Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    05/09/2012    3 recensioni
Claudia. Bridget. Slash. Duff. Axl. Cinque personaggi, estremamente diversi tra di loro, le cui vite si incroceranno...e niente sarà più come prima.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



Bridget (Lauren Conrad)

 

Ma ti pare che ti dovevi mettere a fare la puttanella con quei due morti di fame?” disse Claudia.

 

Eddai, che problema c'è...erano carini!”

 

Seeeh, come no...!”

 

Claudia, il riccio ti ha mangiato con gli occhi...”

 

Che sogni pure...”

 

Potevamo bere qualcosa con loro, però...”

 

Bridget, devo ricordarti che ho una figlia a casa che mi aspetta?”

 

Il tono della rossa colpì subito la bionda, che si rese conto di aver esagerato.

 

Scusami...”

 

Non importa, dai...” Claudia aprì la porta di casa. “Ciao Paul!”

 

Amori, siete arrivate” baciò le amiche sulle guance. “Avete fatto più tardi del solito...come mai?”

 

La signorina qui voleva fermarsi a bere con due capelloni da strapazzo!” precisò Claudia indicando la sua amica.

 

Erano carini?”

 

Paul, non ricominciare!”

 

Erano due rocker?”

 

Paul!” urlò Claudia.

 

Sssssh, vuoi svegliare tua figlia?! Comunque, rispondi! Sono due rocker?”

 

Due rocker fighi, Paul!”

 

Oh Bridget, tu sì che mi dai delle soddisfazioni!”

 

Claudia guardò i suoi due amici scuotendo la testa .

 

Tutto bene con Zoe, Paul?”

 

Oh sì...è stata un angelo come sempre! Ora dorme come una marmotta.”

 

Grazie al cielo. Me ne vado a letto, ragazzi, a domani!”

 

Claudia andò nella cameretta della sua bambina e la vide dormire tranquilla nel suo lettino; si impressionò quando, guardandola, si rese conto di quanto fosse cresciuta...aveva già tre anni e sembrava ieri quando l'aveva presa tra le braccia per la prima volta.

Era il 1984 e lei aveva 18 anni: il giorno che fece il test di gravidanza dopo ben tre settimane di ritardo e scoprì che era positivo, il primo pensiero che ebbe fu quello di farla finita. Come avrebbe fatto lei, da sola, che viveva con Bridget in un appartamento dove c'era a malapena l'acqua corrente e faceva la ballerina in un locale puzzolente, a tirare su un bambino?

Appena lo confessò al suo ragazzo, lui se la diede a gambe levate senza nemmeno darle il tempo di finire la frase.

Il pensiero di abortire era naturalmente passato per la sua testa, ma non ce l'aveva fatta; con l'aiuto di Bri aveva portato a termine la gravidanza e, il giorno del parto, durante le 14 traumatiche ore di travaglio, avevano conosciuto Paul, che faceva l'infermiere.

Aveva aiutato quelle due giovani ragazze che sembravano così smarrite e fuori posto in quella stanza bianca e che sapeva di disinfettante. Lui non era molto più grande di loro, ma, avendo entrambi i genitori medici, gli ospedali erano la sua seconda casa.

Claudia mise al mondo una perfetta bambina di quasi 4 kg, con radi capelli rossi.

La ragazza sorrise al pensiero: era così buffa, appena nata!

Le cose poi erano state più facili del previsto dopo il parto: avevano mantenuto i rapporti con Paul, che aveva proposto alle due ragazze di andare ad abitare con lui nella vecchia villa dei suoi genitori, troppo grande per un ragazzo single, che nelle relazioni aveva sempre avuto poca fortuna. Paul era omosessuale ed era una persona estremamente buona e gentile, e troppo spesso gli uomini approfittavano della sua bontà.

Non dovendo pagare l'affitto e avendo tutti e tre un lavoro riuscivano ad andare avanti senza grossi problemi: Paul continuava a fare l'infermiere e le due ragazze le cameriere e ballerine in un locale. Certo, non era un granchè, ma non potevano lamentarsi, dato che non dovevano spogliarsi completamente e il padrone del locale, John, aveva una predilezione per loro: se qualcuno gli avesse dato fastidio, avrebbero dovuto vedersela con quell'omone di un metro e novanta e 120 kg.

Alla fine della storia, la loro vita, nonostante tutte le difficoltà incontrate, era perfetta a modo suo. Mancava solo una cosa, nella vita delle due ragazze: l'amore.


 

Eccoci con il secondo capitolo di questa follia! Ringrazio le fedelissime Ormhaxan e Foxygiu che hanno recensito, e un grazie enorme anche a Foxygiu (di nuovo ;D), GiadiX_McKagan, Ila_Ashba, rocketqueen91 e Sandy_xXche hanno inserito la storia tra le seguite! Spero di non deludere le vostre aspettative! Alla prossima :) 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89