Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hellominipono    07/09/2012    9 recensioni
"Tu quale prendi?"
"L'irlandese con gli occhi color ghiaccio, tu?"
"Il panda dagli occhi marroni(?)"
Ridemmo.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO UNO.

 
Ebbene si, Silente ci portò in presidenza.
“Sei pronta a cambiare sesso, vero?”
“Sarah dai, che sarà mai, il tuo primo giorno dal preside, non è mica una tragedia”
“Per me si, non sono mai stata dal preside in vita mia, e se mi punisce? Mi sospende? Mi…”
“Chiudi quella cazzo di bocca, non ti mangia, al massimo… bhè, ci darà una nota disciplinare” sorrisi.
Sarah si ammutolì, mi divertivo a vederla così, ma alla fine quel bambolotto non ci avrebbe fatto niente.
Quest’ultimo entrò.
“Ma buongiorno ragazze!” disse sedendosi davanti a noi.
“Allora… voi dovreste essere, Sarah e Cecile Monroe, dico bene?” continuò.
Sbruffone.
“Sarah, so che sei una studente modello”
Tocca mia sorella e ti ficco un kiwi lì dove non batte il sole.
“Non va bene che tu stia in presidenza il tuo primo giorno di scuola” puntualizzò.
Gli avrei amputato le palle, sicuro.
“E’ colpa mia, lei non centra niente” mi intromisi.
“Silenzio, con lei farò i conti dopo, visto che non mi sembra che abbia un buon rendimento, non dovrebbe proferire parola.”
Ma vaffanculo ciccione del cazzo.
“Io proferisco eccome, mia sorella non centra” mi alzai dalla sedia e sbattei la mano sul tavolo.
“Eeeeh signorina si calmi o vuole una sospensione?”
“Ma io ti amputo le palle afflosciare che hai brutto ricchione che non se…”
“La scusi preside, è che oggi si è alzata con il piede sbagliato, la perdoni” disse Sarah mettendomi una mano sulla bocca.
Cosa? C’è io la difendo e questa mi ficca una mano in bocca? Ma allora mi piglia per il coccige.
“Per questa volta lascio passare, che non si ripeta più però” disse l’uomo sorridendo a mia sorella con quei denti gialli marci “e lei Cecile, veda di comportarsi bene o sarò costretto a prendere provvedimenti”
Si e bla bla bla.
“Ma hai visto come ti guardava?”
“Chi scusa?”
“Il preside, chi se no? Che pervertito! Ahahah”
“Dio che schifo, per favore, andiamo a lezione”
 
 
“Si ma cribbio, in questa scuola non c’è nessuno di figo!”
“Sarah, ancora appresso ai ragazzi stai? Sono tutti degli emeriti stronzi, ricordi Peter vero?”
“Si…”
“Ecco appunto, fregatene, quando sarà il momento arriverà”
“Wao, da quando sei così saggia?”
“Goditi il momento, non ce ne saranno altri”
“Abbiamo un’ora di buco”
“Hai un cazzo in culo?”
“Cretina, abbiamo un’ora di buco”
“Ah, bene, mi dai le chiavi della macchina?”
“Peeeerchè mai dovrei darti le chiavi della mia amata macchina?!” alzò un sopracciglio.
“Eddai fai la saveria e non sfracassarmi le ovaie” presi le chiavi dalla sua mano e mi avviai all’uscita.
“Ma tu non sai guidareeeee!” mi rincorse Sarah.
“C’è sempre una prima volta no?”
Montai in macchina e Sarah mi segui a ruota.
“Ok, so che me ne pentirò, lascia la marcia leeeeeeentam…MA CHE CAZZO FAIIIII?!”
Cazzo faccio? Mi metto un tutù e ballo la conga con gli elefanti che non mi vede? Avevo lasciato la marcia tutto d’un tratto e ero partita a razzo, stavo per schiantarmi contro un secchio dell’immondizia, ma che ci fa.
“Se mi graffi la macchina, giuro che stavolta ti amputo davvero le ovaieeee! ATTENTA C’è UN GATTOOO!”
Lo schivai a pro di Justin Bieber nel video di ‘boyfriend’, non male come prima volta.
“Ma dai, che potrà mai succedere”
“Attenta a quella vecchietta sta attraversando”
Accesi lo stereo a tutto volume.
“LA VECCHIETTAAAAAAAAAAAAAAA!”
Oh porca merda, frenai di colpo, la povera per lo spavento si era pisciata sotto, davvero, aveva la gonna color verde pisello e da quel punto si bagnò.
“Non andremo in galera, non ci andremo, no, no” continuava a dirsi mia sorella.
“Sarah, siamo ferme… si ma cazzo questa vecchia quanto ci mette ad attraversare?”
Mi affacciai dal finestrino.
“Ah signòòò, ma che le serve un turbo al culo per casooo? No perché sa, mi sembra mia nonna dopo che ha scopato con mio nonno se va di questo passo”
La vecchia mi fulminò e arrivò dall’altra parte della strada.
Ripresi il giro turistico(?)
Sarah dai centosettanta mi fece scendere ai settanta, si ma così non c’èra gusto.
“Sai che tra mezz’ora dobbiamo tornare a scuola vero?”
“Machisselancula la scuola”
“Non vuoi essere bocciata vero?”
“Non fa male a nessuno essere bocciate almeno una volta nella vita sai?”
Sbuffò.
Stavamo per svoltare ad un incrocio quando una macchina ci venne a sbattere.
“Oh cazzo, ma che fa?” esitò Sarah.
Non sono un’esperta di strada, ma lì c’era una cartello con un divieto, e perché quelli lì non si erano fermati?
Scesi dalla macchina con Sarah che andò subito a vedere cosa era successo alla macchina, certo, io potevo anche morire felicemente sola a lei non gli sarebbe fregato un cazzo, ma quanto mi vuole bene.
“Brutto cretino ma non vedi che lì c’è un cartello è?”
“Ehi bambola, stiamo calmi”
“Stiamo calmi? Io ti do un calcio alla palle e ti faccio diventare vergine!”
Mi si era presentato davanti un figo da paura, pelle color cappuccino, ciuffo chilometrico e occhi color merda, si erano di quel colore.
“Allora?” dissi.
“Allora che?”
“Caccia i soldi per i danni all’auto di mia sorella”
In quel momento scesero altri quattro gran figoni della madonna.
“Dai su, è solo un’ammaccatura niente di che”
“E tu chi saresti? Il pulcino pio? Ma andatevene a fanculo tutti e cinque”
Dissi e tornai alla guida con Sarah che aveva gli occhi puntati su uno di quelli lì, non so quale, ma era rimasta incantata, oh ma vaffanculo alle cose sdolcinate, tornammo a scuola.
 
Continua…



Ciao a tutti!
Ecco il primo capitolo, intanto ringrazio tantissimo le persone che hanno recensito al prologo, quattro recensioni, grazie :')
Bhè, che ve ne pare come primo capitolo? datemi un vostro parere, a me sembra banale, ah, vi gusta il banner? ci ho messo tanto!
Ma ieri che i 1D anno vinto ai VMA *-* sono stata sveglia fino alle 3.30 c.c
vado, continuo a qualche recensione, ciau.
baci,celine xx

eccoli :3

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellominipono