Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YourSmileShine    04/09/2012    15 recensioni
a volte due calamite uguali si respingono.
Amore e odio.
Zayn sfrutterà solo per sesso, o la amerà davvero?
la vita mi ha reso stronza, ma tu mi aiuterai a cambiare?
Genere: Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NON SANNO UN CAZZO

-.DRIIIIN.-


Ed ecco di nuovo la solita sveglia che, puntualmente, ogni mattina suona...
Guardai l'orologio, mi accorsi che erano le 7.45
Se non muovevo il culo sarei arrivata in ritardo, pure il secondo giorno..
Mi alzai di scatto, presi dei vestiti a caso, e me li indossai correndo verso il bagno...era gia bello se non ero ancora inciampata conoscendo le mie abilita motorie..
Corsi in bagno, lavai velocemente la faccia, misi un filo di trucco e feci una coda a cavallo..
Non avevo tempo di pettinarmi quindi la feci alla cazzo...
Presi lo zaino, scesi al piano di sotto, addentai una brioches ed uscii di casa senza nemmeno aver salutato i miei e jason...
Iniziai a correre verso scuola, giuro che se mi sarei persa avrei sclerato...
Ero a metà strada, la solita Ferrari nera e il suo deficiente proprietario, mi passarono a fianco a 100 km/h..
'Grazie del passaggio' urlai...
Okay, odiavo zayn ma non potevo rischiare di arrivare in ritardo di nuovo..
Pensavo si sarebbe fermato, invece no...probabilmente era ancora arrabbiato per ieri..
Pfff, bambino -.-'
Arrivai a scuola, era deserta..
Porca capra che si sta ingozzando con l'erba...Ero arrivata in ritardo D:
Tutti erano in classe, tranne me ovviamente..
Iniziai a imprecare in turco...
'vacca zoccola' sussurrai varcando il cancello..
Aspettate, ma quello dietro l'angolo è zayn che sta limonando con perald "se vuoi te la do anche gratis" edward...
Oddio, quel ragazzo fa davvero schifo, ci prova con una ragazza diversa ogni giorno..

Continuai a camminare, senza dare troppa importanza a ciò, e varcai la porta, ma poco dopo zayn mi raggiunse..
'eh spostati' urlo, doveva entrare pure lui..
'ma spostati tu e non rompere i santissimi coglioni' lo fulminai con lo sguardo, e continuai a camminare entrando nell'istituto.
Porca formica con la schiena incrinata, erano gia tutti in classe, ciò significa che ero veramente arrivata in ritardo...perfetto -.-'
Lasciai i libri all'armadietto e poi corsi in classe...
'signorina swift, faccia sempre con calma eh' borbotto la prof di francese..
'stia zitta una buona volta, almeno evito di sentire lei e il suo maledetto accento caga cazzo' mi diressi al banco..
'vediamo se farà così tanto la spiritosa pure in presidenza' disse aprendomi la porta..
'ci conti...'
Perfetto, secondo giorno gia in presidenza..
E vaffanculo...
Se sapesse dove gli metterei quell'accento di merda che ha..
Decisi di non andare in quel fottuto ufficio del preside, tanto avrei sentito la solita ramanzina, ma la professoressa mi costrinse..
Entrai, c'eravamo solo io e il preside skinner..
'si accomodi signorina swift'
Non dissi nulla, mi sedetti a peso morto strafottente
'le sembra il modo di rispondere ad una professoressa?!'
Rimasi zitta, continuando a masticare la mia cicca in modo poco rispettoso..
'i tuoi genitori mi hanno raccontato tutto...so che la morte recente di tua nonna, l'orlo della separazione dei tuoi e tutti i trasferimenti, ti hanno resa così strafottente'
'ne lei, ne tantomeno i miei genitori, sapete come mi sento..' alzai la voce
'non sapete un cazzo della mia vita' continuai urlando..
Presi la cartella ed uscii sbattendo la porta...
E vaffanculo pure a lui..
Tutti che pensano di conoscere la mia vita, ma alla fine nemmeno sa un emerito cazzo!
Fanno tutti i sapientini, quando invece sarebbe meglio che se ne stessero zitti!
Non sanno come mi sento, non sanno che io soffro ogni giorno sempre piu..
NON SANNO UN CAZZO!

Uscii dall ufficio e e girai per scuola..
Avevo le lacrime agli occhi, non avevo mai pianto, che motivo avevo di iniziare ora?!
Nessuno... pero, evidentemente avevo tenuto le mie emozioni per troppo tempo dentro di me..

Andai in bagno e mi chiusi nel primo bagno che mi capito...
Abbassai la tavoletta e mi sedetti su quello schifoso contenitore di merda..
Almeno stavolta era pulito...si vede che la bidella aveva fatto una bella scopata ieri e sera e stamattina era talmente felice da pulire sto schifo..
Cazzo, bel modo di rovinare la felicita!

Mi sedetti sul cesso (Cristo, che bello da pronunciare oh -.-' ), e cinsi le mie braccia attorno alle gambe, iniziando a pensare...
Ora voglio proprio sapere cosa cazzo sanno i miei genitori di me, se nemmeno si sono mai resi conto che esisto -.-'
Non conoscono un cazzo di me, è gia bello se sanno che mi chiamo Chanel e non Giuseppina, giovannuzza, mariolina  o cetriolina (?)..
Non sanno nulla e parlano, raccontando in giro i cazzi miei, e tutta la mia schifosa vita..
Si, la mia vita è uno schifo!
Partiamo dal fatto che ho sempre dovuto trasferirmi, praticamente ogni anno, e lasciare tutte le persone a me care..ciò mi rese un insopportabile ragazza isterica, senza amici...
Passiamo alla recente morte di mia nonna...aveva subito un semplice operazione al cuore, ma da quell'operazione non di sveglio più, finii in coma, tenuta in vita da macchine che, qualche mese dopo, i dottori decisero di spegnere, uccidendola...
Per poi arrivare alle continue litigate dei miei, ogni giorno dovevo sopportare tutto ciò, tutto per colpa mia..
Finiamo in bellezza: ricordate ieri in mensa quando con i ragazzi stavamo parlando delle litigate dei miei genitori?!
Quando mi chiesero 'ma perché litigano sempre?' e io dissi che non volevo dirlo, ricordate?!
Bene, il motivo di tutto ciò sono io...
Anni fa, avevo un fratello, si chiamava Danny...mori per colpa mia, non lo uccisi io, ma altre persone ci riuscirono a causa della mia disattenzione...
Da quel giorno i miei genitori Si incolpano a vicenda, litigando...
Mia madre incolpa mio padre, e viceversa...ma la vera colpa è mia, solo mia.
Non dico altro, fa troppo male parlare di ciò.

Ero ancora in bagno, piangendo..
Pensare a Tutto ciò non era facile, anzi..
Uscii dal bagno, finalmente, e mi risciacquai la faccia, avevo tutto il trucco colato, per fortuna avevo sempre con me matita e mascara..
Mi sistemai la faccia rendendomi presentabile, e poi uscii..
Girai l'angolo ed andai a sbattere contro qualcuno..
'ma non vedi dove cammini, lurido cazzone?!'
'sempre con la finezza di un porcospino turco con dei peperoncini nel culo, tu eh?!'
Era zayn -.-' strano che mi avesse rivolto la parola..
'si, ha un orto nel culo, problemi?!' dissi fredda
'io no, lui si, eccome'
'ah ah ah, ma che simpatico che sei zayn .-. Ti sei degnato di parlarmi finalmente'
'ti importa tanto se ti parlo o no?'
'assolutamente no, anzi..se ti mettessi un cubetto di ghiaccio in bocca sarebbe meglio, almeno eviti di sparare stronzate'
'si, intanto mi stai parlando..'
'era solo per capire come mai sei così acido da ieri..' gli presi la maglia e lo appoggiai al muro
'ah, sarei io quello acido?!'
'sta zitto, ora spiega'
'vuoi la verità?'
'no guarda, mentimi spudoratamente, fai il meglio che sai fare -.-' ovvio che voglio la verità, testa di minchia'
'devi sempre rovinare tutto..'
'cosa cazzo c'entra ora?!'
'ti sto solo spiegando perché ero "acido", come dici tu..'
'ah...io rovino sempre tutto?!' alzai un Po la voce..
'non sai nemmeno quello che dici' continuai, urlando..
'si, Chanel...con te ieri avevo passato un ottimo pomeriggio, ero felice per una volta nella vita, e tu hai rovinato tutto..sia la nostra uscita sia il mio umore...con te non si può fare nulla senza litigare..' urlo anche lui, capovolgendo la situazione..
Ora ero io appoggiata al muro e lui davanti a me, con un braccio testo verso la parete..
'bene, dovrei essere onorata del fatto che tu eri felice con me?! -.-' Sei contento perché prima di uscire insieme, ti sei fatto una grandissima scopata?!'
'cristo chanel, ecco cosa intendevo..con te nemmeno si può parlare...e se vuoi veramente saperlo...ero felice perché avevo passato un meraviglioso pomeriggio con una meravigliosa ragazza' cambiò tono...la sua voce divento meno dura e meno aggressiva..
'ti prego Malik...vai a fare il cascamorto da un'altra ragazza, magari da perrie dato che stamattina te la stavi slinguando per bene'
Mi allontanai da lui, ed iniziai a camminare nei corridoi di scuola, poi decidi di andare a prendere una boccata d'aria, quindi uscii in giardino e mi sedetti sulla prima panchina che mi capitò...
Erano passati una ventina di minuti da quando ero stata mandata dal preside, probabilmente la prof stava iniziando a sospettare qualcosa, ma tornare in classe proprio non l'avrei fatto..

Ero li a pensare ancora alle parole del preside, a quelle di zayn, mentre nella mia testa scorrevano le immagini della mia vita...
'come stai?' sentii una voce da dietro l'angolo, e poco dopo vidi sbucare zayn..
'perfettamente, come un pesce appena ributtato in acqua' ritornai con lo sguardo perso nel vuoto, mentre fissavo i miei jeans..
'credi che non abbia sentito la litigata con il preside e che non mi sia accorto delle tue lacrime?!'
'oh, ho urlato così tanto?'
'no, ma io ero li, dietro la porta'
'brutto ornitorinco curioso..'
'perché stai male?' si avvicino e si sedette a fianco a me..
'perché ti ho sempre intorno' dissi ironica
'Chanel, sono serio..'
'dove hai lasciato la tua aria da stronzo puttaniere menefreghista?!'
'grazie per i complimenti eh...'
'figurati, ora mi devi 10 dollari'
'sti cazzi...'
Rimasi in silenzio, accennando una piccola risata..
'allora...mi vuoi dire cosa ti è successo o è meglio che me ne torno a scopare, sai mi aspetta julie'
'su queste cose devi sempre puntualizzare, vero?! E comunque, non voglio annoiarti raccontandomi la mia stupida vita'
'non mi annoi, anzi..almeno potrei sfotterti davanti a tutta la scuola, e tu per farmi smettere dovrai venire a letto con me!'
'piano perfetto malik -.-' dissi ironica...
'eh, ma tanto quel piano non servirà' mi fece l'occhiolino..
'dai racconta' continuò lui..
'ecco, io mi comporto da stronza per evitare di soffrire...essendo stronza non mi affeziono alle persone perché quasi tutte le persone a cui mi ci ero affezionata mi hanno "abbandonato" '
'mia nonna è stata operata mesi fa al cuore, era una semplice operazione ma è finita in coma, tenuta in vita da delle cazzutissime macchine, che i dottori hanno spento mesi dopo, dato che non dava segni di vita, facendola morire.
Poi, i miei genitori viaggiano spesso, praticamente una volta all'anno, e io devo partire con loro!
Ciò comporta l'allontanamento dagli amici: altro motivo per cui sono stronza..
I miei genitori litigano sempre, ormai è un miracolo che stiano ancora insieme...
Entrambi si incolpano a vicenda di una cosa causata da me..è stata solo colpa mia, e loro ci stanno rimettendo il matrimonio' continuai con le lacrime agli occhi..
'mi dispiace chan, ma perché dici che la colpa è tua se i tuoi si stanno per separare?'
'oh...speravo non me lo chiedessi..'
'perché? È la cosa di cui stavamo parlando ieri a pranzo?'
'esatto...perché fa troppo male da raccontare..'
'ah, allora se non vuoi non importa'
'no, tranquillo..sei la prima e l'ultima persona con qui ne parlo, mi farà bene..
Circa 6 anni fa avevo un fratello, si chiamava Danny..
Un giorno io e lui andammo al parco senza i miei genitori, lui era sugli scivoli, e io mi distrassi un attimo a rispondere ad un messaggio..
Quando ritornai con lo sguardo su di lui,  vidi che non c'era piu..
L'avevano rapito e fatto trovare morto qualche settimana dopo...
Da quel giorno mi sento sempre piu in colpa, è stata tutta colpa mia, solo mia..mi sono distratta un attimo e quel messaggio ha cambiato la mia vita per sempre...
Danny era un angelo, era dolcissimo e tenero, sapeva sempre come farmi tornare il sorriso..
Grazie a lui feci il mio primo e ultimo sorriso..' feci una pausa e continuai a parlare, sotto lo sguardo triste e addolorato di zayn..
'C'è un detto che dice che il creatore dei tuoi sorrisi, spesso ne è anche il distruttore..
Ed è fottutamente veroo!
Ora, oltre che a sentirmi in colpa per la morte di mio fratello, mi sento in colpa pure per la separazione..' dissi a pezzetti...
Eh vaffanculo allora!
Scoppiai in lacrime.
'mi dispiace tanto Chanel, ma tutti nella vita stiamo male per un motivo o per un altro, ma portarsi dietro tutte le colpe non serve.. Ora sorridi, tuo fratello e tua nonna ti vogliono bene e vogliono che tu sia felice..'
Io accennai un mezzo sorriso, non uno di quei sorrisi falsi, era un sorriso verissimo, mi aveva fatta sorridere anche in un momento così :')
'posso avere un abbraccio?' chiesi
Zayn non disse nulla, mi abbraccio stingendomi forte..
In quel momento tutte le mie colpe, i miei rimorsi, e tutta la mia infelicita erano svaniti, puff...
'grazie' sussurrai..
'non devi ringraziarmi Chanel' sorrise.
Io ricambiai il sorriso e mi staccai dall' abbraccio..
'ora, forse è meglio se torno in classe' mi alzai dalla panchina..
'bhe, pure io devo...andiamo insieme?'
'okay..non pensavo potessi essere così dolce!'
'parla quella che mi ha chiesto un abbraccio..'
'ne avevo bisogno..e tu eri l'unico che era li'
'sisi...tutte scuse...la mia teoria è confermata'
'quale sarebbe?'
'che io ti piaccio'
'AHAHAHAHAHHAHAHA BELLA BATTUTAAA! faceva ridere!'
'dicono tutte così, ma poi alla fine...'
'alla fine che?'
'alla fine cedono'
'AHAHAHHAHAHA oggi sei in vena di battute?! Ci riesci a far ridere -.-'
'sisi...vedremo swift, vedremo'
'vedremo'
Arrivammo davanti alla porta della classe, chiusa..
'ah zayn...Io e te non abbiamo mai parlato, dimenticati l'abbraccio, il sorriso e tutto ciò che ti ho detto..nonostante questo io ti odio ancora, che sia chiaro..'

'chiarrissimo...tu mi odi ancora e io voglio solo portarti a letto...tutto come prima..'

                                                       SPAZIO ALL'AUTRICE

                                                          Buonciorno belle c:
                        Inizo con il chiedervi scusa per i termini usati in questo capitolo..
                                                           ciao ciao finezza!
                                      Grazie ancora per le recensioni, hnjmkni *--*
                     SE LASCIATE UNA RECENSIONE, NE SAREI PIU CHE CONTENTA
                                                                Baci 

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YourSmileShine