Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iniallsarms    05/09/2012    2 recensioni
Un odio che ha radici profonde, può diventare amore vero e proprio?
Lei: solare e divertente;
lui: sciupafemmine ma dolce.
Riusciranno questi caratteri così diversi ad innamorarsi? Scopritelo leggendo questa storia! Buona lettura...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 WEEEEEEE CHICAS
Bellissime,come va?? Ho postato il capitolo...yeah siamo arrivati al 10...pepepepe (?) Scusate ragazze, ma in questo periodo faccio cose strane...sarà perchè forse tra un pò ricomincia la scuola e quindi voglio godermi questi ultimi giorni!! :'( mi rattrista molto dire addio alle vacanza, anche a voi vero?? Comunque...spero che il capitolo vi piaccia, e che non vi abbia rattristito anche a voi la storia della scuola!! Ringrazio tutte le persone che recensiscono e che leggono...al prossimo capitolo!!!!!!
MUCH LOVE
                                            pupetta_31
 
PS: Anche voi domani guardarete il concerto di Alessandra ed Emma?? Io le adoro...tutte e due!! Ma più di tutti, amo VIRGINIO SIMONELLI!!! C'è qualche VIRGINAUTA qui?? Se si, scrivetemelo nelle recensioni o in un messaggio!!! BACIOTTIIIII!!!!!!!! CIAOOOOO
 


7 giorni dopo...
                                                                                                                                                                                                                          POV HARRY
 
Ero pronto, pronto a rilassarmi e a passare tre mesi in una ville da far paura. Controllai la valigia un ultima volta, per poi chiuderla.Mi diressi a casa di Liam, infatti proprio lì dovevamo aspettare il pullaman con gli altri...inclusa Nicky, non mi importava se c'era anche lei...volevo solo godermi l'estate!! Bussai a casa Payn. Niall: -Ciao Harry- mi salutò Niall con un pezzo di piazza in mano....ma quel ragazzo come fa a mangiare così tanto e a non ingrassare?? Io: -Ehi!!- mi fece entrare, e trovai tutti i ragazzi spaparanzati sul divano a guardare un film...Toy Story, il film preferito di Liam Io:Sempre questa schifezza di film dobbiamo guardare?? L'ho imparato a memoria!!- mi arrivò un cuscino in faccia da parte di Liam. Liam: -Bada a come parli Hazza!!!- disse con tono minaccioso alzandosi. Ad interrompere la nostra "quasi rissa", fu il suono del clacson del pullman. Ci precipitammo fuori ed entrammo nell' autobus.Salutammo tutti per poi sederci negli unici posti liberi. Non vidi Nicky...doveva essere seduta nell'ultima fila...ma non mi imprtava così tanto!! O forse si??
 
                                                                                                                                                                                                                              POV NICKY
 
Lo vidi, era proprio lì. Ma non mi preoccupavo, volevo solo godermi la vacanza. Il viaggio in pullman fu pessimo...bulletti che picchiavano ragazzini indifesi, ragazze che spettegolavano e non facevano rilassare per niente, Abby che mi assordava cantando qualche stupida canzone di Justin Biber ( senza offesa per le fan di Biber, ma a me non piace molto!!). Arrivammo dopo 2 lunghe ore davanti una villa enorme. Era color senape circondata da  fiori, tutti di un colore diverso. Un cancello di ferro ci separava da quella che sarebbe stata la nostra "nuova casa". Enrammo. Mio dio...avete presente quelle grandi casa complete di idromassaggio, piscina, divani e poltrone di lusso?? Bhe, era proprio in una di quelle case in cui mi trovavo io!! Abby: -Ehi Nicky, vieni a scegliere la stanza- mi urlò dal piano di sopra. Io: -Ora vengo!!- presi il mio telefonino e vidi l'ora...erano le 10.30...avevo tutto il tempo di sistemare le valigie e fare una bella doccia rinfrescante. Salii le scale e cercai Abby dappertutto...ma era come scomparsa nel nulla! Chiesi aiuto al mio istinto e aprì una porta a caso. L'immagine che si presentò davanti ai miei occhi, fu paradisiaca: c'era Harry con solo un asciugamano alla vita. Restai a bocca aperta...che fisico mozzafiato!! I muscoli e gli addominali ben scolpiti...per non parlare della sua tartaruga!!! Restai inpalata con questa faccia :O a guardarlo per circa mezzo minuto. Io: S-scusa, io...h-ho sbagliato...penso, di insomma...aver, s-si di aver...- che cazzo dicevo??? Stavo passando per una ritardata mentale. Harry: -No, non preoccupparti!! E' tutto ok!!- "si, per te è tutto ok...tu non hai visto quello che ho visto io..." pensai sarcastica. Io: -Bhe allora vado, v-vado a cercare la camera g-giusta!!- dissi cercando di fare un sorriso. Harry: -Ok!- rispose sorridendomi a sua volta. Io: -Scusa ancora...- dissi per poi uscire. Mi accorsi solo dopo, che Abby era nella camera affianco intenta a disfare le valigie. Abby: -Ma dove ti eri cacciata??- chiese quando mi vide. Io: -Ero..ero di là!!- risposi ancora intontita. Pensavo e ripensavo a quella scena...sarei mai riuscita a dimenticarlo?? No, credo proprio di no...insomma qualsiasi ragazza al mio posto, gli sarebbe saltata addosso...e se fosse solo attrazzione fisica la mia?? E se non fossi davvero innamorata?? Ero così assorta dai miei pensieri che non sentì minimamente cosa stava dicendo Abby. Abby: -Capito??- Io: Si,si ho capito tutto!!- risposi non sapendo nemmeno di cosa stava parlando. Abby: -Nicky ho detto che le banane sono blu e rosse...perchè non mi ascolti??- chiese in tono interrogativo. Io: -Scusa, sono solo un pò stanca, che ne dici di andare al mare?? E' qui vicino!!- chiesi euforica. Abby: Si, dai...chiediamolo anche ai ragazzi...a Zayn ad esempio- Io: -Capisco che ti piace Zayn, ma almeno maschera un pò!!- dissi ridendo. Abby: -Non mi piace affatto Zayn!!- mi puntò un dito contro. Io: -Ok, ok ho capito!! Vai a chiederglielo- si precipitò fuori. Ne approfittai per mettermi il costume: era argento e nero con qualche cerchio d'oro. Abby tornò nel giro di 10 minuti già con il costume addosso. Abby: -Andiamo, gli altri sono già pronti- disse prendendo la sua immancabbile borsa da mare. La seguii giù, dove c'erano già una diecina di ragazzi pronti, tra cui Harry!! Abby: -Andiamo??- Tutti: -SIIIII!!!!- urlarono in coro i ragazzi. La casa distava 5 minuti dal mare, perciò arrivammo in fretta...
 
                                                                                                                                                                                                                               POV HARRY
 
Il mare era fantatico e calmissimo. Mi sentì come in paradiso quando sfiorai con i piedi la sabbia fine. Stesi un aciugamano e tolsi la maglietta. Quasi tutti i ragazzi erano in acqua, eravamo rimasti solamente io, Abby e Nicky sulla spiaggia. Nicky sfoggiava un bikini da far paura che metteva in risalto le sue forme. In quel momento, Abby, le stava spalmando la crema solare sulle spalle. Immaginai per un attimo di essere al posto di Abby, e mettere le mani su quel corpo fantastico. -Hazza!! Ma non vieni???- urlò Zayn dall'acqua. Io: -Ora arrivo!!- mi alzai e mi precipiatai in acqua. Nicky stava tutto il tempo sdraiata sull'ascigamano a prendere il sole...volevo farle uno scherzo, per coninuare a parlare, dal giorno del bacio, non avevamo più chiecchierato. Presi un secchiello che avevo trovato lì, e lo riempiì d'acqua. Mi avvicinai piano a lei e in un nano secondo, la sua faccia cambiò,da rilassata, passò a scioccata per via dell'acqua fredda che le era stata appena buttata addosso dal sottoscritto!! Non smettevo di ridere, guardavo la sua faccia piena di rabbia, guardare la mia con occhi infuocati. Nicky: -Preparati a morire Styles!!- dicendo ciò, si alzò e iniziò a rincorrermi. Girammo tutta la spiaggia, con gli occhi dei bagnanti che ci guardavano come se avessimo appena fatto un omicidio. Io: -TREGUA!!- urlai ormai sfinito. Lei, dietro di me, si fermò mettendo due mani sui fianchi e respirando a fatica. Nicky: -Ok, anch'io non ce la faccio più!! Allora...tregua??- chiese porgendomi una mano. Io: -Tregua!!- risposi accettandola. Non finì neanche di parlare, che mi ritrovai ricoperto di sabbia dalla testa ai piedi. Nicky: -Bene, ora siamo pari!!- disse con un sorriso trionfante. Io: -Da oggi in poi, aspettati di tutto!!- il mio tono era quasi minaccioso. Nicky: -Mio dio che paura!!!- disse sarcastica per poi andersene. Bhe, almeno avevamo ricominciato a parlarci!!
                                                                                                                                                                                                                              
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iniallsarms