Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: asiajsmith    03/09/2012    2 recensioni
Ognuna di noi sogna di trovare il suo principe azzurro.
Io l'ho trovato.
Si chiama Conor, Conor Maynard.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scorgo da dietro alla colonna un ciuffo biondo, le gambe che mi tremano, il cuore in gola, le farfalle allo stomaco. Un attimo che sembra eterno prima di poter vedere il suo volto. Eccolo. Mi sorride! "Piacere, sono Conor" mi porge la mano e io resto lì imbambolata con un sorriso da ebete e la testa chissà dove. Mia zia mi da un colpetto. "Eh?" Mi riprendo "A sì, scusa! Io sono Asia" Gli stringo la mano. Che faccio? Gli dico che sono una Mayniac o glielo faccio capire? "Ti amo" ommioddio cosa ho detto? "Come dici?" Mi chiede. Per fortuna non mi ha sentito! "Sono una tua grandissima fan, infatti non capisco perché i miei zii non mi hanno mai detto di conoscerti!" Ok ora non devo sembrare pazza, cercherò di parlare il meno possibile! "A TAVOLAAA!" Sento la zia. "Arriviamo" Risponde Conor "Vieni?" Mi prende sotto braccio fino ad arrivare ai nostri posti. Bene, sono a tavola con Conor Maynard. Mio idolo nonché mio futuro marito. "Coca Cola?" Gli chiedo cercando ti attaccare bottone molto timidamente. "Sì grazie" mi sorride "Lara, posso usare il bagno?" Si alza "Certo,da quella parte"Gli indica il bagno e lui mi fa cenno di seguirlo. "Mi sembra di aver sentito il telefono squillare, forse è mamma" La prima scusa che mi è saltata in testa! Chi ci crederebbe mai? "Corri allora!" Dice zio Michael. L'hanno bevuta! Perfetto! Raggiungo Conor e lo trovo davanti alla porta della mia stanza. "Heey" dico sorpresa "Hei!" risponde disinvolto "Ti... andrebbe di uscire un giorno di questi?" mi chiede "Ehm.." NON SEMBRARE TROPPO DISPONIBILE "Dovrei controllare sulla mia agenda!" NON ESAGERARE! "Scherzo!" gli sorrido "Certo, fammi sapere quando" Mi sorride, cavolo quant'è bello! "Tieni ti lascio il mio numero" Dice e digita il numero sul mio cellulare. Poi continua "Chiamami tu quando vuoi!" Sorride di nuovo e scende le scale. Resto lì a fissare il suo numero. Ho un appuntamento con Conor Maynard! E' incredibile! Decido di chiamare Viviana, la mia migliore amica, per raccontarle tutto, ma lei non sa se credermi o meno visto che le ho sempre fatto scherzi del genere. "Te lo giuro sulla nostra amicizia!" le dico "Quando usciremo scatterò delle foto e te ne invierò qualcuna, ci sentiamo!" attacco sorridente e torno a tavola.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: asiajsmith