Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hellominipono    05/09/2012    10 recensioni
Dal capitolo: 2
“Terra chiama Zayn!”
“Louis, cazzo vuoi? Sono occupato!”
“Si amico, abbiamo capito che vuoi portarti a letto quella gnocca! ;D”
“Harry magari abbassa la voce!”
“Liam cosa cazzo te ne frega? Ahaha” disse Niall con la bocca piena.
“Ragazzi.. esatto, voglio portarmela a letto, è davvero … sexy! Devo sapere il suo nome, così che lo posso aggiungere alla mia lista!” disse continuando a fissarmi.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ma non potevate prendere l’autobus?”
“Harry, taci!” sbottò Abby.
“Se non fosse stato per una cogliona, sturta e pigra che si è svegliata in ritardo e mi ha preso a cazzotti in capoccia, NON SAREMMO ARRIVATE A QUES’ORAAA!” mi sbraitò contro Chanel.
Gli altri cominciarono a ridere.
“Ehi, se non fosse stato che ieri sera siete state a fare film mentali visibili solo agli adulti su … mmmmmmmmmmmmmmh” non riuscì a finire la frase che Chanel e Abby mi misero un braccio intorno alla bocca per farmi tacere.
“Ma cosa cazzo dici?” sussurrò Abby.
“Sono qui, sei cieca?” l’altra.
Mi girai lentamente con il loro sguardo addosso e..
“AAAAAAAAAAAAAAAAH! ….. AHAHAHAHAHAH divertente vero? no ok.”
Mi sentivo le guancie bruciare, minchia arrostita alla brace avevano ragione quelle due.
La campanella trillò facendoci sobbalzare.
Zayn era rimasto per tutto il tempo a succhiare quella specie di coso arancione che era collegato ad un piccolo tubicino ripieno di una sostanza marr… oh ma vaffanculo stava fumando, fissava il basso con sguardo malinconico.. aspetta, malinconico? Zayn? Malik? Zayn Malik con lo sguardo.. malinconico? Ahahaha, che grandissima cazzata.
Ogni tanto alzava lo sguardo, mi scrutava e riprendeva a fissare l’asfalto.
Forse provava risentimento… forse Liam e Niall gli avevano raccontato la storia di mio padre e si stava pentendo di avermi preso per il culo per tre anni interi, o… opzione più adeguata, l’asfalto è più bello di me.
 
 
Era appena finita la penultima ora di lezione, stavo posando i libri nell’armadietto..
“Ciao Bess”
Riconoscevo quella voce, no non poteva essere, dopo quello che mi aveva fatto si permetteva di parlarmi e di chiamarmi Bess?
“Che vuoi Georgia?”
“Parlare..”
“E di cosa? Io non ho nulla da dirti..”
“E io si.. ti prego ascoltami Ally!” disse prendendomi il polso e facendomi girare.
“Non chiamarmi così… per te sono Allyson” calcai bene le ultimi tre lettere.
“Mi dispiace Ally..Allyson… ma ero ubriaca, non volevo riderti in faccia e sputtanarti, ti prego perdonami, mi manca la tua amicizia!”
“Si eri ubriaca anche quando ti sei fatta inculare da Harry?”
“Scusa..”
“Me ne fotto delle tue scuse, non ti voglio più vedere/parlare/sentire è finita, e adesso, se mi lasci..”
“No, Ally ti prego!”
“Ho detto… LASCIAMI.”
Mi mollò, feci per girare i tacchi..
“Domani parto.. e .. parto per sempre”
“Felice di esserti stata un’amica una volta allora” me ne andai, lasciandola lì, davanti i nostri armadietti in lacrime, era stata la mia migliore amica per sei anni, era come una sorella, mi aveva aiutata quando a scuola mi discriminavano, ma era anche quella che insieme agli altri mi aveva sputtanato, mi scese una lacrima.
A quindici metri da noi c’erano Chanel, Abby con Zayn e gli altri che guardavano la scena.
Gli passai davanti come se niente fosse.
“Ally..”
“Voglio stare da sola Niall.. vado a casa, Chanel, Abby dite alla prof che mi sono ‘venute’, ciao ragazzi.”
 
 
***
 
Ero rimasto lì, a guardarla mentre scompariva dietro il portone della scuola.
L’ultima ora era suonata, ma me ne fottevo altamente, così estrassi una sigaretta dal pacchetto, l’accessi e mi diressi verso il giardino, dove trovai Cass seduta sotto un albero.
“Lo sai che non serve a un cazzo piagnucolare Lewis?”
“Cosa vuoi Zayn? E’ tutta colpa tua!
All’ultima frase ridacchiai.
“Cazzo ridi?”
“Ehi, primo, portami rispetto…sec..”
“Scordatelo”
“Oook, e secondo… la colpa è solo tua, potevi non farti fregare da Hazza e potevi stare lontano dall’alcol alla festa, di chi è adesso la colpa Cass?” dissi facendo un tiro.
“Zayn vaffanculo, mi fai schifo” disse alzandosi.
“Lo so che la verità fa male.” Dissi buttando fuori il fumo.
Cass mi guardo abilità, girò i tacchi e se ne andò.
Alzai l’angolo destro della bocca fino a formare un piccolo sorriso.
Alla fine non era una brutta ragazza, cazzo, a letto era una bomba, ma lei voleva l’amore, una storia seria… L’amore ti fotte e basta, e non volevo finire ‘innamorato’ come tutti quei coglioni che fanno di tutto per farsi notare dalla ragazza che dicono di amare, ridicolizzandosi, no, non era per me, non sarei mai stato innamorato, e non mi sarei mai fidanzato.
Sesso, solo e soltanto sesso.
 
 
***
 
Era passata poco più di un’ora da quando ero uscita da scuola, non volevo tornare subito a casa, così andai da starbucks.
“Ciao Mark”
“Ehi Ally, come va?”
“Si va avanti(?)” fece una risatina isterica.
“Cosa prendi?”
“Uhm… crema di caffè”
Mi sedetti ad un tavolo bevendo la mia crema.
Oggi Londra era vuota… non c’era nessuno in giro, solo qualche vecchietto che andava al parco.
“Ciao, piacere io sono Dylan”
“Ciao, piacere Allyson, ma chiamami Ally!” gli sorrisi.
Era un ragazzo bellissimo, no è dire poco, occhi color ghiaccio, quasi grigi, labbra né sottili né carnose, naso che andava all’insù, perfetto.
“E’ una grandissimo cazzo di figo!”
“E’ bhè, si lo è.. ma .. aspetta… COSCIENZA!”
“Macciiiiiao, come va?”
“Sparisciii!”
“Oh ma dai, su fate conversazione.. guarda! Ti guarda mentre bevi la crema, oh ma che ccarino!”
“Coscienza, non te l’ho mai chiesto… ma sei femmina o maschio? No perché se sei femmina non c’è nessun problema, ma se sei maschio… bhè sei gay!”
“Così mi offendi, non sono affatto gay.. anzi, presto mi fidanzerò! Con la coscienza di Zayn!”
Scoppiai in una risata fragorosa, tutti i presenti si girarono a guardarmi, che gran figura di merda.
“Ehi tutto bene?”
“Si Dylan, non preoccuparti”
Gli sorrisi.
“si dylan non preoccuparti? SI DYLAN NON PREOCCUPARTI? MA IO TI STRAPANO (?) IL CERVELLO PORCO CACTUS! QUELLO CI STA PROVANDO E TU NON TE LO INCULI? Aaah, lo so io il perché, ti piace Zayn!”
“Cosa? No.”
“Oh si!”
“No”
“Si”
“NO”
“SI”
“Tipiacelamortadella”
“SIII!”
“Fregata, ti piace”
“Ehi non vale, non mi piace Zayn!”
“Invece si!”
“Vuoi altre padellate?”
“Qui non ci sono padelle!”
Merda.
“Finiscila!”
“No lalalalalalalalalalalalaaaaaaa! AS LONG AS YOU LOLOLOOLOLOOOOOLOLOOLOOOOOLOVE ME LOVE ME”
Che cosa? Ora cantava pure?
Non ce la feci più così presi la tazza di crema al caffè e me la rovesciai sulla testa facendo ridere tutto il locale.
Bene ora ero vuota, solo io e i miei organi, cazzo merda…
“Ehm.. Dylan, posso spiegarti… in pratica… ehm…i-io… io … IO HO FREDDO! Quindi… p-per riscaldarmi mi sono rovesciata la crema”
“Ally… ma la crema è fredda!”
Rimasi a fissarlo con fare ‘Oh ma davvero?’
 
 
Sembrava che un piccione mi avesse cagato in testa.
Arrivai davanti casa, presi le chiavi e aprì.
Mi chiusi la porta alle spalle.
“Ciao Allyson”
 
CONTINUA.



SALVEEEE!
Ecco l'ottavo capitolo :))
torna Cass ma poi se ne rivà xD ho cercato di sdrammatizzare poi...
continuo a una diecina di recensioni.
devo correre, recensite.
sciaooo.
baci, celine xx

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellominipono