Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MaraudersMelody    05/09/2012    17 recensioni
-Ei- dice lui mentre si siede con me sul dondolo.
-Ei- rispondo io.
Mh , che originalità ragazza!
Oh, ma tu sempre tra le pa... padelle devi stare?
Sì. Mi piace farti arrabbiare.
Senti, te lo chiedo per favore, prima di ucciderti nel pensiero. Va. Via. Sto qui con "Tu-sai-chi", da sola, finalmente, e tu devi rompere?!
Ok, vado. Ma solo per stavolta.
Grazie Jake.
Ei, mi hai chiamato col mio nome!
Sì, ma solo per stavolta. Non farci l'abitudine.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E non vedevo l’ora di andare via da casa!
 Non è niente di personale. Ma mi sono stufata dell’Italia.
Voglio visitare posti nuovi. Quindi : Bye bye Monti e compagnia bella.
E Benvenuta, mia cava Vegina. Ok, so che sembra una parola ambigua, ma non lo è.
-Ok, ciao mammina, ciao papino, ciao lellino, ciao zietti, ciao nonnini e ciao cuginetti!- saluto tutti in questo modo. Sarebbe troppo lungo elencare tutti i loro nomi. Insomma mi hanno accompagnato in venti all’aeroporto. E no, non scherzo. Sono proprio venti.
Evidentemente a loro il mio saluto non va bene. Comincia così la processione di baci e lacrime verso di me.
E io, come una stupida, comincio a piangere mentre abbraccio la mia famiglia. Che poi, cosa piangevo? E cosa piangevano anche loro?
Solo un anno e sarei tornata. Quindi boh.
-Stella di nonna mi raccomando dai sempre la mano alla maestra e chiamaci!- sbotta mia nonna che, pur essendo la donna più forte di questo mondo, sta piangendo tipo fontana.
-Sì, nonnina. Lo fa.. ma nonna, la maestra non ci sarà.- rispondo io.
-Ah, quindi è ancora peggio. Oh, Dio mio! Madonna mia! Sant’Antonio! .. – e comincia con la lista dei santi.
Oh! Ha finito!  - … San Silvestro! Proteggete la nostra stellina!- finisce, finalmente direi.
-Ciao nonno.- abbraccio il mio amato nonno. –Come farò senza te, che mi dai sempre ragione? E con chi giocherò a briscola? O a scopa? Dubito che gli inglesi sappiano giocare a carte come noi, nonnino.- Ne sono convinta. Insomma la vecchia scuola è la vecchia scuola, no? Sì.
E lo abbraccio. Anzi, lo stritolo.
Lui singhiozza e non parla. Che carino che è! Il mio orsacchiotto! - … uhm … - prova  ancora una volta nonno! Dai, che ce la puoi fare!
-Ti aspetto Lllè!- e ce l’ha fatta!
-Sì, nonno. Torno presto, tranquillo.- un ultimo bacio e passo a zio.
-Zio, caro zio. Ti voglio bene e grazie per tutto quello che hai fatto!- Insomma, credevate che il biglietto aereo l’avevo comprato coi miei soldini piccini picciò?! No! Quindi :- Grazie ancora zietto!-
-Ciao Lallina. Sai che ci mancherai! Mi raccomando stai attenta agli estranei e alle borse, ai gioielli, al telefono, alla macchina fotografica e ..-
-E ho capito zio! Grazie, ciao.- un bacio anche a zio.
-Fede! Giorgietta! Cuccioline! Mi raccomando, non fate impazzire nessuno senza di me! Quando tornerò faremo tante pazzie insieme! Ciao bimbe.- abbraccio alle mie cuginette, Federica e Giorgia, e passo a nonna Anna.
-Nonnina mia! Mi mancherai anche tu, ovviamente! Ora il caffè dopo pranzo dovrete prepararvelo da soli tu, mamma e papà!- bacio nonna.
-Sì, tesoro. Ma stai attenta mi raccomando! – oh! Una di poche parole, finalmente!
-Ciao Kamilla! E grazie!- ahaha! Rido perché mia zia si chiama Paola, ma io la chiamo Kamilla. Così, per farla ridere. Cosa non molto difficile.
Ah, l’ho ringraziata perché anche lei  mi ha comprato il biglietto aereo! E tutti starete pensando : ma beata questa, oh! Gli zii gli hanno comprato il biglietto aereo e tutto l’occorrente per l’anno che verrà!
Non lo state pensando?
No rompipalle. Non lo stanno pensando.
Ciao vocina! Sono contenta di avere anche io una vocina interna come tutte le protagoniste delle Fanfictions che si rispettano,  che mi indirizzerà sulla retta via, mi donerà consigli e ..
No. Io non farò nessuna di queste cose. Ti romperò le palle e basta.
Ah. Bè, grazie allora.
Ma io una vocina carina e gentile no, è?!
Zia ride perché l’ho chiamata Kamilla. Prevedibile. – Ciao amore di zia! Come farò senza di te? Chi mi farà ridere tutto il tempo? Nessuno, mai!- e continua a ridere. Tra le lacrime però.
-Dai Paolè, ce la puoi fare a stare … No non ce la puoi fare! E neanche io! Ma dobbiamo farcela!- convinco mia zia stritolandola in un abbraccio.
- Ciao mammina! Ciao papino! E ciao tesoro di Lella!- abbraccio fortemente la mia famiglia.
-Ciao amore! Chiamami tante volte al giorno, è! Non mi interessa dei soldi che spendi!- a me sì, però! Eh eh!
-Te la rifaccio io la ricarica!- così va molto meglio!
-Va bene mamma. Ti chiamerò tre volte al giorno, ok? Ok, sì.- bacio mamma.
-Lallì, mi raccomando non spendere troppi soldi e stai attenta in giro. Ok?- questo è papà.
-Sì, papino. Promesso.- si, con le dita incrociate prometto, io.
E bacio anche papà. Il quale mi speserà, anche lui, la vacanza. A proposito :- Grazie mille papino e mammina! Mandate sempre tanti soldi,è ! Grazie.- bacione a tutti e due.
-Ciao Lellino!- abbraccio mio fratello. – Mi mancherà fare a pizze, morsi, pugni e litigare con te!- e già! Lasciare un compagno di botte, è sempre dura.
-Anche tu Lellina, mi mancherai!- dice Andrea. – Quando torni, dormi ancora con me, vero?- chiede speranzoso con la faccia da cucciolo.
-Ma certo tesoro!- abbraccio Lello e mi dirigo verso Martina, un’altra mia cugina.
So che vi starete chiedendo : ma quanti zii e cugini hai?
Non se lo sta chiedendo nessuno in realtà.
Se è per questo, nessuno ti ha interpellato. Quindi ciao.
Nessuno ti ha interpellato quindi ciao gnè gnè, gnè gnè.
Ah, bene. La mia vocina interiore mi fa anche il verso.
Ei bella, guarda che io ho un nome.
Ah sì? E come ti chiami? Rompipalle?
No.
Scassamaroni?
No.
Levatidalcazzo?
No e ancora no!
Stiamo qui tutto il giorno o mi dici come ti chiami?! Ho un aereo da prendere, io!
Mi chiamo Jacob.
Ti chiami Giacobbe? E lo dici anche con soddisfazione?! Ahahahahah
Non ridere delle disgrazie altrui! E poi io mi chiamo Jacob, è inglese.
Ma qui siamo in Italia. E io sono Italiana.
Ma il nome è Jacob!
Paese che vai, usanze che trovi.
Vaffanculo!
Come scusa?!
Ho detto che hai un bel culo!
Oh, beh grazie. Ma sappi che ti ho sentito, Giacobbe.
Jacob!
Sì, sì. Fa lo stesso.
E invece no io..
E zitto un attimo! Oh!
Tornando a noi …
Ahahah, in realtà ho solo tre zii. Due fratelli di mamma e uno di papà.
-Marti, mi mancherai anche tu amore!- dico stringendola.
- Mi mancherai anche tu amore!- ricambia l’abbraccio.
 – Lascialo Ivo. Quando torno, giuro che ti porto un inglese bello, ricco, simpatico e intelligente!- le sussurro poi.
-Ahahah! Portamelo uno così, e poi lo lascio.- risponde con un occhiolino.
-Affare fatto!- avevo una nuova missione quindi! Evviva! Mi piacciono le missioni. Ho sempre desiderato essere una spia, o un’agente segreto. Infatti, sto vagliando l’opzione di diventare una cosa del genere da grande. Sempre se va male con il canto, la recitazione, l’organizzare eventi e … basta così.
-Zia ca..-
-Ultima chiamata per il volo 44783 per Londra.- mi interrompe una voce metallica.
Ultima?! Come ultima?! Mannaggia i pianti dei miei parenti! Non mi hanno fatto sentire niente! Bene. Ora correrò per l’aeroporto, pregando tutti i santi, chiedendogli un’altra famiglia. No vabè, qualcosa di meno drastico. Anche perché, io amo la mia famiglia.
Allora, gli chiedo solo di poter riuscire a prendere il volo.
-Dai Lalla! Hai sentito?! Andiamo!- oh, già! Mi ero dimenticata una cosa superimportantissima!
Io non andrò a Londra da sola. Ci sarà anche Sara, la mia migliore amica. Una ragazza che .. imparerete a conoscere più in là.
Abbraccio gli ultimi parenti rimasti e corro via insieme a Sara verso il nostro volo.
-Londra … Stiamo arrivando!- urliamo e saltelliamo in contemporanea noi due, pazze come sempre, attirando l’attenzione di tutto l’aeroporto.





Aloha!
Nuovo saluto, nuova storia, nuova me( non tanto) e ... nuovo tutto!
Essendo il primo capitolo , non ho altro da dire se non : Buona lettura e recensite!
Mi farebbe piacere ricevere recensioni di ogni tipo! ;) 
Tanti baci e tanto amore,
Lalla xx


On twittah: @Lalla_Twi    ricambio ;)



 
  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MaraudersMelody