Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: lynn12    21/03/2007    3 recensioni
Qualcosa è cambiato dal giorno della morte di Kikio...Come lo affronteranno Inuyasha e Kagome?
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Inuyasha

Che cosa ci sta succedendo, Kagome? Sento che ci stiamo allontanando...Da qualche giorno hai costruito un muro invisibile che ci separa, non discutiamo più e tu fai di tutto per non trovarti sola con me. Dal giorno in cui lei è morta non sei più la stessa. Cerchi di sorridere con l’allegria di sempre, ma io riesco a vedere che non è reale, riesco a vedere il dolore che offusca i tuoi bellissimi occhi. E so che, ancora una volta, la colpa è mia...

 

I'm not a perfect person
As many things I wish I didn't do
But I continue learning
I never meant to do those things to you
And so I have to say before I go
That I just want you to know

Non sono perfetto, sono il primo a riconoscerlo, e so di aver fatto molti sbagli...La maggior parte con te. L’ultima cosa che avrei voluto è farti soffrire...ma l’ho fatto. Più di una volta ho anteposto lei, Kikio, il mio passato, a te, che sei il mio presente e il mio futuro. E questa volta, per andare a cercare lei, ho messo in pericolo la tua vita. Non potrò mai dimenticare quello che mi ha detto quel piccolo essere mostruoso, ennesima emanazione di Naraku: è quasi riuscito a prendere in ostaggio la tua anima, a far leva sul dolore e la gelosia che provi per portarti dalla loro parte. Per colpa mia, Naraku stava per portarti via da me. Il solo pensiero che avrei potuto perderti per sempre mi uccide.

 

I've found a reason for me
To change who I used to be
A reason to start over new
and the reason is you

Perchè ti amo, Kagome. Anche se non te l’ho mai detto. Lo so di aver preferito Kikio a te in più di un’occasione, ma verso di lei provo un grande senso di colpa. È colpa mia se lei è morta, perchè come 50 anni fa non sono stato in grado di impedirlo. Ma la cosa che mi fa più male è il pensiero che, mentre io stavo seguendo un’illusione, tu stavi lottando per non soccombere. Tu stavi soffrendo e io non ero al tuo fianco. Tu, che ormai ho capito essere l’unica ragione per cui vivo. Tu, che mi hai cambiato, insegnandomi ad essere orgoglioso del mio essere mezzo demone, insegnandomi ad avere fiducia negli altri. Tu, l’unico motivo per cui affronto ogni nuova giornata, ogni nuova battaglia, senza mai arrendermi.  


I'm sorry that I hurt you
It's something I must live with everyday
And all the pain I put you through
I wish that I could take it all away
And be the one who catches all your tears
That’s why I need you to hear

Non sai quanto mi pento del male che ti ho fatto. Mi maledico ogni giorno per non essere in grado di farti felice, per non aver mai avuto il coraggio di dirti quello che provo realmente. Vorrei cancellare tutto il dolore che ti ho procurato e che ti sto procurando, vorrei asciugare le tue lacrime e assicurarmi che mai più ne verserai altre. Vorrei prenderti tra le braccia e farti dimenticare tutto. Tutto, all’infuori di noi.

 

I've found a reason for me
To change who I used to be
A reason to start over new
and the reason is You

Anche ora, mentre da questo immenso albero ti osservo seduta in riva al mare, vorrei essere al tuo fianco. All’improvviso, ti rannicchi su te stessa e, anche da questa distanza, posso sentire l’odore delle tue lacrime. No, ti prego, Kagome, non piangere ancora per me. Come puoi soffrire per uno stupido mezzo demone come me? Io non ti merito, Kagome, non merito il tuo amore.

Basta, non posso sopportare ancora la vista della tua piccola figura scossa dai singhiozzi. È arrivata l’ora di abbattere il muro che c’è tra noi, è ora che io mi lasci alle spalle il mio passato e mi concentri sul mio futuro. È arrivato il momento che tu sappia quello che provo per te.

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: lynn12