Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MaliksEyesx_    04/09/2012    9 recensioni
Mi chiamo Lexie, penserete che ho una vita normale ma non è così.Sette mesi fa tutto è cambiato.Ho deciso di intraprendere una determinata strada per incontrare la persona che amo.
Non mi fermerò davanti a nulla per averlo.
Sfrutterò la fama per ottenere il mio AMORE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                          Capitolo 11.
                         Am I Ready?

La settimana è trascorsa lentamente, ho avuto un sacco di lavoro da fare. E' uscito il video del mio nuovo singolo e sono alle prese con interviste, photoshoots e palle varie. Solita roba, sarà contenta mia madre. Harry l'ho visto poco, anche lui è impegnato per il lavoro. Appena abbiamo un minuto libero facciamo di tutto per vederci. Sono riuscita ad incontrarmi anche un paio di volte con Niall, ieri è venuto da me a pranzo insieme a Debbie e Alice e ci siamo fatti un paio di risate come sempre. Quel ragazzo è un raggio di sole.
Le ragazze sta notte sono rimaste a dormire da me. Debbie tra una chiacchiera e l'altra mi ha detto
-Sai Lexie ti vedo molto felice quando sei con Niall-.
E non posso far altro che darle ragione, Niall Horan è come una droga.Passare una giornata con lui è come iniettarsi in vena una dose di vita.
Le ragazze non mi hanno ancora vista con Harry, a dir la verità non ci ha ancora visti nessuno. Tutti i nostri conoscenti sanno della cosa ma non siamo mai usciti in pubblico. 
Se penso a quando la cosa finirà sui giornali ho un po' di paura, so quello che accadrà e non sarà piacevole.
Milioni di ragazze da tutto il mondo mi riempiranno le menzioni di Twitter con degli insulti improponibili.Insulteranno me, la mia famiglia, i miei amici..e non so se sono pronta. Di norma ho un carattere forte, ma anche io mi spezzo e ho paura di non riuscire a rialzarmi per questo.
Harry dice sempre che se gli vogliono davvero bene le sue directioners capiranno.Ma so che non è quello il punto. Ci sono passata anche io, vederlo felice tra le braccia di un'altra è terribile, potrai pur essere felice per lui ma fino ad un certo punto. Sei tu che vorresti prenderlo per mano, sei tu che vorresti abbracciarlo quando è triste e sei tu che vorresti vedere il suo viso appena ti svegli.
Ho pianto un sacco prima di decidere di diventare famosa per lui. Ciò che mi faceva piangere era la consapevolezza che quel sorriso non sarebbe mai stato rivolto a me, che quegli occhi non avrebbero mai guardato me in quel modo.Ero distrutta, ero vuota e mi sentivo stupida perchè dicevo a me stessa "Perchè piangi? Lui è uno sconosciuto per te! Non lo conoscerai mai cazzo hai 18 anni cresci un po'". Ma nonostante ciò continuavo a sentirmi sola, consapevole del fatto che solo lui poteva colmare il vuoto che avevo dentro.
Ho passato dei momenti davvero buii prima di diventare famosa, è anche per questo che ho deciso di non buttare all'aria tutto solo per una piccola paura.
Oggi giornata libera.
Sono sola a casa, Maria è al piano di sotto che prepara una torta di mele mentre io sono in camera a guardare la pioggia dalla finestra.Dalla noia mi sto quasi addormentando ma sono le quattro del pomeriggio e non mi pare il caso.Mentre decido se impiccarmi o magari fare qualcosa di costruttivo in questa giornata di merda Maria entra nella mia stanza correndo con il mio IPhone in mano.
Ecco dov'era..
-Era sul divano, ha iniziato a suonare!- mi dice la donna agitata.Ringrazio la Domestica e rispondo al numero sconosciuto.
-Pronto-
-Ho rubato il tuo numero a Niall- dice una voce dall'altro capo del telefono ad una velocità supersonica.
-Zayn?- chiedo ridendo.
-Salvamiii!Sono da solo a casa posso venire da te?- chede supplichevole. Questa cosa si che mi ha stupita.
-Hey chi sei?! Che ne hai fatto di Zayn Malik?- rispondo buttandomi sul letto.
-Dai Lexie.Voglio vedere la tua camera..-
-Se fai il maniaco col cazzo che vieni- gli rispondo.
-Sto scherzando cretina! Dai per favoreee!Oppure vieni qui- mi chiede. Me lo immagino chiudere gli occhi e pregare Iddio che accetti. Bella scena in effetti.E poi, alla festa ci siamo divertiti.Magari diventiamo amici sul serio..
-Bè potresti pregarmi.- gli dico.
Qualche attimo di silenzio.Immagino stia valutando se accontentarmi o meno.
-Ok,ti prego Lexie Underwood salvamiii!- urla sfondandomi un timpano.
-Cazzo Zayn mi hai distrutto l'orecchio! Però ne è valsa la pena!Ti aspetto..- gli dico.
Ci mette pochissimo ad arrivare, non mi sono neanche degnata di truccarmi e vestirmi in modo decente.
Ho dei leggins, un felpone grigio (di Harry) e i capelli legati in uno chignon disordinato.
Scendo al piano di sotto e apro la porta.
Scoppio in una risata fragorosa.
-Che cazzo è successo al ciuffo?!-
Il ciuffo nero di Zayn si era trasformato un un ciuffetto biondo stile Goku Super Sayan.
-Stai zitta ok?A me piace..- Dice facendo il finto offeso.
Per carità non sta male, ma non me lo aspettavo.E' bello come il sole porca di quella puttana. Non è che sia vestito chissà come, solo jeans e maglietta ma è il modo in cui li porta che li rende dannatamente sexy. Zayn lo definirei come "il bello e dannato" della situazione.Ok chissene fotte?! Sto con Harry punto. Che poi non mi piace in quel senso Zayn, ok Lexie vaffanculo zitta e fallo entrare.
-Vorrei vederti in ginocchio- gli dico cambiando discorso.
-Per avermi concesso una visita?Non esagerare stronzetta- mi dice lui entrando.
Rido e chiudo la porta alle mie spalle, è strano averlo qui.Non abbiamo mai parlato più di tanto.Non da lucidi almeno.
-Che fine ha fatto il tuo rossetto rosa?- mi chiede sorridendo.
-Di certo non lo metto in casa. Sei molto attento ai particolari Malik..- dico io accompagnandolo al piano superiore.
-Non fraintendere.E comunque sei carina lo stesso- dice facendomi l'occhiolino.
Gli tiro un pugno entrando nella mia stanza e lui, come se fosse a casa sua si butta sul letto.
-Bè che facciamo?- mi chiede aprendo il mio comodino.
-Non lo so..che vuoi fare?- gli chiedo schiaffeggiandogli la mano.
Lui richiude il cassetto e mi dice
-Bè c'è questo bel letto...-
-Zayn!Sto con Harry cazzo- dico buttandomi sul letto.
-Lo so lo so!Sai cosa?Ho fame..- mi dice alzandosi a sedere.
-Ma mica sei l'anoressico del gruppo?Le ragazzine che ti sbavano dietro credono tu sia in ramadan o cazzate simili-.
Ogni settimana se ne tirano fuori una "Zayn è depresso,Zayn è in ramadan,la tipa con cui esce Zayn l'ha fatto dimagrire".Ma lasciatelo vivere in pace.
-Ma và..tutte cagate!Sono carine a preoccuparsi però..- mi dice porgendomi la mano.
-Mi sono appena sdraiata!- borbotto scocciata.
Zayn alza gli occhi al cielo e mi prende in spalla manco fossi una bambina di due anni.
-Che cazzo?! Malik mettimi giù, ora!- urlo riempiendolo di pugni.
Ora capisco che, alla fine, tutti i componenti di questa band hanno un valido motivo per cui essere apprezzati.
Ognuno per motivi diversi ti rende felice, ti fa ridere, ed è fantastico.
Smetto di tirare i pugni al pakistano e sorrido palesemente al nulla.
-Che c'è?!Ti sei già arresa?- mi chiede sogghignando.
-Sai Zayn..alla fine credo che tu sia uno apposto- gli dico stampandogli un bacio sulla guancia.
-Prima credevi che fossi un fabbricatore di bombe amico di Bin Laden per caso?- dice il ragazzo scendendo gli scalini saltellando, facendomi sbattacchiare da una parte all'altra. Stronzo lo fa apposta.
-No veramente ti credevo il fondatore di Alqaeda-.
Tra le risate scendiamo in cucina dove Maria sta parlando al telefono con qualcuno, ma non capisco una beata mazza perchè parla in un italiano velocissimo.
Io e Zayn ci sediamo al bancone della cucina e tagliamo la torta di mele appena sfornata.
-Con chi parla?- mi chiede lui.
-Parenti sicuramente..capisci l'italiano?- gli chiedo io addentando il mio pezzo di torta.
-Bè non per vantarmi maa..si- mi dice lui.
-Ah si? Sentiamo.-.
Lui si avvicina a me e sussurra
-Ciao principessa!-
-Banale- gli rispondo.
-Hey bellissima- ma secondo lui questo è sapere l'italiano?
-Scontata!- gli rispondo.
-Ok non so l'italiano ci sono stato solo due volte in Italia!- dice mangiandosi un'altra fetta di torta.
Maria chiude la chiamata e ci rivolge uno dei suoi soliti sorrisi.
-Qui c'è qualcuno di nuovo!- dice porgendo la mano.
-Salve sono Zayn!
-Io sono Maria!- dice lei spalancando gli occhi.Manco avesse visto la Madonna.
-Maria?E' tutto ok..?- le chiedo.
La donna fa cenno di si con la testa e torna a lavare gli strumenti da cucina usati per la torta. Non me la racconta giusta, con Harry non ha avuto questa reazione. Voglio capire meglio. Zayn mi sta guardando confuso, probabilmente si sta chiedendo a cosa io stia pensando.
-Maria che hai con Zayn?- le chiedo.
La donna si gira e mi guarda con un sorriso.
-Oh e va bene.Mia nipote ama Zayn..è un continuo parlare di quanto sia bravo e di quanto sia bello!Quindi è strano vederlo qua per la prima volta.- dice la domestica sorridendo amorevole.
-Era lei al telefono?- chiede Zayn all'improvviso.
Maria sembra a disagio ma risponde comunque che si era lei.
-Richiamiamola- dice lui.
I dieci minuti dopo Zayn sta al telefono con questa ragazza italiana.Maria la aiuta un po' con l'inglese ma devo dire che è stata una cosa tanto carina. Si vede che Zayn ci tiene alle sue fan. Stai a vedere che anche Malik ha un lato dolce nelle profondità recondite del suo essere.
-Ti voglio bene anche io tesoro! Alla prossima- dice lui prima di riattaccare.
Sorride a Maria porgendole il telefono.
-Cazzo ecco perchè amo il mio lavoro- borbotta mangiando l'ultima fetta di torta.
Sto lì a fissarlo quasi con la bocca aperta. Io non so se sono così carina con i miei fan, non dico che li tratto di merda ma lui è stato fantastico!
-Sei dolce Zayn- no dai ditemi che non l'ho detto davvero.
Cazzo invece l'ho detto, Zayn rimane con la bocca spalancata. Probabilmente l'ha spiazzato il secondo complimento della giornata.
Io faccio davvero fatica a fare la carina con le persone che conosco da poco, basta pensare a come trattavo Hazza.
Quindi già il fatto che ho detto una cosa del genere vuol dire che sono davvero fusa.
-Oggi sei stranaa- dice lui prendendomi in giro.
-Sarà la pioggia- gli rispondo alzandomi.
Vado in camera mia e mi chiudo in bagno.Mi manca Harry, sto passando tutta la giornata con Zayn e non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello di chiedermi dove sia il riccio.
'Voglio un tuo bacio' gli scrivo in fretta.Oggi sono particolarmente esplicita, sarà davvero colpa del tempo?
La risposta arriva subito.
'Io voglio te
Porca di quella miseria Harry ti voglio anche io.
'Sta sera da me, passa dalla finestra.Non mi importa come.Ti voglio pure io
Appena premo il tasto invia bussano alla porta del bagno.
-Lexie stai bene?Ti sei incazzata?- chiede Zayn da dietro la porta.
Esco dal bagno e mi siedo sul letto.
-No tranquillo, avevo voglia di sentire Harry tutto qua-.
Zayn mi passa un braccio sulle spalle, mi fa piacere un po' di conforto. Sono stufa di fare la stronza con tutti. Sono anche dolce se voglio.
-Ti piace eh?- mi chiede lui accarezzandomi la testa.
-No Zayn, io lo amo che è diverso- gli rispondo decisa.
Stiamo seduti così per un po'. Nessuno dice nulla, ma non è imbarazzante. Sono contenta di aver passato la gornata con Zayn, la prima volta in cui l'ho visto pensavo fosse il solito ragazzo consapevole della sua bellezza e che crede di avere tutte le ragazze ai suoi piedi. Invece non è così.Come al solito il detto ha ragione "non giudicare un libro dalla copertina".
Zayn se ne va verso le sette, io e Maria e mia madre decidiamo di ordinare cinese per le otto.
Harry non si è fatto più sentire, probabilmente gli è preso un colpo o magari starà ancora cantando e ballando una conga sfrenata.
Mi sta salendo un' ansia terrificante. Appena finito di mangiare mi fiondo in doccia, e mi depilo ogni parte possibile del mio corpo già privo di peli grazie alla depilazione laser (idea di mia madre). Mi sento Bella Swan la prima notte di matrimonio, si avete capito bene, Lexie Underwood ha letto quel pacco melenso chiamato Twilight.
Mi siedo sul letto in biancheria nella contemplazione del nulla. 
Dovrei vestirmi? In fondo che senso ha? Tanto poi mi spoglio..
Oddio lo sto per fare davvero? Ma la domanda è, lo voglio fare davvero?
Penso ad Harry, alla sensazione che mi danno le sue labbra sulle mie, penso ai suoi occhi così verdi che sembrano le gemme della corona della nostra regina (lunga vita a lei!) e giungo a questa conclusione.
Cazzo se lo voglio.
Non so per quanto tempo sono stata in contemplazione del nulla, fatto sta che sono già andati tutti a dormire. 
Quasi rinuncio all'idea che il riccio verrà quando qualcuno bussa alla porta della camera.
-Sono entrato dalla finestra del bagno di sotto..vale comunque?-
Il mio cuore batte fortissimo, potrei svenire.
Annuisco e il ragazzo entra in camera. Sono rossissima ma non me ne fraga nulla. Ho preso la mia decisione.
Sta notte, su questo letto, farò l'amore con Harry Styles.
____________________________________________________________________________________________________________
BOOOOOM!
Non ve lo aspettavate? ahahahahahah questo capitolo ha preso un a piega improvvisa..ahahah inizialmente doveva essere tutto su Zayn e Lexie ma poi ho avuto sto lampo di genio lol approposito di Zaaaaaaaayn :) cosa ne pensate di questa coppia di amici? Sono teneri vero?volevo far apparire il ciuffo biondo perchè a me piace. Lo trovo trasgressivamente sexy (?) ok è una cazzata! Grazie per aver letto, lasciate una recensione se vi va e fate pubblicità nel mondoooo lol
basta sto male..aaaah l'amore u.u
Baci,
M.
passate a vedere questo video fanciulle?? è un mio amico (?) cioè a dir la verità non so cosa siamo..ok passate e basta lol :) http://www.youtube.com/watch?v=q-pZeQfaEeE
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MaliksEyesx_