Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mollie    04/09/2012    5 recensioni
Mollie aveva deciso di partire con suo cugino Louis solo per non trascorrere un'altra estate in compagnia della noia più totale. Ma non sapeva che ZAYN, quel ragazzo moro all'apparenza odioso e distaccato che aveva appena conosciuto le avrebbe scaldato il cuore e l'avrebbe cambiata per sempre.. A lei che ODIAVA LE NOVITA' ma soprattutto ODIAVA CONOSCERE NUOVE PERSONE.
"girando e rigirando, in qualche posto segreto dentro al cuore
guardando al rallentatore,mentre tu ti giri e dici:
TOGLIMI IL RESPIRO"  (Berlin-Take my breath away/colonna sonora di Top Gun)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It's gonna be a LONG JOURNEY.

 Tutte le storie hanno una fine,lo sai
(narratore- Winnie the pooh)

 

ATTENZIONE: CAPITOLO LUNGO. SE DOVETE FARE PIPì FATELA PRIMA DI INIZIARE A LEGGERE.

Arrivo nel bagno, chiudo la porta e inizio a piangere come una cogliona.
Sembro un fiume in piena.. e per di più non riesco a smettere.
Se raccogliessi tutte le lacrime e aprissi un canale di irrigazione quanti soldi guadagnerei?
Ad un certo punto riesco più o meno a calmarmi e sento dei passi avvicinarsi al bagno delle donne.
Qualcuno bussa alla mia porta.

-Oc..Occupato- rispondo tra i singhiozzi.
-Mollie per favore esci, abbiamo l'aereo tra venti minuti-mi risponde Liam da fuori.
-No,sono orribile e ho tutti gli occhi rossi- piagnucolo.
-Louis ci ha detto tutto- mi comunica.
-Non c’è molto da dire. Solo che da un giorno all’altro Gabe ha smesso di cercarmi ed è sparito dalla mia vita. Ha cambiato numero e non mi ha fatto sapere più niente.- continuo a parlare da dentro il bagno.
-Per favore puoi uscire? Ci sono io qua, non ti succede niente.- mi rassicura Liam.
Apro la porta, abbozzo un sorriso e mi dirigo verso il lavandino per sciacquarmi la faccia. Mi rinfresco, mi rimetto un po’ il mascara per sembrare decente e poi mi rivolgo a Liam:-Ok, possiamo andare-
-Davvero? Stai bene?- mi chiede preoccupato.
-Sì, tranquillo. Niall non mi farà niente a meno che io non sia un hot dog gigante- lui scoppia a ridere.
-Sono contento che ti sia passata- ammette.
-Hei io sono MOLLIE MOLTOFIGA COOPER, non ho tempo per i drammi da adolescente babe.- Lo prendo per un braccio e usciamo dal bagno per tornare dagli altri. Mi guardano tutti in modo strano, ma che hanno oh?
-Sto bene, vogliamo prendere l’aereo o rimaniamo in questo cazzo di aeroporto tutto il giorno?-chiedo. Louis mi sorride e mi abbraccia.
-Sono contento che stai bene- ammette stringendomi sempre di più.
-Louis…Louis..LOUIS PORCO “SPINO” MI STAI SOFFOCANDO!!- urlo facendolo staccare.
-Andiamo?-chiede Liam pronto per imbarcarsi.
Sorrido,prendo la borsa e lo seguo.

Arrivata in aereo, controllo il biglietto e prendo posto.
Fa che non ci sia nessuno dei ragazzi vicino a me. Fa che non ci sia nessuno dei ragazzi vicino a me. Fa che non..
-Hey Mollie sto vicino a te!- dice Harry
Ma che fai Gesùssantissimo mi prendi per il culo?
Gli sorrido forzatamente e gli faccio spazio.
Si siede e inizia a fissarmi, per evitare di guardarlo prendo l'ipod e inizio a sentire la musica mentre l'aereo inizia a decollare.
Io faccio partire She will be loved dei Maroon 5.

Beauty queen of only 18 she
has some trouble with herself
..

Harry che intanto continua a fissarmi, mi ruba una cuffietta. Mi giro per guardarlo male ma lui mi sorride.
Fa niente, diamogliela vinta.

I had you so many times
But somehow I want more..


-I don't mind spending everyday,
Out on your corner in the pouring rain
Look for the girl with the broken smile
Ask her if she wants to stay awhile
And she will be loved-
canticchia Harry. Mi giro e lo guardo con la bocca spalancata. La sua voce è qualcosa di.. magico.

-Hey che ti credi, di essere l'unica ad avere qualche pregio?- mi chiede alzandomi la mascella con la mano in modo da farmi chiudere la bocca.
-Io.. ehm.. no è che. Aspetta che pregi ho io?- chiedo timidamente.
Timidamente? Davvero? Ma che problemi ho?
-La bellezza.. e la capacità di far intenerire o ridere o provare qualsiasi tipo di emozione alle persone che ti stanno vicino- arrossisco un pò.
Hey da quand'è che arrossisco?
 bah sarà il caldo.
Tanto caldo.
Molto caldo.
Si ok avete capito, no?
-Oh ehm Grazie- rispondo.
-Tutte le storie hanno una fine,lo sai- mi dice.
-Come scusa?- chiedo
-Ho detto: tutte le storie hanno una fine lo sai- ripete sorridendo.
-Ti riferisci a Gabe?- chiedo
-Mi riferisco in genere a tutto.-
-E chi ti ha dato questa pillola di saggezza?-
chiedo.
-Il narratore di Winnie The Pooh lo dice sempre alla fine del film-
-AHAHAHAHAHAHAAHAHAH ancora guardi Winnie the pooh?

AHAHAHAH ANCH'IO!-rispondo.
Detto questo iniziamo a ridere come matti per tutta la durata del viaggio.

-Siete arrivati a Berlino, speriamo che abbiate fatto buon viaggio. Buona permanenza- dice la voce registrata dagli altoparlanti dell'aereo.
 
Prendo la borsa ed esco dall’aereo insieme ad Harry. Mentre aspettiamo che gli altri scendano continuiamo il nostro intelligentissimo, filosofico, interessantissimo, costruttivo, culturale (ho finito i sinonimi) sui cartoni animati.
-Ok indovina che cartone animato sono- faccio io –Io sono squalo buono, non automa divoratore di pesci. Se voglio cambiare quest’immagine di me dovrò prima cambiare me stesso. I PESCI SONO AMICI NON CIBO!- lui fa finta di pensarci su e poi risponde
-Nemo ovvio!-
-Grande!- esulto. Nel frattempo tutti gli altri sono scesi dall’aereo e ci guardano come se fossimo matti da ricoverare.
-Ma che problemi avete?-chiede Zayn. Lo fulmino con lo sguardo
-Tesoro non per essere sgarbata, ma il problema SEI TU!- rispondo con un sorrisino da stronza sulle labbra.
Niall scoppia a ridere, ok non ho più paura di lui. Anzi lo amo ok? Ok.
-Si da il caso-risponde Zayn- che al posto di guardarmi i cartoni animati io passi i pomeriggi a scopare con qualche bella ragazza- dice facendomi l’occhiolino.
Oddio quant’è stressante sto ragazzo.
 
-Senti amore mi hai scartavetrato le ovaie, sono contenta che ti diverti durante i pomeriggi, ma se hai bisogno di sfogarti con qualcuno esiste lo psicologo. Di ciò che fai proprio non me ne frega niente se lo vuoi sapere-
Gli dico, e lui mi risponde con un’occhiataccia.
 
Eccheppalle quando hai rotto hai rotto!
 
-Beeeeene-interviene Louis- l’albergo sta qua vicino. Che dite di incamminarci?- Mi prende la valigia e inizia a camminare mentre noi lo seguiamo.
 
Arrivati in albergo mi aspetta una sorpresa.
Brutta sorpresa.
Terribile sorpresa.
Tremenda sorpresa.
Ok, oggi ho mangiato un vocabolario di sinonimi e contrari a colazione, lo ammetto.
La sorpresa è…
Rullo di tamburi grazie…
DEVO DORMIRE IN CAMERA CON ZAYN, olè!
 
Questo è per colpa di Louis, le sue parole sono state:
-Mollie ascolta, Niall deve dormire con Liam che è il più maturo e lo controlla specialmente se si abbuffa e poi si sente male. Io devo stare con Harry sennò si offende e dice che preferisco mia cugina all’amore della mia vita cioè lui. Nessuno vuole stare con Zayn perché lui occupa il bagno e non esce più e poi rimani tu. Di conseguenza.. ti tocca Zayn-
 
Non vi dico invece quali sono state le mie parole di “ringraziamento” o almeno, diciamo che le ho censurate.
 
-Ok ragazzi, entriamo e ci sistemiamo. Tra due ore ci ritroviamo nella hall ok?- dice Liam prima di scomparire nella camera.
-Ok- rispondono i ragazzi all’unisono.
 
Nel frattempo io apro la porta della camera che devo condividere con Mr.Meladannotutte e gioisco internamente dal fatto che ci siano due letti singoli. Poso le valigie per terra e mi butto sul letto, nel frattempo anche il moro mi degna della sua presenza ed entra in camera con la sua roba.
-Potevi arrivare anche tra un po’, tranquillo io sono qui per te- gli dico.
-Scusami tesoro, ma la receptionist e la cameriera mi hanno lasciato i loro numeri-
Mi risponde… Io in quel momento salgo in piedi sul letto gridando:
-TU NON FARAI DIVENTARE QUESTA CAMERA UN BORDELLO HAI CAPITO? NON VOGLIO PUTTANE CHE ENTRANO ED ESCONO DALLA MIA STANZA, SONO STATA CHIARA?- finisco il discorso e torno a sedere tranquillamente.
-Cavoli, mi sei sembrata mia madre per un secondo-dice guardandomi scioccato.
 
Ok mi sono scocciata altamente di lui, prendo il cambio, l’intimo e vado a farmi una doccia mentre lui si sdraia sul letto per dormire.
Entro in doccia e lascio che il getto dell’acqua si impadronisca dei miei pensieri. Tralasciando quell’insopportabile di Zayn, potrebbero essere due settimane divertenti.
Esco dalla doccia e mi metto l’intimo…
 Oh merda ho lasciato i pantaloni in valigia.
Mi infilo al volo una camicia e mi guardo allo specchio.
Sembro uscita da un film porno,ho addosso solo reggiseno e mutande e una camicia a quadri slacciata.
 
Menomale che Zayn dorme. Apro la porta e..
che cosa avevo detto io?
Zayn dorme? Si sta beata minchia dorme.
Zayn sta comodamente seduto sul letto a giocare alla play, quindi io devo cercare di uscire dal bagno e prendere i pantaloni., il tutto passando inosservata.
Ce la posso fare.
AGENTE “80vogliadimorire”pronta all’attacco.
Esco piano piano dal bagno e mi dirigo verso la valigia.
Perfetto, ora i pantaloni.. ah eccoli si!
Mi giro per accertarmi che Malik sia concentrato con la play ma..
Mi sta fissando con uno sguardo poco casto, diciamo così.
Mi copro con i pantaloni.
-Vuoi una foto?- chiedo
-Oh sì ti prego fatti una foto “vestita” così, più che altro svestita così!-risponde ridendo. Lo fulmino subito e mi dirigo verso il bagno.
Mentre sto per chiudere la porta lui la blocca con un piede ed entra in bagno con me
-Che fai vuoi asciugarmi i capelli?-chiedo vestendo in fretta e furia.
-Mmh… nah- dice sorridendo e avvicinandosi un po’ troppo.
-Bene-deglutisco un attimo –allora quella è la porta, ti aspetta un’interessantissima partita alla play- dico sorridente.
Mi giro di spalle e inizio a spazzolarmi i capelli.
Ma Zayn si avvicina pericolosamente, mi prende i fianchi da dietro e inizia a soffiarmi leggermente sul collo.
Pessima mossa Mollie, complimenti..
Grazie coscienza l’ho capito da sola non sono cretina.
Tu dici? Davvero?
Smettiamola eh! Già sto nei casini da sola poi ti ci metti pure tu.
-Zayn, ce ne hai ancora per molto?-chiedo imbarazzata. No ok non sono imbarazzata. E allora? Non è nel mio carattere.
-Ascolta-sussurra il moro al mio orecchio – hai detto che nessuna ragazza può entrare in camera. Ma non puoi negarmi il divertimento. Quindi sarai costretta a diventare il mio giocattolino babe.-
Ok, calma Mollie. CALMAAAAA.
-Ma che hai bevuto? Hai la febbre? Hai fumato? Tesoro vatti a fare un giro eh!- dico allontanandolo e facendolo uscire dal bagno.
Chiudo la porta a chiave e faccio un sospiro di sollievo.
-FIDATI,SARAI MIA!- mi urla dall’altra parte della porta.
 
Saranno due lunghissime settimane..
Ma allora perché mi sento qualcosa di strano nello stomaco?
Sarà la fame.. credo
 
 
 
 
 
 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mollie