Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Achamo    04/09/2012    1 recensioni
I frammenti del filosofo ‘Oscuro’, taglienti e brevi frasi in grado di raccontare la storia del mondo, per ogni triste ricordo, il più significativo, il più doloroso e quello che li ha resi ciò che sono.
Una raccolta di brevi flashfic, una per ogni membro, che raccontano con tragiche parole i loro ricordi più dolorosi, ma che hanno formato il loro carattere.
Probabilmente è una scelta azzardata, ma l’ho scritta perché amo ragionare.
Attenzione: angoscia allo stato puro, se non ve la sentite cambiate ff.
#1- Brook  "Morte è quanto desti vediamo e quanto dormienti è sonno"    
#2- Nami  "Non bisogna comportarsi come figli dei padri"
#3- Chopper  "L'io credo è morbo sacro"
#4- Nico Robin  “Demone a ciascuno è il suo modo di essere”
#5- Zoro  "Ho indagato me stesso"
#6- Franky  "Uno solo è per me diecimila se ottimo"
#7- Usop   “Gli occhi sono testimoni più sicuri degli orecchi”
#8- Sanji "La legge è anche ubbidire alla volontà di uno solo"
#9- Rufy "Bisogno e sazietà è il fuoco: il fuoco verrà e giudicherà tutte le cose"
Grazie a chiunque leggerà!
Genere: Drammatico, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicato a tutti i miei lettori



frammento n°33: "La legge è anche ubbidire alla volontà di uno solo".


Zef's Requiem



Quella dolorosa fame lo accecava di avarizia e violenza.
Le rocce acide gli laceravano la tenera e fanciullesca carne.
Gustava il suo disgustoso sangue impastato alla saliva che gli corrodeva la lingua arsa.
Nella sua mente avanzavano bambinesche e vuote imprecazioni ad un dio privo della dolce giustizia.
Ormai lo stomaco, geloso, lanciava morbo cieco anche gli occhi, così che la sagoma tanto odiata divenisse ombra evanescente.
Impugnava una lama non ancora rea di un sangue saggio già versato.
L’ombra era peccato di gola, oggetto di desiderio.
Più vicino per studiarne i movimenti assenti.
Più vicino per osservarne i sussulti non visibili.
Più vicino per mutare mente.
All’ombra deliziosa avanzava un ritaglio di sole, privo di carne e colmo di sangue, che gemeva cancellando con la sua luce sacra la fame cieca e il livore di fuliggine.

___________________________________
Achamo & il suo inutile monologo...
"Non ho parole per descrivere la vergogna che sento... ho abbandonato i miei lettori per tanto tempo senza trovare una soluzione che mi spronasse a riprendere la storia... mi voglio scusare con tutti per quanto accaduto, perciò m'inchino chiedendo il vostro perdono! Vessatemi pure se vi farà sentire meglio!
p.s.: so benissimo che Zef non è morto, ma i capitoli hanno questo titolo ^^°"



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Achamo