Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SakuNaru    04/09/2012    2 recensioni
-Ehy non sarai mica gelosa di Nanako?-disse il ragazzo.
Bene questa è la mia prima ff mi è venuta in mente mentre guardavo il mare.il pairing è narusaku.è ambientata dopo 2 anni dall'ultima guerra ninja e ci sono dei personaggi inventati da me,i ragazzi hanno 18 anni.Bene leggete se vi ho incuriosito almeno un po'.Buona lettura!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte passò in fretta del resto come i tre giorni, (in cui Nanako svelò il suo vero caratte...Esatto Naruto al femminile),così arrivò presto l'ultimo giorno di vacanza.Come al solito si tutti ritrovarono di mattina (molto presto rispetto al solito).
-Partite stasera? Non partite tra poco?-Chiese Hikari  che si stava ingozzandosi di biscotti a Yamato.
-Esatto la nave che verrà a prenderci arriverà alle sei di stasera,quindi saremo a konoha per le sette di mattina.Per di più ho sentito che il mare sarà mosso questa notte quindi,andremo più piano rispetto all'andata.-Rispose Yamato grattandosi la nuca.
-Bene,e come ultimo giorno che volete fare?-Chiese Amu.
-Non ne abbiamo idea.-Disse poco convinto Kakashi.
"Ti prego!!!! Non cose stancanti!!!" Pensò Sakura.
-Io dire di trascorrere l'ultimo giorno in santa pace quindi andremo sulla spiaggia...vi va bene?-Chiese Yamato.
-Sisi.-Urlarono Kakashi,Sakura,Naruto e Sai.
-Bene noi vi raggiungiamo dopo ok...?-Disse Shiru.
-Ok!-Urlarono i diretti interessati.
Dopo aver finito la colazione,prima di andare in spiaggia Naruto e gli altri si fermarono a prendere da mangiare,e si diresero verso la spiaggia.
Arrivati sulla spiaggia si sistemarono e i due sensei si tuffarono subito.
-Sentite un po' dovete dirmi qulche co...-Cercò di dire Sai a Sakura e a Naruto che in quei giorni non ce la fecero a rimanere tristi.Però venne interrotto dai du sensei che urlavano per attirare la loro attenzione.
-EHYYYYYYYY! non vorrete passare l'ultimmo giorno seduti vero??-Urlò Kakashi.
-Giusto andiamo anche noi a fare il bagno!.-Urlarono Naruto e Sakura che corsevo in direzione del mare lasciando lì Sai che subito si mise a correre nella loro direzione.
Dopo qualche ora anche Nanako e gli altri li raggiunsero ed insieme a loro mangiarono sotto un albero,non molto lontano dalal spiaggia.
La giornata come tutte le altre passò davvero molto veloce,tra scherzi, risate, tuffi.
Alle cinque in punto Naruto e  gli altri tornarono alla villa per fare le valigie,finito su trovarono tutti nell'atrio della villa.
-Mi dispiace non potervi accompagnare al porto, ma tra poco abbiamo un servizio fotografico.-Dissi Nanako.
-Anche io non posso accompagnarvi...quindi vi saluto!-Disse il signor Suzuki.-Mi ha fatto piacere che siate venuti-.
-Bene,allora arrivederci!-Salutarono in coro Naruto,Sakura,Sai e i due sensei.
Dopo un quarto d'ora che ci misero a salutarsi Naruto e gli altri si accamminarono verso il porto.La nave li stava già aspettando.
-Bene le camere sono tre,quindi scommetto che quella per uno vada a Sakura no?-Chiese Yamato.
La ragazza fece di si con la testa,rattristendosi un po'.
-Allora Naruto e Sai e io e Kakashi.-Ribadì Yamato.
-Vabbene!-Urlò Sai.
Saliti sulla nave,si diressero tutti verso le rispettive stanze,posati i bagagli si ritrovarono tutti a prua.
Dopo un'ora di navigazione il mare cominciò a farsi sempre più mosso. Dopo mangiato i sensei andarono nelle loro stanze,mentre Sai,Naruto e Sakura si riunirono in camera di lei.Chiacchierarono un po', ma ad un certo punto Sai volle rifare qulla domanda che aveva fatto loro sulla spiaggia, solo che questa volta nessuno l'avrebbe interrotto.
-é successo qualche cosa fra voi due?-Chiese sai in modo calmo.
I ragazzi sentendo quelle parole diventarono rossi come due peperoni.
-N-no ma che dici...-Disse Sakura in modo imbarazzato.
-Secondo me si...Qaudo siete arrivati sull'isola eravate molto più...tristi diciamo...-Ribadì Sai.
Sakura e Naruto si guardarono per un attimo per poi sospirare.
-E vabbene...-Mormorò Sakura.
Fu Sakura a raccontare come erano andate le cose,tralasciando il fatto che dopo il chiarimento era successo...Bhe..quello.
Finito di raccontare Sai sospirò.
-Ecco cosa era successo...!-Urlò Sai.
-Zitto!!! Cosa urli!-Lo rimproverò Naruto.
Sai all'improvviso vefe un sorrisino strano...che non gli apparteneva.
-Se vuoi Sakura, puoi andarci tu in camera con lui...-Disse Sai indicando il biondo.I due divennero paonazzi,e non risposero.
-Allora?-Ribattè Sai.
La rosa fece cenno di si,arrossendo ancora di più fino a diventare quasi viola.
Il ragazzo dai capelli marroni,si alzò di scatto,prese i bagagli di Sakura uscì dalla stanza assicurandosi che fuori non ci fosse uno dei sensei,andò nella sua prese i suoi bagagli e appoggiò quelli di sakura e poi tornò nella camera dove i ragazzi lo stavano guardando straniti.
-Bene ho spostato i tuoi bagagli nell'altra stanza.-Disse Sai sorridendo.
-O-ok...-sussurò la ragazza.
Dopo mezz'ora Naruto e Sakura andarono nella loro stanza.
Sakura appena entrata si lasciò cadere di pancia sul letto.
-Uff...Che stanchezza...questa vacanza mi ha sfinito.-Sbuffò Sakura.
-Concordo.-Disse il biondo,sedendosi sul letto accanto alla rosa distendendosi subito dopo a pancia in sù.
La ragazza di girò verso il ragazzo,a cui cinse in braccio con i suoi.
Lui si girò di scatto e l'avvolse in un dolce abbraccio Che le dava un senso,mantennero qulla posizione finchè non si addormentarono.
La mattina seguente fu Sai a svegliare i ragazzi,prima che uno dei sensei entrasse in camera.
Alle sei e mezzo erano di già al porto,e alle sette  si ritrovarono di fronte alle porte del loro villaggio.
Dopo aver fatto qualche passo,i sensei dissero che sarebbero andati dall'hokage per fare "rapporto" in un certo senso.
I tre ragazzi intanto si diressero verso il centro del villaggio,quando ad un certo punto si ritrovarono Ino davanti.
-Ma guarda chi si rivede!!!-Urlò la bionda.
-Ino!!-Urlò Sakura.
-Bene bene, vedo che rispetto a quindici giorni fà siete molto più sorridenti.-Disse Ino guardando Naruto e Sakura,che arrossirono all'istante.
-è successo qulche cosa?-Chiese la bionda.
-No! Cosa vuoi sia successo!-Disse imbarazzata Sakura,che non si accorse che Dietro di lei Sai faceva di si con la testa.
-Bene noi andiamo a posare i bagagli a dopo Ino.-Salutarono Naruto e Sakura che non diedero molto peso a Sai che si era fermato a parlare con Ino.
-Cosa è successo?-Chiese Ino.
-Te lo racconterò...-Sorrise Sai.
   


        12 anni dopo


-Hai cominciato tu!-Urlò un bambino di circa quattro anni,biondo con gli occhi occhi verdi e con una spirale davanti la maglia,da detro l'ufficio dell'hokage.
-No invece! Hai cominciato tu!-Brontolò un altro bambino con i capelli come la pece e gli occhi color marrone scuro,con una specie di ventaglio rosso e bianco disegnato sulla maglina.
-Ti assomiglia davvero molto...Infatti è uno strazio proprio come te...-Disse un'uomo di circa trent'anni dai capelli come la pece che gli arrivavano a metà collo e due occhi dello stesso colore, che era seduto  su un divano lì vicino accanto ad una donna della stessa età con i capelli lunghi e di un colore simile al viola ma molto scuro e due occhi color perla.
-Tu invece da piccolo non parlavi mai!-Disse l'hokage dai capelli biondi e due occhi color cielo.
-basta!!...-Urlò una bambina anche lei di circa quattro anni,con i capelli rosa e e due occhioni come quelli dell'hokage,anche lei con una spirale davanti al vestitino.
-Su,su...Basta litigare dai.-Disse la donna con i gli occhi color perla.
Ad un certo punto si sentì bussare alla porta dell'ufficio.
-Avanti.-Disse l'hokage.
Una ragazza dai capelli arancioni e due occhi gialli come la luce del sole su circa diciotto anni fece capolino da dietro la porta.
Prima che l'hokage potesse dire qualche cosa una donna su circa trentanni con i capelli rosa che le arrivavano alle spalle e due occhi verdi,sbucò da una porta accanto alla scrivania dell'hokage.
-é un piacere rivederti-Disse sorridente la donna.
-ciao Sakura...-Disse con voce nostalgica la ragazza, entrando del tutto nell'ufficio.
-Ma chi sei?-Chiese perplesso l'hokage.
La ragazza con  capelli arancioni diventò un po' triste.
-Uffa ma come! non ti ricordi di me? Naruto-sensei?-Disse la ragazza che sorprese l'hokage.
-S-seira?-Chiese l'hokage,con lo sguardo sognante.
-Esattamente! è da parecchio che non ci si vede eh?.-Urlò la ragazza.
L'uomo e la donna guardavano la ragazza con aria interrogativa,e i bambini facevano lo stesso.
-Bene, noi andiamo torniamo dopo.-Disse la donna con gli occhi color perla uscendo dall'ufficio seguita dall'uomo con i capelli color pece e il bambino con il simbolo dietro la maglia.
-Sasuke,Hinata aspettate...-Disse l'hokage.
-Ciao,Ciao Itachi.-Disse il bambino con i capelli biondi, che ricevette come risposta una linguaccia dal bambino che stava uscendo dalla stanza.
Già...Era proprio così...Dopo tanti dentativi a ventidue anni Naruto era riuscito a riportare Sasuke a Konoha prima che diventasse Hokage e che si sposasse con Sakura avendo poi due bambini Minato e Kushina.Per qualche strano motivo Hinata fù incaricata di badare al ragazzo per un anno,in modo che non commettesse ancora pazzie.Solo che  Sasuke e Hinata in quell'anno  si affezionarono molto l'uno a l'altra e così dopo tre anni si sposarono, e subito abbero un bambino a cui diedero il nome del fratello di Sasuke:Itachi.
-Bene,adesso vado a posare i bagagli...a già non sono sola qui ci sono anche le mie sorelle con i loro figli e... con i loro  mariti...-Disse Seira uscendo dalla stanza lasciando senza parole Sakura e Naruto che erano lì imbambolati.
-Alla prossima!!!-Urlò Seira fuori dalla porta.




FINE








Finitaaaaaaa! Però ho già un'idea per una prossima ff!
Alla prossima!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakuNaru