Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: wonderwall_98    05/09/2012    0 recensioni
E' possibile scoprire un nuovo mondo, tutto a causa di un incidente? Si, è possibile. Voi credete in un solo mondo, in quello in cui vivete. E se ce ne fosse un altro? Se ci fosse una via d'uscita alla morte? Vi dico solo una cosa; questo mondo non esiste solo per gli umani. Loro non capiscono o, semplicemente non vogliono capire che un rimedio alla morte c'è; e presto lo scoprirete.
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

An invisible world in the eyes of human - Blood and eternity.

Capitolo 3: Sete di sangue.

(Chiara)
 


Apro gli occhi. Sono appena sveglia e nell'aria c'è un altro odore. Un odore buono, forse non l'avevo mai sentito prima d'ora. Ma...Matthew? Quel ragazzo...lui mi ha fatto bere il suo sangue! Mi ricordo...forse aveva ragione. Forse per questo sono ancora viva.
E proprio mentre pensavo a lui...eccolo apparire sulla porta.
Appena lo vedo, sorrido. 
-Ciao. - gli dico, mentre lo vedo entrare.
-Ciao. - risponde in tono freddo.
-Che c'è? 
-Ascoltami bene - mi dice, prendendomi il viso fra le mani - ora dimenticherai tutto. Dimenticherai che ti ho fatto bere il sangue e che sono un vampiro. Ricorderai solo che sono Matthew, un ragazzo che ti è venuto a fare visita.
Lo guardo negli occhi scettica.
-Allora io...
-Tu cosa? Sei diventato pazzo? Cos'è questa storia che cerchi di farmi dimenticare quello che è successo?
Mi guarda negli occhi, del tutto spalancati.
-Allora? Rispondi, Matt!
-Cioè, tu ora ricordi tutto?
-Ovvio! Per chi mi hai preso?
-No, no. Questa non è una cosa positiva. 
-Spiegati meglio.
-Se non hai dimenticato quello che ti ho appena detto di dimenticare, allora vuol dire che...
Jesse:- Chiaraaaaaaa! - interviene Jesse entrando nella mia sala.
Lo guardo, sorridendo.
Jesse:- Oooh quanto tempo che non vedevo questo sorriso. - mi dice sorridente. Ma quando si gira e vede Matthew la sua espressione cambia. - E lui, chi è?
Matthew:- Sono un suo vecchio amico. - gli risponde, vedendo che io non sapevo cosa dire.
Jesse:- Ti dispiace lasciarci soli?
Matthew:- No, niente affatto. Ci si vede, a dopo Chiara. 
-Ciaooo. - lo saluto sorridendolo. Ma il mio sorriso si spegne, quando vedo che Matt mi guarda senza contraccambiare il sorriso.
Jesse: Finalmente soli...
-Già...
-Non hai detto una parola finora.
-Non...non so cosa dire. Sei tu che dovresti parlare.
-Giusto. Allora, per primo ti chiedo scusa, perchè se non ti avessi portato con la forza in auto, per farti vedere quel posto, per farmi perdonare di una cosa che non ho fatto...tu non saresti qui. Ora saresti a casa tua a divertirti. E poi...io non posso ammettere di aver fatto qualcosa che...non ho fatto! Ti giuro, non so più come dirtelo...io non ho mai fatto sesso con nessuna. Ne tantomeno con Cari. Mentre Jesse continuava a parlare, smetto di ascoltarlo e alzo lo sguardo e...dietro allo sportellino aperto, a guardarci c'era proprio lei; Cari.
Appena si accorge che la stavo guardando, subito abbassa lo sguardo e se ne va.
-Come avrei potuto fare sesso con una come quella? Dai, ragiona. Io...
-Aaaaaaaaaah, Jesse basta! Non ti sto ascoltando, ok? Smettila di parlare sempre delle stesse cose. Ti credo, ok? Ora voglio stare un po' da sola se non ti dispiace.
Mi guarda con una faccia da cucciolo.
-Dai, vai. Ho bisogno di stare da sola.
-Okay...
Lo vedo allontanarsi per poi uscire con una faccia di triste. Okay, forse avevo esagerato un po', ma...era come se avessi la testa da un'altra parte. Sentivo quell'odore nella aria che mi faceva andare in tilt. Per non parlare della fame...avevo una fame strana.
-Cassieeeeeeeeeee.
-Si, arrivo.
Appena entra nella mia aula le chiedo di far venire Matthew.
Cassie:- Scusa, ma non l'avevi cacciato due minuti fa?
-Vabè, tu fammelo venire, per favore.
-Va bene...
Dopo due secondi, Matthew dallo sguardo penetrante, entra in aula.
Matthew:- Volevi dirmi qualcosa...?
-Si. Ti prego, spiegami perchè ho questa fame irrefrenabile...questa sete di non so cosa che non vuole andare via...spiegami perchè sento di continuo questo profumo sconosciuto nell'aria. Spiegami perchè non mi sento più io!
-C'ho pensato, e...sono arrivato ad una conclusione. 
-E quale sarebbe?
-Sei diventata un vampiro.



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: wonderwall_98