, ma non troppo; tutto quello che facevano era ballare come dei cretini e provarci con mille ragazze che ovviamente ci stavano visto che erano uno più bello dell'altro.

Invece Niall e Francine stettero per un po' in pista a scatenarsi, poi decisero di andare un po' fuori a prendere aria e guardare le stelle.

Francine amava guardare le stelle cadere, era da anni che ogni estate si divertiva a contare quante ne vedeva ed era un'ottima osservatrice, infatti gli anni scorsi ne aveva viste tantissime, una cinquantina. La rilassava, le piaceba stare tutta la notte sdraiata sulla spiaggia a fissare il cielo e pensare, e ogni volta che una stella cadeva provava ad esprimere un desiderio, anche se tutti quelli che aveva espresso in passato non si erano mai avverati. Ma ora era li con Niall, il ragazzo perfetto, il suo ragazzo.

 

“Vieni, andiamo sui lettini a sdraiarci!” Disse Francine a Niall.

Si sdraiarono uno vicino all'altro, Niall abbracciava dolcemente la sua fidanzata e le toccava i capelli, mentre Francine gli toccava le labbra con le dita, una cosa che Niall amava.

 

“Cosa ne pensi del video amore?” Chiese Francine.

“Credo che sia stupendo, ci siamo impegnati al massimo, meglio di così non poteva venire, e poi tu sei stupenda!”

“Ha parlato!!” Rise la ragazza baciando Niall sul collo.

 

Ormai erano le 4 di notte, ma nessuno aveva voglia di tornare a casa, era la loro serata, nessuno doveva rovinargliela.

 

“Eccola!” Urlò Francine indicando la stella che ormai era caduta.

“Sei una stronza, le vedi tutte tu!”

“Non è colpa mia se non guardi il cielo attentamente!”

“Forse perchè preferisco guardare te; andiamo sulla spiaggia!”

 

Arrivarono in riva al mare, tutto era buio e c'erano solo loro, era perfetto. La musica si sentiva anche li, Niall la prese in braccia e le tolse delicatamente la maglietta, Francine non smise per un secondo di baciarlo e nel giro di due minuti si ritrovarono distesi sulla spiaggia a fare l'amore senza che nessuno potesse vederli.

 

Un'ora dopo decisero di tornare a ballare e appena misero piede in pista il dj mise una canzone stupenda, la loro canzone; We found love. In un secondo ai due tornò in mente ogni singolo attimo di quel concerto e iniziarono a cantare a squarciagola ogni parola, ballando fino allo sfinimento. Era una delle serate più belle di sempre.

 

Finita la canzone i ragazzi si riuniro tutti insieme, erano tutti entusiasti della serata, avevano rimorchiato, ballato, bevuto, riso e scherzato come dei matti. Era ora di andare a dormire.

 

Appena entrati in casa Louis propose di guardare quante visualizzazioni aveva ricevuto il loro video prima di andare a dormire. Erano le sei del mattino, il video era stato caricato su Youtube poco più di 8 ore prima..

 

“Porca troia!” Esclamò Liam stupefatto.

“356 visualizzazioni in nemmeno un giorno, quanto siamo fighi?!” Sbottò Niall.

“Guardiamo i commenti!!” Propose poi Francine.

 

“You guys are beautiful, i love this song!”

“OMG, this video is amazing!”

“I love One Direction!”

“Woow, adoro questa canzone!”

“J'aime cette video!”

 

Commenti da tutto il mondo, circa una trentina. Non ci potevano credere.
 

Francine e Ashley decisero di andare a dormire, erano troppo stanche; invece i ragazzi passarono il loro tempo a rispondere a tutti i commenti, poi anche loro però crollarono in un sonno profondissimo sul divano.

 

I One Direcition stavano nascendo, o meglio erano già nati, dovevano solo sfondare, e a quanto sembrava, erano sulla buona strada.
 



Ciao a tutti! ♥
Ecco il nuovo capitolo,  ecco il primo
video dei ragazzi, nella mia storia, la 
loro formazione avviene così, succederanno
tantissime altre cose in futuro, credo
che  questa FF finirà tra sei o sette
capitoli, perchè ho in mente ancora
parecchie idee.. Grazie per averla letta
e spero che vi sia piaciuta!
Mi farebbe piacere se recensiste  ♥
Francine

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MrsStellaMC