Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hard Black    04/09/2012    1 recensioni
Questa è una storia un pò strana, nata per caso mentre guardavo Supernatural..
Ci saranno maghi, vampiri, licantropi, mutaforma, folletti ecc..
Buona lettura.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YOU are all I need.

 

                                                                                                                    I have e brother ?!

 
 

"Mi dici dove andiamo?" Chiesi per la..vediamo...a sì! Quarantesima volta a quel coglione del mio protettore. Stavamo in macchina da ore ormai e non mi risponde per niente nè mi guarda niente.
"Harry!" finalmente si gira mi guarda e torna a guardare la strada. Sembra un morto vivente..chissà se respira. Dopo svariati minuti parcheggia e mi fa scendere. Mi prende per mano e mi porta davanti ad una vecchia casa di legno. La porta e marroncina con svariati disegni che si intrecciavano tra di loro. Lui mi fa cenno di seguirlo ed apre la porta.
" Grande saggio! Vi ho portato Helene.." subito davanti a noi appere un vecchio che devo dire assomiglia molto ad Albus Silente di Harry Potter. Cepelli grigi e bianchi lunghi, barba lungha un chilometro.. insomma una specie di magho Merlino mischiato con Albus Silente. Comunque sia mi fa cenno di seguirlo e mi conduce ad una tavolino dove io e Harry sediamo.
"Sai, è molto tempo che non vedo una Lusimako da queste parti.. volete?" dice lui sedendosi di fronte a noi e indicandoci il thè. Noi due accettiamo e lui inizia a parlare."Allora cosa volete sapere?" chiede.
"Io? Niente! Mi ci ha portato lui." dico indicando col pollice il demone. Quest'ultimo fà roteare gli occhi e poi attacca a parlare:" Vorrei che lui dica qualcosa della sua famiglia a Helene.." dice con decisione. Dovrei essere io a chiedere della mia famiglia non lui. Ma secondo me c'è qualcosa sotto...
"Bene..come già ben sai sei una strega potente. Tua nonna lo era e anche la tua tris nonna."
"Sta cercando di dirmi che saltiamo di generazione in generazione?" Il vecchio annuisce e continua. " Mentre gli uomini della tua famiglia sono mutaforna a cominuciare dal tris nonno di tuo padre."
Un momento, i mutaforfa non sono i protettori della mia famiglia?! Okay sono stanca di tirare le cose e tutti i segreti dalla bocca di quei cinque."Ma i mutaforma non.." il vecchio mi ferma all'istante, ha già capito il mio intento.
"No, Helene..tu hai un fratello. Tu hai preso il cognome di tua madree  lui di tuo padre.."
"Qual..qualè il suo cognome?" chiedo balbettando. Credo di aver già capito chi è.
"Horan.." dice lui con calma. Sapeva che io già ero in contatto con lui. Harry fà cenno di andare e ringrazie il vecchio.Per tutto il tragitto non parlo, guardo nel vuoto. Sono stanca di tutto e di tutti. Appena arriviamo a casa trovo il folletto, l'angelo, il licantropo e il mutaforma nel salotto in silenzio. Sapevano già. harry già li aveva avvertiti, forse.

"Ditemi perchè cavolo continuate a mentirmi! Io non volevo tutto questo. Non voglio tutto questo. E tu!" dico indicando Niall. Ormai le lacrime iniziavano a scendere.
"Tu, sei mio fratello,  come cazzo hai potuto mentirmi per tutto questo tempo. Non hai mai pensato che mi potevi proteggere anche dicendomi che eri mio fratello e nascondendomi tutte stè stronzate! Non ce la faccio più, non vi sopporto più. Liam tu sei un'angelo, gli angeli non mentono cazzo! Zayn tu eri il mio migliore amico! Perchè continuate a mentirmi?! Non voglio vedervi mai più!" stavo per andare sopra ma Harry mi fermò per un braccio.
"Non toccarmi!" dissi facendo diventare i miei occhi come il fuoco ( nel vero senso della parola. ) Corsi sopra in camera di Harry e mi misi sul letto. Piangevo, sono scoppiata. Bugie, tante bugie sono troppe. Senza neanche accorgermene, mi addormentai tra le lacrime.


86483255313839009_3vujlrtc_f_large
 


I have a brother?!

Si, anche io ho un fratello, molto pesante più grande di me ma che amo molto anche se
mi rompe i coglioni; me lo dice 300 volte al giorno che mi ama. MA QUESTO NON 
INTERESSA A NESSUNO.
Comunque mi scuso, per il treeemendo ritardo ma non avevo nessuna idea quelle che avevo sono andate in fumo
erano ridicole e non mi trovavo con i capitoli precedenti.Comunque sia non sò perchè stò capitolo è venuto minuscolo..Mi rifarò ;)
Ringrazio tutte le care e belle persone che mi dicono che sono brava ( sò che vi piace mentire :3 )
Comunque Grazie  anche a chi la segue e chi l'ha messa tra preferite ricodate ecc.. 
Vi Amo tantissimo credetemi.
Alla prossima bellezza.

P.S:
Ah sì Harreh, mr 'Patatone', faccia d'angelo, folletto saltellante e ciuffò sexy vi saluatano ;)



Tumblr_m82uypfdtd1rq4psfo1_500_large
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hard Black