Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: ShawolMi    05/09/2012    4 recensioni
Una ragazza mette da parte la sua femminilità per cogliere l'occasione e esaudire il desiderio di una vita. Ma riuscirà a portarlo a compimento?~
(RATING A SORPRESA)
Titolo precedente: Stand by me.~
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

What should I do?~

 

 

 

“Piacere di conoscerla, il mio nome è Jihun. La prego di prendersi cura di me.” conclusi la mia presentazione con un inchino.

Davanti a me c'era una ragazza abbastanza alta. I suoi capelli erano biondi legati in una coda di cavallo. Molto probabilmente doveva avere tra i 25 anni e il 28.

“Sicuramente... sei pronto a dare il meglio di te? Sono un'insegnante molto esigente. Puoi avere testimonianza dai ragazzi” disse dando uno sguardo a Tae, che mi aveva accompagnato quella mattina.
“Noona, non spaventarlo troppo” disse per poi ridere. “E' molto esigente, ma è davvero molto brava... sei in buone mani. Fidati.” disse per poi girare i tacchi “passo dopo a prenderti per pranzo, okay?”

“Va bene, a dopo.”

 

L'insegnante si sedette davanti allo specchio a gambe incrociate. “Mostrami quello che sai fare”

A quel punto fece partire una canzone, una base musicale senza testo.

Non l'avevo mai sentita prima... quindi feci un po' fatica a capire come muovermi. Ma dopo pochi secondi cominciai a muovermi.

Un passo, due. Molto indecisi.

Quando sentì che era il momento giusto cominciai ad inventare una coreografia, con movimenti sicuri e veloci. Come ero sempre stata capace: lasciarmi trascinare dalla musica senza pensarci troppo.

 

La musica si fermò all'improvviso. “Non male” fu il suo commento.

E io che credevo di aver fatto qualcosa di buono, ma a quanto pare, a quei tempi, credevo troppo nelle mie capacità. Sicuramente avrei dato in meglio di me... ma quel primo commento mi scoraggiò. E anche il secondo.

“C'è molto lavoro da fare qui... tieniti pronto a lunghi allenamenti, okay?”

Io mi guardai un attimo allo specchio. Ero già affannata...

“Non preoccuparti, è ovvio affaticarsi così le prime volte” mi fece un dolce sorriso e poi mi osservò un attimo. “Lo sai di avere delle gambe davvero belle? Se non ti conoscessi direi che sei una femmina...”

“N..no dai, sono gambe normalissime...” ma cosa stavo dicendo?

Lei, per tutta risposta, si mise a ridere. “Certo certo, dai... mettiamoci a fare un po' di stretching...”

 

✤✤✤✤✤

 

Erano le 12.00. La lezione di ballo era ormai terminata.

Non avevo mai fatto una lezione così faticosa!

“Tutto bene? Sembri un po' sconvolto” si avvicinò ridendo Taemin.

“N..non pensavo fosse così... così faticoso..” dissi fissando per un attimo il vuoto.

“Te l'avevo detto io...” mi aiutò quindi ad alzarmi. “Andiamo a mangiare qualcosa nella sala da pranzo, gli altri sono là ad aspettarci.”

Ci dirigemmo quindi verso la sala da pranzo. Guardandomi intorno potei incontrare lo sguardo di un sacco di idol e di trainee come me.

Jonghyun si sbracciò verso di noi “Siamo qui!”.

 

Mi sedetti a tavola, e in quel momento mi ricordai di una cosa... quel giorno sarebbero dovute arrivarmi. Dovevo assolutamente andare in bagno per indossare l'occorrente... ma come fare?

Mi alzai quindi con il borsone “Vado un attimo in bagno...” Jonghyun prese il mio borsone e lo rimise a terra. “Non preoccuparti, ci diamo un'occhiata. Non vorrai portarti questo coso in bagno...”

“N..no.. devo prendere i fazzoletti allora” mi chinai verso il borsone e, quando i ragazzi avevano spostato la loro attenzione via da me, infilai furtivamente una mano nella borsa, e ne estrassi un assorbente coperto da un pacchetto di fazzoletti. Infilai tutto in tasca e mi diressi velocemente verso il bagno.

Esitai un attimo dall'entrare nel bagno dei maschi, ma non avevo altra scelta.

 

✤✤✤✤✤

 

“Non dovresti spiegarmi qualcosa...?” Minho mi stava attendendo fuori dal bagno.

“C..come scusa?” lo guardai senza capire.

Il ragazzo mi prese per un polso e mi trascinò lontano da lì, lontano dagli occhi di tutti.

 

“L'ho visto...”

“Cosa hai visto..?”

“Confessalo, ho capito che non sei un ragazzo.”

“M..ma cosa stai blaterando?!” esclamai ridendo nervosa.

Ma lui continuava a guardarmi serio.

 

Cos'avevo sbagliato? Come avevo potuto farmi scoprire solo la seconda settimana? Avevo in programma di non farmi MAI scoprire!

 

“No..M..minho, ti sbagli. Non è come pensi...”

“I tuoi comportamenti, il modo in cui ti muovi... tutto lo dimostra. E questa è stata la prova del 9.” disse sempre serio, sembrava che man mano si facesse sempre più freddo e distaccato.

“I..io..” dalle mie labbra non uscirono altro che parole. Balbettavo. Non sapevo più come difendermi dall'evidenza.

“Non dirlo a nessuno.” lo implorai guardando il basso.

“Ti rendi conto di quanto sia grave?!” mi urlò quasi contro, ma si trattenne per non far sì che qualcuno si accorgesse di noi.

“L..lo so. Ma non pensavo che qualcuno avrebbe potuto scoprirmi...”

“Ma cosa ti passa per la testa? Guarda un po'. E' stato così facile per me scoprirti. E di certo risuccederà.”

“N..non succederà di nuovo. Lo giuro.” lo guardai negli occhi con fermezza.

“Se questa storia si spargesse... sai che casino? Tra le fans, tra i giornali di scandali. ~Gli SHINee vivono con una ragazza~ e poi? E poi sarà la nostra fine.”

“Ti ho detto che non accadrà... starò attenta.”

Il ragazzo si allontanò da me con aria furiosa e si ridiresse verso la sala pranzo.

 

E ora? Lo avrebbe detto a qualcuno?

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti~

Sì lo so.. sono un po' in ritardo ^^

Spero questo capitolo (un po' corto çç) possa esservi stato di gradimento.

Come ripeto ogni volta... VI PREGO DITEMI COSA NE PENSATE CON UNA RECENSIONE çç

Voglio davvero conoscere le vostre opinioni, critiche o complimenti che siano :3 <3
Ringrazio tutta la gente che ha messo tra i preferiti e seguite la mia storia, siete davvero tantissimi ;A; <3

Ora vi saluto, alla prossima!

Orecchio di Jong~

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: ShawolMi