Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mixi_    03/09/2012    3 recensioni
Caio a tutti :D Come va?
Allora questa storia parla di una sera, di fine Agosto, nella quale i nostri cari amici fanno una piccola festicciola... un piccolo party per così dire, il giorno dopo la festa quattro personaggi in particolari si prenderanno un piccolo spavento...
Non vi anticipo di più baci Mixi_
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bisogna parlare per chiarire!!


Rufy, dopo essersi allontanato da Usoop decise di andare a controllare se Nami fosse stata ancora in cucina.
Non si ricordava molto della sera precedente.. beh a dir la verità non c'era molto da ricordare, c'era stato un bacio e quello... quello non se lo era affatto dimenticato, era stato una sensazione stranissima e si chiedeva se quell'effetto era l'effetto dell'amore.
In breve tempo raggiunse la cucina non entrò, sbirciò solo dalla finestrella della porta.
C'erano solo Sanji che cucinava e Zoro che si stava per sedere.
I due iniziarono a parlare così il capitano decise che era meglio lasciarli in pace ed andarsene sulla sua amata polena.
-Ehi stupido Marimo che hai combinato ieri sera?- chiese il cuoco allo spadaccino appena giunto in cucina.
Erano i primi.
-niente…- rispose l’altro vago
-cosa hai combinato con la mia bella Robin-Swan? E non fare il finto scemo… ti ho visto che la hai presa e portata in camera tua…- disse ancora Sanji con il mestolo in mano, con fare abbastanza malizioso, ma anche con aria di chi ne sapeva.
-fatti gli affaracci tuoi!- rispose a tono Zoro ripensando a quello che era successo la sera precedente…  di certo non pensava che Robin, quella Robin, fosse abile in certe… discipline.
-dai lo so bene che hai una cotta per l’archeologa… quello che voglio sapere è… l’avete fatto si o no?-
-mamma mia, ma non si può stare un momento calmi neanche qua… ti lascio con un piccolo indovinello… forse si o forse no…- e detto questo il giovane dai capelli verdi uscii dalla cucina per dirigersi nella sua stanza, dove aveva lasciato Robin dormiente.
*****
Robin era sgattaiolata fuori dalla camera dello spadaccino con indosso solamente un misero lenzuolo.
Si fiondò in camera sua dove, una volta sicura che nessuno l'avesse vista uscire in quelle condizioni dalla camera dello spadaccino, aprì velocemente l’armadio per mettersi qualche cosa di davvero comodo.
TOC-TOC
A Robin si fermò il cuore in gola e se fosse stato lui? Come avrebbe dovuto comportarsi? Decise comunque di apri la porta e difronte a se, con grande sollievo si trovò Nami.
-oh Nami meno male… sei tu, io ti devo assolutamente parlare!-  disse Robin portando in camera la rossa.
-anche io ho bisogno di parlare con te!- rispose la rossa entrando nella camera.
-ho baciato Rufy ieri sera!- disse tutto d’un fiato Nami sedendosi sul letto.
-e poi?- chiese curiosa l’amica –e poi lui si è addormentato sul pavimento di camera mia…-
-allora è andata meglio a te che a me… io non ricordo quasi nulla!- disse sconsolata la mora.
-cosa ricordi?-
-ero ubriaca, tanto, quando mi avvicinai a Zoro, mi ricordo sussurrargli qualche cosa, non mi ricordo cosa all’orecchio, mi prende a modo di sacco di patate e mi porta in camera sua e…-
-…e…?- chiede ancora più ansiosa ed allo stesso tempo maliziosa la giovane rossa
-…e non ricordo niente di più!- disse Robin sedendosi affianco alla sorellina.
-vedrai, ricorderai!- la rassicurò la rossa appoggiandole una mano sulla spalla.
-speriamo… sa va a parlare al capitano… chi lo sa magari per voi è possibile qualche cosa!- la incoraggiò
Detto questo la minore delle due se ne usci per andare chissà dove.
*****
Appena uscita dalla camera della ragazza, Nami, si imbattè nello spadaccino.
-Ehi tu!- chiamò la rossa
-Che c'è strega?- chiese lo spadaccino divertito
-Che hai combinato ieri con la mia sorellina!!- chiese lei con un pizzico di malizia
-Dio, anche tu con sta storia... io non ho f-fatto niente!- balbettò Zoro ricordandosi la notte precedente
-Mh... sappi che se la farai soffrire il tuo conto salirà di oltre 1.000 berry!!- sentenziò Nami
-Strozina!-
-Barbaro-
-Antipatico!-
-Riccattatrice!-
-Senti... smettiamola ho di meglio... va da Robin che è meglio!- finì la rossa per incamminarsi nel corridoio che portava fuori coperta.
*****
Hancok, dormiva, comodamente sdraiata su uno dei divani della sala da giorno della nave.
La sera prima, aveva bevuto un sacco tanto da iniziare a fare la scema con chiunque le passasse a portata di mano.
Si era messa a ballare, strusciandosi con Zoro, con Rufy (soprattutto con Rufy) e con Sanji, con cui aveva passato la notte!
Certo, adesso non poteva immaginarsi che, grazie alla sua sbronza, due ragazze e due ragazzi stavano affrontando qualche piccolo problema di cuore, qualche incomprensione e.... molto altro ancora...


Eccomi di nuovo qua :D Ringrazio tanto RufyXNami e SanjitaSwan per le loro deliziose recensioni :D
Tranquilli per il momento non tutto è chiaro, ma andando avanti qualche cosa si chiarirà, vedrete un Rufy dolce più che mai, uno spadaccino imbarazzato più che mai ed un cuoco in qualche (e sottolineo QUALCHE) problemuccio con Hancok!!
Kiss Kiss Mixi_
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mixi_