Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Marauders forever    05/09/2012    1 recensioni
Giulia ha sempre odiato Davide e lui l'ha sempre ricambiata.
Ma i due ragazzi sono cambiati col tempo e forse questa volta riusciranno finalmente a capirsi...
Vivranno un'indimenticabile estate che farà cambiare per sempre il loro rapporto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN' INDIMENTICABILE ESTATE

Scesi dalla macchina senza guardare dove mettevo i piedi, senza guardarmi intorno, senza notare nient'altro che lui.
Non notai nemmeno le due ragazze che arrivarono correndo e mi abbracciarono di slancio.
Non sentii nemmeno cosa mi aveva detto mia madre, non notai nient'altro che quel ragazzo e il sorriso che gli si allargò sul volto quando mi vide.
Stava appoggiato all'albero a pochi metri dalla fine del parcheggio, ed era più bello che mai.
L'unico desiderio che avevo in quel momento era andare là, da lui, e baciarlo.
Mi era mancato tanto, troppo in quelle poche settimane.
Ora avremmo avuto quattro giorni tutti per noi.
Con un grande sforzo spostai lo sguardo su Marika e Martina che erano ancora attaccate a me.
Sorrisi e le abbracciai a mia volta, mi erano mancate anche loro.
"Ragazze!" gridai felice "Mi state stritolando!"
"Oops!" dissero in coro, e si staccarono.
"Giulia!" gridò mia madre già diretta verso il centro del campeggio a salutare le sue amiche. "Prendi la tua borsa..."
"Ok, mamma!" risposi e mi balenò in mente un'idea.
"Ragazze, io arrivo subito... Perché non andate a prendere il posto al bar? Ah, chiedete anche le carte! Io poso la borsa e arrivo..!" proposi speranzosa.
"Va bene!" risposero e si incamminarono felici.
Quando le ragazze sparirono dietro la curva, corsi verso Davide.
Quando arrivai da lui, Davide allargò le braccia e mi accolse tra di esse.
Finalmente eravamo di nuovo insieme!
Mi alzai sulle punte dei piedi, (Davide era un pò più alto di me), e lo bacia sulle labbra.
Lui ricambiò subito il bacio, finalmente mi sentivo bene, in pace e felice.
"Mi sei mancata, Giulia!" mi sussurrò Davide.
"Anche tu, veramente tanto." risposi a bassa voce.

Ed ecco il nuovo capitolo...
Spero vi sia piaciuto! ^.^ Ditemi qualcosa..!
Devo ringraziare tantissimo IrishBadGirlYo, grazie veramente!
Ti voglio bene! <3
Un grazie va anche a chi questa storia l'ha messa tra le seguite, preferite o ricordate, a chi ha recensito, e anche a chi ha solo letto.
GRAZIE!
Scrivere mi rende felice, ma senza di voi ad apprezzare quello che scrivo sarebbe veramente diverso!
Vi adoro! *.*

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Marauders forever