Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: wonderwall_98    04/09/2012    0 recensioni
E' possibile scoprire un nuovo mondo, tutto a causa di un incidente? Si, è possibile. Voi credete in un solo mondo, in quello in cui vivete. E se ce ne fosse un altro? Se ci fosse una via d'uscita alla morte? Vi dico solo una cosa; questo mondo non esiste solo per gli umani. Loro non capiscono o, semplicemente non vogliono capire che un rimedio alla morte c'è; e presto lo scoprirete.
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

An invisible world in the eyes of human - Blood and eternity.

Capitolo 1: Un brutto incidente.

 

Jesse: -Chiara, credimi! Non è successo niente fra me e Cari!
-Come faccio a crederti, eh? Dimmelo!
Jesse:- Io...io ti amo.
-Ma sei proprio uno stronzo! - gli rispondo, tirandogli una sberla.
Jesse:- Lei...è solo una vipera. Te l'ha detto solo perchè vuole che io sia il suo ragazzo. Ma non mi avrà mai! Io voglio solo te!
-Mi dispiace, ma non mi fido più di te. Addio...
Jesse:- Chiara, dove cavolo vai? Torna subito qui. Chiara!
Prendo a correre più velocemente che posso, per allontanarmi da quel traditore. Credevo che fosse diverso, ma invece è come tutti gli altri. Mentre correvo senza meta, una lacrima mi scende sul viso. Credevo davvero che mi amasse.
Ad un certo punto qualcosa mi afferra il braccio, facendomi girare...

-Tu ora vieni con me! 
-Ma non voglio, lasciami! - dico, cercando di svincolarmi da quelle braccia che mi tenevano sua prigioniera.
-Ti porterò a vedere un posto...un posto speciale per me. Promisi a mia madre che c'avrei portato solo la ragazza che avrei amato. Stavo aspettando di essere sicuro del mio amore per te. Ora lo sono e...ti prego, non respingermi di nuovo.
Comincio a piangere.
-No, non fare così. Vieni qui. - mi dice Jesse, attirandomi fra le sue braccia. Ricordo ancora la prima volta che lo fece, due anni fa. Si, erano due anni che stavamo insieme.
-Tu sei un traditore e con te non verrò mai da nessuna parte! - rispondo tra un singhiozzo e l'altro.
-Non piangere, ti prego. Mi si spezza il cuore. 
-Tu hai già spezzato il mio andando a letto con Cari...
-Okay, ora basta. Non ti permetterò di accusarmi per qualcosa che non ho fatto. Ora vieni con me, ti dimostrerò che non ho fatto niente.
-Come? Portandomi nel tuo rifugio? Ma per favore...
Non mi fa neanche finire la frase, che mi trascina nella macchina. Dopo due secondi, lui è dentro.
-Ma ti avevo detto che non volevo venire! Fammi scendere, ti prego! 
-Dammi una buona motivazione, allora.
-Io...io non ti amo più. Ti basta questo?
-Tu menti. Lo si vede dalla tua faccia.
-Okay, allora vuoi che dica che non mi fido più di te? 
-Voglio solo che tu mi dica cosa provi per me, ora.
-Odio e amore allo stesso tempo, ti va bene?
-Allora, proprio perchè mi ami ancora, verrai con me.
Mette le chiavi in macchina per accenderla e azionarla, poi parte a tutta velocità.
-Senti se fra due secondi non mi fai scendere da questa maledetta auto...scendo io.
-Non ti permettere, Chiara. Non aprire lo sportello o faremo un incindente.
-Non m'importa. Tu fammi scendere o rischierai di grosso.
-No. Se te ne vai non potrò più averti accanto a me. E senza te non posso stare.
-Come no?! Se davvero non potessi stare senza di me, non saresti andato a letto con la mia migliore amica! - dico urlando. 
-Calmati e smettila di urlare.
-No, no! Non mi calmo, perchè...perchè... - comincio di nuovo a piangere. - perchè non riesco a credere che tu sia stato così falso con me. Credevo che mi amassi.
-Ma quante volte ti devo dire che ho sempre amato solo te?
-Però andando a letto con la migliore amica della tua ragazza.
-No! Non ci sono mai andato a letto!
-Senti, se tu credi di prendere in giro me, hai proprio sbagliato. - comincio ad alzare la voce. - e guardami in faccia!
-Non posso!
-Certo, perchè altrimenti capirei che menti!
-Chiara, ti ho detto di smetterla, sto guidando, cazzo!
-Allora, sai che c'è? Vuoi o non vuoi, io me ne vado. - stavo per aprire lo sportello dell'auto, quando proprio affianco a noi, passa un'auto enorme e...ricordo solo di aver visto quell'auto frantumarsi in mille pezzi. 





 

 


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: wonderwall_98