Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |       
Autore: smarties89    03/09/2012    4 recensioni
Claudia. Bridget. Slash. Duff. Axl. Cinque personaggi, estremamente diversi tra di loro, le cui vite si incroceranno...e niente sarà più come prima.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

1987

 

John, noi andiamo!”

 

Ok, ragazze, ci vediamo domani sera!”

 

Bridget e Claudia uscirono dal locale dove lavoravano come ballerine e spogliarelliste.

 

Non mi sento più i piedi per quei cazzo di tacchi!” disse la bionda, Bridget.

 

A chi lo dici...speriamo almeno che Zoe sia già nel mondo dei sogni...” rispose la rossa, Claudia.

 

Solitamente Paul non ha problemi a farla addormentare...”

 

Mi domando perchè con Paul si addormenta in un nano secondo e con me, invece, balliamo tutta la notte!”

 

Avrà preso dalla sua mamma, ballerina nata!”

 

Spero davvero che il futuro le riservi qualcosa di più piacevole che ballare mezza nuda davanti a degli uomini arrapati!”

 

Lo spero anche io...che ne dici se ci fermiamo a bere qualcosa al Rainbow?”

 

Ma solo mezz'oretta, ok?”

 

Le due ragazze entrarono in quel pub, molto più tranquillo di quello in cui lavoravano; si avvicinarono al bancone e ordinarono due vodke lisce.

Stavano parlando tranquillamente quando furono avvicinate da due ragazzi: uno era mulatto, con una testata di capelli ricci e neri incredibile, e l'altro aveva i capelli rossi e lisci e un sorriso sghembo sul viso.

Erano una gioia per gli occhi...come le due ragazze, del resto. Indossavano entrambe shorts di jeans, Claudia con un paio di anfibi neri e una maglia di pizzo nera, e Bridget con converse bianche e una maglietta dei Led Zeppelin.

 

Che ci fanno due belle ragazze come voi da sole?” disse ammiccando il riccio.

 

Bello, sei estremamente originale!” lo sfotté Claudia.

 

Il ragazzo si ammutolì. “Scusatelo, bambole, è cresciuto allo zoo. Io mi chiamo Axl Rose e lui è il mio amico Slash. Voi come vi chiamate?”

 

Io sono Bridget e lei è Claudia!”

 

Molto piacere!” Axl, da vero galantuomo, fece il baciamano a entrambe le ragazze, che alzarono gli occhi al cielo: non erano così sciocche da farsi ingannare da stupide moine.

 

Rose, i tuoi modi da checca non funzionano con loro!” disse Slash, facendo anche ridere le due ragazze. “Visto? Chi fa ridere una donna è un vero macho!”

 

Ma fammi il favore, cespuglio!!!”

 

Fottiti, pel di carota!”

 

Gli insulti andarono avanti ancora per un po', facendo morire dal ridere le due ragazze; troppo tardi i due si resero conto di aver fatto davvero una magra figura con quelle due bellezze.

 

Cosa bevete, ragazze?” chiese Slash.

 

Nulla, grazie...” disse Claudia.

 

Eddai, ragazza, non darci buca...”

 

Io ci sto!” urlò Bridget.

 

Bri, guarda che dobbiamo tornare a casa....”

 

Solo una bevuta, Claudia, dai!”

 

Dai, rossa, che vuoi che sia...” Slash le si era avvicinato pericolosamente, e Claudia girò prontamente il viso, colpita dall'odore di fumo e alcool.

 

Io me ne vado. Ci vediamo a casa” disse a Bri, dirigendosi velocemente verso la porta.

 

Scusate, ragazzi, devo andare anche io...ci si vede, ok?”

 

Anche la bionda fuggì, lasciando i due ragazzi a bocca perplessi.

 

Quelle due sono proprio fuori...” disse il riccio.

 

Già...oh, Hudson, le hai viste quelle due brunette? Ci stanno lanciando sguardi della serie...'scopami'!”

 

Non sono niente male, Rose...che dici, ci buttiamo all'attacco?”

 

Puoi ben dirlo, man!” E, dopo essersi dati un cinque, si diressero verso quella che sarebbe stata una scopata assicurata.




Eccomi di nuovo qui per vostra (s)fortuna!!! A voi la nuova storia...non so bene dove mi condurrà, spero che l'ispirazione mi assista ;) Ah, spero di non aver causato danni irreversibili con la fotografia ;) Grazie di cuore a tutti voi che avete ancora il coraggio di sopportare le mie follie!!! Un bacione

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89