Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wonderwall_98    04/09/2012    2 recensioni
Questa è la storia di una ragazza americana. E' la storia di una ragazza che vedrà la sua vita cambiare giorno per giorno. Vedrà la sua vita scorrere davanti ai suoi occhi, come scorrono tutte le immagini che compongono un film. E' una semplice Directioner con un sogno: incontrare i suoi idoli; gli One Direction. Questa ragazza dovrà affrontare problemi di tutti i tipi. E per farlo dovrà solo essere forte. Da una normale adolescente con 5 idoli, la sua vita verrà sconvolta. Cambierà completamente, e dovrà affrontare le prove della vita con coraggio. Supererà tutti gli ostacoli, vivrà avventure emozionanti che vi terranno col fiato sospeso per tutto il tempo. Questa è la storia di Chiara.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Un'altra vita.
Ero insicura. Non sapevo se dover rispondere o meno. Era passato troppo tempo, ma la voglia di risentire la sua voce era tanta. Cosí, mi faccio coraggio e premo su .
-...tesoro, sei tu?
-Papààààà!
-Non puoi immaginare quanto sia stato male in questi anni in cui non ti ho visto, parlato. Ma non che non abbia voluto. È che non ho potuto...
-Papà, non m'importa! L'importante è che ora sto sentendo la tua voce dopo 6 anni! Non hai idea di quanto io sia felice!
-Tesoro, ma io devo spiegarti...
-Certo! Ma ora non è quella la cosa piú importante..
-Giàà...avevo pensato..che ne dici di venire da me per le vacanze?...
-Ma...papà*-* sarebbero le vacanze piú belle della mia vita!
-Posso considerarlo un sí?
-Certo! Almeno per me...
-No, la mamma non verrà.
-E perchè?
-Già le ho parlato, e mi ha detto che se tu sei felice di venire da me, lo è anche lei. Ma non può venire. Dice che se stessimo solo io e te, questa estate..beh, il nostro rapporto potrebbe essere recuperato..
-Ti voglio bene, papà!
-Anche io, tesoro.
Stacco il telefono. Non potevo credere di aver parlato davvero con mio padre. Non potevo credere che avrei trascorso l'estate piú bella della mia vita! Nella mia adorata America! Cosa potrei desiderare di piú dalla vita? Aspetta, solo una cosa. E poi la mia vita sarebbe davvero completa. Andiamo, sapete di cosa si tratta. Potró realizzare il mio ultimo sogno? Quello per cui ho versato, ogni sera sul mio cuscino, quintali e tonnellate di lacrime.
No, questo non l'avrei potuto sapere. Ma per ora ero felice.
Sento bussare alla mia porta.
-Avanti.
Entra mia madre. Corro ad abbracciarla e lei mi stringe forte forte. 
-Fammi immaginare...papà ti ha chiamato e ti ha detto tutto?
-Si, mamma! Non puoi Immaginare quanto io sia felice!
-Posso immaginarlo, fidati.
È quasi finita la scuola. Da oggi conteró i giorni. Si, fino ad arrivare ad Agosto. 
Chiamo Jenna. 
-Chiaraaaaaaaaaaaa!
-Jen, non puoi immaginare..
-Cosa? D:
-Andró in vacanza da mio padre, quest'estate!!! Riesci a immaginare?
-Tesoro, sono troppo felice per te! Davvero!
-Mi ha chiamato, per dirmi questo! E poi mi ha detto che non ha POTUTO chiamarmi, ne vedermi. Non che non abbia VOLUTO. Secondo te cosa vuol dire?
-Ehm...scusami, mio padre mi chiama. Domani ne parliamo.

JENNA.

Come facevo a dirglielo? Era cosí felice, e non le rovinerò l'estate. Almeno non io. Mio padre e suo padre sono molto amici e si confidano tutto. TUTTO. Anche i segreti piú segreti, tutti gli sbagli, errori, episodi...insomma tutti i segreti...anche quelli piú oscuri.
Uno di questi mio padre me l'ha svelato, facendomi promettere di non dirlo per nessuna ragione a Chiara. E non l'avrei mai fatto! Forse il motivo di questa vacanza era per dirglielo. Per farglielo sapere. E non avrei tolto a suo padre, per nessuna ragione al mondo, l'opportunità di dirglielo in prima persona. Era una cosa seria. Una cosa sulla quale non è permesso scherzare. E, in poche parole, una cosa della quale io ero rimasta shockata! 

CHIARA.

Perchè ha chiuso cosí all'improvviso? Non è da lei. Vabbè, non voglio pensarci. Voglio solo pensare alla vacanza dei miei sogni. Tutto qua. Quella in cui sarei tornata finalmente in America! La mia America*-* avrei rivisto tutto...TUTTO! Forse anche lei, Rosie. Ma era l'ultima persona che avrei voluto incontrare. Peró, si sà com'è...gli scherzi del destino! 
Talmente presa dall'entusiasmo, apro l'armadio e prendo la valigia! Si, volevo cominciare a fare i bagagli! Tanto mancava una settimana per la fine della scuola...e poi...e poi avrei dovuto aspettare solo due o tre settimane, e a Luglio sarei partita! Che emozione. 
Mi stendo sul letto, lanciando le pantofole in aria. Ma prima accendo lo stereo e metto il CD Up All Night a tutto volume, fregandomene dei vicini che avrebbero bussato alla porta, esasperati! Lo facevano sempre. Volevano dormire e io li disturbavo...ma per favore, fatevi una vita!
Comincio a sognare quella vacanza. Che forse sarebbe rimasta indimenticabile!...


To be continued. ♥
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wonderwall_98