Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: arydirectioner    04/09/2012    0 recensioni
in una normalissima giornata estiva, io, una semplice ragazza di 15 anni, incontro coloro che cambieranno la mia vita
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi alzai pimpante e saltellante dal letto (?) e corsi a mettermi il costume. Optai per questo : http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/249632_351217471630392_1017323397_n.jpg
Era uguale a quello della foto, solo che era blu. Così scesi sotto a casa di mio zio e, insieme, ci avviammo verso la spiaggia, dove, poco più lontano, era ancorato il gommone. salimmo, mio zio mise in moto ed iniziammo a saltellare  su e giù per via delle onde Jarrivati verso il largo, attorno a noi c’era una grandissima distesa blu, era bellissimo! Così ci fermammo e mio zio disse Ari c’è un mio amico su quella barca, io vado a salutarlo, tu resti qui oppure vieni?
A: vengo, non voglio stare sola soletta ;)
Così avvicinò il gommone alla grande barca del suo amico e scese l’ ancora. Io mi arrampicai sulla barca cercando di non bagnarmi, c’era un poco di venticello e non mi andava di bagnarmi perché avevo freddo. Salita su, mio zio mi presentò al suo amico.
Zio: Marco, questa è Arianna, Arianna, lui è Marco, un mio grande amico
A:piaceere
Mio zio mi spiegò che Marco aveva a che fare con il mondo dello spettacolo, era una specie di manager o qualcosa del genere … e non mi andava molto a genio … vidi che dall’ altro lato della barca vi erano dei ragazzi che facevano i cretini schizzandosi e gridando.
Marco si avvicinò a me e mi disse : loro sono dei miei ‘’ clienti’’’ vengono da Londra … qui non conoscono nessuno, non è che ti andrebbe di salutarli??
A: ok … risposi.. mi avvicinai a loro ed esclamai : Hi! Di controvoglia … quei ragazzi non mi piacevano … così mi andai a sedere in disparte sul bordo della barca. Quando ad un certo punto, alcuni di quei ragazzi mi spinsero e caddi in acqua … mi arrabbiai un sacco!...L’ acqua era ghiacciata e io avevo abbastanza paura dell’ acqua profonda … cercai di arrampicarmi sulla barca ottenendo scarsi risultati quando vidi che qualcuno mi stava tendendo una mano per aiutarmi a salire. Pensando fosse mio zio, afferrai la mano saldamente e riuscii a salire. Poi alzai lo sguardo e vidi che non era mio zio, Ma un ragazzo biondo. Rimasi incantata a fissarlo e poi andai verso gli altri 4 ragazzi e gridai loro : fuck you!
Tutta arrabbiata andai a sedermi in un angolino ed iniziai a tremare per il freddo … ad un tratto sentii che qualcuno si avvicinava a me guardai chi fosse ed era il ragazzo di prima che, tendendomi un’ asciugamano mi disse : tieni, asciugati, vedo che hai freddo … capii ciò che mi aveva detto, poiché sapevo parlare molto bene l’ inglese, lo studiavo alla mia scuola, il Classico Europeo…
Io : g-grazie risposi avvolgendomi con il telo. Lui si sedette vicino a me e mi disse : scusa per i miei amici …
IO: sono dei grandi coglioonii! Loro non sanno che ho paura del mare aperto … e poi l’ acqua era ghiacciata …
X: comunque piacere sono Niall
Io : io sono Arianna - risposi ed iniziai a fissarlo, aveva i capelli dorati e gli occhi blu come il mare, nei quali era impossibile non perdersi …
Ehm come mai siete qui? Chiesi per rompere il ghiaccio …
N: siamo venuti qui per prenderci una pausa e per trascorrere le vancanze … ci fermeremo 3 settimane
Io:  ah woow  ma … da cosa dovete prendervi una pausa?
N: dal nostro lavoro!
Io: perché che lavoro fate?
N: davvero non lo saii?
Io: no, perché cosa dovrei sapere?
N: noi 5 facciamo parte di una band molto famosa in tutto il mondo … siamo dei cantanti, gli One Direction
Io: ah wooow risposi … ero un poco delusa, perché non mi aspettavo che quel ragazzo così perfetto fosse tanto famoso. Era tutto troppo bello per essere vero … comunque cercai di nascondere il più possibile la mia delusione e dissi: deve essere bello per te avere tantissime ragazze ai tuoi piedi che stravedono per te e che quando ti vedono sbavano come cagnolini affamati….
N:hahaha… in realtà non è poi così bello come sembra, non stai un attimo fermo, hai 1000 impegni, i paparazzi ti seguono ovunque e non puoi stare un secondo tranquillo che ti ritrovi circondato da fans
Io: o beh ti capisco così non puoi nemmeno respirare … per fortuna qui non siete molto conosciuti, così almeno potrai rilassare …
N: già J
Così iniziammo a conoscerci meglio e parlammo di tutto: di noi, della nostra vita, delle nostre amicizie …
Legai molto con lui, mi faceva stare bene …
Zio: Ari dobbiamo andaree!!
io: arrivoo. Ciao Niall, conoscerti mi ha resa davvero felice!
N: anche a me! Ci rivedremo qualche altra volta?
Io: lo speroo!
N: comunque questo è il mio numero- disse porgendomi un bigliettino
Io: ok ci sentiamo, ciaoo
N: ciao
Durante il viaggio di ritorno continuai a pensare a Niall… lui non era una di quelle star che se la tirano e che si sentono perché sono famosi, anzi al contrario, si comportava in modo del tutto naturale e normale. Arrivata a casa, presi il cellulare e decisi di scrivere un messaggio a Niall… “ Hey biondo sono Arianna, questo è il mio numeroJx “
Dopo poco mi rispose “ Hey piccola dove abiti?
Risposi “ a casa mia!!”
E lui “ ahahaha no seriamente ;)“
“in una villa in riva al mare, con terrazza e giardino, si chiama villa mirmar”
“OOK ;) “
Decisi di uscire un po fuori in terrazza così presi il cellulare  e mi sedetti sotto il gazebo.. stavo bevendo una buona e fresca limonata, quando ad un tratto sentii un suono di chitarra provenire da sotto casa mia… mi affacciai alla terrazza e vidi un angelo biondo suonare la chitarra e cantare una canzone… era Niall!! Alla sua vista , rimasi stupita e… per quanto ero sorpresa, sputai tutta la limonata che avevo in bocca, sporcandomi tutta di bava mista a succo di limone hahaha…. Comunque la canzone che mi stava cantando faceva così:
“ baby u light up my world like nobody else, the way that you flip your hair get me overwhelmed
But you when smile at the ground it aint hard to tell
You don’t know
You don’t know you’re beautiful
Oh oh
But that’s what makes you beautiful”
 
 Io non avevo parole, aveva fatto una cosa bellissima, e solo per me! Corsi subito e mi lanciai tra le sue braccia. Sentivo il suo profumo … Dio che profumo e i suoi occhi, ma quanto erano belli??!! Ci staccammo e lui mi disse :” ti va se andiamo a prendere un gelato? “
Io: certo !!- ero tutta appiccicosa per via della limonata… ma non ci feci troppo caso…
Così ci incamminammo ….
 Io : sai tu non sei come quelle persone famose che si montano la testa, tu sei come un ragazzo normale …
N: cerco di fare il possibile per esserlo, e comunque grazie … beh anche tu non sei come quelle ragazze che diventano mie amiche solo perché sono famoso ….
Io sorrisi e lui ricambiò il sorriso … quello che secondo me era proprio perfetto… tra una chiacchiera e l’ altra , si fece ora di tornare a casa. Gli stampai un grande bacio sulla guancia e tornai a casa … appena mi sdraiai sul letto, mi arrivo un sms : “ Sono stato davvero bene con te, ti voglio bene” risposi “ anche io ti voglio tanto bene :* “ e mi addormentai.
La mattina seguente mi svegliai piuttosto allegra, dopo aver colazionato, mi misi il costume e scesi a mare. Ad aspettarmi c’ erano Sere e Cathe. Giuuustoo! Loro non sapevano nientee. Iniziai a raccontare loro di Niall e di quanto fosse perfetto dei suoi magnifici occhi e della sua voce splendida… e loro rimasero tipo O.o  tornata a casa, mio zio mi venne incontro e mi disse: heyy Ari stasera Marco, il mio amico, da una festa a casa sua, ti andrebbe di andarci?
Andare a quella festa avrebbe significato rincontrare Niall e così senza pensarci nemmeno, risposi
“siiiii” e corsi sopra a decidere cosa mettere… tra due ore avrei visto quel ragazzo, colui che mi rendeva felice J
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: arydirectioner