Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: LawPenguinCasquette    03/09/2012    5 recensioni
Rufy prese con se una bambina di 7 anni che combina un sacco di guai, mettendo a dura prova la loro pazienza.....
spero che vi piaccia, che la leggete e la recensite in molti!
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA PICCOLA PESTE

1 capitolo!

In un giorno qualunque, i pirati di cappello di paglia, insieme a Ace pugno di fuoco, si fermarono su un'isola a fare provviste. Ma prima di scendere dalla nave Nami raccomandò:

"ragazzi, all'ora di pranzo ci incontreremo tutti qui. Non vi perdete altrimenti vi lascio sull'isola!" scese dalla nave rimanendo tutti sbalorditi. In seguenti gruppi andarono per la città;

primo gruppo: Rufy, Ace, Sanji e Zoro.

secondo gruppo Nami e Nico Robin.

terzo gruppo: Chopper, Franky, Usopp e Brook.

Nami e Robin arrivarono per prime alla nave, dopo un po' arrivarono anche il terzo gruppo, ma nessuna traccia del primo gruppo. Arrivarono molto in ritardo, Nami li vide è urlando come una matta, disse:

"eppure vi avevo detto che dovevate stare qui per l'ora di pranzo!"

Rufy, con aria calma e un sorriso, rispose:

"su, dai Nami per un po' di ritardo ti scaldi così tanto?!" Nami calmatosi, disse:

"è inutile parlare con te, Rufy!... vedo che avete portato una bambina, dove l'avete trovata?" Rufy guardando la bambina, rispose:

"stava camminando tutta sola per la città" Nami molto incuriosita disse:

"ciao piccola, come ti chiami e quanti anni hai?"

la bambina rispose:

"mi chiamo Tea è ho 7 anni! Voi come vi chiamate?" Nami disse:

" mi chiamo Nami. Loro sono Rufy, Ace, Zoro, Sanji, Chopper, Nico Robin, Franky, Usopp e Brook è siamo una ciurma di pirati!.. come mai stavi tutta sola a girovagare per la città, dove sono i tuoi genitori?" La bambina rispose:

" i miei genitori sono in cielo!" Nami si rivolse al capitano: "che cosa hai deciso, Rufy?" lui rispose: "beh, per ora la teniamo con noi. Poi cercheremo di trovarle una bella sistemazione... e molto piccola è indifesa per stare sola!" Nami mostrando i denti da squalo, rispose:

"ma Rufy sei impazzito! Non possiamo tenerci una bambina!" Rufy, molto deciso disse: " invece possiamo. Ih, ih, ih!" Nami ormai arresa rispose:

"ok! Certo che sei proprio cocciuto!" Rufy andò vicino alla bambina ed esclamò: "da oggi in poi, fin che non troveremo qualcuno a cui affidarti, farai parte della mia ciurma, piccola Tea! Sei contenta?" Tea, con un enorme sorriso sulle labbra, rispose: "si, sono contentissima! Grazie capitano!" Rufy gli fece un sorriso a trentadue denti.

La bambina, presa dallo brontolio dello stomaco, disse: "Rufy, ma non si mangia? Ho fame!" Rufy,

sentendo anche lui un'enorme brontolio provenire dal suo stomaco, rispose: "andiamo in cucina, anche io ho una gran fame! Ih, ih, ih!" così andarono tutti in cucina.

Era già tutto pronto. La tavola era apparecchiata con sopra i piatti colmi di cibo; Rufy si tuffò sul suo piatto è allungò la mano a prendere altro cibo dai piatti dei suoi compagni, causando fastidio è discussioni di questi. Tea rise a crepa pelle a tale visione. Sanji vide che la piccola non mangiava, così gli domandò:

"come mai non mangi? E tutta roba buona. Almeno assaggia!" Tea guardando nel suo piatto con una faccia indignata, rispose: " mi dispiace, ma la pasta e fagioli non mi piace!" Sanji: "non fare capricci. Questa non è una normale pasta e fagioli, questa lo fatta io, perciò è una delle migliori!" Tea: "sarà! Ma a me non piace affatto!" scostò il piatto da davanti a sé, portandolo più in là, lontano da lei. Sanji prese il piatto, glielo diede a Rufy e gli disse: "la bambina non ha voluto mangiare. Siccome a me non piace buttare o sprecare il cibo, mangialo tu!" Rufy prese il piatto e come un fulmine, mangiò tutto il contenuto.

Sanji servii il secondo! Tutti mangiarono.

Servii anche la frutta, ma Tea non la volle mangiare, cosi Sanji, molto infastidito, disse: "sei una bambina molto viziosa col cibo sai!" Tea abbassò la testa ma non rispose.

Smisero di mangiare, Rufy propose esclamando:

"ragazzi, che ne dite di fare un gioco per ingannare un po' il tempo?" Zoro sbadigliando molto forte, rispose: "no! Io vado a riposarmi. Poi dopo mi devo allenare… Giocate anche senza di me!" si alzò ed uscì dalla cucina. Rufy, senza perdere la speranza, disse: " chi vuole giocare alzi la mano!" Usopp alzò la mano, Tea anche, mentre tutti gli altri se ne andarono molto frettolosamente per paura che Rufy li potrebbe coinvolgere, anche se non volevano.

Rufy disse: "va beh, siamo in tre a giocare. Scegliamo, a quale gioco vogliamo giocare?" Tea rispose molto entusiasta: "giochiamo a mamma e figli?" Usopp esclamò: "che cosa?! Niente da fare, a questo gioco non partecipo!" Rufy scoppiò in una risa pazzamente forte è rispose: "dai Usopp, accontentiamola per un po'. Ti prometto che dopo faccio scegliere a te il prossimo gioco che faremo!" Usopp pensò, molto dubbioso, per poi rispondere: "va bene Rufy, voglio accontentarla. Ma a patto che io farò vostro padre!" Rufy disse: "per me va bene. Tu che ne pensi piccola?" Tea pensò un secondo è rispose: "ok, sono d'accordo!".

Incominciarono a giocare. Rufy e Tea fingevano di essere i figli di Usopp; gli facevano un sacco di dispetti per rendere il gioco più eccitante è si divertirono un sacco. Ma poi Usopp, dopo tante ore, si scocciò di giocare a questo gioco è disse:

"Rufy! Basta, non voglio più giocare a questo ridicolo gioco! Cambiamo. Io ho già in mente un bellissimo gioco!" Rufy: "è potresti dircelo anche a noi?" Usopp: "certo che si. Giochiamo a nascondino!" Rufy: "ok, io ci sto!" Tea annuì, Usopp disse: "allora sceglierò io chi verrà a cercarci... sarai tu Rufy!" quest'ultimo rispose: "ok. Io vado a contare vicino all'albero maestro, quando posso venire me lo dite voi!" Usopp e Tea annuirono.

Rufy si mise a contare mentre Usopp andò a nascondersi in cucina e Tea nel ripostiglio. Usopp diede il via a Rufy di cercarli.

Quest'ultimo girovagava per la nave, arrivando così in cucina; nel frattempo Tea vide che Rufy

non stava vicino all'albero, così decise di uscire allo scoperto; ma nell'uscire dal ripostiglio, fece cadere tutte le cose che c'erano dentro causando un gran chiasso. Ace, che si trovava nelle vicinanze, sentii quel brutto rumore. Così corse sul luogo è vide la bambina a terra, con vari oggetti che c'erano nel ripostiglio cosparsi sul pavimento; molto preoccupato disse: "cosa è successo qui! Ti sei fatta male piccola?" l'aiutò ad alzarsi. Lei rispose: "stavo uscendo dal ripostiglio per correre verso l'albero maestro, ma all'improvviso è caduto tutto travolgendomi!" Ace disse: "è cosa ci facevi nel ripostiglio?" Tea con la testa abbassata è dispiaciuta per l'accaduto, rispose: "mi ero nascosta perché io, Rufy ed Usopp stiamo giocando a nascondino!" Ace sorrise è disse: "che ne dici se alziamo tutto da terra prima che viene Rufy?" Tea annui e si misero pian piano a raccogliere tutto da terra.

In cucina Rufy stava continuando a cercare Usopp; lì c'era Sanji e Rufy gli disse: "hey! Sanji, per caso hai visto Usopp?" Sanji: "spiacente ma non lo visto!" Rufy: "ok, grazie!" si mise a frugare per tutta la cucina mettendo tutto sottosopra, Sanji si infuriò è sgridandolo: "Rufy, mi stai mettendo a soqquadro tutta la cucina. Esci immediatamente fuori. E la stessa cosa vale anche per te, Usopp. Non venite più a giocare in cucina, razza di imbecilli!" cacciò a calci nel sedere i due poveretti. Rufy, sempre con un sorriso stampato sulla bocca, disse: "va bene, giocheremo la prossima volta! ih, ih,ih!" Usopp sospirò ma non rispose.

Andarono vicino all'albero maestro per vedere la piccola Tea che stava combinando e la videro in compagnia di Ace....

 

 

 

 

Fine del 1 capitolo! Spero che vi sia piaciuto.

Recensite in tanti che fra una settimana posterò il 2 capitolo che sarà ricco di sorprese! ^^

Vi anticipo che ci sarà anche Law, è la piccola Tea porterà all'esasperazione tutti...

alla prossima settimana ciao kiss

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LawPenguinCasquette