Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Onedirection_1926    04/09/2012    3 recensioni
Rose, 16 anni. Menefreghista.
Liam, 17 anni. Dolce e premuroso. 
Sarà capace di farla cambiare? Lo scoprirete solo leggendo!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*CAPITOLO NUMERO 9 
'Se quella brutta gallina si avvicina di nuovo al mio Liam farò in modo che non potrà più fare delle uova!' pensai tra me e me.
 
Liam's pov.
H: "Hei, amico. Sei sicuro di essere sveglio?"
Li: "Eh?!"
H: "Beh, intendo, stai versando tutta l'acqua sul pavimento!"
"Oddio!" Dissi mentre mi abbassavo per asciugare l'acqua caduta. "No, è che. Avrei bisogno di dormire un altro po'. Beh, ora vado a lezione. Meglio non fare tardi."
H: "Ciao Liam!"
Mi avviai verso camera di Rose perché quella mattina i nostri corsi cominciavano alla stessa ora.
*toc toc*
"Buongiorno tesoro!" sussurrò mentre si chiudeva la porta dietro.
Li: "Buongiorno!"
R: "Qual'è il primo corso che hai stamattina?"
"Biologia...." dissi mentre la portavo in un angolo dove nessuno potesse vederci.
La baciai. 
R: "Allora, che facciamo stasera?"
Li: "Veramente devo dare una mano a Zayn con storia dell'arte. Domani abbiamo un test e come sai non è proprio una cima..."
R: "Ah, bene."
Li: "E nemmeno domani..."
R: "Perchè?"
Li: "Ogni secondo mercoledì del mese c'è una cena con tutti i professori."
R: "Oddio che palle!"
Li: "Lo so." 
"Beh, io entro in classe. Ci vediamo dopo." Disse mentre mi schioccava un bacio sulla guancia. 
Entrò nell'aula e io mi avviai verso quella del mio corso.
****
"Zayn, come devo fare per farti capire la differenza tra arte Romana e arte Greca?" dissi ormai disperato.
Z: "Per favore, sono stanco! Il test andrà bene! Ora voglio solo fare una bella dormita!"
Li: "Lo sai vero che se questa volta andrà male tua madre ha promesso di mandarti a lavorare da un meccanico?"
Z: "Sì, lo so. Ma non preoccuparti, non succederà notte."
"Buonanotte Jawaad." esclamai spiccando un sorriso a trentadue denti.
H: "Ragazzi sono le 22:55, cazzo! Ora chiamo di nuovo Niall!"
Li: "Il nostro Niallino innamoratino che fa tardi per rubare altri baci alla sua fidanzata! Non è carino?"
H: "Sisi, molto. Ma ora si sbriga, cazzo?"
Dopo qualche minuto, alle 23:00 precise, sentimmo la porta aprirsi lentamente. 
Li: "Finalmente!"
N: "Lo so che ho fatto tardi, ma sapete, tra una coccola e l'altra il tempo passa in fretta... C'è qualcosa da sgranocchiare?"
H: "Pensa a dormire va. Notte!"
Mi stesi sul letto e cominciai a pensare a Rose. Mi rendeva felice pensare al suo volto. 
 
Rose's pov.
C: "Ma lo sai che Harry è single?!"
R: "E quindi?"
C: "No, niente. Si è fatto un figone pazzesco. Non credevo che uno come lui non avesse la ragazza."
R: "Uno come lui come? Ti piace?"
C: "A me?! Scherzi? Mica perchè ho detto che è un bel ragazzo mi deve piacere per forza?"
R: "Ah, ok! Comunque a quanto so non è fidanzato perchè scopa qua e là chiunque si ritrova tra i piedi, o meglio tra le gambe..."
C: "Hahahha.. da quando è bambino ha sempre avuto la fama del rubacuori! Non si smentisce mai!"
R: "Devo dirti una cosa, non ce la faccio a non dirlo a nessuno!"
C: "Dimmi..."
R: "Io.. ecco.. sto con Liam!"
C: "Coooooooosa?!"
R: "Shhhh... sì, sto con lui. Però gradirei che questa cosa rimanga tra noi... ok?"
C: "Certo! Sono così felice per voi! Immaginavo che prima o poi sarebbe successo qualcosa!"
R: "Eh già.. non è bellissimo?"
Prof: "Buongiorno ragazzi."
 
 1 month later.
"Questo week-end resterai qui?" Chiesi a Liam mentre mi infilavo una felpa.
"Sì, i miei genitori non torneranno prima delle feste natalizie.." mi rispose con aria malinconica. 
R: "Ti va di venire da me?"
"Che?" gridò strabuzzando gli occhi.
R: "Hai capito bene, non mi va che resti qui. Diremo che sei il m io migliore amico, ti va?"
Li: "D'accordo, se ti fa piacere verrò!"
Lo abbracciai, per me era davvero speciale. Ormai anche i suoi amici sapevano di noi. Era la prima volta che mi sentivo così con un ragazzo, forse mi stava cambiando, chissà.
Li: "Ho una sorpresa per te!"
R: "Cosa?"
"Come ben sai, il 21 Dicembre ci sarà il ballo natalizio." disse con aria eccitata.
R: "E quindi?"
Li: "Saremo la band ufficiale del ballo!"
"Sono contentissima!!" dissi abbracciandolo calorosamente.
Li: "E naturalmente tu canterai 'Up All Night' insieme a noi."
R: "Ma per caso ti sei infilato il corno di un toro in testa? Mai! Ma come ti vengono in mente ste cose?!" 
                                                                                                                         --------------------
HOOOOOLA. *SI METTE IN GINOCCHIO* PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! OK, ALLORA NON CI SONO STATA A CASA :\  
ANYWAY, COSA NE PENSATE?! ROSE SI CONVINCERA' A CANTARE? LO SCOPRIRETE SOLO LEGGENDO c:
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onedirection_1926