Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Gelidha Oleron    05/09/2012    6 recensioni
E se la ciurma di Cappello di Paglia scoprisse il social network più famoso del mondo?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Subito dopo la creazione dell’evento “Diciottesimo compleanno di Cappello di Paglia (CIBO GRATIS!)”, il web impazzì letteralmente: arrivavano richieste da tutte le parti del mondo, gente che voleva partecipare nonostante facesse parte della marina e pirati al settimo cielo che non vedevano l’ora di provare il cibo gratis…eppure, qualcun altro aveva deciso di creare un altro evento altrettanto importante, proprio lo stesso giorno del compleanno di Rufy…




Image and video hosting by TinyPic---> Monkey D. Rufy

Hey, Rufy! Sembra che il tuo evento stia avendo molto successo!

A Tony Tony Chopper, Capitan Usopp, Brook il Canterino e Boa Hancock piace quest'elemento.

Comments:

Image and video hosting by TinyPic Oh, Rufy! Non vedo l'ora! Ti preparerò tante cose buone!


Image and video hosting by TinyPic Non si disturbi, mia incantevole damigella! Ci sarò io a cucinare per lei!


Image and video hosting by TinyPic Non ti impicciare! Rufy adora le cose preparate da me! Non è vero, tesoro? <3

---


Image and video hosting by TinyPic BONE TO BE WILD!

A Monkey D. Rufy, Franky Super e altre 567 persone piace quest'elemento.

---


Galdino Mr 3 si trovava qui: Madame Tussauds, London.

Image and video hosting by TinyPicDilettanti!

---


Image and video hosting by TinyPic *___*

Image and video hosting by TinyPic


A Monkey D. Rufy piace quest'elemento.

---


Foxy la Volpe d'Argento ha creato l'evento "Super Torneo Davy Back Fight!!!"

A Polluce, Hamburg e altre 226 persone piace quest'elemento.

---


Mugiwara-gruppo chiuso


Image and video hosting by TinyPic Hey, Rufy! Cos'è questa storia di Foxy?

Image and video hosting by TinyPic Oh, guardate! Testa bacata ha creato un evento! Ci andiamo?

Image and video hosting by TinyPic Idiota, non ti sei accorto che è lo stesso giorno del tuo compleanno? L'ha sicuramente fatto apposta!

Image and video hosting by TinyPic Tu dici? Beh, magari potremmo farci un salto e poi...

Image and video hosting by TinyPic Non ci provare nemmeno! Io non ci torno da quegli squilibrati!

Image and video hosting by TinyPic Già, l'altra volta mi sono spaventato un sacco al Davy Back Fight :(

Image and video hosting by TinyPic C'è la parola "Super" nel titolo dell'evento! Quasi quasi un salto ce lo farei anch'io...

Image and video hosting by TinyPic Non ti ci mettere anche tu, Franky! L'ultima volta abbiamo rischiato di perdere Chopper e la bella Robin! Non mi ci far pensare...

Image and video hosting by TinyPic Beh, magari potremmo andarci, vedere se ci sono ragazze carine e poi tornare, yohohoho!

Image and video hosting by TinyPic Forse giusto un giretto si potrebbe fare...

Image and video hosting by TinyPic Cambi idea così facilmente, cuoco?

Image and video hosting by TinyPic Io dico che sarebbe meglio se restassimo a bordo della Sunny a fare preparativi per la serata

Image and video hosting by TinyPic Robin ha ragione, faremo come ha detto lei!

Image and video hosting by TinyPic Va benissimo, ragazze! <3

Image and video hosting by TinyPic L'hai fatto di nuovo!

Image and video hosting by TinyPic Uff...e va bene, restiamo sulla Sunny!




Foxy la Volpe d’Argento non era mai stato un pirata particolarmente amato, eppure anche il suo evento sembrava avere molto successo, in quanto dopo solo un’ora dalla sua creazione contava già 456 utenti, il doppio di quelli dell’evento di Rufy…Cosa avrebbero fatto i Mugiwara per impedire alla volpe d'argento di ostacolare la festa del capitano?






Ho inserito delle descrizioni perchè rischiavo inutilmente di essere fuori regolamento...non so a quanto possano servire, comunque sia se ci dovessero essere problemi provvederò a rimuovere "Mugiwara Facebook" io stessa. In qualunque caso, la scrittura sta andando avanti, nonostante il tempo sempre più ridotto a disposizione...è molto diversa dalle cose che scrivo di solito, ma non so...mi diverte tremendamente! xD Spero anche a voi!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Gelidha Oleron