Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImBritIrish    04/09/2012    1 recensioni
Jessy Jey:Io non posso averti perchè sono una fata! E le fate non possono innamorarsi degli esseri umani. Hai capito ora?!!? Perchè non posso amarti liberamente?Perchè posso solo desiderati senza mai averti?!?
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Pov Jessy Jey*

Sentivo dei rumori provenire dalla cucina. Sicuramente erano gli altri che stavano facendo colazione. Mi sistemai e cercai di nascondere gli occhi rossi che avevo, dovuti al pianto isterico durato tutta la notte precendente. Ho delle occhiaie che farebbero paura a chiunque. Sembro un mostro altro che fata. Ma presi coraggio e scesi. C'erano tutti tranne Niall. Potevo sentire il mio cuore rompersi in mille pezzi. Sapete quando vi cade un vetro o una tazza o qualsiasi altra cosa che si può rompere sul pavimento e si sbriciola?? Ecco cosi era il mio cuore in mille piccoli pezzettini.
Io:Ehm...salve.
Si voltarono tutti verso di me. Avevano anche loro facce sconvolte. Alcuni per la sbornia di ieri. Altri solo perchè si erano appena svegliati.
Io:Niall?
Liam:Che te ne frega dov'è?
Zaira:Non l'aggredire.
Zayn:Se no?
Zaira:Ma cosa credete che lei non stia soffrendo? Credete che solo lui ora sta con il cuore a pezzi?!?! No, anche lei sta male. Ma a differenza del vostro amico lei non fa la vittima. Stronzi che non capite un cazzo.
Io:Non litigate per colpa mia.
Liam:Ma lui non sta facendo la vittima. Lui è ferito ed è stata la tua mica a ferirlo.
Ecco le mie parole erano andate al vento.
Zayn:Io gliel'avevo detto di non affezionarsi troppo. Lo sapevo che andava a finire cosi. Lo sapevo che lo stavi solo usando per fargliela pagare di tutti quegli anni di prese in giro.
Lì non ci vidi più. Tutto potevano dire di me tranne che gioco con il cuore delle persone.
Io:Non dirlo. Non dire che io non lo amo. Non dire che lui non mi piace. Non dire che io ho voluto solo ferirlo. Non sai niente per dire determinate cose. Non sai perchè ieri gli ho detto quelle cose e gli ho chiesto di non dire niente perchè sarei stata io a dirvele. Lui dovrebbe capirmi. Non dico non ci dovrebbe restare male ma dovrebbe cercare di capire.
Niall:Io non voglio capire. E' tutto troppo assurdo. Una volta ogni tanto che mi sono innamorato di qualcuno dopo...
Si interruppe. Gli amici lo guardarono con un'aria come per dire non dire niente.
Io:Mi dispiace ma ieri ti ho dimostrato che è tutto vero. Che non ti sto prendendo in giro,nessun trucco,ti ho detto la pura e semplice verità.
Louis:Che verità?
Io:Non gliel'hai detto?
Niall:Mi hai chiesto di non farlo. Non l'ho fatto.
Zaira:Non dire cosa? Che tu...
Annuì. Restò sconvolta. Sapeva ora cosa sarebbe successo. Il tempo di far arrivare la notizia dai miei.
Io:Io...io...io sono una fata.
Harry:Tu cosa!?!?!
Zaira:Lei è una fata. Può leggere tutta la vita di un'essere umano. Tranne quella di voi cinque e qualsiasi cosa legata a voi lei non può vederla. A parte quello che state facendo nel presente o quello che pensate. E sa usare il teletrasporto.
Io:Datevi le mani. Vi porto in un posto. Noi vorremmo andare a Napoli per vedere il mare.
Puff ecco lì la mia città,il mio mare.
Harry:Ma....
Io:Non vi sto mentendo. Venite torniamo a casa.
Louis:E cosa c'entra che sei una fata con il fatto di fidanzarti con Niall?
Zaira:Già cosa c'entra?
Io:Non te l'ho mai detto,ma a noi fate è severamente vietato stare con un umano.
Zaira:Punizione?
Io:Immediata perdita dei poteri.
Liam:E allora? Cosa te ne fai dei poteri se non hai nessuno che ami al tuo fianco? Se non hai nessuno da difendere??
Io:E cosa credi che io non ci abbia mai pensato a dire addio ai miei poteri? Non abbia mai voluto essere un'umana normale? Ma i miei genitori mi dissero che se avessi detto addio al mio lato da fata loro non avrebbero mai più avuto una figlia.
Zayn:Ti avrebbero cacciato dalla famiglia?
Annuì. Le lacrime iniziarono a scivolare veloci sul mio volto. Zaira mi guardava senza dire niente.
Io:Capito il motivo per cui io ti dico sempre che non è bello essere una fata? Troppe regole,poca libertà. Non puoi amare chi vuoi,sempre sotto esame, sempre ad imparare cose nuove.
Zaira mi guardò ed annuì. Stava per piangere anche lei. Cosi mi venne in contro e mi abbracciò.
Zaira:Ti starò sempre accanto,qualsiasi cosa succeda. Te lo prometto.
Liam:Per questo l'altra volta sapevi della Smint.
Annuì.
Io:I miei. Beh ragazzi è stato un piacere conoscervi per quello che siete. Mi dispiace avervi creato tutti questi casini. Oh e Niall.
Niall:Si?!?!
Io:Posso darti un ultimo bacio prima di andare via per sempre?
Niall mi si avvicinò,mi prese il viso fra le mani e mi baciò.
Zaira:Ed ora dove andrai?
Io:A scontare la mia punizione.
Zaira:Non puoi lasciarmi da sola per un anno. Non ancora una volta.
L'ultima volta è stata prima che andassi a vivere da lei. I miei non accettarono il fatto che un solo essere umano lo sapeva. Poi però lei in quell'anno dimostrò di essere in grado di tenere quel segreto cosi i miei mi lasciarono andare.
Io:Questa volta credo di doverti dire addio per sempre. Ricorda che sarai sempre la mia migliore amica e che se hai bisogno guarda la luna e pensa. Ricordi?!?! So leggere nel pensiero. Oh e prendi questa,mi sentirai più vicina.
Le diedi una collana che avevo sempre con me. Era un pietra blu. Bussarono la porta erano i miei, come previsto. Abbracciai tutti e andai.
Niall:Non lasciarmi!
Disse correndo nella mia direzione. Mi voltai,piangevo. Che novità.
Io:Non ti lascerò mai. Ti amerò per sempre.
Niall:Ti prego resta!
Non riuscì a rispondere che sparì. Continuai a piangere. Non rivolsi la parola a nessuno, neanche per dire ciao o passami l'acqua.
Moira: Non potrai mai più rivedere quelle persone.
Antuan:Innamorarti di un umano ma come ti è saltato in mente?!!? Tu la figlia di due dei più potenti maghi di tutta la nostra gente,che si innamora di un umano. Come hai potuto farci questo?
Non rispondevo,avevo lo sguardo fisso a terra e non emanavo parola. Piangevo soltanto. Avevo bisogno di loro. Di tutti loro.
Moira:Ora vai in camera tua e allenati.
Cosi andai.

 

*Pov Zaira*

Io:Mi ha lasciata! Ancora. La odio. Mi ha detto che mi sarebbe stata sempre accanto,ed ora è andata via! La odio!La odio!
Zayn:Non dire cosi. Lo sai anche tu che non è vero. Non la odi e non potrai mai farlo.
Mi strinse tra le sue braccia mentre io piansi senza sosta. Mi aveva abbandonato,aveva abbandonato tutti noi. Ora che tutto stava andando bene,lei non c'era. Ora che finalmente eravamo felici. Niall dopo esserle corso dietro,rientrò e mentre stava correndo sopra Liam lo raggiunse e lo abbracciò. Piangeva più di me. Si amavano ma il loro amore non aveva futuro.
Niall:Perchè?? Perchè tutte se ne vanno via da me? Chi per un motivo chi per un altro,mi lasciano tutti prima o poi.
Liam:Ci siamo ancora noi. Noi non ti lasceremo mai.
Non rispose più,continuò soltanto a piangere. Mi iniziava a scoppiare la testa.
Io:Zayn non mi sento bene.
Non vidi più niente solo nero. Per il troppo pianto ero svenuta. Mi portarono di sopra e mi misero sul letto.
Io:Jessy Jey!! Allora non mi hai lasciata!
Jessy Jey:Te l'ho detto che ti sarei stata sempre vicino. Però ora non piangere più,abbiamo trovato un modo per vederci.
Io:Ma che modo??
Jessy Jey:Questo è un sogno,non è la vita reale. Ora vai che gli altri si stanno preoccupando. Dì a Niall che il mio cuore gli apparterrà per sempre e agli altri che li voglio bene. Sei bella migliore amica.
Mi diede un bacio ed io mi svegliai piangendo.
Io:Jessy Jey mi è venuta in sogno. Era lei.
Niall:Sul serio?!? Cosa ti ha detto?
Io:Mi ha detto che il suo cuore sarà per sempre tuo e che vi vuole bene e che sono bella. Anche nei sogni ha bisogno degli occhiali.
Harry:Abbiamo trovato un modo per comunicare con lei. Nei sogni.
Niall:Voglio parlarci anche io.
Louis:Sta notte la vedrai.
Zayn:Non si può fare niente per riaverla qui??
Io:Che io sappia no. Quando mi ha lasciata la prima volta è ritornata cosi all'improvviso. Mi disse solo che aveva chiesto scusa ai genitori e che loro l'avevano perdonata.
Danielle:E non può chiedere di nuovo scusa?
Io:Ha detto dell'esistenza delle fate a sette persone. Non credo che i genitori la perdoneranno facilmente.
Liam:Non ci resta altro da fare che sperare in un suo ritorno.
Io:Ora io devo andare. Ci vediamo in questi giorni.
Niall:E con la scuola come facciamo??
Io:Con la scuola è tutto risolto.
Danielle:Cioè?
Io:Jessy Jey per gli altri non esiste più. Come se non l'avessero mai conosciuta.
Louis:Perchè?
Io:Non lo so ma succede cosi.
Harry:Non credevo che una ragazzina cosi potesse avere questa vita.
Io:L'avete detto anche voi. Mai giudicare il libro dalla copertina.
Niall:Perchè io non posso dimenticarla,fare finta di non averla mai conosciuta??
Danielle:Perchè la ami semplice e non ci si può dimenticare di chi si ama.
Niall:Ma fa male.
Io:Amare fa sempre male,ma è bello,amare o essere amati. Ti fa sentire importante,ti fa sentire bene,ti fa sentire tante cose. Ti fa capire che sei vivo.
Niall:Ma io ora vorrei solo morire.
Io:E non credi che se moriresti mancheresti a qualcuno? Non credi che faresti sentire tutti male,faresti soffrire noi,ma soprattutto faresti soffrise Jessy Jey. Non credi che valga la pena aspettare il ritorno della persona amata? Sperare almeno nel suo ritorno?
Niall:Ma se questo non avverrà mai io resterei ad aspettare il nulla assoluto.
Io:Credo che capirai quando sarà il momento di smettere di aspettare,voltare pagina o andare a prendere quello che tuo.
Annuì e mi abbracciò. Zayn prese la moto e mi riportò a casa.
Io:Buona notte.
Gli porsi il casco e mi girai. Mi prese il polso e mi baciò.
Zayn:Beh allora buona notte.
Io:Cancella quel sorrisino dalla tua faccia Malik. Oggi sono troppo abbattuta per risponderti. Ma cancella quel sorrisino.
Zayn:Nessun sorrisino.
Disse facendo la faccia da angelo. Sorrisi,lo salutai ed entrai in casa. Come immaginavo i miei si erano già dimenticati di Jessy Jey. Avevano apparecchiato solo per tre.
Io:Salve.
Mi sorrisero e iniziammo a mangiare. Avevo bisogno di distrarmi. Cosi decisi di andare a ballare quella sera. Mi addormentai e mi svegliai direttamente la sera verso mezzanotte. Mi preparai e sgattaiolai fuori senza farmi sentire. Andai nella discoteca di sempre e restarono sorpresi che io stessi da sola. Allora non se ne erano dimenticati,mi inventai una palla ed iniziai a bere e a ballare.
Restai fino all'orario di chiusura.
Nick:Zaira si ritorna a casa.
Io:Ma io ho voglia di ballarrrre!!
Jack:Chiamo i tuoi amichetti.
Io:Ma io sto bbbene. Vedete?!?!
Dj:Si benissimo. Tieni il telefono.
Jack:Sei Zayn? Sono Jack quello della disco. Bene. Potresti venire a prendere Zaira nella discoteca? E' troppo ubriaca per farla tornare a casa da sola.
Io:Ma io non sono ubriaca.
Jack:Si ed io sono babbo natale.
Io:Oh ciao babbo natale. Io vorrei che la mia migliore amica ritornasse da me e vorrei che Zayn Javadd SonoIlSessoCheCammina Malik mi amasse. Oh e auguri di buon natale.
Jack:Grazie mille a tra poco.

 

*Pov Zayn*

Stavo dormendo beatamente quando il mio telefono squillò.
Io:Pronto?
Jack:Sei Zayn?
Io:Si Jack sono Zayn.
Jack:Bene. Potresti venire a prendere Zaira nella discoteca? E' troppo ubriaca per farla tornare a casa da sola.
Zaira:Ma io non sono ubriaca.
Le sentì dire.
Jack:Si ed io sono babbo natale.
Zaira:Oh ciao babbo natale. Io vorrei che la mia migliore amica ritornasse da me e vorrei che Zayn Javadd SonoIlSessoCheCammina Malik mi amesse. Oh e auguri di buon natale.
Era ubriaca fradicia,dovevo andare.
Io:Arrivo.
Jack:Grazie mille a tra poco.
E staccai. Presi la macchina e andai a recuperarla. Non so chi stava peggio tra le e Niall so solo che se non gli stiamo vicini potrebbero combinare qualcosa di cui si pentiranno a vita. Arrivai alla disco.
Parcheggiai e mi diressi all'entrata.
Io:Ragazzi.
Nick:Zayn finalmente.
Dj:Stava iniziando a sclerare. Parlava di fate.
Io:Eh?!?!E che diceva?
Jack:Che sono cattive e che le odia,ma solo ad una vuole un bene immenso.
Io:Non vi ha detto più niente?
Nick:No.
Io:Ah. Grazie per averla tenuta sotto controllo. Ci vediamo.
Dj:Mi raccomando trattala bene signorino SonoIlSessoCheCammina.
Ridemmo e la presi tra le mie braccia.
Zaira:Zayn?
Io:Si sono io.
Mi avvolse le braccia intorno al collo,appoggiando la testa sulla spalla.
Io:Ecco qui. Ora torniamo a casa piccolina.  
La feci stendere sui sedili posteriori e misi in moto.
Zaira:Hey non te ne andare, resta con me,non mi devi abbandonare. Dimmi che mi ami,perchè io già lo faccio. No,non te ne andare! Resta! Ti supplico! Ho bisogno di te! Zayn!! No!
E si svegliò. Aveva il respiro affannato,guardava il vuoto.
Io:Hey,che succede?
Zaira:Il peggior incubo di tutta la mia vita.
Io:Dai racconta.
Zaira:Te ne stavi andando. Mi stavi abbandonando anche tu.
Io:Non accadrà mai. Dai vieni qui che siamo arrivati.
La presi di nuovo tra le mie braccia e la portai nella mia camera. Stavo chiudendo la porta quando mi chiese di restare lì con lei e cosi feci. Tra circa mezz'ora mi sarei dovuto svegliare per andare a scuola,ma decisi di saltarla. Mentre i ragazzi convinsero o meglio costrinsero Niall ad andarci. Trascorremmo una giornata a casa guardando film strappalacrime,mentre i ragazzi decisero di far compagnia a Niall a scuola per la punizione che aveva avuto. Tornarono più o meno alle sei,facemmo i compiti e cenammo.
Niall:Jessy Jey non mi è venuta in sogno.
Zaira:Non so che dirti. So solo che io non la vedo da quando svenni.
Niall:Magari deve succedere qualcosa per farla comparire.
Harry:Non avrebbe mai voluto che ti accadesse qualcosa.
Danielle:Figurati se vuole comparire solo se ti sta per accadere qualcosa.
Liam:Dalle tempo, magari sta studiando qualche modo per venire e darci sue notizie.
Louis:Non avere fretta io sento che lei tornerà da noi. Lo sento.
Io:Si anche io. Ho la sensazione di un cambiamento nell'aria. Non imminente però.
Niall:Si abbiamo un fato tra di noi ora.
Zaira:Abbi fiducia in Jessy Jey. Si farà viva.
Annuì ed io accompagnai Zaira a casa. La baciai e me ne andai.

*Pov Niall*

Erano trascorse due settimane da quando lei se ne era andata. Mi sentivo vuoto. Sapete è come se vi avessero tolto tutti gli organi e tutto quello che avete dentro è aria. Come se foste palloncini. Ecco cosi mi sento io ora. Pieno d'aria. In queste due settimane ho pensato a come poter vedere di nuovo i suoi occhi e il suo sorriso e sentire di nuovo le sue frecciatine. Ed ora mi ritrovo da solo su questa scogliera,con un leggero vento che mi scompiglia i capelli, il suono del mare che si infrange sugli scogli e il pensiero fisso di buttarmi. Ho deciso mi butto. Mi alzo mi spoglio,resto in boxer,quando sento un 'Non lo fare'. Mi guardai intorno non c'era nessuno. Lo sentì dire ancora una volta.
Io:Chi sei??
X:Mi conosci bene. Ti chiedo di non farlo. Non per me. Io ti amo e tornerò presto.
Io:Non puoi essere tu.
X:Chi ti dice che non posso esserlo?
Io:Tu..
X:Io cosa?
Io:Tu mi hai lasciato. Mi hai abbandonato.
X:Io l'ho fatto solo fisicamente. Ma in queste due settimane ti ho osservato. Ti ricordi?!? Il mio cuore sarà per sempre tuo.
Io:E il mio sarà per sempre tuo.
X:Promettimi che non lo farai.
Io:Te lo prometto. E tu mi prometti una cosa? Promettimi che tornerai da me.
Non ci fu più risposta. La voce era scomparsa. Mi rivestì e tornai a casa dagli altri. Mi misi a letto e mi addormentai,per la prima volta con meno tristezza nel cuore.  


Spazio scrittrice
Lo so che questo capitolo fa cagare. Ma è
stata un'idea che mi è venuta sta mattina quella di far succedere tutto
questo bordello e volevo scriverlo cosi è uscito questo.
E' una vera e propria cacca. 
Il prossimo sarà meglio di questo sicuramente.
Baci la vostra ImBritIrish xx 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImBritIrish