Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    04/09/2012    2 recensioni
Il rombo del tuono all’esterno sovrastò per un attimo il volume del televisore, tuttavia nessuno dei due parve accorgersene. Guardandosi l’un l’altro negli occhi, incapaci di distogliere lo sguardo, per Sasuke e Naruto era come se il tempo si fosse improvvisamente fermato...
Genere: Comico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Sasu/Naru in Musica!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Accidenti a questa pioggia!

Sasuke guardò i grossi nuvoloni neri in cielo, così come i vetri rigati dal diluvio, e non poté fare a meno di imprecare. Per giunta era costretto a starsene tappato in casa assieme a quel rompiscatole di Naruto e, come se non bastasse, quest’ultimo stava tenendo la televisione a tutto volume e sgranocchiava patatine peggio di Choji.

- Andiamo, Sasuke - esclamò ad un tratto Naruto, con la bocca piena. - Vieni a sederti anche tu piuttosto, c’è la Finale di Coppa Ninja!

Sasuke strinse gli occhi, guardandolo di traverso, e una sottile gocciolina prese a colargli lungo la fronte.

- A parte il fatto che non seguo lo sport - mormorò l’Uchiha con voce atona. - Non potevi restartene a casa tua, per vedere questa stramaledetta partita?
- Antipatico - fece Naruto, ficcando la mano nel sacchetto e riempiendosi la bocca con l’ennesima manciata di colesterolo puzzolente. - E comunque ho la tele rotta…
- E DOVEVI VENIRE PER FORZA QUI ?!?

Il volto di Sasuke prese quattro o cinque volte le dimensioni del corpo, nell’esprimere a gran voce tutto il suo comprensibile fastidio. Ciononostante Naruto non si scompose più di tanto e, sfregandosi l’orecchio con l’indice, si limitò a rispondere tranquillo.

- Sakura mi ha sbattuto la porta in faccia, Shikamaru a quest’ora dorme, Kiba e Choji sono allo stadio con Rock Lee e i posti sono esauriti, Ino sta guardando un documentario sui fiori, Neji e Hinata NON hanno il televisore, Tenten è a casa col mal di testa, e Shino teme che possa “sgranocchiare” i suoi insetti per sbaglio… Dove altro potevo andare, secondo te?
- Non posso dirtelo, ma solo perché sono educato!

Rassegnato dunque all’idea di dover sopportare Naruto per tutto il pomeriggio, Sasuke si sedette all’altra estremità del divano con le braccia conserte. Il volume del televisore e lo scrocchiare delle patatine erano gli unici rumori presenti, anche se Sasuke preferiva estraniarsi da tutto questo, e Naruto andava eccitandosi sempre di più nel sentire la telecronaca di Bruno Ninjul.

- … Ed ecco che Shinobì scarta sulla sinistra ed effettua un passaggio per Chakkruso, il quale attraversa subito la metà campo! La difesa di Kumo si riorganizza, Chakkruso è costretto ad evitare una raffica di shuriken, Ninjaldo recupera la palla ma Konoha interrompe la sua azione con un muro di copie! Ninjaldo si libera del muro, grazie ad una brillante sostituzione, ma Shinobì lo coglie d’anticipo e lo ferisce con un kunai di striscio! Palla a Konoha, che inganna la difesa e si porta in area, Chakkruso è in posizione: si prepara a ricevere il cross, tiro…
- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL !!!

Incapace di contenersi, Naruto scattò in piedi rovesciando patatine ovunque.
Dopo il primo sobbalzo, nel sentirlo esultare per il 2 a 1 di Konoha su Kumo, Sasuke pensò seriamente di calmare il biondo tifoso con una Palla di Fuoco a piena potenza. Poi però, mosso da umanità e spirito di comprensione, si limitò a sospirare socchiudendo gli occhi.

- Che partita, ragazzi - commentò Naruto, lasciandosi cadere nuovamente sul divano.
- Ti spiacerebbe sederti composto? Mi dà sui nervi la gente che strilla!
- Ma Teme, stiamo vincendo… Esulta anche tu, no?
- Esulterò quando sarà finita, così almeno ti levi di torno!

Naruto ci rimase un po’ male, nonostante fosse ormai abituato all’atteggiamento dell’altro, e tornò a concentrarsi sulla partita.
Sempre più infastidito, Sasuke cambiò posizione e si appoggiò con il gomito al bracciolo del divano, lasciando l’altra mano assente sui cuscini dello stesso. Nello scuotere violentemente il sacchetto ormai vuoto, Naruto cercò alla cieca le patatine sparse accanto a lui e… inavvertitamente le sue dita sfiorarono quelle del compagno imbronciato.
Entrambi si voltarono istintivamente.
Il rombo del tuono all’esterno sovrastò per un attimo il volume del televisore, tuttavia nessuno dei due parve accorgersene. Guardandosi l’un l’altro negli occhi, incapaci di distogliere lo sguardo, per Sasuke e Naruto era come se il tempo si fosse improvvisamente fermato.
Mai prima d’ora Naruto aveva notato quella luce particolare sulla pelle candida dell’altro.
Mai prima d’ora Sasuke aveva notato la luminosità intensa di quei profondi occhi blu.
Gli occhi di Naruto erano sinceri, carichi di sofferenza ma anche di vitalità, e Sasuke poteva leggervi quanto straordinariamente simile a lui fosse quel biondo incapace al suo fianco. Naruto si dimenticò per un attimo di tutto: patatine, partita, e via dicendo… perché, come le loro mani si erano sfiorate, il cuore aveva cominciato a battergli forte forte. Eppure era Sasuke, lo stesso Sasuke di sempre, ma allo stesso tempo era come se non fosse più Sasuke…
O meglio: fisicamente, nell’aspetto terreno e materiale del suo “io” esteriore, poteva anche assomigliargli; ma ciò che Naruto vedeva, mentre le dita indugiavano dolcemente nel calore della sua mano, era una luna splendente incorniciata da una notte scura e senza stelle.
Anche Sasuke sentiva qualcosa, una sensazione strana ed inspiegabile.
Solo al pensiero che una volta le sue labbra avevano posato su quelle del compagno, invece del disgusto allora provato, era come se desiderasse assaporarne ancora una volta il gusto e il profumo. Le loro mani erano ancora unite, una sopra l’altra, e la loro mente stava viaggiando molto lontano da lì. Lì dove si trovavano adesso non c’era pioggia né vento, così come non esistevano dolori e sofferenze, e tutto era avvolto nel roseo colore della beatitudine.
Era forse sbagliato?
Dovevano forse far finta di nulla, e ignorare ciò che sentivano come se nulla fosse?
La mente sembrava suggerir loro che c’era qualcosa che non andava, anche se era difficile sapere cosa, e tuttavia le loro mani erano ancora unite. Sarebbe bastato allentare le dita, nient’altro che questo, ma entrambi non volevano farlo.
Forse volevano, a livello razionale, ma era un po’ come voler strappare i petali di un fiore o le ali di una farfalla. Era un legame sottile il loro, tanto sottile quanto intenso e meraviglioso, e romperlo sembrava quasi una violenza nei confronti della natura stessa.

- Naruto…
- Sa… Sasuke!

Tutto era così lontano da loro adesso.
Glielo si poteva leggere chiaramente negli occhi, tutte le dolci parole meravigliose che solo l’amore può suggerire, e bastò loro un attimo per capire. Sasuke si avvicinò a Naruto, accarezzandogli dapprima la fronte e i capelli, per poi afferrare dolcemente il suo volto e sussurrare il suo nome ancora una volta.
Naruto arrossì.
Era la prima volta che lo vedeva in questo modo, bello come l’aurora e scuro come la notte, ma neppure Sakura poteva competere con lo splendore del suo volto. Incapace di resistergli, Naruto si abbandonò al tepore che infiammava ogni centimetro del suo corpo e socchiuse gli occhi per accogliere il bacio… Il bacio del loro amore!

***

KISS ME SASU-NARU
( parodia di "Kiss Me Licia" - C. D'Avena )

KISS ME LICIA Cristina D'Avena karaoke

( strumentale )

Un giorno di pioggia
Sasuke e Naruto
rimangono soli per caso
poi dopo, finita la pioggia
la mano si poggia
s'incontra e così...

Negli occhi del dolce Sasuke
il biondo Naruto ora c'è

KISS ME SASU-NARU
CERTO TI AMO CARO
ED IL NOSTRO AMORE
SARA' PER ME E PER TE
KISS ME SASU-NARU
SONO NINJA NATI
ED INNAMORATI
E PENSAN SEMPRE A TE!

( strumentale )

Ma ecco che quando
si sparge la voce
qualcuno diventa geloso
"Sasuke e Naruto
non può funzionare"
Chissà chi l'ha detto e perché...

Già Sakura avvampa di rabbia
e Hinata arrossisce perché

KISS ME SASU-NARU
CERTO TI AMO CARO
ED IL NOSTRO AMORE
SARA' PER ME E PER TE
KISS ME SASU-NARU
SONO NINJA NATI
ED INNAMORATI
E PENSAN SEMPRE A TE!

( strumentale )

L'amore risolve
di certo il problema
e questo già tutti lo sanno
Un tempo si è amici
quand'ecco la freccia
che vola e fa centro da sé...

Gli sfiora le dita Sasuke
Naruto arrossisce di più

KISS ME SASU-NARU
CERTO TI AMO CARO
ED IL NOSTRO AMORE
SARA' PER ME E PER TE
KISS ME SASU-NARU
SONO NINJA NATI
ED INNAMORATI
E PENSAN SEMPRE A TE!

KISS ME SASU-NARU
CERTO TI AMO, CARO
ED IL NOSTRO AMORE
SARA' PER ME E PER TE
KISS ME SASU NARU
SONO NINJA NATI
ED INNAMORATI...

... E PENSAN SEMPRE A TE!

KISS ME SASU-NARU !!!

***

FINE

***

APPENDICE COMICA


Sasuke & Naruto hanno così commentato questa fanfiction:

"Dona l'8 per Mille della tua
BENZINA
e aiutaci a dar fuoco all'autore!"

FINE ???

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette