Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _virgix    04/09/2012    3 recensioni
La mia migliore amica è stata appena ingaggiata per fare la ballerina a Londra. Per chi? Niente di meno che la mia band preferita.
E chi ha scelto di portare? Proprio me.
ME!
Vivrò con i One direction, capite cosa intendo?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Un’ipocrita, ecco cosa sono. Un’ipocrita voltafaccia.
Picchio la fronte con la punta delle dita mentre cerco di razionare i miei pensieri.
Jules è sempre stata mia amica e ora cosa faccio? Le volto le spalle. Bella stronza di amica. Mi ha anche portato qui, le devo tutto. Sono una demente.
Non mi capacito come una come Jules mi possa voler bene. Insomma, sono cinica, chiusa e bastarda, tutto il suo contrario.
Mi spiego meglio: Quando Liam mi ha confessato di essere innamorato di lei l’unica cosa che sono riuscita a dire è stata “Non sei il suo tipo, lascia stare” e sono filata via. Ma io dico, che cazzo di risposta è?
Ok, Jules è sempre stata con ragazzi diversi da Liam, lui è così gentile e premuroso, forse anche geloso..
Un momento, sto dicendo che Jules è una specie di ragazza facile?
Beh, quando Sam ha cercato di portarla a letto dopo neanche una settimana è scoppiata in lacrime in camera mia, lo stesso fatto si è ripetuto con tutti gli altri ragazzi. Tranne Jake. Quindi in sostanza non è una che usa le persone, ricapitolando.
Mio Dio Cher, smettila di fare questi ragionamenti assurdi e vai a chiarire con Liam. Jules è perfetta per stare con lui, e sono certa che si sono trovati a vicenda.
Resta il problema che Liam ora è convinto di non interessargli, quando suppongo sia completamente il contrario.
Sento sbattere la porta d’ingresso violentemente, evidentemente ha voluto prendersi una pausa. È Arrabbiato, forse deluso, e per colpa mia.
Mi lascio la perimetra gran parte dell’appartamento, osservando attentamente la strada. Un taxi si è appena accostato sul ciglio della strada e una signora in blu fa segno al conducente di accostarsi. Un ragazzo dai capelli ramati passeggia con il suo cane mentre due ragazze stanno chiacchierando su qualcosa che non riesco ad intuire da qua su.
Caccio un urlo quando sento due braccia cingermi la vita. Con il cuore che ancora va a tremila per lo spavento mi volto ritrovandomi tra le braccia di Zayn che con un sorrisetto divertito mi bacia senza aggiungere parola. Mi avvinghio a lui sfogando la mia frustrazione sulle mie labbra. Il ragazzo mi stringe i fianchi facendomi gemere mentre lo cerco insistentemente.
“tutto bene?” chiede lui tenendomi ancora per i fianchi.
“No. Dammi una sigaretta.” Strana richiesta da parte mia, che non ho mai fumato se non una volta in spiaggia con Matt. Zayn sobbalza e mi guarda interrogativo.
“Ma sei matta? Neanche per sogno.” Ribatte lui infilandosi la mano in tasca, dove evidentemente tiene il pacchetto di sigarette.
“Ho detto dammi una cavolo di sigaretta per favore.” Insisto io.
Non so neanche il motivo di questa improvvisa voglia di fumare, fatto sta che ho sentito dire da molte persone che quando si è nervosi è il miglior modo per calmarsi.
“Come ti pare, ma non dirmi che non ti ho avvertito” si rassegna ed estrae una sigaretta dal pacchetto che teneva nella tasca destra dei jeans.
Me la porge insieme al suo accendino giallo limone sbuffando con aria scocciata: evidentemente non gli va proprio giù questa mia “ribellione”.
Dopo svariati tentavi riesco a far comparire una minima scintilla dall’accendino e accendo la sigaretta che tengo stretta tra le labbra. Un’ondata di fumo mi entra nel naso e mi sento la gola che va a fuoco, ma tiro su una seconda volta e questa volto mi iniziano a lacrimare gli occhi e dopo un colpo di tosse decido di buttarla giù dal balcone senza neanche spegnerla. Ma che diamine mi è venuto in testa?! Zayn ridacchia. Gli lancio un occhiata di disprezzo e si avvicina.
“allora, cos’è successo di tanto grave da farti andare nel pallone?” domanda lui.
Gli racconto con poche parole l’accaduto, mentre lui mi osserva comprensivo. Gli spiego come ho risposto a Liam, di come mi sento  in colpa a proposito e di come odio me stessa per aver pensato che non meritasse uno come Liam e di come lui se ne sia andato sbattendo malamente la porta, segno del suo malumore.
“Stai tranquilla, sistemeremo la situazione, ti darò una mano. Oggi parlo con Liam e gli dico quello che mi hai appena confidato, così capirà che era solamente un momento di confusione, il tuo.”
“No, glielo dico io, credo che Liam debba sentire quelle parole pronunciate da me, visto che il casino l’ho combinato io.”
“Cosa devo sentire? Che Jules è appena andata a letto con qualcun altro che non sia io, visto che non sono il suo tipo?!” contesta Liam irrompendo nel balcone.
Sia io che Zayn ci voltiamo meccanicamente verso di lui, sorpresi della sua “visita”.
“Ehi Amico, credo che ti stia sbagliando.” Puntualizza Zayn. Io nel frattempo sento mi avvampare le guancie.
Liam lo guarda con un misto di interrogativo e disprezzo. Uno sguardo che mi fa venire i brividi, perché non ho mai visto Liam in queste condizioni.
Merda, l’ho ferito per bene. Brava deficiente.
“Liam, credo che dobbiamo parlare da soli, per favore Zayn, puoi uscire un attimo?” dico tirando su con il naso, trattenendo le lacrime. Non ora e non qui Cheryl.
Zayn dopo un attimo di incertezza lascia il balcone, lasciando me e Liam soli.
“Credo che io ti debba delle spiegazioni.” Comincio io.
“già”
“Ho combinato un casino, ne sono perfettamente consapevole. Eh no, non è assolutamente vero che Jules non è la ragazza giusta. È perfetta, in tutti i campi. E mi dispiace da morire se ti ho fatto credere il contrario, sono stata proprio una cretina, non era mia intenzione, io.. boh, volevo proteggere la mia migliore amica ma non so neanche da chi, perché tu sei una ragazzo buono..”
Non finisco la frase che le braccia possenti del ragazzo mi circondano in un caloroso abbraccio. Sorride e mi assicura che va tutto bene e che si scusa anche lui per essersi comportato da egoista. Lui che si scusa, e di cosa? È proprio vero che il ragazzo ha il cuore d’oro.
“Riuscirò a sistemare le cose, stai tranquillo.” Concludo prima che la porta d’ingresso si spalanchi ed i ragazzi con Jules entrino in casa.
Jules mi trascina in camera sua sostenendo che deve raccontarmi qualcosa di “stupefacente” impedendomi quindi di sistemare la questione con Liam.  Trotterellando entra nella stanza e mi chiede di chiudere la porta. Non parla subito, ma si siede sulla scrivania ed inizia ad ondeggiare le mani in modo strano. Probabilmente sta provando qualche coreografia. Non lascia intenzione di spicciare parola, continua a muovere ritmicamente le braccia.
“Allora, che devi dirmi?”
Jules esita per pochi secondi, poi si alza e mi prende le mani, cosa che fa ogni volta che gli succede qualcosa di talmente straordinario da dovermelo raccontare subito.
“Ho incontrato un ragazzo oggi durante le prove , si chiama Callum, è il fratello di una ballerina. Ti giuro Cher non ho mai visto un ragazzo simile. Abbiamo preso insieme un caffè, mi ha fatto i complimenti per le prove della coreografia d’entrata e mi ha dato anche il suo numero!”
Proprio adesso deve farsi piacere un ragazzo?!
No aspetta, rewinde, quindi io ho fatto tutto questo putiferio con Liam per poi scoprire che lei veramente  non è interessata a lui? Nono, non è possibile, insomma, se una persona dovesse scegliere avendone la possibilità tra Liam James Payne e un ragazzo conosciuto per mezzo della sorella con uno stupido nome scozzese quale Callum sceglierebbe indubbiamente il primo, quindi non voglio sentire ragioni.
“Jules, prima che pensi seriamente a questo ragazzo.. devo dirti una cosa urgente.”
Jules mi invita a continuare rivolgendomi un gran sorrisone. Schiarisco la voce mentre la vedo dirigersi verso il bagno. Dio mio, ho appena detto che è una cosa importante, e lei va in bagno a truccarsi. Questo comportamento non lo reggo. Un attimo di attenzione ho chiesto, mica la luna.
“Jules santo cielo ti ho detto che è importante!” strepito imbestialita. Lei per lo spavento fa saltare il mascara che teneva saldamente tra le dita sbafandosi completamente. Con l’aria piuttosto scocciata si dirige verso di me fermandosi a pochi centimetri dalla poltrona dove sono seduta. Divarica le gambe e poggia le mani sui fianchi con un che di minaccioso che io trovo solamente ridicolo.
“su, che cosa c’è di così importante da farmi smettere di sistemare dopo una sudata lezione di danza?” chiede indispettita.
Chiudo gli occhi e dico tutto d’un fiato, senza pensare troppo a quello che devo dire. Gli confesso che Liam è innamorato di lei, che io gli ho fatto credere il contrario, ma che poi ho smentito tutto. Gli rivelo anche che ora sono preoccupatissima perché ha appena conosciuto Callum e questo fatto potrebbe rovinare tutto e portare a zero l’aspettativa che lei e Liam si mettano insieme. Terminato di parlare lei si lascia cadere sul letto massaggiandosi un polpaccio inerme come se io non le avessi detto niente.
“Allora?” cerco di incitarla a dire qualcosa.
“Allora niente, Bye Bye Callum, Hello Liam!” Urla lei saltando sul letto.
“sei seria?”
“Cheryl! Mio Dio piaccio a Liam! C’è pensavo di non avere chances! Ho fatto di tutto per farmi notare, e proprio quando lascio la spugna vengo a sapere questa meravigliosa notizia! Ma potevi dirmelo prima no?”
In un attimo la vedo saltare giù dal letto, dirigersi verso di me, stamparmi un bacio in fronte sussurrandomi “sei il mio angelo dell’amore” e correre verso la porta, che apre e prosegue in fretta e furia la sua corsa diretta verso...Liam.
Gli salta letteralmente addosso, lasciandolo con un attimo di esitazione, ma dopo aver realizzato l’accaduto la stringe saldamente con le sue possenti braccia. Senza neanche parlare lei lo bacia davanti a tutti senza farsi complessi. Beata lei che ci riesce, io ancora mi vergogno a tenere la mano di Zayn, soprattutto davanti a Louis, ma questa è un’altra storia, diciamo.
Dopo un minuto scarso Liam mi manda un bacio e mi fa l’occhiolino, mentre fa scendere Jules tenendola ancora per mano.
“ma perché io sono l’unico sfigato che non si fa nessuno?” mugugna Harry reduce dalla scena.
“perché puzzi, mi dispiace tanto Harry.” Fa Niall con un panino in mano.
Sento dei passi alle spalle e mi volto ritrovandomi Louis a pochi centimetri. Arrossisco e indietreggio di qualche passo.
“Forse è bene che noi due ci facciamo una chiacchierata.”


NO VABBè SE MI ODIATE A MORTE AVETE RAGIONE!
*aspetta i manganelli che volano dalla finestra*
c'è sono tipo 3 mesi che non aggiorno! "ma c'è stata l'estate" :3 quindi ho una mezza scusa? no direi di no! mi sento in colpissima e capirò se non avrò manco una recensione in questo capitolo, me lo merito çç
boh spero che questa fanfiction riprenda vita c:
e poiii! ringrazio tutte le
9 bellissime recensitrici, insomma, come si fa a non amarvi, siete dolcissime! se non fosse per voi non avrei continuato!
then, il capitolo fa un po' schifo, ma devo riprendere la mano (?) sono fuori allenamento :c
comunque è abbastanza figoso il fatto che Jules si sia messa con Liam, perchè lui è gfhudkcnbfhujdk right?
ee Louis che dirà a Cheryl? di certo non  che non è unicorno a strisce (?)
ora vi abbandono, ma torno presto, promesso!

AHHHH! non scordiamoci che fra poco è il compleanno dell'irlandese :333

 

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _virgix