Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jordana_Malfoy    04/09/2012    0 recensioni
Molly e Lucius si sono innamorati l'uno dell'altra ma le loro famiglie li hanno fatti sposare con altre persone e cosi si ritrovano ad organizzare incontri segreti finche Molly dopo 6 gravidanze rimane incinta per la prima volta da Lucius ed ecco che nascono i due gemelli Draco e Ginny ..... Il resto nella storia spero che vi piaccia.....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sala comune Serpeverde dopo cena
 
-AHHHHHHHHHH!! I MIEI CAPELLI  CHI HA FATTO QUESTO AI MIEI BELLISSIMI CAPELLI??-  urlò un Draco Malfoy parecchio arrabbiato e tutti sapevano che non bisognava mai far arrabbiare Malfoy e soprattutto mai toccargli i capelli o erano veri e propri guai ma in quel momento tutti si stavano pisciando dalle risate per pensare di scappare – E’ L’ULTIMA VOLTA CHE LO CHIEDO CHI HA FATTO QUESTO AI MIEI CAPELLI!?- come non detto tutti sparirono dalla sala comune l’unica a rimanere fu la Weasley che si stava rotolando a terra dalle risate – Hahahahahahah ti dona il rosso sai Draco o meglio l’arancio sembra che ti va a fuoco la testa hahahahahahahahaha .- - Sei stata tu! Non ci credo! Come ti sei permessa solo a pensarlo?- disse Draco che era diventato rosso dalla rabbia – Cosi ti impari a chiamarmi oca. Ehi il colore del tuo viso fa a pugni con i capelli fico!- disse Ginevra sorpresa – Toglimi questo incantesimo e vedrai che non ti farò niente che posso attentare alla tua giovane vita .- disse un Draco dai capelli  rossi e il viso rosso dalla rabbia nel bel mezzo della sala comune a torso nudo minacciando l’amica con la camicia che teneva in mano   – Ok .- disse lei – Photos incantem !Ciak ! Ciak !-facendo cosi due foto al malcapitato  -Brutta strega serpeverde che non sei altra dammi quella bacchetta.- -Non ci penso nemmeno!!- disse la rossa incominciando a correre come un razzo per la sala seguita a ruota da Draco, ma ad un certo punto egli senti una risata cosi bella e cristallina che rimase stupito, non era la solita risatina forzata no era una propria e vera risata ma girandosi si ritrovo nessun altro che Hermione Granger bella come non mai, con i suoi capelli lunghi e il viso acqua e sapone, solo allora si accorse di non avere la maglietta …
 
Sala comune Grifondoro dopo cena
Hermione stava seduta sul suo divano preferito vicino al fuoco leggendo un bel libro dalle pagine grandissime, aveva dei bei boccoli color cioccolato che le arrivavano fino al sedere anche se in quel momento li aveva legati in una crocchia mentre i suoi occhi dorati scorrevano veloci da una frase all’altra senza lasciar perdere una virgola. In realtà la griffoncina aveva ben altri pensieri in testa, si chiedeva se una ragazza come lei poteva piacere ad un Malfoy ma alla fine pensò che lui frequentava ragazze tutte corpo e niente cervello, belle, sofisticate ma inutili alla comunità tipi come la Parkinson e la Bulstrode. Lasciava i capelli sciolti sulle spalle durante il giorno e li legava in una crocchia per studiare, non usava shampii particolari creme o incantesimi solo uno shampoo alle mandorle e non si truccava per niente. Non lo faceva perché non voleva assomigliare ad un pugile appena uscito da una lotta, si perché la Parkinson aveva dei bei occhi blu  ma con l’ombretto nero, il mascara e l’ eleyner sembrava uscita davvero da un campo da box. Ed Hermione per non assomigliarle non si metteva nemmeno un filo di trucco solo un burrocacao alla ciliegia eppure non piaceva lo stesso a nessun ragazzo. ‘Hermione basta!! Concentrati porca miseria, sei o non sei la studentessa con la mente più brillante di Howgarts!?’ si disse da sola e torno a concentrarsi sul libro quando entrò la professoressa Mc Grannit …
 
- Signorina Granger lo sa che studia un po’ troppo tutti sono fuori a godersi la neve mentre lei è qui con un librone in mano, per quanto io apprezzi questo comportamento  deve svagarsi un po’ e per questo ho deciso che da ora in poi lei e il signor Potter passerete i pomeriggi in Sala Comune dei Serpeverde con il Signor Malfoy e la signorina Weasley .- disse la professoressa con un sorriso mentre Hermione spalancava la bocca – Ma non ne comprendo il motivo. –      - E’ molto semplice i Serpeverde sono bravi a fare i pigri e sono anche molto studiosi quindi lei andrà li per imparare che oltre allo studio c’è lo svago mentre il signor Potter deve capire che oltre lo svago c’è lo studio e chi meglio di quei due serpeverde può aiutarvi?- spiegò la Mc Grannit   –Va bene  che sia come dice lei .- disse ancora poco convinta Hermione –Vada ad avvisare lei i serpeverde la parola d’ordine e <> il signor Potter lo avviserò io personalmente.- disse la professoressa e cosi come era arrivata se ne andò lasciando un Hermione  svenuta sul divano.
 
Hermione si risveglio ed andò a cambiarsi, si tolse la divisa e indosso dei jeans neri e una magliettina verde scuro si sciolse i capelli e si mise il solito burro cacao .Attraverso il Castello i pochi minuti e si ritrovo nei sotterranei di fronte al quadro di Salazar Serpeverde fece un respiro e disse la parola d’ordine. Appena entrata si trovo davanti una scena davvero incredibile c’erano Malfoy che con una camicia in mano rincorreva la Weasley si soffermo un istante in più su Malfoy e si accorse che era a torso nudo quindi rimase imbambolata dal fisico perfetto del furetto ma alzando gli occhi al posto dei soliti capelli biondo platino c’era un bel paio di capelli rosso/arancioni quello fu troppo e si mise a ridere ….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jordana_Malfoy