Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Up all Louis    05/09/2012    1 recensioni
"Ma che ci fai tu qui?" dissi quasi urlando,lui entrò e sbatte la porta
"no! che ci fai tu qui? questa è casa mia!" C..cosa? questa è casa sua? cioè mamma..Yaser..cioè..io..Malik..Che casino!
*L'ho scritta ascoltando We Are Young, la cover fatta da Tiffany*
Ciao Belle! se vi ho incuriosite Leggete e recensite
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi misi una gonna a fiori anche se era Dicembre poi  un top bianco delle collane d'oro e i tacchi rosa carne,ero pronta per uscire presi i biglietti e il cellulare e li infilai nella borsa,scesi salutai mamma e uscì di casa entrai nella macchina di Ed il ragazzo di Marty "allora?pronta per vedere il tuo idolo?" disse marty stringendomi la mano "si non vedo l'ora". Arrivati al concerto andammo verso il gruppo di Zayn io tirai Marty per un braccio "marty c'è anche lui?" la fulminai "Eh..si è lui che ci ha fatto avere i biglietti,Dai Tiffany è solo per una sera fallo per me" mi guardò con due occhioni "ok dai entriamo!".Entrammo ci passammo qualche birra e poi mentre cantavamo e ballavamo a ritmo delle canzoni di Katy mi si avvicina Zayn "hey ti stai divertendo?" mi chiede il moro "Si" dico io sorridendo "senti ti va se andiamo un pò vicino al prato si vede meglio" io sporgo l'occhio verso marty e cloe impegnate a pomiciare con i loro ragazzi e poi.."ok" lui mi prende per mano e mi porta sul prato ci sediamo,bhè si aveva ragione lui si vedeva meglio da lì io comincio a cantare e lui mi fissa poi mi gira il viso e mi bacia un bacio lento e tenero "ehm..ora io vado grazie di tutto Zayn" mi alzai imbarazzata e tornai dove ero prima.Alla fine della serata mi si avvicinò Zayn "non dire a nessuno che ti ho baciata ok?" mi disse sottovoce "stai tranquillo so che rovinerei la tua reputazione" dissi con un sorriso beffardo,era il solito coglione insomma voleva che gliela dassi,è uno stronzo. 
La mattina del giorno seguente dopo una bella dormita mi alzai e scesi giù presi un pentolino e ci misi del latte successivamente lo pogiai sui fornelli,suonarono alla porta "chi è?" chiesi io avvicinandomi alla porta "Niall!" aprì la porta "Nialler ,che ci fai qui?" dissi allegra "Bei calzini Tiff." disse ridendo "smettila sei fastidioso" gli feci cenno di entrare "ti ho portato i cornetti" si sentiva l'odore di dolce appena sfornato "Fai colazione con me?" gli chiesi io versando il latte in una tazza "no trecciolina vado,anzi sono in ritardo ti chiamo più tardi" Trecciolina?..ah si i capelli legati da una treccia "ok Ciao  a dopo" appena chiuse la porta feci colazione e poi mi mandò un messaggio mamma (PREPARATI TRA UN'ORA TI VENGO A PRENDERE ANDIAMO A PRANZO DA YASER E LA SUA FAMIGLIA,A DOPO <3 t.v.b) appena lessi il messaggio salì le scale presi dei jeans un top bianco e le convers blu,avevo i capelli piastrati dalla sera prima così presi un cerchietto e misi quello. Appena arrivò mamma andai in macchina e ci dirimmo verso casa di Yaser,arrivati mamma suonò "Ciao bellissima tu devi essere la piccola Safaa"la piccola prese per mano me e mia mamma e ci portò in casa "si sono io"sorrise "Piacere io sono Wahaliya" ci disse un'altra ragazza porgendoci la mano "il piacere è mio disse mia mamma" sorridemmo "io sono Tiffany" dissi salutando Wahaliya "piacere mio,sei davvero bellissima" ero rossa come un pomodoro "Grazie anche te" dissi io,ci sedemmo a tavola e Yaser urlò "SCENDI CHE E' PRONTO" io lo guardai perplesso "tranquilla parlavo a mio figlio" aggiunse ridendo,a Safaa cadde il tovagliolo così mi piegai a raccoglierlo e proprio nel momento in qui ero chinata il ragazzo si sedette a tavola,io alzai la testa dando una botta "ti sei fatta male?" chiese Safaa "un pò ma pas.." guardai difronte a me e c'era Malik, cioè no! Malik era il mio "fratellastro?!" non poteva essere! "Zayn porta Tiffany in cucina e prendi un pò di ghiaccio mettiglielo sopra la testa" disse Yaser "no davvero non fà nulla" dissi io "Vai con Zayn dai!" disse Yaser facendomi l'occhiolino,io feci come mi aveva ordinato andammo in cucina Zayn prese il ghiaccio lo avvolse in un panno e me lo mise in testa poi io lo guardai per un attimo e esclamai  "Ma che ci fai tu qui?"  quasi urlando,lui chiuse  la porta "no! che ci fai tu qui? questa è casa mia!" C..cosa? questa è casa sua? cioè mamma..Yaser..cioè..io..Malik..Che casino! "come è casa tua?" dissi io tenendo il panno in testa "Casa Malik,quello è mio padre e quelle le mie sorelle e questa è casa mia!" disse sarcasticamente "lo avevo capito"mi avvicinai alla finestra poi mi voltai di nuovo "ho capito è stata colpa della botta intesta e ora te non sei qui sei solo frutto della mia immaginazione lalalal" lui cominciò a ridere "si che immaginazione che hai eh.." disse passando la sua mano sulla bocca,entrò Yaser "Hey tutto bene?" mi chiese "si non fa più così male" dissi io "venite a mangiare dai" uscimmo dalla cucina e ci risedemmo a tavola,alla fine della cena Yaser si alzò e disse" Safaa ,Wahaliya Zayn..Tiffany ed Amy si trasferiranno qui domani" io mi alzai "c..che cosa?" "verrete a vivere qui!" mi guardò con un bellissimo sorriso "Tiffany perfavore non fare scenate disse mia mamma" io mi rimisi seduta e dissi "vabene tranquilla". Alla fine della serata Zayn mi disse "insomma da domani sarai la mia sorellina" io lo guardai male "non  sarò mai la tua Sorellina" dissi imitandolo "come siamo acide eh.." io lo guardai male ed entrai in macchina farfugliando l'ultima frase detta da Malik "come siamo acide eh.. a pensare che ci dovrò anche vivere insieme" Lui era voltato e mi urlò "HO SENTITO" "meglio così.." urlai istericamente io,lui con una risatina ritornò dentro casa. 
La mattina seguente venne il camion dei trasporti prese tutta la nostra robba e la portò a casa di Yaser,io e mia mamma eravamo in macchina tranquille stavamo uscendo dal vialetto di casa nostra quando..
ANGOLO SCRITTRICE: come ho notato il primo capitolo non vi è piaciuto,spero di rifarmi col secondo C: recensite! spero che questo vi piaccia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Up all Louis