Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wonderwall_98    04/09/2012    1 recensioni
Questa è la storia di una ragazza americana. E' la storia di una ragazza che vedrà la sua vita cambiare giorno per giorno. Vedrà la sua vita scorrere davanti ai suoi occhi, come scorrono tutte le immagini che compongono un film. E' una semplice Directioner con un sogno: incontrare i suoi idoli; gli One Direction. Questa ragazza dovrà affrontare problemi di tutti i tipi. E per farlo dovrà solo essere forte. Da una normale adolescente con 5 idoli, la sua vita verrà sconvolta. Cambierà completamente, e dovrà affrontare le prove della vita con coraggio. Supererà tutti gli ostacoli, vivrà avventure emozionanti che vi terranno col fiato sospeso per tutto il tempo. Questa è la storia di Chiara.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-...scusa non volevo...non credevo che reagissi cosí...
-No, scusami tu...
-È tutto ok?
Non rispondo. Sono smaniosa, non so cosa mi prende. Sarà stato l'effetto che mi ha fatto Zayn. 
-Scusa Harry. - gli dico, mentre cerco di scostarmelo di dosso.
Appena alzata, mi giro e Harry mi sta guardando stupito. 
-Mi spieghi cosa cavolo ti prende?
-Devo andare.
Corro piú che posso, fino ad arrivare alla casa di mio padre. 
Busso. Passano vari secondi e nessuno apre. 
-Papà?
Niente.
Dopo pochissimo tempo...
-Ehm...ciao.
-Scusa, tu saresti?
-Io...sono Stacey, un'amica di Billy. Scommetto che tu sei sua figlia.
-Già, sono sua figlia. E non mi pare che mio padre abbia amiche.
-Io lo sono. Dai, entra.
-Ah grazie tante per concedermi di entrare nella casa di mio padre! -.-"
-Perchè voi adolescenti siete cosí scontrosi? Bah, gioventù bruciata.
-Con permesso. - le rispondo a tono, dandole una spallata.
-Papà...dove sei?
-Tesoro, sono qui. In bagno.
-Appena hai finito, esci. Devo parlarti.
-Oh. Giá so cosa vuoi dirmi e...credimi, è un'amica. 
-Certo...ma io ho detto che dopo ne parliamo, ok?
-O..ok...


JENNA. 
Non posso crederci. Chiara stava parlando con Harry Styles, e...senza problemi! Senza neanche un po' di vergogna. Quanto vorrei avere il coraggio che ha lei! Io mi faccio scappare qualsiasi occasione, senza sapere che quest'ultime una volta arrivano, e se te le lasci sfuggire...non capitano piú. 
Squilla il cell. È lei. Non voglio rispondere. Ma dove mi sono cacciata? Sono in una strada buia, lunghissima che sembra non finire mai e...deserta. Poi vedo un'ombra da lontano. Un'ombra nera. L'ultima cosa che ricordo di aver visto erano due occhi neri come il carbone che spuntavano da un passamontagna altrettanto nero. 


CHIARA. 
Ma dove è finita Jenna? Posso capire che sia rimasta shockata per aver visto Harry da lontano, ma...a quest'ora sarebbe tornata da me. La conosco troppo bene. Ho un'angoscia e un brutto presentimento. Spero solo di sbagliarmi. Ma mi sento in colpa, perchè se è successo qualcosa è tutta colpa mia. Io me ne sono fregata di lei quando è scappata, solo perchè ero con Harry.


-Billy, tesoro. Io tolgo il disturbo, vi lascio soli. Ciaoo.
-Finalmente.
-Ma non mi pare di averlo detto a te.
-Ma lo stai facendo PER me.
Senza rispondere, esce finalmente di casa.
-Ah Stacey, ciaoo.
-Papà -.-" giá è andata. Lasciala perdere.
-Ma è un'amica!
-Come no?! E io, 16 anni e con almeno un minimo di intelligenza, so che tu e la mamma siete separati, vedo un'altra donna in casa nostra...o meglio tua...e non devo pensare male?
-No, tesoro. Allora...devi sapere che la vita è cosí. No? È fatta di occasioni, e Stacey è simpatica, bella, insomma una persona con cui ci si può passare...
-Il resto della propria vita, dillo pure.
-Beh, mi hai tolto le parole di bocca. 
-Allora per questo mi hai fatto venire in vacanza da te? Per farmi sapere che ora stai con un'altra donna che non è la mamma?
-No...in realtà...
-Tutto chiaro, papà. Non farti problemi. Io vado di là.
Corro nella mia "stanza" e mi butto sul letto. Quella non era una stanza, quella era una specie di salotto. Insomma, era enorme. Ora capisco; lo scopo di quest'estate era farmi capire la verità...come ho potuto non pensarci?
I Wanna Stay Up All Night and Jump For All Until We See The Sun........
-Jenna, sei tu?
-Se cosí si può dire...muahahahaha. 
-Jenna? Jenna rispondi!
-Jenna non può rispondere...vedi, ha solo 3 metri di scotch appiccicati sulla bocca...
-Chi cazzo sei? E dov'è Jenna? 
-Vienilo a scoprire...se vuoi. Altrimenti...beh, avrai giá visto la fine di qualche film horror, no? Di quelli sche finiscono male peró...di quelli in cui di solito il protagonista non se la svigna.
-Dove siete?
-Siamo in un posto che in realtà ha scavato la tua amichetta. Muahahahaha, siamo in Saint Nicole Street. Ti va di fare un capatina, eh?
Lí?? Ma dove si era cacciata la mia migliore amica?
-Arrivo subito.
-Bene, e fai presto.
Comincio a piangere. Ero disperata. Non sapevo che fare. 
Stacco il telefono. Senza cambiarmi i vestiti o prepararmi, prendo le chiavi di casa ed esco. In lontananza sento mio padre:
-Chiaraaaaaaaa! Dove vai? Torna subito qui! 
Non gli rispondo, ma continuo a correre per la mia via. Quel posto lo conoscevo molto bene. Quando ero piccola e mio padre mi portava tra le strade della California, ad un certo punto si allontanava sempre per prendere una cosa da bere a mia madre e io...mi allontanavo in quel posto cosí oscuro. Mi sembrava non Diagon Alley, ma ben Diagon Ally di Harry Potter. Ci vedevo sempre degli uomini che si scambiavano delle...credevo fossero piccole palline con cui giocare, solo ora capisco che quelli erano spacciatori. Ma lei non lo poteva sapere, gliel'avrei dovuto dire. Avrei dovuto avvisarla. E se ora si trova lì, è solo ed esclusivamente colpa mia.


To be continued. ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wonderwall_98