Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Joannah Mary Grace    04/09/2012    0 recensioni
Frazioni di vite che scorrono troppo veloci. Ho deciso di fermarle, solo per qualche attimo.
Brevi racconti.
E un po' di nostalgia.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pezzetti di vita


Non ti amo.



Ti vorrei guardare di nuovo. Solo un'ultima volta. No, niente sorrisetti compiaciuti questa volta. Solo tu e i miei timori. Hai mai sentito gridare il silenzio di un'anima sbagliata? Da un po' fastidio, procura anche un leggero mal di testa se sei sensibile al rancore. Ma io voglio solo i tuoi occhi, stasera. Una volta mia madre mi diede uno schiaffo e mi disse che avevo sbagliato tutto. Vuoi ferirmi, tu? Certo che no. Ma d'altra parte io ne ho proprio la nausea dei tuoi ti amo e delle tue incoerenti scuse dantesche. Ti prego non recitarmi altre perfide poesie, niente rose e niente abbracci. Questa notte voglio solo guardarti e dirti quanto non ti amo. Hai capito bene, non ti voglio. Non ti ho mai desiderato davvero. Bravo, vai via. 


Un giorno incontrerò di nuovo i tuoi occhi, tra milioni di altri occhi e saranno più belli di ieri. Felici più di ieri.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Joannah Mary Grace