Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rain_Directioner    04/09/2012    1 recensioni
Apri leggi e scopri di cosa parla questa FF u.u... No scherzo se hai tempo e vuoi dare una letta mi farebbe piacere cmq parla di un sogno che voglio diciamo tutte le fans con il proprio idolo... ci saranno colpi di scena, litigi ecc...
un bacio
-Rain
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dopo 30 minuti eravamo davanti allo stadio... o mio dio, harry mi prese la mano e mi sussuro' nell'orecchio: amore sei pronta??
io non riusci a dire niente cosi feci cenno con la testa, presi per mano liam e louis che insieme a me erano gasatissimi ci eravamo vestiti con la divisa della squadra xD andiamo davanti l'ingresso ed un signore disse: biglietti prego!!
tutti e 7 con un sorriso a 360° gli feciamo vedere i biglietti e lui ci porto al nostro posto, prima stavamo camminando in un corridoio che alla fine aveva un porta il signore si fermo' la davanti ed appena l'apri disse: buon divertimento...
mi portai una mano sulla bocca e tirai louis e liam nel campo non potevo crederci era un sogno per me....
loui: o mio dio, è un sogno
liam: ragazzi sono felicissimo, non vedo l'ora di conoscere i giocatori!!
io: c-c-conoscere chi?? O.O
harry: liam era un sorpresa, comunque amore conosceremo i giocatori... e faremo foto ed autografi :D
io bacia harry e nel momento in cui mi scese una lacrima lui l'asciugo' con la mano... era perfetto quel ragazzo sapeva farmi impazzire!!!
harry: perchè piangi??
io: amore stai facendo troppo io v-voi eravate il mio sogno, eravate le p-persone che guardavo su un poster o tramite un stupido PC... ed ora sono qui con voi, e non ci posso credere... ragazzi grazie davvero siete magnifici io-io non so cosa dire...
niall: grazie a voi 2 bellissime ragazze siamo felice di averci conosciuto e di farmi sorridere quindi ora basta lacrime u.u
3 secondi dopo ci fu un abbraccio di gruppo, un di quelli che mi piaceva tantissimo *^* era l'ora di conoscere i giocatori zayn ed alessia si scambiavano fusioni quindi noi ci avvicinammo a loro... mamma mia non potevo crederci feci una foto con ognuno di loro e mi feci autografare un maglietta... poi io e liam facemmo una foto insieme con rooney :) quando i giocatori erano andati via mancavano ancora 15 minuti prima della partita, stavo per andare da harry quando zayn mi tiro' per il braccio e si fermo' davanti alla porta...
zayn: piccola vediamo che sai fare??
disse questo per poi prendere il pallone sistemarsi avanti alla porta e lanciarmi il pallone... io lo fermai con il piede presi la rincorsa e diedi un calcio... GOALLLLLLLLL...
io: bhe malik non sei adatto per fare il portiere ahhahaah
zayn: e tu mi sorprendi sempre di piu'...
io: lo so u.u
andai da harry e lo baciai...
io: amore ti amooo
harry: io di piu'
mi tiro' a se e mi diede un bacio bellissimo... restammo cosi per 2 minuti poi ci staccammo io gli sorrisi e lui prendendomi per mano mi porto' a sedere, la partita stava per iniziare...
CONTINUA <3 * rieccomi... se vi piace lasciate dei commenti io ascoltero' anche le critiche fatevi sapere continuo a 5 recensioni un bacio grazie di cuore... Ps: devo ringraziare colei che mi sta seguendo quindi grazie Flavijevaca grazie per seguire la mia FF e per commentare ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rain_Directioner