Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: neverlosehope001D    05/09/2012    0 recensioni
La ragazza si chiama Ally,vive,o meglio,viveva con suo fratello maggiore Louis.
Il resto,non lo posso raccontare,non c'è gusto no?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 15: "Aww grazie ragazzi! Dopo che ognuno mi aveva fatto gli auguri singolarmente,arrivò il turno di Harry. "Tanti auguri Ally..ti..ti voglio bene" disse sorridendo. Basta Ally,reagisci. "Grazie Harry..anche io.." risposi poco convinta. Mi avevano detto che mi avrebbero fatto passare due giorni stupendi per festeggiere,uno fu quello con Justin.. Andammo a dormire,mi svegliò Liam sventolando il mio costume ... "Alzati festeggiata,metti questo in uno zaino,SI PARTEEE" Mi svegliai con una faccia stanchissima,ma mi alzai. "Liz,che metto nello zaino?" dissi sbadigliando. "Metti una maglia bella con pantaloncini,costume,cambio,maglia per dormire" rispose scegliendo i vestiti. Prendemmo il pulminino,Zayn guidava,Liam e Niall vicino a lui,Liz voleva stare vicino a Louis,e io... Harry.L'avevano fatto a posta,ne sono sicura. Guardai il finestrino,mi misi le cuffiette e ascoltai la musica. A quanto pare Harry voleva parlarmi,ma io feci finta di sentire l'ipod,alzando il volume.. Dopo vari suoi tentativi,mi mandò un messaggio.. "I miss you" ricevetti. Non risposi,poi me ne mandò un altro: "Perdonami darling,pace?" Feci "NO" con la testa..Però comunque restava uno dei miei migliori amici. Anadammo in una piscina gigantesca,era stupenda,piena di scivoli.. Ci togliemmo le robe e ci buttammo,quelli più freddolosi sono Harry e Louis,quindi,Liz mi fece l'occhiolino, annuìì con la testa e li buttammo nell'acqua gelata.. "O-d-d-i-o è-è g-e-l-a-t-a" cerco di dire Louis. "O merda! O merda!" gridava Harry saltellando per tutta la piscina,poi uscirono e naturalmente,volevano vendetta. Iniziarono a seguirci quasi per tutta la piscina,quando riuscirono a buttarci.. Mentre Harry mi spinse,lo tirai per una mano e cadde anche lui. Muoveva i suoi fantastici ricci stile moviola,guardandomi con quei suoi occhi meravigliosi.. Le uniche parole che mi uscirono furono:" ehm,ehm.." "Hai freddo?"chiese mettendomi un braccio sulla spalla... "No,ora no.." risposi sorridendogli. Provai TUTTI e dico TUTTI gli scivoli fighissimi che c'erano,ogni volta che arrivavo in acqua avevo una faccia intontita e gli altri ridevano come imbecilli fotografandomi. Passamo tutta la giornata in piscina,mangiando schifezze per pranzo,poi,verso sera andammo in spiaggia,quella là vicino. Di solito non si può più entrare di sera,infatti c'è il cancello.Ma il guardiano era amico di Zayn,quindi ci fece entrare,beh,non solo noi.. C'erano tipo una cinquantina di gente,amici nostri per far festa! Entrarono tutti,prendemmo le pizze e i ragazzi accesero il falò. Abbiamo messo anche la musica ,era una festa bellissima,ho gli amici più fantastici del mondo. "Allyyy muoviti ,se no perdiamo l'aereo!" disse Kyle. Sì,Kyle,il mio ragazzo..E' passato un mese dal mio compleanno e mamma mi ha chiamato per farmi lavorare in albergo con i miei genitori. Lì ho conosciuto Kyle..Dovevamo partire per andare a Londra,ma non nella mia casa.Dovevo andare in quella di Kyle per stare un pò con lui. Ancora non so perchè sto con Kyle,mi piace sì,ma forse è solo per dimenticare Harry. Momento,Harry non sa nulla.. Arrivammo a casa dove c'erano i ragazzi che mi aspettavano. "Allyyy" dissero tutti abbracciandomi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: neverlosehope001D