Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilciuffodimalik    04/09/2012    0 recensioni
I sogni son desideri.
Genere: Comico, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 10 e mezza circa mi svegliai e vidi una composizione di palloncini. C'era scritto 'auguri principessa,ti amo. '
Ma Zayn accanto a me,non c'era.
Che fine aveva fatto? 
Lo chiamai preoccupata. 
'' Pronto? ''
'' Amore, sono io! Ma dove sei? ''
'' Ciao amore,scusami ma è arrivata mia madre a trovarmi e sono a casa con gli altri. E' ansiosa di conoscerti. Ti è piaciuta la sorpresa? ''
'' Sì amore,sei stato fantastico,come sempre. Ti amo. '' '' Allora vieni da me? ''
'' Mi vesto e arrivo,okay?''
'' Ok,a dopo piccola,ti amo. ''
'' Anche io,a dopo. ''
Cazzo,dovevo conoscere la Mamma di Zayn. E dovevo per forza farle una buona impressione.
Mi vestii semplice,ma elegante.
Camicetta bianca,jeans scuri. Ballerine,mascara, lucidalabbra e via. Ero pronta. 
Avevo una paura tremenda. Io non ci so fare con le parole. 
Uscii di casa,mi accesi una sigaretta e mandai un messaggio a mia madre. 
'' Mamma,sto andando a casa di Zayn, vuole farmi conoscere la mamma. Kiss. ''
Presi il pullman. 
Dopo mezzora scesi.
Ero arrivata.
Suonai e mi aprì Louis. 
'' Ciao Ellie! '' mi abbracciò.
'' Ciao Louis! '' sorrisi. 
Vidi Zayn,era solo e bello come sempre.
Lo abbracciai e lo ringraziai ancora per il bellissimo regalo che mi aveva fatto. 
'' Vieni con me, disse. ''
Vidi una bellissima donna,mi guardò e sorrise.
Aveva lo stesso sorriso di Zayn,si assomigliavano davvero tanto. Era proprio bella quella donna.
Ci presentammo e lei mi abbracciò forte.
'' Sono felice che mi figlio abbia trovato una bella ragazza come te,sai? Sei bella,sei dolce e gentile. Tre volte meglio di molte sue ex. ''
Io sorrisi.
'' Grazie signora,è molto gentile! ''
'' Non mi dare del lei,che mi sento vecchia dai! ''
Io sorrisi ancora.
Andai da Harry.
'' Harry, ma con Chiara? ''
'' Ancora nulla. Ho il suo numero,abbiamo parlato,però penso che non si fidi più di tanto.. ''
'' Beh Harry.. Vedi su Facebook,nelle varie pagine,sei considerato un .. em.. un puttaniere. Ma non per qualcosa,perchè tu sei un po' .. Mmm festaiolo? Ma non te la prendere. Cercate di non correre,andate piano piano. ''
Harry mi guardò serio,poi si mise a ridere.
'' Forse hai ragione,dovrei concentrarmi solo su di lei e non sulle altre ragazze. ''
'' Esatto Harry. ''
Lui mi abbracciò. 
'' Grazie. '' mi disse sorridendo. 
Io sorrisi e gli toccai le guanciotte.
Liam era con Danielle e Louis con Eleanor.
Erano così belli insieme. Ma Niall, dov'era? Mi feci questa domanda. Probabilmente con Jessie. 
Io e Zayn andammo in camera. 
'' Ti amo piccola principessa. '' Mi disse guardandomi dolcemente.
'' Ti amo anche io.. '' Dissi insicura. 
'' Cos'hai? '' mi chiese lui.
'' Non ho niente è solo che ho paura,tutto qui. ''
'' Paura di che? ''
'' Che qualcuna migliore di me ti porti via dalla mia vita. ''
'' Non succederà! Scordatelo. Nonono. Io voglio te amore,voglio solo te. Sei tutto quello che ho e io ti amo. Non voglio perderti per nessuna ragione al mondo. Voglio restare accanto a te,amarti e proteggerti per sempre. ''
Lo baciai. Un attimo dopo ci ritrovammo a fare l'amore di nuovo. Era tutto così magico. La mia vita da che era uno schifo,a che era bellissima e questo solo grazie a lui. Mi sembrava ancora tutto un sogno,non credevo che tutto questo sia vero. 
Io mi rivestii, e lui anche. Lo abbracciai. 
Mi guardò e mi disse: '' Grazie. ''
Non capivo il perchè di quella parola.
'' Grazie di cosa? '' chiesi io stupita.
'' Grazie di tutto. Grazie di essere qui accanto a me. Grazie di amarmi come nessuno riesce a fare. Grazie perchè mi fai stare bene. Grazie perchè mi basta un tuo sorriso per essere felice. Mi basta un tuo abbraccio per stare bene. Hai cambiato la mia vita,dal momento che ti ho vista,tu hai cambiato la mia vita. Io ti amo Ellie. Ti amo come non ho mai amato nessuno,giuro. ''
Io ero commossa,mi scesero due lacrime,che subito lui asciugò. 
Lo abbracciai forte e gli dissi che lo amavo.
Mi arrivò un messaggio.
Era Jessie, e mi scrisse:
'' Amore ho bisogno di parlarti. Ho fatto un'enorme cazzata,ieri sera,sono uscita con Niall,e siamo andati a bere qualcosina,solo che io ho esagerato un po' troppo e mi sono praticamente ubriacata. Si è ubriacato anche lui e beh vedi,da me non c'era nessuno perchè i miei facevano la notte e siamo andati da me.. Poi però è successo che.. Emm,l'abbiamo fatto.. ''
Oddio. Urlai dentro di me. A questo punto non sapevo cosa risponderle. Non riuscivo a capire se era un bene o un male. Perchè boh, alla fine Niall è un ragazzo dolce e sensibile. E so che se si innamora è serio. Però magari voleva solo giocare con lei. Allora decisi di parlare poi con Niall,appena arrivava.
'' Amore,stai tranquilla. Non pentirti mai di quello che hai fatto,se quando l'hai fatto eri felice! ''
'' Lo so amore,però è presto. ''
'' Allora fate finta di nulla,come se non fosse successo niente. ''
'' Va bene piccola,seguirò i tuoi consigli. Ora vado. xx ''
Ormai Zayn era tutto per me. Però in questo momento avevo bisogno di un amico,con cui parlare,con cui sfogarmi. E Niall era perfetto. 
Entrò Niall a casa e io ero felice di vederlo. 
Mentre andavo verso Niall, c'era già Zayn che mi lanciava occhiatine. Dopo averlo salutato,andai da Zayn,a dirgli di stare tranquillo.
'' Niall,possiamo parlare? ''
'' Tanto posso già immaginare,ma sì,andiamo in giardino. ''
Andammo in giardino,io mi accesi una sigaretta e lui mi fissava.
'' Ascolta Niall, Jessie mi ha detto di ieri sera e.. ''
'' Lo so,ho fatto una cazzata. '' mi interruppe lui. '' ma io mentre lo facevo con lei beh,ero felice. ''
'' Niall non è questo il punto,eri felice tu,come sono sicurissima che lo era anche lei. Solo che forse è un po' presto. Provate a dimenticare questa cosa. Cioè,in realtà per Jessie è davvero presto. ''
Lui mi sorrise,e mi diede ragione. 
'' Sai Ellie, Jessie è davvero fantastica. Quando mi innamoro io sono un'altra persona. Sono dolce. Però non mi sono mai preso così tanto di una persona in così poco tempo. Che razza di stregoneria è questa? ''
'' Niall,non lo so ma,vedi anche io mi sono presa subito di Zayn. E detto sinceramente,non credo che tutto questo sia reale,sai? Cioè allora, voi siete i miei idoli dai tempi di X-Factor e io ora sono a casa vostra, Niall James Horan è il mio praticamente migliore amico e Zayn Jadwaard Malik è il mio ragazzo da quasi un mese! Ma come faccio a convincermi che è tutto vero cazzo? Sai una cosa che mi dispiace tanto è per le vostre fans. Perchè quando io avevo saputo che Zayn stava con Perrie beh,ho dato i numeri ma,vabbè. ''
Arrivò Hazza che ci interruppe.
'' Ellie! Chiara ha accettato il mio invito di uscire. Domani sera andiamo al cinema! Sono abbastanza felice,è proprio carina come ragazza. ''
Io sorrisi. 
''Sono felice Hazza,davvero! '' lui mi sorrise,e mi abbracciò.
Allora,insomma, la mia vita sembrava perfetta,ma non lo era. 
Da quel giorno,passarono 5 mesi, ed era tutto normale. Ora era Giugno: Ultimo giorno di scuola.
Bene. Ore sette del mattino, sveglia solita. Mi alzo da letto,mi lavo,mi vesto,trucco leggero,scarpe e colazione. Finita la colazione mi alzai dalla tavola e sparecchiai.
In questi cinque mesi che ho saltato ( per evitare di star a descrivere ogni particolare ) è successo che:
- Io e Zayn stavamo insieme da ormai sei mesi.
- Chiara e Harry,sono usciti per tanto tempo, e dopo 4 mesi Harry si è deciso a dare un caspita di bacio a Chiara. Ero felice per loro. Ora stanno insieme da quasi due mesi.
- Niall e Jessie dimenticarono davvero la storia della ' scopata da ubriachi ' e quando lo fecero,dopo 3 mesi, era come se fosse la prima volta.
Oggi era un grande giorno,per me.
Perchè dovevo parlare a mia madre del fatto di andare a vivere con Zayn.
Avevo paura e timore.
Oggi uscivo alle 11 da scuola,era l'ultimo giorno.
Arrivai a casa e guardai mia madre.
'' Mamma ascolta,ormai sono maggiorenne,sono grande e responsabile. Sono ormai sei mesi che sto con Zayn,e avevo pensato di andare a vivere con lui. Cosa ne pensi? '' 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilciuffodimalik