Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallerFanFiction    05/09/2012    0 recensioni
Nel frattempo, Harry e Federica stavano girando mano nella mano per le vie di Londra, quando un'orda di fans e paparazzi ci raggiungerono. Feci per lasciare la mano di Harry, quando lui la strinse ancora più forte e, sorridendo, disse:''No! Voglio che tutti sappiano di noi due!'' e, sbracciandosi davanti ai paparazzi, urlò:''LEI SI CHIAMA FEDERICA ED E' UFFICIALMENTE LA MIA RAGAZZA'' e mi baciò davanti a tutti.
Quando ci dividemmo, mi abbracciò, e mi sussurrò:''Ti amo. Ma ora corri!''
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IT'S THE END.

Salve a tutti ragazzi/e!
Vi devo dare una notizia un po' brutta!
Ho deciso di non continuare più questa FanFiction.
Mi dispiace, ma non mi piace come l'ho strutturata, i capitoli sono confusi e banali...
Mi dispiace, se vi piaceva, ma non cambio idea...
So che questa FF mi porterà tanti ricordi, specialmente legati alla mia amica Directioner Lucia (se stai leggendo mi manchi e ti voglio bene <3) che mi ha spronata a continuare ed è sempre stata una lettrice devota di questi capitoli, mi scuso con voi se eravate interessati.
Ma ora ho altre due fanfiction che mi intrigano di più, che intendo portare avanti con regolarità e cercando di interessare più lettori possibile.
I'm sorry!
Potete trovarmi nelle altre due ff :)
Un grosso bacio e un GRAZIE enorme a tutti quelli che hanno sempre letto e hanno seguito la mia storia! Vi voglio bene <3
Bianca.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallerFanFiction