Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheisfaith    03/09/2012    3 recensioni
Si sa che il ragazzo e la ragazza più belli della scuola siano destinati a stare insieme,è così. Ma questo non è il caso di Allison e Zayn.
Allison è la ragazza più ambita e bramata dall’intero istituto,la sua bellezza folgorante è in grado di far girare la testa a tutti i ragazzi,di qualsiasi età. Eppure lei non è la ‘solita ragazza’,ha un segreto,forse troppo grande perfino per lei,che tiene nascosto.
Zayn è il ragazzo più bello dell’intero istituto,in lui c’è qualcosa che fa innamorare ogni ragazza;riesce a farle cadere ai suoi piedi con un semplice sguardo. Lui però non ha un minimo rispetto per le donne,le usa come strumento di divertimento e di piacere,fregandosene dei loro sentimenti. E’ il classico ragazzo egoista e bastardo,ma che tutte le ragazze amano. E sarà una scommessa con i suoi amici,a cambiarlo completamente.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve gentaglia (?)
Non mi dilungo molto,sono sicura che questo capitolo vi piacerà. LOL
Vi prego di leggere lo spazio autrice alla fine,ho una cosa da dire.
Baci xx


Capitolo 12. I’ll take care about her.

“Non sei cambiato affatto,Zayn.” Disse Shirley,sistemandosi il top striminzito che indossava. “Sei rimasto proprio come ricordavo. Sempre il solito misterioso,affascinante ragazzo.” Continuò,avvicinandosi al moro che era di spalle a lei,intento ad infilarsi i pantaloni. “Perché non torniamo insieme,come ai vecchi tempi?”  sussurrò maliziosa al suo orecchio,posando la testa sulla spalla di lui.

“Non mi interessa,Shirley.” Rispose freddo Zayn,voltandosi a guardarla negli occhi smeraldini. “Tra noi non c’è mai stato nulla,se non del buon sesso.” Incurvò le labbra in un sorrisetto malizioso,all’ultima frase.
“Non prendermi in giro,Malik.” Sbottò isterica la ragazza,frapponendosi fra il moro e la porta. “Credi davvero che io sia così stupida,eh?” continuò a provocarlo,avvicinandosi pericolosamente al suo viso.  “Lo sanno tutti che ultimamente sei diventato un rammollito a causa di Cooper.”
Gli occhi di Zayn si infuocarono di rabbia,strinse i pugni ma si ricordò di avere una ragazza,di fronte,e che -per quanto odiosa fosse- non poteva colpirla.
“Tu non sai nulla,di me.” Ringhiò,scostandosi dalla presa della ragazza.
“Ah davvero?” il ragazzo stava per scoppiare,lo sapeva. “Credi che io non sappia della scommessa con i tuoi amici,del fatto che Liam,il tuo migliore amico,non sappia nulla di tutta questa storia? Come pensi che reagirebbe se sapesse che vuoi solo portarti a letto la sua amichetta?”
“Sta’ zitta.” Tuonò Zayn,furioso. “Chi ti credi di essere eh? Tu non sai nulla,né di me né di lei. Chiaro? Sei solo una puttana che la dà al primo che passa,e mi sorprendo di quanto sia stato stupido a cadere nella tua trappola,a farmi ammaliare da un paio di occhi e da un sorriso,a farmi abbindolare da una stronza che non ha il minimo rispetto per nessuno.” Concluse rabbioso,sbattendo velocemente la porta dietro di sé,facendo tremare le pareti.
In realtà sapeva bene che le parole di Shirley avevano un fondo di verità,la sua idea era quella ma ciò con cui Zayn non aveva fatto i conti erano i suoi sentimenti. Per quanto cercasse di negarlo,era attratto da Allison. Ma non una semplice attrazione fisica,era un qualcosa di più profondo. Lui sentiva di doverla proteggere,sapeva che era diversa da tutte le altre ragazze dell’istituto,che lui in quegli anni si era portato a letto.
Non sapeva nemmeno lui cosa fosse a procurargli quell’effetto,a farlo sentire così..bene.
Tutto ciò di cui era sicuro era di non riuscire a fare a meno di lei,voleva sentirla accanto a sé e sapere che stava bene. Ma temeva di non riuscirci,perché lui,infondo,non era mai stato tipo da preoccuparsi così tanto per una ragazza.
Si ripeteva sempre che il destino gli aveva giocato un tiro mancino,accostandole l’angelo più bello che avesse mai visto. ‘Una ragazza così bella non può stare con me’ se lo ripeteva sempre,più per auto convincersi che per altro.
Era finito in un tunnel buio e profondo,dal quale non c’era uscita.
Non l’avevi previsto,tutto questo,Malik? Ora dovrai fare i conti col tuo cuore e lasciar uscire i tuoi sentimenti.

‘Ho bisogno di parlarti,è urgente. Ci vediamo a casa mia tra mezz’ora,così mi dai anche qualche ripetizione. Zayn.’
Che fosse un tipo di poche parole,Allison l’aveva capito. Ma ciò che realmente non comprendeva era il suo comportamento. C’erano dei giorni in cui se ne stava per conto suo,a fumare in tranquillità,altri in cui non si faceva vedere affatto,altri in cui era stranamente silenzioso e altri ancora in cui invece era allegro,raggiante e sorridente.
Decise comunque di rispondergli,al solo pensiero di trascorrere del tempo con lui,sola,il suo corpo veniva scosso dai brividi.
Un sorriso spontaneo le nacque sul viso. Da quando aveva ammessa a se stessa i suoi sentimenti per Zayn,si sentiva bene. Per la prima volta si sentiva realmente felice.
Si cambiò in fretta,per poi andare nella stanza di suo fratello. “Tom,devo andare da Zayn per le ripetizioni. Ti va di andare a giocare da Liam?”  propose,raggiante.
Il piccolo inclinò la testa e la osservò curioso. “Non ti ho mai visto così felice. È lui,la causa del tuo sorriso?” perspicace,il bambino. “Posso venire con te? Mi è simpatico,quel Zayn.”
“Non credo sia il caso,Tom. Non so se lui sarà d’accordo e..” si bloccò,notando che Tom aveva messo su il broncio.
“Thomas Andrew Cooper,non azzardarti a mettere su quella faccia da cucciolo! Con me non attacca.” Doveva sembrare un rimprovero,quello,ma in realtà Allison aveva ceduto. Tom aveva vinto,un’altra volta! “Dio,non ti sopporto quando fai così! Forza,vestiti. Ti aspetto di sotto.” Concluse,sconfitta.

Il rumore sordo della Ferrari di Allie che si spegneva,avvisò Zayn del suo arrivo.
La ragazza prese per mano il fratello e suonò,battendo nervosamente il piede a terra. Era nervosa e sapeva che vederlo avrebbe peggiorato le cose,dopo la sua auto-confessione.
La porta si aprì e un raggio di sole andò ad illuminare il volto ambrato di Zayn,che in quel momento le risultò ancora più perfetto.
Le labbra del ragazzo si incurvarono in un sorriso sincero,quando incontrò i suoi occhi di cielo.
“Ciao.” Sussurrò Allison,dopo un minuto trascorso in silenzio in cui si era persa a contemplare ogni centimetro di quel corpo che aveva davanti.
Zayn fece per rispondere,quando il suo sguardo cadde sul piccolo Thomas. “Spero non ti dispiaccia,ha insistito tanto per venire.” Si scusò Allie,ma si accorse che il sorriso del ragazzo era divenuto più luminoso.
“Niente affatto. Forza,entrate.” Si spostò dalla porta per farli accomodare,per poi richiuderla dietro di sé.
Tom osservava curioso ogni angolo del grande salotto,quasi ammaliato. “Ti piace la mia casa,eh?” Zayn si abbassò sulle ginocchia,ritrovandosi gli occhi azzurri del bambino di fronte. “Io e tua sorella andiamo a studiare,tu puoi fare quello che vuoi. In cucina ci sono i biscotti,se dovessi avere fame. C’è anche la playstation,se vuoi giocare.” Gli scompigliò i capelli e il bambino gli sorrise dolcemente,abbracciandolo. Per Allison fu uno spettacolo magnifico,non aveva mai visto suo fratello affezionarsi così ad una persona.
“Sei un bravo ragazzo,sai? Spero che tu e Allison vi sposiate,un giorno.” Esordì Tom,lasciando entrambi i ragazzi interdetti. Entrambi avvamparono per l’imbarazzo,si guardarono negli occhi per un attimo che parve infinito e sorrisero.
Quanta innocenza e verità,in quelle parole? Eppure quanto amore mal celato,nei loro sguardi!
“Suvvia,Tom,basta con questi discorsi.” Allison ruppe quel silenzio imbarazzante,avvicinandosi al fratello. “Vedi di fare il bravo e soprattutto vedi di non fare danni,intesi? Per qualsiasi cosa,noi siamo di sopra.” Mormorò Allie,stampandogli poi un sonoro bacio sulla testa.

“Scusa per le parole di Thomas,lui non sa quello che dice.” Mormorò imbarazzata la ragazza,una volta rimasta sola con Zayn.
“Non preoccuparti.” Le sorrise dolcemente,per poi sedersi accanto a lei sul morbido letto matrimoniale. “È un bambino meraviglioso ed è fortunato ad averti come sorella.” Soffiò Zayn,avvicinandosi pericolosamente al viso della bionda.
Allison non riuscì a trovare la forza di spostarsi,era come paralizzata. Quegli occhi scuri incatenati ai suoi,i loro visi così vicini,e le sue labbra che pian piano colmavano la distanza che le separavano da quelle di lei.
Chiuse gli occhi,cominciando a sentire le farfalle svolazzare veloci nello stomaco.
Le labbra morbide di Zayn sfiorarono appena le sue e il cuore di Allie sembrò quasi esplodere.
Improvvisamente il ragazzo sciolse quel dolce contatto,provocando un grugnito contrariato di Allison.
“È meglio cominciare.” Mormorò visibilmente imbarazzato,alzandosi di colpo dal letto.
La ragazza rimase delusa,dal gesto del ragazzo. Avrebbe voluto approfondire di più quel contatto,che sembrava non fosse dispiaciuto nemmeno a lui,ma in quel momento un solo pensiero le ronzava per la testa. Perché si era comportato in quel modo?
Era confusa e non sapeva darsi una risposta,perciò decise di lasciar perdere momentaneamente e di aiutare Zayn a studiare. Sarebbe arrivato il momento giusto per chiarire tutto.
Rimasero in silenzio per molto tempo,l’imbarazzo lo si sentiva aleggiare nell’aria. Il silenzio venne rotto solo quando Allison spiegò al moro i passaggi da eseguire,e poi dal bussare sulla porta da parte di Tom,che stava vagando per la casa alla ricerca del bagno.
Zayn si sentiva un nodo alla bocca dello stomaco,avrebbe voluto veramente baciarla,ma si era tirato indietro come un codardo.
‘Lo sanno tutti che ultimamente sei diventato un rammollito a causa di Cooper’ non riusciva a togliersi dalla testa le parole di Shirley,che lo perseguitavano come una mosca fastidiosa.
Che Allison lo avesse cambiato,era vero. Ma lui non era un rammollito,non lo era mai stato e mai lo sarebbe stato. Avrebbe voluto porre fine a quell’uragano di pensieri che lo stavano attanagliando,ma non ci riusciva.
Voleva capire,comprendere cosa gli stava accadendo. Ma come poteva comprendere un qualcosa che era più grande di lui?
Mente e cuore combattevano per due ragioni diverse;il cuore gli stava urlando di prenderla e baciarla,fregandosene del resto. La ragione lo stava trattenendo -e forse era giusto così- e si sentiva sul punto di esplodere.
Avrebbe dovuto parlarne con qualcuno,ma chi?
Qualsiasi altra persona ne avrebbe parlato con la diretta interessata,visto che ciò che stava succedendo a lui,stava succedendo anche alla ragazza che in quel momento lo stava guardando di sottecchi cercando di capire a cosa stesse pensando.
Consapevoli di provare un qualcosa che li avrebbe travolti come un mare in tempesta,non lasciandogli via di scampo. Perché loro sarebbero sempre stati così,erano fin troppo orgogliosi per ammettere di essersi innamorati l’uno dell’altra.
Quando la vide andar via,assieme a Tom,si maledisse per la sua stupidità. L’aveva lasciata andar via,senza dirle ciò che di cui sentiva il bisogno di parlare.
Allison se l’era dimenticato,era così felice di essere con lui che tutto era passato in secondo piano. Ma quando l’aveva visto così preso dai suoi pensieri,avrebbe tanto voluto domandargli cosa aveva da dirle,ma non l’aveva fatto. Codarda anche lei,che aveva paura di affrontare insieme ciò che stava succedendo loro in quell’ultimo periodo.

‘Ho bisogno di parlare con qualcuno prima che io esploda. Puoi raggiungermi a casa?’
Era sicuro che Liam lo avrebbe ascoltato e gli avrebbe detto quale fosse la cosa giusta da fare,ma non appena sentì il campanello suonare si maledisse da solo per averlo chiamato.
“Ehi,Zayn che ti succede?” gli aveva domandato Liam,che si era preoccupato a causa del suo messaggio.
“Sento il bisogno di sfogarmi con qualcuno e tu sei la persona giusta e sbagliata allo stesso tempo.”  Quelle parole non fecero altro che confondere il povero Liam.
“Io sono qui,ti ascolto.” Si sedette sul divano,aspettando che l’amico si sedesse accanto a lui e gli confidasse cosa lo turbava.
“Si tratta di..” Zayn deglutì,sentendo un improvviso nodo alla gola. “Si tratta di Allison.” Liam spalancò gli occhi per la sorpresa,sentendo improvvisamente gli occhi pizzicare. E così,era finalmente giunto il momento?
Lo lasciò continuare,ignorando il contorcersi del suo stomaco. In quel momento si sentiva inutile;era il migliore amico di entrambi e aveva ormai capito che si amavano.
Lasciò che Zayn si sfogasse,che gli confidasse il motivo per cui la notte non riusciva a dormire. Non accennò molto sui sentimenti riguardanti Allison,ma Liam lo conosceva da tantissimo tempo per sapere che non li avrebbe mai ammessi. Lui l’aveva capito dal suo sguardo,che era innamorato perso di lei.
“Mi spiace amico,non avrei mai voluto dirtelo così ma..non ce la facevo più a tenermi tutto dentro.” Liam si sentì morire. Lo abbracciò,sentendo le lacrime scorrere silenziose sul suo volto.
“Non preoccuparti,Zayn. Io l’ho capito da come la guardi,che la ami. Che vi amate.”  Rettificò,sentendo il suo cuore urlare sentimenti che tentava inutilmente di reprimere.
“Me la fai una promessa?” domandò a Zayn,che gli fece cenno di continuare.
“Promettimi solo che la tratterai bene,che la amerai con tutto te stesso e che non la farai mai soffrire.” Zayn vide le lacrime scorrere sul viso del suo migliore amico e improvvisamente capì.
Capì che anche Liam l’amava,ma lesse nel suo sguardo una disperazione mai letta prima d’ora. Si sentì morire dentro,perché aveva creato un enorme casino.
Per via di quella maledetta scommessa,aveva distrutto la vita del suo migliore amico innamorandosi dell’unica ragazza che probabilmente lui avesse amato con tutto se stesso.
“Perdonami,Liam.” Si strinse nel petto dell’amico ed insieme si abbandonarono ad un pianto silenzioso.
“Mi prenderò cura di lei,questa è una promessa.” Disse Zayn,sentendosi sempre peggio.
Si stava facendo schifo da solo,si sentiva meschino. Stava prendendo in giro Liam ed Allison,che erano le persone più dolci dell’intero pianeta e che non meritavano affatto di soffrire in quel modo.
“Va’ da lei.” Sussurrò Liam,lasciando il moro incredibilmente sorpreso. “Va’ da lei,Zayn,ora. Non ha senso rimanere qui a piangere,quando puoi fare qualcosa.”
Il ragazzo rimase a meditare sulle parole dell’amico,che ora gli stava sorridendo dolcemente,nonostante il viso arrossato dalle lacrime.
Non se lo fece ripetere una seconda volta,prese le chiavi dell’auto ed uscì di casa più veloce di un fulmine,non prima essersi fermato sul ciglio della porta e voltato verso Liam.
“Ti voglio bene,Liam. Dal più profondo del mio cuore.” Gli sorrise,chiudendosi la porta alle spalle.
E Liam si sentì sollevato,in un certo senso. Vedere la felicità dipinta sul volto del suo migliore amico gli aveva aperto gli occhi. Era sicuro dei loro sentimenti e conoscendo entrambi,sapeva che erano fatti l’uno per l’altra.

Louis stava aspettando nella sua auto l’arrivo di Melanie. Avrebbe voluto che ci fosse Harry con lui,a rassicurarlo,ma quel maledetto ricciolino se la stava spassando con Ben negli ultimi tempi,tanto da dimenticarsi del suo migliore amico.
“Ciao.” Esordì Melanie,facendo sobbalzare Louis,colto di sorpresa.
“Ciao.” Sorrise Lou,sentendo il cuore fare una capriola nel petto. La invitò a salire ed insieme percorsero le strade di Londra,grigia come sempre.
Parlarono tanto,durante il tragitto,e Louis rimase affascinato da ogni singola parola che usciva melodiosa dalle labbra della ragazza.
Louis fermò la sua Porsche davanti a Starbucks,pregando Melanie di aspettarlo.
Tornò dopo qualche minuto con diverse buste stracolme di cibo e il sorriso spontaneo che nacque sul volto della ragazza,lo lasciò incantato.
Mangiarono il tutto tra una risata e un’altra,lasciando che l’agitazione scivolasse via.
“Hai della panna sul naso.” Fece notare Melanie,Louis arrossì improvvisamente.
Provò a toglierla via,ma tutto ciò che ottenne furono le risate incontrollate della ragazza,che si avvicinò a lui facendo accelerare di colpo il suo cuore.
“Ecco fatto.” Sorrise,ancora vicina al volto del ragazzo. Si allontanò piano,senza smettere di guardarlo negli occhi azzurri che l’avevano colpita sin dal primo giorno.
Era talmente presa da quel mare così limpido,che non si accorse della presa di Louis sul suo polso.
Si ritrovò vicinissima al suo viso e sentì il cuore galoppare veloce;la distanza che li separava era pressoché minima ed entrambi sperarono che l’altro non si sentisse i battiti accelerati del proprio cuore. Louis posò dolcemente le sue labbra su quelle di Melanie,che sobbalzò appena per quel contatto.
Le loro lingue si incontrarono e cominciarono a giocare insieme,scoprendosi e intrecciandosi in una danza armoniosa.
Louis posò le sue mani sul viso della ragazza,accarezzandone la pelle morbida e delicata.
Melanie appoggiò le sue sul petto del ragazzo,che ormai aveva il fiato corto.
Sorrisero entrambi,per poi separarsi e tornare a ridere insieme.

Allison era immersa nella lettura di un libro,avvolta nel suo caldo pigiama,i lunghi capelli biondi raccolti in una coda disordinata.
Thomas si era addormentato poco prima e lei si stava rilassando con un libro,per evitare di ripensare a quello che era accaduto poche ore prima.
Non si accorse nemmeno del campanello che prese a suonare,tanto era concentrata.
Sobbalzò,cominciando a spaventarsi. Chi poteva mai essere a quell’ora?
Suo padre aveva le chiavi,quindi di certo non era lui. E Liam l’avrebbe avvisata,se fosse andato a trovarla.
Si alzò dal letto e scese le scale,soffocando uno sbadiglio. Non riuscì a capire chi fosse,attraverso il vetro opaco della porta,vide solo una figura scura.
Aprì lentamente,incerta,pronta ad urlare nel caso fosse stato qualche maniaco.
Il suo cuore prese a battere all’impazzata,quando si scontrò con due iridi scure fin troppo familiari.
“Zayn,cosa ci..” non le lasciò nemmeno il tempo di finire la frase,con un rapido movimento poggiò le mani sui suoi fianchi e la strinse a se. Premette le labbra su quelle della ragazza,che rimase paralizzata da quel gesto.
I loro corpi vennero scossi dai brividi,ma non a causa del vento gelido che stava soffiando su Londra.
Zayn la sollevò e la prese in braccio,entrando in casa e richiudendo la porta con un sonoro calcio.
Sentiva la smisurata voglia di lei crescere in lui e travolgerlo,passò la sua lingua sulle labbra di Allison,che le schiuse permettendo alla lingua del ragazzo di andare a scoprire la sua.
Allie circondò i fianchi del ragazzo con le gambe,sentendo le emozioni scoppiare nel suo cuore.
Zayn non sembrava aver intenzione di staccarsi da quelle labbra così morbide,che sapevano di fragola. Sentiva il bisogno di baciarla da troppo tempo e nonostante la confusione nella sua testa,si era reso conto di non poter fare a meno di quella piccola ragazza che stava baciando ardentemente.
Le loro labbra combaciavano perfettamente come due tasselli di un puzzle e ora il piacere li stava completamente travolgendo. Zayn sentì la sua eccitazione crescere in maniera smisurata,quasi volesse esplodere,ma sapeva di doversi trattenere. Non voleva rovinare tutto,ancor prima che nascesse.
Fu Allison ad interrompere quella danza magica,a malincuore. Guardò Zayn,sempre più confusa dal suo comportamento,aveva voglia di urlargli contro e poi baciarlo di nuovo,ma le parole le morirono in gola.
“Tutto questo non ha senso,Zayn.” Disse,dopo svariati minuti. Pensava di essere in un sogno,non riusciva a credere che fosse accaduto davvero.
“Non deve avere per forza un senso.” Le rispose incalzante,sorridendo.
Il peso di troppe parole non dette li stava attanagliando,entrambi però sapevano che non sarebbero mai riusciti a rivelare nulla l’uno all’altro.
Ancora confusa,ma felice,Allison si fiondò di nuovo sulle labbra dolci di Zayn,di cui -era sicura-non sarebbe riuscita più a fare a meno.
E quel bacio parlò al posto loro,perché non servivano parole per esprimere ciò che provavano. Tra di loro bastava un sorriso,uno sguardo. Bastava che ascoltassero i battiti del loro cuore,per capire di essere innamorati.
  


Si sono baciati hsdhfhdsh visto che brava che sono? 
No okay,passiamo alle cose importanti.
Questa fan fiction ben presto finirà -non so ancora quando- ne siete consapevoli? Bene.
Siccome ho già altre due storie che ho cominciato a scrivere,mi piacerebbe sapere quale vorreste leggere per prima.
Su Harry o su Liam?
Fatemelo sapere con una recensione,sapete quanto ci tengo. 
A presto.
Fè.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheisfaith