Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: lynn12    19/03/2007    3 recensioni
Qualcosa è cambiato dal giorno della morte di Kikio...Come lo affronteranno Inuyasha e Kagome?
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: Kagome

La luna piena si staglia sull’immensa distesa del mare, specchiandosi sulle sue limpide acque. Sembra così grande e vicina che ho l’impressione che, se allungassi una mano, potrei arrivare a toccarla. Di solito osservare il lento movimento delle onde mi ha sempre trasmesso un sentimento di calma e serenità...Ma questa volta non è così. Nonostante io cerchi di essere la ragazza allegra e spensierata di sempre, questa non è nient’altro che una recita.

 

Prison gates won't open up for me
On these hands and knees I'm crawlin'
Oh, I reach for you
Well I'm terrified of these four walls
These iron bars can't hold my soul in
All I need is you
Come please I'm callin'
And oh I scream for you
Hurry I'm fallin'

Da qualche giorno a questa parte mi sento come in prigione. Non importa quanti spazi infiniti mi circondino, non importa quanto cielo io possa ammirare sopra di me, io mi sento soffocare. Da quel giorno mi sento prigioniera...prigioniera del mio dolore. Per quanto io tenti di liberarmene, esso è sempre presente dentro di me. Da quel giorno il mio cuore è imprigionato dalla sofferenza.

So che non dovrei, tu hai tutto il diritto di soffrire per la sua morte...Eppure, ogni volta che ti vedo con lo sguardo perso nel nulla, con quell’espressione assorta che ho imparato a conoscere, il mio cuore si mette a sanguinare sapendo che stai pensando a lei...E ho paura. Questo dolore mi spaventa, perchè è così forte che a volte mi sembra di morire. Da quel giorno mi sento come se stessi cadendo, sprofondando sempre di più in un profondo e scuro burrone. E vorrei chiamarti, gridare il tuo nome, chiederti aiuto...Ma non posso. Perchè, in fondo, la causa del mio dolore sei tu.

 

Show me what it's like
To be the last one standing
And teach me wrong from right
And I'll show you what I can be
Say it for me
Say it to me
And I'll leave this life behind me
Say it if it's worth saving me

Ma, nonostante tutto, resto zitta, tenendo la mia sofferenza per me, perchè so di non avere il diritto di accusarti di niente. Tu stai soffrendo per la morte della donna che amavi, cosa c’è di sbagliato in questo? E non sai quanto vorrei esserti vicino, consolarti, sollevarti almeno un po’ da quel peso che ti porti sulle spalle...Ma non posso, non ne ho la forza. Perchè vorrei essere io l’oggetto dei tuoi pensieri. Vorrei essere io la donna per la quale il tuo cuore sobbalza. Vorrei che mi prendessi tra le tue forti braccia e mi dicessi che vale la pena salvarmi, che non mi proteggi solo perchè sono l’unica che può vedere i frammenti della sfera dei quattro spiriti...

 

Heaven's gates won't open up for me
With these broken wings I'm fallin'
And all I see is you
These city walls ain't got no love for me
I'm on the ledge of the eighteenth story
And oh I scream for you
Come please I'm callin'
And all I need from you
Hurry I'm fallin'

Lo so che non è da me pensare delle cose del genere, che molte volte mi hai fatto capire quanto tieni a me...Eppure questo non mi basta, perchè so che il tuo cuore non mi apparterrà mai. E non sai quante volte ho pensato di andarmene, di saltare in quel pozzo per non tornare mai più...Ma non ce la faccio. Ti ho promesso che ti sarei stata sempre accanto e così sarà. Perchè, per quanti sforzi io faccia, non riesco a starti lontana...Non posso vivere senza di te. Ho bisogno di sentire la tua voce che mi chiama, ho bisogno di sentire le tue braccia che mi proteggono, ho bisogno di vedere il tuo sguardo che si posa su di me. E vorrei gridare il tuo nome, dirti tutto questo, chiederti di salvarmi da questo dolore...Ma non posso.

 

Show me what it's like
To be the last one standing
And teach me wrong from right
And I'll show you what I can be
Say it for me
Say it to me
And I'll leave this life behind me
Say it if it's worth saving me
Hurry I'm fallin'

 

Con un sospiro, mi stringo le ginocchia al petto, cercando un po’ di calore. Ma non è la brezza marina che mi fa rabbrividire, è il vuoto che sento nel mio cuore da quando ho capito che per me non ci sarà mai posto nel tuo. Le lacrime sgorgano dai miei occhi senza che io possa fermarle. Nascondo il viso tra le braccia per soffocare i singhiozzi, non voglio farmi sentire da te e dagli altri.

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: lynn12