Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hellominipono    05/09/2012    8 recensioni
"Tu quale prendi?"
"L'irlandese con gli occhi color ghiaccio, tu?"
"Il panda dagli occhi marroni(?)"
Ridemmo.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO.

 

Yeahhh it’s the party in the USA
Yeahhh it’s the party in the USA.

 
“Saraaah! Spegni quell’acciminchia di stereo”
“Oh ma come siamo scontrose stamane sorellina”
“Non sfracassarmi la minchia che non ho”
“Sono le otto e dieci, e tra venti minuti spaccati dobbiamo essere in classe, quindi… ALZA QUELLE CHIAPPE E VAI A PREPARARTI! Non voglio ritardare il promo giorno di scuola, nella nuova scuola! Sai che bello, le due nuove alunne della Manchester Hight school ritardano il primo giorno di scu…”
“Ho capito, ora mi alzo.”
Mi alzai di malavoglia e andai a prepararmi, dovevo mettere quella stupida divisa che mi faceva sembrare un scozzese, ci manca solo la cornamusa e ero al completo, bhà.
Non vi sto a raccontare tutta la storia, dico solo che mia madre si era rotta le palle di avere una sfaticata in casa e così da Londra mi ha mandato a Manchester con mia sorella, gemella, si eravamo gemelle ma diverse, non c’ho mai capito un cazzo.
Io mi chiamo Cecile (che si legge Sesil), capelli castani lunghi fino al petto, occhi marroni, niente di che.
Mia sorella si chiama Sarah, e lei si che è una cazzo di phaiga(?), capelli neri, tinti, occhi marroni, ha due piercing: uno sopra al lato sinistro del labbro e uno dentro la bocca: sotto il labbro superiore, insomma è una figa, il caso è chiuso.
Diciotto anni compiuti ad Agosto, siamo diverse ma uguali.
Lei va bene a scuola, io sono una capra, lei è gentile con le persone, io le tratto come stracci, lei è bella, io faccio cagare, ma tralasciando i particolari, abbiamo tutte e due un carattere forte(?) gli voglio un bene dell’anima, e chi me la tocca, bhè… sconterà il mio trattamento.
Ma tanto a voi lettori non ve ne importa un fico secco vero? bene.
Salimmo in macchina, si mia sorella ha una fottuta patente e una fottuta macchina che io non ho potuto avere perché non ho passato l’esame di guida perché stavo tutto il giorno sul divano a guardare i fantagenitori, si li guardo ancora.
“Se facciamo tardi giuro che ti amputo le ovaie”
Arrivammo, parcheggiammo e scendemmo dall’auto.
“Wao, questa scuola mi sembra un carcere”
“Sarah, tutte le scuole sono e non sembrano dei carceri”
“Uh guarda, un albero, unica mia salvezza”
“No, è mio, ci andrò io”
“Scordatelo”
“Sta zitta”
“No, è mio”
“Invece è mio”
“Cecile(?)”
“Ho detto che è mio”
“No cogliona, stanno chiudendo i cancelli!”
E così da un secondo all’altro ci ritrovammo a correre come due pinguine, si perché quella divisa comprendeva anche cinque centimetri di tacco, entrammo e ci ritrovammo una omone, ciccione e baffuto, che ci squadrava dalla testa ai piedi.
Sembrava un tipo alla ‘silente’(?) yo.
 
Continua…

cecile:


sarah:

 

Salve a tutti ragazzi/e *saluta con la mano*
Eccomi qui con una nuova ff, stavolta su Niall, spero vi piaccia.
Continuo a qualche recensione, se no posto tra una settimana :)
p.s. non insultate le ragazze nelle foto, perchè siamo veramente io e una mia amica uù
baci, celine xx

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellominipono