Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: iwritemydreams    04/09/2012    2 recensioni
Qualcuno disse: ''va dove ti porta il cuore'', beh, forse finalmente cuore e testa erano d'accordo, era quello il mio posto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Puck/Quinn
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre io e mamma sitemammo tutto mio padre andò a fare l'iscrizione alla nuova scuola. I miei non volevano che io saltassi neanche un giorno di lezioni ed io ero eccitata per il Glee-club. La nuova casa era davvero grande,spaziosa..propio bella! I vicini erano una coppia di gay, davvero molto simpatici e gentili, si misero a nostra completa disposizione.  Dissero inoltre, che avevano una figlia della mia stessa età, di nome Rachel, ma che ora era a scuola. Volevo conoscerla, chissà, magari saremmo diventate buone amiche. 
Dopo aver sistemato per bene la mia camera, chiamai Lory,Cassie e Jekie per dire loro tutto: la casa, l'ambiente, i vicini. Essendo le mie migliori amiche mi mancavano più di tutti gli altri. Però ero sicura che avrei fatto nuove amicizie che non mi avrebbero fatto pesare molto la loro assenza. E con questo non dico che loro sarebbero passate in secondo piano, assolutamente, solamente dovevo andare avanti come avrebbero fatto senz'altro loro. 
Quella sera non avendo ancora fatto spesa, ordinammo una pizza e mangiammo facendo tanti progetti per la nostra nuova vita qui. Papà disse che potevo iniziare la scuola da domani e che gli era sembrata molto bella e ben organizzata. A queste sue parole sorrisi emozionata dall'idea forse uno dei miei sogni stava per realizzarsi. 
Finita la cena diedi la buonanotte ai miei genitori e mi rifugiai nella mia camera, aggiornai il mio stato su Twitter  e pensai a cosa mi avrebbe riservato la nuova scuola. Mi convinsi poi che per scoprirlo dovevo dormire,così il tempo sarebbe volato. Misi la sveglia alle sette in punto ed invilandomi sotto le coperte cercai di dormire. Ero elettrizzata.
 
 
E così fu! La notte passò velocemente. Appena chiusi gli occhi sentii la sveglia suonare. Mi sveglia di colpo spegnendola. Accesi lo sterio ed iniziai a cantare 'Call me maybe' mentre mi preparavo. Una volta finito spensi lo sterio, feci il letto e scesi giù. Presi una fetta biscottata con la marmellata e salutando mia madre mi avviai verso scuola. Lei mi augurò un 'in bocca al lupo' e sorrise. La scuola era vicino casa. Appena uscii vidi colei che immaginia fosse la figlia dei vicini uscire contemporaneamente dalla sua casa. Così le sorrisi e la salutai. 
-Ciao! Piacere, il mio nome è Lola. Come puoi aver notato io e la mia famiglia siamo i vostri nuovi vicini di casa! -Dissi concludendo con un sorriso.
-Buongiorno Lola. Io sono Rachel Berry. Avrei sicuramente sentito parlare di me, faccio parte del Glee-club.- Disse con un tono come per vantarsi ed accenno un sorriso. Io appena sentii che faceva parte del Glee-club feci un mega sorriso. 
-Sai, oggi è il mio primo giorno a scuola ed anche io vorrei far parte delle Nuove direzioni. Spero di essere la prima ad iscrivermi. Il fiocchetto rosa vicino la mia firma deve essere il primo e..probabilmente anche l'ultimo.- Dissi entusiasta. Io metto un fiocchetto vicino ad ogni mia firma, a meno che non sia un documento di massima importanza. Lei mi guardo con aria di sfida e non aggiunse altro. Ci incamminammo verso la scuola e mi parlò di tutti i suoi successi. Delle esperienze del Glee-club e dei componenti che ne fanno parte. Appena le dissi che volevo imparare molto da lei, il suo tono di sfida si trasformò in qualcosa di amorevole. 
Arrivammo poi finalmente a scuola, appena misi piede in essa, sentii davvero l'inizio della mia nuova vita. Studenti che parlavano, ridevano, scherzavano tra di loro si univano ad un unico fruscio di voci, il tempo si fermò per un istante. Ero pronta, era un nuovo inizio.
 
 
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Salve a tutti! Questo è il mio secondo capitolo e spero vi piaccia! Nei prossimi appariranno tutti gli altri personaggi. Per ora c'è solo Rachel. Spero che per voi sia un piacere leggerlo come lo è per me ricevere le vostre visualizzazioni. Ringrazio le 42 persone che hanno letto il capitolo precedente, mi ha fatto davvero tanto piacere(scusate la ripetizione!). Comunque sia, spero che man mano che scrivo capitoli vi piacciano sempre di più e che magari lasciate anche qualche piccola recenzione. Accetto qualsiasi tipo di consiglio che mi aiuti a crescere. Un bacio a tutti voi e grazie per aver letto il capitolo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: iwritemydreams