Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marticci    05/09/2012    2 recensioni
Cosa succede se la proposta di realizzare il tuo sogno ti si porge all'improvviso? Questa è la storia di Phoebe. Realizzerà il suo sogno?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis mi venne a prendere e mi fece sedere in auto con gli occhi bendati da un foulard rosso.
Arrivati, mi fece scendere e mi condusse da una parte, fino ad uno sgabello dove mi fece sedere. Sciolse il foulard e mi lasciò da sola davanti ad un tendone bianco. Partì un filmato.
«Ehi, Phoebe! Sono Zayn! Abbiamo deciso che questo video te lo avrei presentato io, visto che non hai mai sentito la mia voce. Ti abbiamo portata qui, per dirti di non smettere di cantare! Hai una voce meravigliosa ed è grazie a te se abbiamo avuto quel successo in tour. Guarda questo e dimmi che ne pensi!»
Si avviò un video con vari foto e filmati. Erano del tour e in sottofondo c’ero io! Qui c’era lo zampino di mia madre. Comunque, era commovente vedere come eravamo diventati una famiglia in così poco tempo. Non l’avrei mai pensato! Quando finì, ritornò l’immagine di Zayn.
«Hai sentito la tua voce stupenda? Con questa esperienza hai trovato noi, ma puoi realizzare anche il tuo sogno! Ai tuoi piedi troverai un microfono. Canta! Canta per noi, Phoebix!»
Ritornò tutto bianco e dietro le mie spalle si aprì un sipario e tantissime persone iniziarono ad urlare. Ero su di un palco!
Mi alzai in piedi e iniziai a leggere alcuni cartelloni.
“Phoebixier here!” “We love Phoebe” e tanti altri.
All’improvviso, partì la base di “This is me”
Cercai di scappare, ma da un lato mi trovai Liam e dall’altro Louis.
Presi un bel respiro, mi abbassai a prendere il microfono e feci cenno per ricominciare.
La prima parte la conclusi alla grande, accompagnata dagli applausi, ma adesso arrivava la seconda.
«Do you know what it's like
To feel so in the dark
To dream about a life
Where you're the shining star
Even though it seems
Like it's too far away
I have to believe in myself
It's the only way
This is real, This is me
I'm exactly where I'm supposed to be, now
Gonna let the light, shine on me
Now I've found, who I am
There's no way to hold it in
No more hiding who I want to be
This is me…»
Durante lo stacco musicale, il tendone bianco si alzò.
Comparvero delle scale e un fascio di luce puntò la cima.
Harry«You're the voice I hear inside my head
The reason that I'm singing
I need to find you, I gotta find you
You're the missing piece I need
The song inside of me
I need to find you, I gotta find you!»
Mentre cantava, scese le scale e mi raggiunse.
Mi prese per mano e cantammo insieme. Quando finì la canzone, si chiuse il sipario.
«Perché sei sparito?»
«Credevo che ci fosse qualcosa tra te e Louis!»
«Come hai potuto pensarlo se il giorno prima ti ho svelato i miei sentimenti per te?»
«Ti chiedo scusa!»
«Sciocco!»
Lo abbracciai. Mi era mancato tantissimo.
«Ehm, ragazzi, lo sapevate che i microfoni erano ancora accesi?», chiese Niall.
Il sipario si aprì dinuovo e tutti urlarono “bacio, bacio…”
«Avanti, aspettate questo da tanto tempo!», disse Louis.
Ci guardammo negli occhi e finalmente ci baciammo.
«Cantiamo un’ultima volta insieme?», chiese Liam
«Chi ti dice che sia l’ultima?», dissi io.
Ci prendemmo tutti per mano e cantammo “Up all night”
Grazie a loro, avevo realizzato il mio sogno!

Ciaooo a tuttiii! Con questo capitolo, finisce la mia fan fiction!! Spero vi sia piaciuta :) e anche come è finita... Phoebe è riuscita a realizzare il sogno della sua vita :D
Ringraziooo tutti quelli che l'hanno seguita, "amata" e a cui è piaciuta :D Grazieee a tuttiiii :D Alla prossima ;) <3

                                                                                                             Marti.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marticci